Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Novembre 24, 2020, 16:22:23 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1691
  • Ultimo utente: Mars
Statistiche
  • Post in totale: 205624
  • Topic in totale: 8466
  • Online Oggi: 76
  • Presenze Massime Online: 814
  • (Gennaio 21, 2020, 20:10:26 pm)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 55
Totale: 59
Google (4)

Visitatori

Germano Fun Server (gruppo pubblico) - TF - AS - AS - AS - AS - AS - AS - AS - Germano Fun Server (gruppo privato)





Pagine: 1 ... 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 ... 38

27 Mag 2012 - GFM Newsletter N.5

GFM Newsletter N.5
Dal 21 al 27 Maggio 2012


News dal Clan

Aggiornamenti della Tana.
Come promesso, questa settimana è stato modificato il mapcycle: sono state aggiunge le mappe cp_well e cp_gravelpit alla lista delle mappe votabili mentre tutte le altre mappe selezionabili sono rimaste invariate.
Oltre al mapcycle aggiornato, abbiamo aggiunto un plugin che cambia il metodo di scelta delle mappe quando c'è da votare per il nextmap. Infatti prima si dovevano utilizzare i numeri da 1 a 5 per votare, facendo disattivare i tasti usati per selezionare le armi e in questa maniera molti votavano a cazzo. D'ora in poi per votare le mappe si utilizzeranno i tasti da F1 a F5. Il plugin utilizza il sistema di voto interno al client TF2, facendo passare le votazioni al Sourcemod.
Se il pannello delle votazioni che appare a sinistra vi da fastidio perché non trasparente, vi consigliamo di seguire queste istruzioni per renderlo trasparente.

Applicando la patch della trasparenza allo sfondo del pannello non avete più scuse per lamentarvi!

Nuove reclute.
Questa settimana diamo il benvenuto a Meta1710! Vi ricordiamo che la lista delle nostre reclute la potete trovare qua. Ricordo inoltre a tutte le reclute di essere presenti non solo nei nostri server ma anche in TS!

GFM Meme.
Dalle menti più perverse dei GFM, questa settimana è uscita una nuova moda del momento: usare un qualsiasi meme generator per rappresentare ognu

20 Mag 2012 - GFM Newsletter N.4

GFM Newsletter N.4
Dal 14 al 20 Maggio 2012


News dal Clan

Nuovo Forum.
Come avrete ben notato, questa settimana il nostro forum è stato aggiornato alla nuova versione di SMF. Oltre alle migliorie e alle nuove funzionalità, il forum ha guadagnato una nuova grafica più chiara e leggibile.

Prima...
... e dopo...

Se invece non vi piace il nuovo tema, non vi preoccupate! Andando sul vostro profilo potrete selezionare il vostro tema preferito tra quelli disponibili. Attenzione! Alcuni temi potrebbero non essere supportati da questa versione, quindi vi consigliamo di rimanere con questa di default!

Tra le nuove funzionalità c'è la possibilità di inserire Amici o di ignorare persone non gradite, così da non vedere più i loro post. Questa funzionalità la potete trovare cliccando qua. Inoltre abbiamo inserito la possibilità di aggiunge il vostro profilo di Steam al vostro profilo del Forum.


Per associare il vostro profilo di steam al nostro forum, clickate qua e compilate il campo denominato "Stea

14 Mag 2012 - GFM Newsletter N.3

GFM Newsletter N.3
Dal 7 al 13 Maggio 2012


News dal Clan

  • Nuove reclute. Questa settimana diamo il benvenuto a Jacob, decio e roby_macelli! Finalmente dopo tante ore giocate nei nostri server, si sono decisi ad unirsi al nostro gruppo ;D Ancora un mesetto di prova e sarete dei nostri!
  • Eventi successi in Tana. Dopo la sistemazione della macchina sembra che tutto sia ritornato quasi normale. In previsione ci sono ancora delle piccole modifiche al mapcycle e al modo di votare le mappe. Stay tuned per il prossimo aggiornamento.
  • Eventi successi in TS. Questa settimana si è soprattutto parlato del raduno fatto la settimana scorsa e di altre novità riguardanti nuovi giochi, in particolare Super Monday Night Combat ed Age of Empire Online.
  • News dal gruppo GFM Highlander. Il gruppo è attualmente fermo in attesa dell'inizio della Nations Cup. Tuttavia si sono fatti ancora degli allenamenti per tenersi un attimo in forma.
  • News dal gruppo Team AM. Inizio un po' in sordina per il team AM che in 5^ divisione ha incontrato non poche difficoltà a tenere testa agli sfidanti più agguerriti rispetto alla passata season. Ovviamente tutto questo è normale per un team che effettivamente è la sua prima volta in una competizione con più difficoltà. Speriamo nelle prossime partite di recuperare un attimo.
  • News dal gruppo Team PM. Il nuovo team capitanato da Forest e Hyorinmaru sta iniziando con i primi allenamenti e le prime sfide contro altri clan competitivi. Intanto si aggiunge la nuova recluta Jacob al loro roster. Buona continuazione!
  • News dal gruppo GFM Diablo 3. Manca solamente un giorno al lan

07 Mag 2012 - GFM Newsletter N.2

GFM Newsletter N.2
Dal 4 al 6 Maggio 2012


Numero Speciale Raduno di Roma 2012

4 Maggio
Al mattino tutti pronti al viaggio che alcuni di noi dovranno affrontare, a partire da Milano, passando per Veneto, Emilia Romagna e Toscana, fino ad arrivare a Roma. Primo incontro alla stazione ferroviaria di Bologna, dove userid_ivan, Matrix, Ben e TheOnly si incontrano per la loro prima volta in questi anni. Subito Ben si fa notare per la sua voglia di mangiare sano alle 11 di mattina, andando a prendere ben 8 panini al McDonalds lì vicino, con la famosa frase "Ma tanto costano solo 1 euro!" che tanto ricorda la famosa frase "Ma tanto li prendo a 1 centesimo" riguardo agli Humble Bundle. Da Bologna si parte verso Prato, per raccogliere Sfrondacapre.

In viaggio verso Prato

A Prato ci si ferma un'oretta aspettando l'arrivo di Sfronda. Si mangiano gli 8 panini di plastica gentilmente offerti da Ben e poi si riparte alla volta di Roma, speranzosi di arrivare in tempo alla presentazione del satellite svizzero "Space Cleaner" che si svolgeva nella sede dell'Istituto Svizzero in centro a Roma. Dopo varie perplessità sul metodo di guida degli abitanti di Roma ed hinterland e della viabilità romana in genere, siamo riusciti a raggiungere la casa di Danny che prontamente ci ha guidato prima al nostro B&B e poi tutti ai mezzi pubblici per cercare di raggiungere in tempo la conferenza di Noise.
Dopo 20 km di treno e un paio di fermate di metrò, riusciamo ad arrivare all'Istituto Svizzero. All'entrata però, scopriamo che i cancelli sono chiusi e nel cortile non si vedeva anima viva, tranne una ragazza che
Pagine: 1 ... 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 ... 38

Germano Fun Server