Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 28, 2024, 09:27:29 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 522
  • Presenze Massime Online: 891
  • (Aprile 27, 2024, 08:41:47 am)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 460
Totale: 460

Visitatori

Autore Topic: Tema: Come ho conquistato gli Achievement del Grosso...  (Letto 12102 volte)

Offline Fegelein III

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.303
  • Karma: -201
Re: Tema: Come ho conquistato gli Achievement del Grosso...
« Risposta #15 il: Agosto 21, 2008, 16:08:05 pm »
si e perche' non un "uccidi 10 soldati mentre sono in volo con un rocket jump facendo un doppio salto e sparandogli da sopra di lui"

 :sticazzi.gif  :freegratisonline.com-177.gif
TERRREMOOTOOOO


Offline Mene

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.089
  • Karma: 0
  • I'm the α and ω
Re: Tema: Come ho conquistato gli Achievement del Grosso...
« Risposta #16 il: Agosto 21, 2008, 19:28:57 pm »
asd sarebbe "una cosa impossibile non ti dico io ci ho provato niente"
Uno Spritz e' per sempre.

Offline -MeNgaDeth-

  • Newbie
  • *
  • Post: 34
  • Karma: 0
  • nn uso trucchi ae...
Re: Tema: Come ho conquistato gli Achievement del Grosso...
« Risposta #17 il: Agosto 21, 2008, 20:18:37 pm »
beh ankio sono a 7 fatti da solo...ho chiesto aiudo ad hanky ma nn me vole aiutare...cmq nn mi interessano molto visto che nn uso il grosso

cia
died

Offline Yawgmoth

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re: Tema: Come ho conquistato gli Achievement del Grosso...
« Risposta #18 il: Agosto 21, 2008, 22:15:29 pm »
beh ankio sono a 7 fatti da solo...ho chiesto aiudo ad hanky ma nn me vole aiutare...cmq nn mi interessano molto visto che nn uso il grosso

cia

Hanky che non aiuta???!

Booooo Hanky!

"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

Offline Mene

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.089
  • Karma: 0
  • I'm the α and ω
Re: Tema: Come ho conquistato gli Achievement del Grosso...
« Risposta #19 il: Agosto 21, 2008, 22:24:17 pm »
eh non va bene :nono: mi perde stima hanky..
Uno Spritz e' per sempre.

Offline -Macellaio-

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.118
  • Karma: 0
  • Nel dubbio...dacci!
Re: Tema: Come ho conquistato gli Achievement del Grosso...
« Risposta #20 il: Agosto 21, 2008, 23:19:23 pm »
Devi SUDARE come abbiamo fatto tutti, soprattutto per gli ach del grosso!

Offline Thrasher

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 435
  • Karma: 0
  • We're takin over this fucking town
Re: Tema: Come ho conquistato gli Achievement del Grosso...
« Risposta #21 il: Agosto 21, 2008, 23:34:47 pm »
Ma sei un merdone Mengadeth......nn ho deto che nn ti voglio aiutare..., e che cosi nn ci capiano, poi io gli ho fatti con mio frat, e con dei BOT... :P

XxDOOMxX

  • Visitatore
Re: Tema: Come ho conquistato gli Achievement del Grosso...
« Risposta #22 il: Agosto 21, 2008, 23:35:20 pm »
io li ho fatti ieri nel server pcw lol  :fighting0024.gif :fighting0024.gif :fighting0024.gif :fighting0024.gif :fighting0024.gif

Offline Fegelein III

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.303
  • Karma: -201
Re: Tema: Come ho conquistato gli Achievement del Grosso...
« Risposta #23 il: Agosto 22, 2008, 03:04:32 am »
No hanky non andiamo bene,hai guadagnato 10 punti con gli avatar,e ne hai persi 7 perchè non lo hai aiutato..

che delusione...io stasera ho dato una mano nel serv pcw,per 30 min,poi mi sono rotto...
TERRREMOOTOOOO


Offline -Macellaio-

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.118
  • Karma: 0
  • Nel dubbio...dacci!
Re: Tema: Come ho conquistato gli Achievement del Grosso...
« Risposta #24 il: Agosto 22, 2008, 11:15:29 am »
Hanky +20 punti, altroche

Offline Xan

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.348
  • Karma: 5
Re: Tema: Come ho conquistato gli Achievement del Grosso...
« Risposta #25 il: Agosto 22, 2008, 19:22:01 pm »
beh ovvio... l'obbiettivo di ogni achievement sarebbe farlo GIOCANDO e non barando...
ad ogni modo penso che gli unici per i quali si debba barare siano quelli statisticamente impossibili.... per tutti gli altri basta solo giocare per farli
Tua madre è mia

Offline Kid Of The Century

  • Global Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.608
  • Karma: 12
  • Yo, a little help here...?
Re: Tema: Come ho conquistato gli Achievement del Grosso...
« Risposta #26 il: Agosto 23, 2008, 04:17:59 am »
Terza puntata:

Solo un achievement stavolta, visto e considerato che mi sono rimasti praticamente tutti quelli progressivi, a parte Photostroika e Five Second Plan (entrambi che avevo già fatto in gioco! Argh! >:().

  • Soviet Block: sulla carta non è facilissimo, ma anche questo ha dato soddisfazione perché non c'è stato il minimo accordo con alcuna delle parti. In Dustbowl (stage 3 cap 2) mentre ero in difesa mi ero piazzato sulla casetta a destra, quella dove gli ingegneri ci piazzano le sentry. Durante un'ondata di nemici, un grosso in uber si è avvicinato per far fuori la sentry. Per nobile spirito di sacrificio mi ci sono parato davanti per togliere pochi istanti preziosi di invulnerabilità quando alle mie spalle un medico, non ricordo se EYE (al quale farò un mezzobusto in onore) o Daled, mi ha dato la uber. Mi sono lanciato sul grosso ed oplà!

Spyalectical Materialism per me ha qualche problema, visto che ad inizio serata me ne mancava un paio per conquistare l'achievement e ne avrò ammazzate 4 o 5... Sicuramente non contano ai fini dell'achievement se sono travestite e invisibili, e mi sa che un istante prima di farle fuori hanno perso il travestimento tentando invano di attaccarmi...

Proseguo e concludo il post con due note sull'uso di Natascha. Nei CTF è uno spasso! E' troppo bello rallentare nemici che tentano di inseguire un compagno che trasporta la bandiera avversaria! :) Rimane però che lo scontro con un grosso con Sasha ricorda molto i vecchi scontri tra piro con Flamethrower e BackBurner...

UPDATE: Ho appena scoperto che ieri sera ho conquistato anche:

  • Supreme Soviet: Mi hanno già uberizzato 50 volte?!? E chi se n'è accorto?!? ;)
« Ultima modifica: Agosto 23, 2008, 13:30:59 pm by Kid Of The Century »

Offline Kid Of The Century

  • Global Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.608
  • Karma: 12
  • Yo, a little help here...?
Re: Tema: Come ho conquistato gli Achievement del Grosso...
« Risposta #27 il: Agosto 29, 2008, 13:49:10 pm »
Quarta (e forse ultima) puntata:

Finalmente ho regolato un paio di questioni in sospeso...

  • Spyalectical Materialism: picchia e mena ce l'ho fatta! La quantità di lamer che fa la spia per predare sui molti Grossi presenti in questi tempi ha avuto ragione del (da me supposto) bug! Dieci -e più- spie invisibili sono finalmente cadute sotto i miei colpi...
  • Five Second Plan: ottenuto da un bug, conquistato onestamente in gioco, rimosso da un aggiornameto... e finalmente riconquistato. Una genesi niente male. In Turbine sono riuscito a prendere un teleport che mi ha gentilmente trasportato davanti ad un ignaro medico nemico. Sasha ha fatto il resto. ;D
  • Photostroika: anche con questo avevo un conto in sospeso, visto che l'avevo preso onestamente e me lo sono visto togliere! >:( Se non altro non è stato difficile riconquistarlo visto che in Dustbowl (stage 3) al termine del setup ho fatto un'incursione in ubercharge nel respawn nemico, ho preso di mira un ingegnere (Grosso con ubercharge vs. Ingegnere... non molto eroico, ok) e gli ho dato la possibilità di farsi una bella foto di me che abbraccio la minigun e lui che giace sotto il mio piede, stile cacciatore dell'800. La mia vita è durata molto poco dopo, però ne è valsa la pena...
    Un grazie al medico (non ricordo chi) che mi avrà maledetto 1.000 volte per aver sprecato la sua sudata ubercharge.
  • Purge: questa è bella, per non dire curiosa: uccidere 15 nemici che cercano di conquistare un punto di controllo della mia squadra non è difficile... ma riuscire ad ottenerlo su una mappa deathmatch?!? In effetti mi successe una cosa simile col medico nel conquistare Ubi Concordia, Ibi Victoria sempre nella stessa mappa, Duel V2, ma non ho bene idea del perché... :-\

E finalmente ho i guantoni! Mere, non hai idea di quanto possano essere divertenti se arrivi alle spalle di un gruppetto nutrito di avversari e riesci a farne fuori uno... :D Certo, la loro lentezza si fa sentire...

Per i restanti achievement direi che solo per Division of Labor e Redistribution of Health dovrò impegnarmi, visto che vanno fatti in una singola vita, ma gli altri rimasti sono di quelli che arrivano normalmente durante il gioco ed alcuni come Konspicuous Konsumption (che non ho ancora fatto!) sono praticamente gratis.

Alla fine di questa esperienza devo dire che non posso che pentirmi di aver farmato (anche se non tutti, eh) quelli della mia classe preferita, il Piro, ma sono contento di aver guadagnato quelli del Grosso onestamente ed in un lasso di tempo relativamente breve. :D

Fairplay!

Offline Said86

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.590
  • Karma: 6
  • RR Fireblade
Re: Tema: Come ho conquistato gli Achievement del Grosso...
« Risposta #28 il: Agosto 29, 2008, 13:57:34 pm »
E finalmente ho i guantoni! Mere, non hai idea di quanto possano essere divertenti se arrivi alle spalle di un gruppetto nutrito di avversari e riesci a farne fuori uno... :D Certo, la loro lentezza si fa sentire...

in questi casi si da un cazzotto, si prende il mitra e fuori tutti con i critici!

Offline Mene

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.089
  • Karma: 0
  • I'm the α and ω
Re: Tema: Come ho conquistato gli Achievement del Grosso...
« Risposta #29 il: Agosto 29, 2008, 14:27:28 pm »
o si usa solo il mitra direttamente.
I'm BULLETPROOOOOOOOOOF!
Uno Spritz e' per sempre.