Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 27, 2024, 17:34:10 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 891
  • Presenze Massime Online: 891
  • (Oggi alle 08:41:47)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 493
Totale: 493

Visitatori

Autore Topic: Warhammer 40k Multiplayer  (Letto 23714 volte)

Offline nato

  • Dead Member
  • **
  • Post: 2.605
  • Karma: 7
  • Dagli all'Untore!
Re: Warhammer 40k Multiplayer
« Risposta #15 il: Gennaio 17, 2010, 12:26:35 pm »
io ma so mega niubbo
« Ultima modifica: Gennaio 17, 2010, 12:28:33 pm by natostanco »

Offline Yawgmoth

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re: Warhammer 40k Multiplayer
« Risposta #16 il: Gennaio 17, 2010, 12:46:29 pm »
io ma so mega niubbo

:rofl:

Beh se vuoi si può sempre provare alla fine nessuno nasce imparato ^^ e poi lo si fa for fun, mica per diventare il miglior team su dawn of war 2 ;)

"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

Offline Daàk_88

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 99
  • Karma: 0
  • Araldo di Raziel,vi osservo
Re: Warhammer 40k Multiplayer
« Risposta #17 il: Gennaio 18, 2010, 18:37:34 pm »
op op UP!!

"Le mille indegnità della natura scivolano su di me, disdegnando la fortuna e brandendo il Coltello sanguinante di fumosa strage."

Offline Yawgmoth

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re: Warhammer 40k Multiplayer
« Risposta #18 il: Gennaio 18, 2010, 19:08:49 pm »
Bravo Daak! ^^

Beh Etereo ogni tanto ha giocato con me con i suoi marine!

Però Marine ed Eldar assieme mi sanno un pò di schif :/

Forse se facessi un Orko o un Tirannide otteremmo maggiori soddisfazioni, alla fine l'importante è saper muovere le truppe, poi ovviamente cambia completamente lo stile di gioco.

(però tanto non è che avessi sto gran stile di gioco con gli eldar ^^ non ho mai messo in atto nessuna "combo" che quella razza può offrire, vedi campo di invisibilità dei cecchini eldar e farci correre le banshe dentro per evitare la sopressione degli shuriken o altro e papparsi le unità fastidiose con le adorabili zoccole  :love: che non sono altro le mie banshee)

"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

Offline Daàk_88

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 99
  • Karma: 0
  • Araldo di Raziel,vi osservo
Re: Warhammer 40k Multiplayer
« Risposta #19 il: Gennaio 18, 2010, 19:28:19 pm »
io invece le c c c combo baker on la veggente le faccio eccome,  gap temporale su gruppi di nemici e o veicoli, guida sulla veggente e run e me li mangio tutti!!

ah ovviamente Lancia antiveicolo!!

oppure guida su shuriken cosi aumenta del doppio la gittata e run e gg

"Le mille indegnità della natura scivolano su di me, disdegnando la fortuna e brandendo il Coltello sanguinante di fumosa strage."

Offline Daàk_88

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 99
  • Karma: 0
  • Araldo di Raziel,vi osservo
Re: Warhammer 40k Multiplayer
« Risposta #20 il: Gennaio 19, 2010, 14:15:14 pm »
Ri UP!

"Le mille indegnità della natura scivolano su di me, disdegnando la fortuna e brandendo il Coltello sanguinante di fumosa strage."

Offline Yawgmoth

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re: Warhammer 40k Multiplayer
« Risposta #21 il: Gennaio 20, 2010, 18:55:47 pm »
Up up!

Sto giocando anche un pò con glli Orki cosi riesco a supportare meglio Etereo che fa il Nabbotecario!  :love:

"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

Offline Daàk_88

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 99
  • Karma: 0
  • Araldo di Raziel,vi osservo
Re: Warhammer 40k Multiplayer
« Risposta #22 il: Gennaio 20, 2010, 19:28:35 pm »
LoL il nabbotecario!

perché non il Technopiede?   ho il comandante cavo?

"Le mille indegnità della natura scivolano su di me, disdegnando la fortuna e brandendo il Coltello sanguinante di fumosa strage."

Offline Yawgmoth

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re: Warhammer 40k Multiplayer
« Risposta #23 il: Gennaio 21, 2010, 12:18:55 pm »
LoL il nabbotecario!

perché non il Technopiede?   ho il comandante cavo?

Ehehe! ^^

Ri-uppiamo su su!

Ho provato anche la tattica Guardian Spam e devo dire che ha pagato bene, però l'avversario era noob!

La Scatola Azzazina degli Orki pensavo fosse più sbroccata, invece la mancanza di un attacco ranged la rende un mucchio di ferraglia inutile contro veicoli come il Falcon/ Prism Tank Eldar in grado di sparare dalla distanza anche mentre arretrano.

"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

Offline Daàk_88

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 99
  • Karma: 0
  • Araldo di Raziel,vi osservo
Re: Warhammer 40k Multiplayer
« Risposta #24 il: Gennaio 21, 2010, 12:39:00 pm »
Ricorda Per quante lattine facciano gli orki Noi eldar abbiamo l'apri lattine per eccellenza Do you know AVATAR di Khaine??

"Le mille indegnità della natura scivolano su di me, disdegnando la fortuna e brandendo il Coltello sanguinante di fumosa strage."

Offline Yawgmoth

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re: Warhammer 40k Multiplayer
« Risposta #25 il: Gennaio 21, 2010, 13:51:28 pm »
Ricorda Per quante lattine facciano gli orki Noi eldar abbiamo l'apri lattine per eccellenza Do you know AVATAR di Khaine??

Rofl! Si ma è tier 3 e costa una quintalata di requisizione! Io dicevo che le lattina perdono persino da un falcon buttato li nel campo senza nessun supporto ^^

Però nella stessa partita contro le Lattine sono riuscito a crearne un mitico Avatar di Khaine! E' rimasto in campo 2 minuti..... poi abbiamo vinto la partita! :rofl:

Adoro l'Avatar, più che altro perchè le altre razze non possono dire "va beh lui ha fatto l'Avatar e gli creo un super mega power " ........ cosa? Nulla!

Nel game non c'è niente più grosso di un Avatar di Khaine ;)

"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

Offline Daàk_88

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 99
  • Karma: 0
  • Araldo di Raziel,vi osservo
Re: Warhammer 40k Multiplayer
« Risposta #26 il: Gennaio 21, 2010, 14:17:32 pm »
Si gli eldar rullano sono ottimi sostituti nell'attesa della venuta della mia tanto amata guardia imperiale.

Detto imperiale: La fanteria vince gli scontri a fuoco, i corazzati vincono le battaglie ma, l'artiglieria vince le guerre!

"Le mille indegnità della natura scivolano su di me, disdegnando la fortuna e brandendo il Coltello sanguinante di fumosa strage."

Offline Yawgmoth

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re: Warhammer 40k Multiplayer
« Risposta #27 il: Gennaio 21, 2010, 16:03:27 pm »
Si gli eldar rullano sono ottimi sostituti nell'attesa della venuta della mia tanto amata guardia imperiale.

Detto imperiale: La fanteria vince gli scontri a fuoco, i corazzati vincono le battaglie ma, l'artiglieria vince le guerre!

Non è per fare il guastafeste, però nell'update di Chaos Rising mi pare aggiungano solo gli Space Marine del Caos come fazione completa (quindi disponibilie in Multiplayer, The Last Stand e Single Player)

Però aggiungere la guardia imperiale sarebbe una bella cosa, però poi avrebbero i veicoli più forti persino degli Eldar ^^

"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

Offline Daàk_88

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 99
  • Karma: 0
  • Araldo di Raziel,vi osservo
Re: Warhammer 40k Multiplayer
« Risposta #28 il: Gennaio 21, 2010, 17:02:27 pm »
si so che non metterannò la IG in questa espansione però io spero nella prossima!!

Ah i veicoli non sono solo i più forti degli eldar MA di tutto l'mperium!!!

poi ovviamente spero che non mi nerfino i basilisk altrimenti gli vado a bussare alle porte dell'azienda con il mio baneblade personale! XD

"Le mille indegnità della natura scivolano su di me, disdegnando la fortuna e brandendo il Coltello sanguinante di fumosa strage."

Offline Steffo

  • GAY & Lesbian
  • Hero Member
  • *
  • Post: 500
  • Karma: 4
Re: Warhammer 40k Multiplayer
« Risposta #29 il: Gennaio 22, 2010, 00:51:34 am »
ragazzi...il multy di sto gioco è fantastico...l'ho ammetto...ma ha un piccolissimo bug...vi spiego, io piccolo neofita del multy di warhammer costruisco esploratori e marine e mi accigno a conquistare i punti, incontro il nemiso e lo aro, poi costruisco un'altra squadra marine e da la aro continuamente il nemico ( mi attaccano sempre  in 2 °_° ) , costruisco gli assaltatori...e da la la strada è in salita.....conquisto...conquisto..aro....sto per costruire il draghnaaut ( spero di averlo scritto bene...son nabbo nel mondo di warhammer 9 e il game mi kikka perchè dice che laggo °_°......io dico...questa è la mia 3° partita, ho rotto i c****i a Mere perchè commentavo ogni cosa che facevo, mentre lui mi "criticava" ( lui sa di cosa parlo) il game mi reputa campione della partita e quindi io pretendo che ai creatori del game li venga una dissenteria acuta, scusate dello sfogo ma dovevo farlo...

P.S. io sono disponibile per qualche partita serale,se ci sono naturalmente  
« Ultima modifica: Gennaio 22, 2010, 00:58:44 am by Steffo »
OH MY GOD YOU'RE A SPY!!!!!

Riuscire a fare tanti punti in tana e ritornare in fondo alla classifica 5 secondi dopo, non ha prezzo.