Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 28, 2024, 03:27:06 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 464
  • Presenze Massime Online: 891
  • (Aprile 27, 2024, 08:41:47 am)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 425
Totale: 425

Visitatori

Sondaggio

Cosa ne pensi?

Mi interessa
13 (72.2%)
Non mi interessa
0 (0%)
Sono indeciso
5 (27.8%)

Totale votanti: 16

Autore Topic: GFM Diablo 3 Cassa  (Letto 9648 volte)

Offline Yawgmoth

  • Moderator
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re: GFM Diablo 3 Cassa
« Risposta #15 il: Marzo 30, 2012, 18:00:05 pm »
o sei un giocatore fidato e puoi chiedere oggetti o compri il merepremium con 5 euro in game.

sara' uno sbattimento assurdo ,mettetelo in conto. Una vagonata di lamentele e whine assicurati.

se siamo organizzati e ci sono gli ubernerd farmosi credo sia piu' saggio vendere tutta la roba buona che non serve ai vietnamiti che la farmano.. per i primi tempi... i prezzi saranno piu' alti perchè c'e' meno offerta,suppongo.

Esatto Spago! Infatti stiamo organizzando tutto bene in modo che quando parte D3 siamo tutti organizzati.

In partenza saremo tutti diciamo chi più o chi meno affidabili, in quanto ci stiamo organizzando tra noi GFM che siamo sempre qui e usiamo Ts!

Se dovevo proporre l'idea di cassa a persone a caso, nemmeno mi ci mettevo.

@Matrix: La cassa funziona che metti l'oggetto, segniamo che l'hai messo tu e quindi avrai diritto a tirare fuori un altro oggetto dalla cassa o spendere i Mere's Cash per prendere un oggetto che hai bisogno.
La cassa secondo me non deve funzionare che metti dentro l'item e poi dopo ti lamenti a chi è andato, l'oggetto si mette dentro per poter avere il diritto di poi tirare fuori un oggetto che ti serve.
Il tracking dell'oggetto serve per capire chi la donato alla cassa, ma non saranno accettati whine, tu prendi il tuo oggetto e sei contento, la persona a cui va il tuo oggetto sarà contento di fare lo stesso.

giusto danny^^ voto per provare sta cassa comune, se poi non va pace, tentar costa solo a Mere^^
come persona intelligente propongo Tecnocoso o Darkpenis... auhauauh

Perfetto! Questo è l'esempio di cosa non fare e con quale spirito non bisogna partire!

Il mio è un modo di far partire la cassa, in modo che tutti siano incentivati ad usarla, ma non funzionerà: prima chiediamo gli oggetti, i Mere's Cash vengono spesi, nessuno mette altri oggetti, fine della festa.

"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

Offline Etereo

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.031
  • Karma: 1
  • ora con il 10% in più di santità
Re: GFM Diablo 3 Cassa
« Risposta #16 il: Marzo 30, 2012, 19:29:25 pm »
Cassa ristretta, piú persone partecipanO, maggiori casini. Come funziona il sustema di drop?
"No, it is impossible; it is impossible to convey the life-sensation of any given epoch of one’s existence—that which makes its truth, its meaning—its subtle and penetrating essence. It is impossible. We live, as we dream—alone."

Offline Yawgmoth

  • Moderator
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re: GFM Diablo 3 Cassa
« Risposta #17 il: Marzo 30, 2012, 19:42:39 pm »
Cassa ristretta, piú persone partecipanO, maggiori casini. Come funziona il sustema di drop?


La cassa è già ristretta! A breve regolamento che metteremo qui, ogni GFM che lo accetta (tranquilli non è un baratto per la vostra anima) entrerà a far parte della cassa.

Il sistema drop caro Etereo è spiegato qui: http://www.gfm-clan.it/smf/index.php?topic=6205.0

"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

revanxp

  • Visitatore
Re: GFM Diablo 3 Cassa
« Risposta #18 il: Marzo 30, 2012, 20:12:52 pm »
Visto che da mesi mi nerdo con ogni info su diablo3 vorrei farvi partecipi di alcune meccaniche del gioco che potrebbero influenzare la cassa....

Dopo poche quest vi vengono dati 2 oggetti che potete usare a paicere quando volete e che in sostanza vi fanno far spazio nell'inventario senza dover buttar via ciò che trovate.
Un oggetto serve a vendere qualsiasi oggetto dell'inventario istantaneamente ottenendo gold. (Ve lo dà leah quando scendete in cantina)
Il secondo oggetto vi permette di distruggere i vari oggetti che trovate scomponendoli in parti che poi potete usare dal fabbro per farvi craftare nuovi oggetti. (ve lo dà il fabbro quando gli chiedete di forgiare la corona)

I pezzi/parti penso possano essere scambiati e diventeranno parte della cassa gfm a mio avviso.

Fatta questa premessa inizialmente venderete/scomporrete ogni cosa che non vi serve (anche per questioni di inventario).
I veri oggetti decenti si trovano dai mostri rari o dai boss drop. Ma ovviamente sono rari e le stats sono totalmente casuali (in realtà più giocate e finite atti consecutivamente senza cambiare skill build avete drop più consistenti).
Comunque ne passerà di tempo prima che vogliate scambiarli o ne abbiate da scambiare.

Per aver gli oggetti uber dovrete craftarli ma alcune recipes richiedono una quantità abnorme di oggetti che troverete solo giocando come forsennati (ovvero l'obiettivo finale mio e di mere :P) e giocando più e più volte la campagna (maggior difficoltà=oggetti migliori).
Tenete conto che l'oggetto più raro craftabile (al momento è un'armatura 360–397 Armor) richiede che teniate chiuse le tapparelle/finestre per i prossimi 5 anni  ;D L'oggetto in questione ha poi 6 caratteristiche random quindi se lo craftate 10000 volte avrete 10000 oggetti diversi.

I drop comunque sono random e se avete culo (ma proprio culo) potete trovare oggetti molto rari anche a livelli bassi.
Infine ciò che contraddistingue gli oggetti più rari sono le caratteristiche speciali che sono anch'esse generate random quindi ci saranno una moltitudine di oggetti tra cui scegliere.

La cassa è una buona idea ma ci vorrà tempo prima che inizi a funzionare. Il che è ottimo perchè il tempo passato scremerà gli eventuali gfm giocatori casuali lasciando solo gente seria per gli scambi ahahahahah

Potete comunque capire il valore degli oggetti usando la casa d'aste del gioco stesso e poi importare i valori nel thread gfm.

Scimmia, scimmia, scimmia
« Ultima modifica: Marzo 30, 2012, 20:23:01 pm by revanxp »

Offline Yawgmoth

  • Moderator
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re: GFM Diablo 3 Cassa
« Risposta #19 il: Marzo 30, 2012, 21:10:53 pm »
Perfetto Revan il tuo contributo è sempre preziosissimo!

Ovviamente la cassa non vorrà solo gli oggetti Uber o solo i rari da drop dei mostri unici, ma anche gli oggetti per le recipes andranno bene!

Hai proprio ragione come tutte le cose che stiamo progettando la cassa prenderà vera vita dopo aver cominciato da un pò il gioco, ma quello che sto facendo è proprio costruire la struttura ossea di tutta l'organizzazione!

Tieni conto che la nostra cassa partirà subito con un bel boost che le darò io personalmente in modo che i primi oggetti belli (a patto di prezzi non folli) potremo subito permetterceli e darli ai membri più utili dei nostro team.

Ed è anche per questo che sto spingendo alla creazione di team da 4 persone, per poter designare dei capi team in modo da responsabilizzarli e averle degli interlocutori con cui poter misurare il polso del nostro GFM clan Diablo 3.

"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

Offline Felixp

  • Dead Member
  • **
  • Post: 4.950
  • Karma: -643
Re: GFM Diablo 3 Cassa
« Risposta #20 il: Marzo 30, 2012, 21:35:46 pm »
ci giocherete 2 mesi e poi tutti su dota2

Offline Fred

  • Dead Member
  • **
  • Post: 2.622
  • Karma: -47
  • Il mio karma va letto in valore assoluto
Re: GFM Diablo 3 Cassa
« Risposta #21 il: Marzo 30, 2012, 22:01:58 pm »
Al via alla creazione delle squadre

Vinciogear

  • Visitatore
Re: GFM Diablo 3 Cassa
« Risposta #22 il: Marzo 31, 2012, 00:37:59 am »
ci giocherete 2 mesi e poi tutti su dota2

Ci giocherete 2 anni e poi tutti su Warcraft 4

Offline Etereo

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.031
  • Karma: 1
  • ora con il 10% in più di santità
Re: GFM Diablo 3 Cassa
« Risposta #23 il: Marzo 31, 2012, 22:10:05 pm »
drop degli oggetti è random ma è più consistente se si gioca in gruppo (non si ottengono oggetti migliori ma un drop maggiore) per favorire il coop.
Una grossa novità è legata al fatto che ognuno potrà prendere e vedere solo i propri drop in modo che non ci sia la rissa per ottenere il drop per primi (vero mere?).

Quindi ognuno droppa per sè.
"No, it is impossible; it is impossible to convey the life-sensation of any given epoch of one’s existence—that which makes its truth, its meaning—its subtle and penetrating essence. It is impossible. We live, as we dream—alone."

Offline Ganon3force

  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.483
  • Karma: -102
Re: GFM Diablo 3 Cassa
« Risposta #24 il: Marzo 31, 2012, 22:57:27 pm »
Ok, direi che lo compro anche io ora che so come potrá essere, quindi contatemi.

Offline Xan

  • Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.348
  • Karma: 5
Re: GFM Diablo 3 Cassa
« Risposta #25 il: Aprile 01, 2012, 17:07:11 pm »
parlando con mere in queste settimane ci siamo ripetutamente confrontati su questa idea.

è complicato, nonchè lungo, esporvi qui nei dettagli tutta la questione.

è pretesa, senza possibilità di deroga alcuna, la massima serietà per chi vorrà fare parte del progetto. ci sono invinite possibilità di gestione della cassa, ma la serietà ed il rispetto dei patti è essenziale.
tenetene conto quando prenderete la vostra decisione in merito.

personalmente, come ho già fatto più volte, non avrò problemi a prestare oggetti a persone che godono della mia piena fiducia. gli altri dovranno guadagnarsela.

non perdete di vista il fatto che stiamo parlando comunque di un gioco. è però altrettanto vero che va rispettato chi investe energie (o anche soldi) per ottenere una esperienza di gioco professionale.
è un prodotto che si basa sulla cooperazione, tanto nel gameplay che nel gioco di squadra (leggi clan).

l'idea della cassa appunto serve per sfruttare al meglio quelle che potrebbero essere le potenzialità di un singolo utente e moltiplicarlo per il numerodi partecipanti. cosi facendo non solo otterrete un'esperienza di gioco più appagante (miglior equip = minor morti = maggiore successo nel gioco), ma riuscirete anche a sopperire ad eventuali difficoltà che il singolo potrebbe incontrare.


è una proposta seria, quindi invito chiunque non volesse impegnarsi al massimo a desistire fin dall'inizio. ci vorrà del tempo per far funzionare il tutto al meglio e di players che creano casini non ne vogliamo.

rifletteteci seriamente
Tua madre è mia

revanxp

  • Visitatore
Re: GFM Diablo 3 Cassa
« Risposta #26 il: Aprile 01, 2012, 18:32:59 pm »
io e xan amiamo l'arancio per chi non l'avesse capito

Io comunque parteciperò volentieri. Tenete conto che non intendo però investire soldi veri oltre all'acquisto del gioco ma sono più che disponibile a condividere vari oggetti all'interno del clan.

arancio per tutti

Offline Etereo

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.031
  • Karma: 1
  • ora con il 10% in più di santità
Re: GFM Diablo 3 Cassa
« Risposta #27 il: Aprile 01, 2012, 18:46:53 pm »
scrivete in modo cristiano pls
"No, it is impossible; it is impossible to convey the life-sensation of any given epoch of one’s existence—that which makes its truth, its meaning—its subtle and penetrating essence. It is impossible. We live, as we dream—alone."

revanxp

  • Visitatore
Re: GFM Diablo 3 Cassa
« Risposta #28 il: Aprile 01, 2012, 20:49:57 pm »

Offline Etereo

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.031
  • Karma: 1
  • ora con il 10% in più di santità
Re: GFM Diablo 3 Cassa
« Risposta #29 il: Aprile 01, 2012, 20:52:20 pm »
Lolling.

Comunque era riferito a Xan
"No, it is impossible; it is impossible to convey the life-sensation of any given epoch of one’s existence—that which makes its truth, its meaning—its subtle and penetrating essence. It is impossible. We live, as we dream—alone."