Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 26, 2024, 15:21:48 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 417
  • Presenze Massime Online: 814
  • (Gennaio 21, 2020, 20:10:26 pm)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 272
Totale: 272

Visitatori

Autore Topic: Regolamento 1° Torneo Feeeelice GFM Dota2 2012  (Letto 3237 volte)

Offline Felixp

  • Dead Member
  • **
  • Post: 4.950
  • Karma: -643
Regolamento 1° Torneo Feeeelice GFM Dota2 2012
« il: Ottobre 01, 2012, 19:47:18 pm »
Regolamento 1° Torneo  Feeeelice GFM Dota2 2012

1) Ogni team avrà 2 responsabili (1 effettivo e un co-responsabile nel caso il primo dovesse mancare) scelti tra coloro che si saranno annunciati durante l'iscrizione al minitorneo e dovranno tenere contatti sia con gli organizzatori del torneo, sia con i responsabili degli altri team. Gli altri non verranno ascoltati.

2) I team devono essere di almeno 6 giocatori.

3) I match possono essere giocati 5vs5. Se un team si dovesse presentare con meno di 3 persone, sarà il responsabile del team più numeroso a decidere se volere giocare comunque o prendersi la vittoria a tavolino.

4) Ogni team dovrà trovarsi nel server all’orario prestabilito. Sono concessi 10 minuti in più per attendere i ritardatari.

5) Nel caso in cui nessuna delle due squadre dopo 10 minuti dall’inizio del match non sia "ready" nessun punto sarà assegnato.

6) Nel caso in cui una sola squadra dopo 10 minuti sia "ready", le verrà assegnata la vittoria a tavolino.

7a) Nel caso in cui un team non riesca a contattare un proprio player, o questo player non ha più intenzione di giocare il nostro torneo, il team può segnalare ai responsabili (Felixp) un sostituto che prenderà definitivamente il posto del player mancante. In base al player uscente i responsabili decideranno se ammettere o meno il player segnalato. Le comunicazioni di variazione del team dovranno essere comunicati tramite un apposito topic postato sul forum. I team partecipanti hanno a disposizione 2 cambi definitivi per l'intero torneo.

7b) Nel caso in cui il team avesse bisogno di un sostituto temporaneo per un imminente match, può rivolgersi ad un membro GFM che non sia iscritto a nessun altro team. Non sono ammessi più di 2 sostituti temporanei nello stesso match.

8) Nel caso in cui la vittoria è schiacciante il responsabile del team che sta perdendo può scrivere in chat: GG e quittare la partita. Dando la vittoria all'altro team

9) Nel eventualità in cui la partita venisse avviata senza pari numero di membri, i team leader sono tenuti a comunicare agli organizzatori, l'irregolarità della partenza agli avversari immediatamente a partita iniziata.

10) Il punteggio verrà calcolato sulla singola mappa in questo modo:
     vittoria         3 punti
     sconfitta       0 punti

11) Se dopo l'estrazione casuale dei team si dovesse riscontrare dei team palesemente squilibrati verranno comunque presi in considerazione e corretti a discrezione dei responsabili del torneo.

12) Premi:
Sto cazzo (comunicato in ts)

13) Estrazioni dei team:
I giocatori iscritti saranno suddivisi in 3 gruppi:
  Gruppo 1: I giocatori che si sono proposti come responsabili denominati "Responsabili" e che verranno subito divisi tra i vari team a discrezione dei responsabili del team.
  Gruppo 2: I giocatori che sono (o che sono stati) in team e giocatori che, a parere dei responsabili del torneo, sono di skill superiore alla media dei giocatori, denominati "Pro"
  Gruppo 3: I giocatori che sono frequentatori abituali del feeding perverso denominati i "Taralli"

Il gruppo 2 e 3 verranno sorteggiati in maniera casuale.

13b) Modalità di estrazione dei team:
In primo luogo si procederà alla estrazione dell'ordine di estrazione dei team. Successivamente si procederà ad estrarre i nominativi dall'urna "Taralli" e dei "Pro"

14) Per ogni discussione a cui non si riesce a giungere a un compromesso gli organizzatori fungono da giudice, giuria e boia. Nel caso in cui non fosse possibile terminare regolarmente una partita avviata, e non si riuscisse a raggiungere un compromesso tra i due team vale la regola soprastante.

15)Per i novizi o per chi non ha mai giocato su dota2: un minimo di 15 partite VINTE matchmaking.
« Ultima modifica: Ottobre 07, 2012, 13:49:47 pm by Felixp »

Offline Felixp

  • Dead Member
  • **
  • Post: 4.950
  • Karma: -643
Re:Regolamento 1° Torneo Feeeelice GFM Dota2 2012
« Risposta #1 il: Ottobre 07, 2012, 13:50:07 pm »
aggiunto regola numero 15)

Per i novizi o per chi non ha mai giocato su dota2: un minimo di 15 partite VINTE matchmaking.