Allora.. Posso assicurarvi che per raidarvi non c'è servito aggiungerci alcun C4 ...ogni razzo che vi è stato scagliato contro casa erano frutto del nostro farm.Un ragazzo ha scritto... tutte cazzate.. non potrei aspettarmi altro da gm giocanti che :1) si teletrasportano su miei compagni in cima alla palla shottandolo perche colto di sorpresa( la persona in questione si trovava in cima e teneva sott'occhio le due entrate e si è trovato un gfm sopra... o si è teletrasportato o ha volato col noclip) e si è difeso con -io sono venuto piano piano a piedi..cambiati le cuffie-2) teletrasportano uno del nostro gruppo dentro la loro base e poi danno la colpa ad un glitch...Ora uno ci mette tutta la buona volontà e difatti uno dei motivi per scoperchiarvi casa erano questi.. con la sola differenza che a noi non ci servono glitch bug o permessi...Per quanto ne so io avete rosicato fine
Ora sono io Doddymatto a parlare. I provvedimenti sono stati presi, perche' è stato wippato il server causando disagi a TUTTI gli utenti, accusando a caso una persona quando magari questo Kitito nemmeno gioca su Gioca Farma Muori. e soprattutto bastava fare un minimo di indagine o PARLARE con il diretto / diretti interessati all'accusa, visto che del nostro "Gruppo" qualcuno on c'e' sempre.
Salve sono Gighen con l'account di Malgioglio / Doddymatto queste accuse sono infondate e si necessitano delle scuse. questo è lo screenshot originale di steam caricato da Kititohttp://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=882601888e carico in allegato anche lo screenshot che mi è stato inviato sulla quale ho fatto la foto e voi mi avete INGIUSTAMENTE accusato senza fare alcuna ricerca. Un vero GM non si dovrebbe comportare così, traendo conclusioni affrettate e senza VERE prove. E ripeto PRETENDO DELLE SCUSE!
Ciao a tutti. Questa notte durante la fase di manutenzione giornaliera della nostra macchina dedicata è saltato fuori che parte dell'installazione del nostro server di rust (e altri dati che comunque non erano interessati direttamente su rust) è stata danneggiata a causa di settori danneggiati sul disco fisso. Questo ha implicato la corruzione dei backup e dei salvataggi della mappa che, al successivo riavvio mattutino, il server ha scartato e quindi reimpostato. Purtroppo sono cose che possono succedere e per cui non possiamo fare nulla e per questo ci scusiamo per l'inconveniente.Questo pomeriggio è prevista la sostituzione del disco da parte di OVH (nostro fornitore della macchina dedicata), quindi si prevede un down di circa 1 oretta.Non tutto il male viene per nuocere comunque, visto che ci sono pervenuti alcuni screen che provavano che alcuni giocatori avevano abusato dell'exploit che permetteva di crearsi infiniti esplosivi c4 e che è stato risolto domenica scorsa. Non eravamo convinti se fare wipe o meno per questo, ma a questo punto diciamo che forse è meglio così: nessuno in questo modo potrà lamentarsi di avere sfruttato questo bug.
QUESTA E' UNA MENZONGA IL SERVER E' STATO BUTTATO GIU TRA LE 3:00 E LE 4:00 E SOPRATUTTO COME DICE "Nero" AVETE CANCELLATO IL SERVER " PER COLPA DI GIGHEN " NON PRENDETECI PER IL CULO
Punto numero 1 miticolorenz non sto parlando con un membro inutile ma con i moderatori in particolare con "Nero" Punto numero 2 Si esigono scuse Perche' è stata accusata una persona che NON HA FATTO NULLA di anomalo e Punto numero 3 soprattutto non abbiamo mai saputo il COME si utilizzava questo bug perche' siamo persone serie e non abbiamo MAI fatto bugabusing in nessun gioco. Punto numero 4 ecco come raidiamo https://www.youtube.com/watch?v=Hmg8ywO_u28# praticamente solo RAZZI e questa è l'ultima volta che rispondero' a te direttamente
Siete voi che non vi chiarite e avete dato 2 versioni differenti dei fatti. avete espilicitato "Se è successo questo è colpa di gighen" siete stati voi ad accusare persone senza informarvi ora nero si è chiarito e ha spiegato per bene cosa è successo ed era tutto finito, ma a quanto pare sei tu che stai insistendo. Ma a quanto vedo di persone serie nel vostro gruppo ce ne sono 2 in croce per il resto siete tutti bimbetti che sapete solo offendere in game e te sarai un dodicenne che siccome è un admin tira fuori tutta sta spocchia. e ricordiamo se si fa della diffamazione ingiustificata si chiede scusa come aveva gia fatto nero.