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Autore Topic: Regolamento Torneo Highlander Oktoberfeeest! 2013  (Letto 5034 volte)

Offline userid_ivan

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Regolamento Torneo Highlander Oktoberfeeest! 2013
« il: Novembre 15, 2012, 16:48:38 pm »
Regolamento 5° Torneo GFM Highlander Oktoberfeeest! 2013
Versione 1.01 Aggiornato il 02/10/2013


1) Match 9vs9 modalità Highlander (classlimit per tutte le classi a 1). Il torneo è aperto a tutti. Gli organizzatori tuttavia potranno vagliare la richiesta di iscrizione e accettarla o rifiutarla.

2) Ogni team avrà 2 responsabili (1 effettivo e un co-responsabile nel caso il primo dovesse mancare) scelti tra coloro che si sono dichiarati disponibili a fare da responsabile durante l'iscrizione al torneo e dovranno tenere contatti sia con gli organizzatori del torneo, sia con i responsabili degli altri team. Gli altri non verranno ascoltati.

2b) Tutti i giocatori iscritti sono tenuti ad essere presenti nel nostro server di TeamSpeak (Indirizzo server: ts.gfm.tf) durante lo svolgimento dei match ufficiali, anche se non hanno un microfono (basta ascoltare quello che si dice). Ogni Team avrà il suo canale dedicato protetto da password, la quale verrà scelta dai responsabili del team e comunicata ai membri del proprio team.

3) I team devono essere di almeno 11 giocatori fino a un massimo di 14 (9 effettivi e 5 riserve).

4) I match possono essere giocati 9vs9 o 8vs8 (il team con più persone dovrà adeguarsi fino a 8vs8). Se un team si dovesse presentare con meno di 8 persone, sarà il responsabile del team più numeroso a decidere se volere giocare comunque o prendersi la vittoria a tavolino.

5) Ogni team dovrà trovarsi nel server all’orario prestabilito. Sono concessi 10 minuti in più per attendere i ritardatari.

6) Nel caso in cui nessuna delle due squadre dopo 20 minuti dall’orario prestabilito non sia "ready" nessun punto sarà assegnato.

7) Nel caso in cui una sola squadra dopo 20 minuti dall'orario prestabilito sia "ready", le verrà assegnata la vittoria a tavolino.

8a) Nel caso in cui un team non riesca a contattare un proprio player, o questo player non ha più intenzione di giocare il nostro torneo, il responsabile del team può segnalare agli organizzatori del Torneo (Ivan, Noise) un sostituto che prenderà definitivamente il posto del player mancante. In base al gruppo di appartenenza del player uscente (Pro/Pubber - High/Low Tier) gli organizzatori decideranno se ammettere o meno il player segnalato. Le comunicazioni di variazione del team dovranno essere comunicati tramite un apposito topic postato sul forum.
I responsabili possono cercare un eventuale sostituto anche dalla nostra lista di iscritti ritardatari.
I team partecipanti hanno a disposizione 2 cambi definitivi per l'intero torneo, compresi gli scambi tra team.

8b) Nel caso in cui il team avesse bisogno di un sostituto temporaneo per un imminente match, può rivolgersi ad un membro GFM che non sia iscritto a nessun altro team. Non sono ammessi più di 2 sostituti temporanei nello stesso match. Il sostituto temporaneo deve avere la stessa skill del giocatore che si intende sostituire. Non è ammesso usare un sostituto temporaneo se la squadra ha disponibili altre sue riserve.

8c) Nel caso in cui un player di un team avesse delle difficoltà durante il match ufficiale (crash, lag pesanti ecc..) i responsabili del team possono chiedere al team avversario una pausa. I responsabili del team avversario sono tenuti a mettere pausa subito dopo la richiesta, scrivendo "pause" in console. Quando il player ha risolto i suoi problemi, il responsabile del team comunicherà via chat che toglierà la pausa entro i 5 secondi successivi. Ogni team ha diritto a 2 pause durante tutto il match e le singole pause non possono durare più di 5 minuti. Trascorsi i 5 minuti i responsabili del team avversario possono liberamente scegliere se continuare con la pausa oppure toglierla (sempre scrivendo "pause" in console).

8d) Tutti i giocatori del team hanno diritto di giocare almeno 2 mappe per l'intero torneo. Nel caso in cui il responsabile del team si rifiutasse di far giocare un giocatore del proprio team, questo giocatore è pregato di segnalarlo subito agli organizzatori che prenderanno provvedimenti verso il responsabile.

9) Nel caso in cui i team hanno delle difficoltà ad avere una certa classe, sono ammessi scambi di giocatori tra i team. Ogni team ha la possibilità di scambiare max 2 giocatori per l'intero torneo, comprese le sostituzioni definitive. Le comunicazioni degli scambi avverranno tramite un apposito topic postato sul forum e dovranno essere confermate dai responsabili del torneo.

10) Saranno dati 6 giorni (da giovedì al martedì successivo) per dare la possibilità ai team leader di pianificare il match. Se i team leader non riusciranno a trovare un accordo, verrà pianificato dalla direzione il match al 7° giorno, la cosiddetta "default date", a mercoledì ore 21:00. Se anche dopo il 7° giorno non si sarà disputato il match non verrà assegnato nessun punto e la partita sarà da considerasi persa per entrambi i team.

10b) La data e l'ora delle partite vanno confermate dai responsabili del team nei rispettivi topic. Non saranno validate le partite giocate senza conferma postata sul forum.

10c) Le partite devono essere confermate almeno 4 ore prima dall'inizio della proposta. Ad esempio se un responsabile del team propone di giocare ad un certo giorno per le ore 21, il responsabile del team avversario deve confermare la proposta prima delle ore 17 del giorno stesso. Questo da modo a tutti quanti di potersi organizzare la serata così da non arrivare a saperlo agli ultimi momenti. Se il responsabile non conferma entro le 17, la proposta sarà automaticamente scartata e quindi i responsabili dovranno trovare un altro giorno utile per giocare la loro partita.

   CALENDARIO TORNEO OKTOBERFEST 2013:

   Week 1 programmabile dal 3/10 al 9/10 (default date: mercoledì 9/10 ore 21:00)
   Week 2 programmabile dal 10/10 al 16/10 (default date: mercoledì 16/10 ore 21:00)
   Week 3 programmabile dal 17/10 al 23/10 (default date: mercoledì 23/10 ore 21:00)
   Week 4 programmabile dal 24/10 al 30/10 (default date: mercoledì 30/10 ore 21:00)
   Week 5 programmabile dal 31/10 al 6/11 (default date: mercoledì 6/11 ore 21:00)
   Week 6 programmabile dal 7/11 al 13/11 (default date: mercoledì 13/11 ore 21:00)
   Week 7 programmabile dal 14/11 al 20/11 (default date: mercoledì 20/11 ore 21:00)

11) Nel eventualità in cui ci siano delle irregolarità prima e/o durante la partita (numero di giocatori superiori a 9 e inferiori a 8, giocatori che non sono iscritti a nessuno dei 2 team giocanti, spettatori non autorizzati, config sbagliate, mappe caricate male ecc..) i responsabili dei team giocanti sono tenuti a comunicare l'irregolarità immediatamente agli organizzatori del torneo. Non si accetteranno lamentele alla fine del match: se i responsabili non comunicheranno subito le irregolarità, i risultati finali si riterranno comunque validi. Se nel malaugurato caso si è caricato un config sbagliato a match già partito, si dovrà ricaricare la mappa riprenderla da capo. (Vedi regola 24 per le linee guida)

12) La whitelist caricata sarà quella di ETF2L Highlander Season 4.

13) Il punteggio verrà calcolato sulla singola mappa in questo modo:

     vittoria                       3 punti
     vittoria al golden cap     2 punti
     sconfitta al golden cap   1 punto
     sconfitta                     0 punti

13a) Nel caso in cui una mappa CP finisce a pari punti (Stalemate), si dovrà procedere al cosiddetto "Golden Cap": si dovranno giocare altri 10 minuti supplementari sempre sulla stessa mappa. Vince il Golden Cap chi:
      a) riesce a cappare tutti i punti in meno di 10 minuti OPPURE
      b) ha il punto centrale cappato alla fine dei 10 minuti

14) Le iscrizioni andranno postate entro e non oltre 22/09/2013 ore 23.59 tramite apposito topic, dopodiché si procederà alla creazione dei team in maniera casuale tramite diretta web. La direzione si riserva il diritto di confermare le iscrizioni.
Per evitare confusioni e fraintendimenti durante il controllo dei player nel server, il nick utilizzato nell'iscrizione deve essere lo stesso con sui si gioca.

15) Se dopo l'estrazione casuale dei team si dovesse riscontrare dei team palesemente squilibrati verranno comunque presi in considerazione e corretti a discrezione dei responsabili del torneo.

16) Premi: i premi settimanali e finali vengono tutti descritti in questo topic: http://www.gfm-clan.it/smf/index.php?topic=8477.0
I limiti di vincita dei premi settimanali sono i seguenti: 1 giocatore può vincere massimo 1 chiave per obiettivo di classe e fino ad un massimo di 3 chiavi totali per tutto il torneo. Se il giocatore dovesse vincere di nuovo l'obiettivo, il premio verrà consegnato al secondo classificato.
Nota bene: i premi finali verranno assegnati ai giocatori attivi che abbiano giocato almeno 2 mappe. Preghiamo quindi i responsabili dei vari team di far giocare a rotazione tutti i propri giocatori. Vedere a proposito la regola 8d).

16b) Modalità di consegna dei premi.
Premi settimanali: il vincitore dei premi settimanali avrà 1 settimana di tempo dalla fine della week per reclamare il proprio premio. Passata la settimana, il premio verrà considerato perso e riutilizzato per altri tornei.
Premi finali: il responsabile dei team vincenti (classificati primi, secondi e terzi) stilerà la lista dei giocatori che sono stati attivi e che hanno giocato almeno 2 mappe. Questa lista dovrà essere postata nel topic riguardante l'assegnazione dei premi finali. Successivamente ogni giocatore della lista avrà 1 settimana di tempo per reclamare il proprio premio. Passata la settimana il premio verrà considerato perso e riutilizzato per altri tornei.
Altri premi finali (categorie "segrete" / categorie "you are the best"): il vincitore verrà comunicato tramite apposito topic. Il vincitore avrà 1 settimana di tempo a partire dalla comunicazione per reclamare il proprio premio. Passata la settimana, il premio verrà considerato perso e riutilizzato per altri tornei.

Le persone a cui dovete rivolgervi per reclamare il premio verranno scritte nel topic apposito dei premi. Non contattate altre persone se non quelle elencate nel topic.

Attenzione: tutti i premi devono essere reclamati direttamente dal vincitore! Nessun organizzatore verrà a cercarvi per darvi il premio.

16c) Abuso di glitch/cheat o farming delle statistiche. Chi venisse sorpreso a giocare solamente per aumentare la propria possibilità di vincita dei premi settimanali e/o finali in sfavore al proprio team, il giocatore verrà espulso dal torneo e non gli sarà assegnato nessun premio. Prego i responsabili di tenere sott'occhio tutte le azioni dei propri giocatori in modo che tutto si svolga correttamente senza abusare né farmare punteggi col solo fine di aggiudicarsi i premi.

17) Estrazioni dei team:
I giocatori iscritti saranno suddivisi in vari gruppi:
  - Gruppo Responsabili: I giocatori che si sono proposti come responsabili e che verranno subito divisi tra i vari team a discrezione degli organizzatori del torneo.
  - Gruppo Pro High Tier: I giocatori che sono (o che sono stati) in team che hanno partecipato a competizioni ufficiali (ETF2L, UGC, altri tornei importanti) con skill di division ETF2L 3 o superiori
  - Gruppo Pro Low Tier: I giocatori che sono (o che sono stati) in team che hanno partecipato a competizioni ufficiali (ETF2L, UGC, altri tornei importanti) con skill di division ETF2L 4 o inferiori
  - Gruppo Pubbers Conosciuti High-Tier: I giocatori GFM e conosciuti, ritenuti di skill abbastanza buona-alta dai responsabili del torneo
  - Gruppo Pubbers Conosciuti Low-Tier: I giocatori GFM e conosciuti, ritenuti di skill normale dai responsabili del torneo
  - Gruppo Pubbers Sconosciuti High-Tier: I giocatori non GFM, ritenuti di skill abbastanza buona-alta dai responsabili del torneo
  - Gruppo Pubbers Sconosciuti Low-Tier: I giocatori non GFM, ritenuti di skill normale dai responsabili del torneo

Alcuni di questi gruppi verranno ulteriormente suddivisi in sottogruppi sempre per determinare un equilibrio durante l'estrazione. La suddivisione la potete trovare in questo topic: http://www.gfm-clan.it/smf/index.php?topic=8500.0

I gruppi verranno sorteggiati in maniera casuale in diretta streaming. La diretta streaming verrà effettuata Sabato 28 settembre alle ore 21.

17b) Modalità di estrazione dei team:
In primo luogo si procederà alla estrazione dell'ordine di estrazione dei team. Successivamente si procederà ad estrarre i nominativi dall'urna "Pubbers Sconosciuti" poi "Pubbers Conosciuti" ed infine dei "Pro"

18)  Le mappe da giocare e il calendario di ogni team si trovano al seguente topic: http://www.gfm-clan.it/smf/index.php?topic=8478.0

19) I server utilizzati per l'evento saranno i seguenti: 
- [gfm-clan.com] L'altro PCW #1: all'indirizzo pcw.gfm.tf:27016 (STV Port 27020)
- [gfm-clan.com] L'altro PCW #2: all'indirizzo pcw.gfm.tf:27100 (STV Port 27102)
- [gfm-clan.com] L'altro PCW #3: all'indirizzo pcw.gfm.tf:27101 (STV Port 27103)

20) Il server vi sarà assegnato da un admin e vi sarà comunicato da un admin nel vostro topic del team.
La password vi sarà comunicata dal vostro responsabile al momento del join del server.
I match potranno essere visti da altri players anche tramite SourceTV. L'indirizzo per gli interessati vi sarà comunicato dagli organizzatori.

21) Le impostazioni del server (server.cfg) saranno le stesse di ETF2L Highlander Season 4.

Riassumendo le condizioni saranno:
- Per le mappe CP regolari: timelimit a 30 minuti e windifference a 5;
- Per le mappe KOTH: winlimit a 3;
- Per le mappe CTF: 7 catture e timelimit a 20 minuti (regola ETF2L Highlander Season 4);
- Per le mappe A/D e PL: timelimit a 0, windifference a 0;

22) Ogni giocatore è tenuto a fare una screenshot a fine mappa per la comunicazione dei risultati agli organizzatori del torneo. E' consigliata anche la registrazione della propria Demo POV.

23) Le mappe Attacco/Difesa e Payload verranno giocate in modalità "ABBA" al meglio dei 3 round. Per "round" si intende un attacco e difesa completo. Chi vince 2 volte consecutive avrà la mappa vinta (3 punti). Se il risultato dovesse essere 1-1, si dovrà giocare un terzo round "golden cap". Chi vince gli verranno assegnati 2 punti, chi perde 1 punto. Tra i vari round è obbligatorio ricaricare la mappa (sm_map) e cambiare team (chi partiva in attacco al primo round, dovrà partire in difesa al secondo round).

24) Ogni partecipante, sia giocatore sia responsabile, è tenuto a seguire le linee guida postate in questo topic http://www.gfm-clan.it/smf/index.php?topic=8532.0 in modo che il torneo si svolga nella maniera più corretta possibile.

25) Per ogni discussione a cui non si riesce a giungere a un compromesso gli organizzatori fungono da giudice, giuria e boia. Nel caso in cui non fosse possibile terminare regolarmente una partita avviata, e non si riuscisse a raggiungere un compromesso tra i due team vale la regola soprastante.
« Ultima modifica: Ottobre 02, 2013, 19:34:23 pm by userid_ivan »

Offline userid_ivan

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Re:Regolamento Torneo Highlander Oktoberfeeest! 2013
« Risposta #1 il: Novembre 15, 2012, 17:06:26 pm »
Alcuni di voi penseranno che sia prematuro pensare già al torneo oktoberfest 2013, però siccome siamo ancora caldi dal torneo precedente, volevo fissare alcune regole per la prossima edizione, in modo che non ci dimentichiamo di inserirle l'anno prossimo.

Di seguito le modifiche:

Regola 1b): aggiunta di una quota di iscrizione in modo che uno non venga a registrarsi per poi non farsi più vedere (per ora fissata a 1 metallo raffinato, ma può sempre variare) In questo modo potremmo anche ripagarci i premi che andiamo a dare a fine torneo.

Regole 5) 6) e 7) precisato che l'orario a cui fare riferimento è quello accordato tra i 2 team

Regola 8a) e 9) Precisato che il numero delle sostituzioni disponibili sono in comune a quelle degli scambi. Quindi si possono fare: 2 scambi OPPURE 1 scambio e 1 sostituzione OPPURE ancora 2 sostituzioni.

Regola 8b) Precisato che il sostituto temporaneo deve essere della stessa skill del player che si va a sostituire. Inoltre ho precisato che il team non può prendersi un sostituto temporaneo se ha a disposizione una delle sue riserve.

Regola 10c): aggiunta la regola che impone ai responsabili di fissare l'ora e la data del proprio match almeno 4 ore prima della data proposta. In questo modo ci da la possibilità a noi organizzatori di fissare il server e a voi giocatori di potersi organizzare con la serata. Mai più match decisi di giocare 10 minuti prima  dell'ora fissata! O si sa in tempo oppure si gioca un altro giorno!

Regola 11) Ho modificato la regola in modo che i responsabili devono avvertire subito gli organizzatori se ci sono delle irregolarità e non aspettare dopo a fine partita quando tutto è finito

Regola 13) e 13a) aggiunto il "Golden Cap" Mentre prima una partita con mappe CP regolari poteva finire a pareggio, ora non potranno più essere finite a pareggio. Il motivo è puramente matematico: in una normale week ci dovrebbero essere a disposizione sempre 6 punti totali. Nelle scorse edizioni succedeva che un team che pareggiava aveva la week con 5 punti totali (4-1). Questo potrebbe influire nella classifica (1 punto perso). Per evitare che delle week finissero con 5 punti totali, abbiamo inserito il golden cap, così alla fine una week andrà sempre a totalizzare 6 punti. Per chi non avesse capito (infatti probabilmente mi son spiegato malissimo) può chiedere chiarimenti. La regola del Golden Cap è uguale a quella di ETF2L.

Regola 23) L'ultima parte della regola andrà tolta se si deciderà di adottare la regola del Golden Cap.
« Ultima modifica: Novembre 15, 2012, 17:09:50 pm by userid_ivan »

Offline spaghetti

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Regolamento Torneo Highlander Oktoberfeeest! 2013
« Risposta #2 il: Novembre 15, 2012, 20:13:49 pm »
Non sono corte pause da 2 minuti? Non fai in tempo nemmeno a riavviare il pc

Offline Matrix

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Re:Regolamento Torneo Highlander Oktoberfeeest! 2013
« Risposta #3 il: Novembre 16, 2012, 03:24:04 am »
i metalli vanno consegnati PRIMA delle estrazioni.

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Re:Regolamento Torneo Highlander Oktoberfeeest! 2013
« Risposta #4 il: Agosto 26, 2013, 16:02:13 pm »
Regolamento aggiornato:
- Aggiunta la regola 8d) Tutti i giocatori del team hanno diritto di giocare almeno 2 mappe per l'intero torneo. Nel caso in cui il responsabile del team si rifiutasse di far giocare un giocatore del proprio team, questo giocatore è pregato di segnalarlo subito agli organizzatori che prenderanno provvedimenti verso il responsabile.
- Fissata la regola del Golden Cap con i rispettivi punteggi
- Da decidere se usare AB o ABBA nelle mappe pl/ad



Offline userid_ivan

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Re:Regolamento Torneo Highlander Oktoberfeeest! 2013
« Risposta #5 il: Agosto 27, 2013, 18:30:39 pm »
Aumentata la durata della pausa da 2 a 5 minuti massimi.

Offline d-lello

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Re:Regolamento Torneo Highlander Oktoberfeeest! 2013
« Risposta #6 il: Agosto 27, 2013, 22:44:56 pm »
secondo me ABBA è meglio

IL PRODIGIO

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Re:Regolamento Torneo Highlander Oktoberfeeest! 2013
« Risposta #7 il: Settembre 02, 2013, 15:48:28 pm »
Rimossa la quota d'iscrizione (regola 1b)

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Re:Regolamento Torneo Highlander Oktoberfeeest! 2013
« Risposta #8 il: Settembre 27, 2013, 19:20:33 pm »
Regolamento aggiornato alla versione definitiva.

Aggiunta la regola 2b): Tutti i giocatori iscritti sono tenuti ad essere presenti nel nostro server di TeamSpeak (Indirizzo server: ts.gfm.tf) durante lo svolgimento dei match ufficiali, anche se non hanno un microfono (basta ascoltare quello che si dice). Ogni Team avrà il suo canale dedicato protetto da password, la quale verrà scelta dai responsabili del team e comunicata ai membri del proprio team.

Alla regola 8a) è stata aggiunta la seguente frase "I responsabili possono cercare un eventuale sostituto anche dalla nostra lista di iscritti ritardatari."

Aggiornato il calendario con le date fino alla week 6

Aggiornata la regola 11) segnalazioni in caso di irregolarità: Non si accetteranno lamentele alla fine del match: se i responsabili non comunicheranno subito le irregolarità, i risultati finali si riterranno comunque validi. Se nel malaugurato caso si è caricato un config sbagliato a match già partito, si dovrà ricaricare la config corretta e riprendere da capo la mappa.

Cambiata la regola 12): ora si userà la whitelist di ETF2L.

Modificata la regola 16) per i premi di quest'anno.

Modificata la regola 17) per le suddivisioni di quest'anno.

Modificata la regola 18) per il calendario di quest'anno.

Aggiornati i server

Modificata la regola 23) per le mappe payload e attacco/difesa: si giocheranno in modalità ABBA al meglio dei 3 round.


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Re:Regolamento Torneo Highlander Oktoberfeeest! 2013
« Risposta #9 il: Ottobre 02, 2013, 10:54:07 am »
Aggiunta la regola

16b) Modalità di consegna dei premi.
Premi settimanali: il vincitore dei premi settimanali avrà 1 settimana di tempo dalla fine della week per reclamare il proprio premio. Passata la settimana, il premio verrà considerato perso e riutilizzato per altri tornei.
Premi finali: il responsabile dei team vincenti (classificati primi, secondi e terzi) stilerà la lista dei giocatori che sono stati attivi e che hanno giocato almeno 2 mappe. Questa lista dovrà essere postata nel topic riguardante l'assegnazione dei premi finali. Successivamente ogni giocatore della lista avrà 1 settimana di tempo per reclamare il proprio premio. Passata la settimana il premio verrà considerato perso e riutilizzato per altri tornei.
Altri premi finali (categorie "segrete" / categorie "you are the best"): il vincitore verrà comunicato tramite apposito topic. Il vincitore avrà 1 settimana di tempo a partire dalla comunicazione per reclamare il proprio premio. Passata la settimana, il premio verrà considerato perso e riutilizzato per altri tornei.

Le persone a cui dovete rivolgervi per reclamare il premio verranno scritte nel topic apposito dei premi. Non contattate altre persone se non quelle elencate nel topic.

Attenzione: tutti i premi devono essere reclamati direttamente dal vincitore! Nessun organizzatore verrà a cercarvi per darvi il premio.


Aggiornata la regola 23)

23) Le mappe Attacco/Difesa e Payload verranno giocate in modalità "ABBA" al meglio dei 3 round. Per "round" si intende un attacco e difesa completo. Chi vince 2 volte consecutive avrà la mappa vinta (3 punti). Se il risultato dovesse essere 1-1, si dovrà giocare un terzo round "golden cap". Chi vince gli verranno assegnati 2 punti, chi perde 1 punto. Tra i vari round è obbligatorio ricaricare la mappa (sm_map) e cambiare team (chi partiva in attacco al primo round, dovrà partire in difesa al secondo round).
« Ultima modifica: Ottobre 02, 2013, 11:19:05 am by userid_ivan »

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Re:Regolamento Torneo Highlander Oktoberfeeest! 2013
« Risposta #10 il: Ottobre 02, 2013, 12:59:41 pm »
Aggiunta la regola 24)

24) Ogni partecipante, sia giocatore sia responsabile, è tenuto a seguire le linee guida postate in questo topic http://www.gfm-clan.it/smf/index.php?topic=8532.0 in modo che il torneo si svolga nella maniera più corretta possibile.

Aggiunta la regola 16c)

16c) Abuso di glitch/cheat o farming delle statistiche. Chi venisse sorpreso a giocare solamente per aumentare la propria possibilità di vincita dei premi settimanali e/o finali in sfavore al proprio team, il giocatore verrà espulso dal torneo e non gli sarà assegnato nessun premio. Prego i responsabili di tenere sott'occhio tutte le azioni dei propri giocatori in modo che tutto si svolga correttamente senza abusare né farmare punteggi col solo fine di aggiudicarsi i premi.
« Ultima modifica: Ottobre 02, 2013, 13:12:20 pm by userid_ivan »