Riuscirò ad entrarci in TS prima o poi eh.
Riprendo un vecchio topic aperto da me medesimo qualche tempo fa......Ovviamente aperto non a caso ma per sottolineare che alcune reclute hanno un piede già fuori dal clan..Bene bene.......Ciao reclute.Visto che si presume abbiate letto il manifesto di reclutamento sono assolutamente sicuro non vi sia sfuggito il punto in cui,esplicitamente,si fa riferimento alla vostra presenza nel nostro canale di team speak.Detto ciò,da queste parti ci si è stracagato il cazzo di invitarvi in ts quando siete in gioco!Ergo vi ribadisco che se non entrate in ts il reclutamento verrà respino senza appelli!!!!
infatti, ogni volta che voglio insultare mere/yawcoso entro in ts e bestemmio
ciao..io sn una recluta e ho installato ts xho ho bisogno d'aiuto....mi servirebbe l'ip del server benvenuti x entrare in ts!!!!qualcuno mi puo aiutare??? grazie a tutti!!
Citazione da: francesco - Aprile 02, 2013, 14:24:05 pmciao..io sn una recluta e ho installato ts xho ho bisogno d'aiuto....mi servirebbe l'ip del server benvenuti x entrare in ts!!!!qualcuno mi puo aiutare??? grazie a tutti!!Click in alto a destra sul bel pulsantone per entrare in ts e il gioco è fatto.
Bene bene.......Ciao reclute.Visto che si presume abbiate letto il manifesto di reclutamento sono assolutamente sicuro non vi sia sfuggito il punto in cui,esplicitamente,si fa riferimento alla vostra presenza nel nostro canale di team speak.Detto ciò,da queste parti ci si è stracagato il cazzo di invitarvi in ts quando siete in gioco!Ergo vi ribadisco che se non entrate in ts il reclutamento verrà respino senza appelli!!!!