Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 28, 2024, 09:58:50 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 522
  • Presenze Massime Online: 891
  • (Aprile 27, 2024, 08:41:47 am)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 434
Totale: 436
Google (2)

Visitatori

Autore Topic: Tema: Come ho conquistato gli Achievement del Grosso...  (Letto 12103 volte)

Offline Kid Of The Century

  • Global Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.608
  • Karma: 12
  • Yo, a little help here...?
Tema: Come ho conquistato gli Achievement del Grosso...
« il: Agosto 20, 2008, 12:55:15 pm »
Per mantenere una linea di coerenza coi miei post precedenti mi sono (a forza) tenuto lontato da server con mappe "achievement_" e bot, conquistando in una sera abbastanza achievement per sbloccare la prima arma... mentre tutti intorno a me già avevano tramezzino, Natascha e guantoni. :o
Però devo dire che è stato divertentissimo non farmarli! Di seguito posto la mia esperienza di ieri sera.

  • Iron Kurtain: davvero facile; basta avere un medico occasionale e/o un dispenser eperdere 1000 punti vita in una vita è semplice. Da quel che ho visto intorno a me, questo è uno dei primi achievement che si conquistano.
  • Red Oktoberfest: anche questo non è difficile; basta far guadagnare una dominazione al medico che ci sta curando e lo si conquista al volo (l'achievement, non il medico!).
  • Soviet Union: molto facile; ora che la densità di grossi è altissima, uccidere o assistere con un altro grosso è molto semplice. E' un pò come il Group Health per il medico: quand'erano tutti medici era più facile rilasciare 3 ubercharge contemporaneamente.
  • Rasputin: non difficile; non l'avrei mai detto ma l'ho conquistato a sorpresa piuttosto in fretta (e pure Xan), considerando che si deve essere feriti in una singola vita da spari, armi contundenti, fiamme ed esplosioni. Basta essere attivi e senza tendenze suicide, e, con un pò di culo, si prende abbastanza facilmente.
  • Permanent Revolution: facile; ammazzare 5 nemici senza far smettere di ruotare la minigun è (quasi) uno scherzo.
  • Heavy Industry: KEEP CRYING BABY! Facile; sulla mappa Steel mi sono piazzato vicino ad una cassa da 100 ed ho cominciato a bersagliare il punto E scoraggiando scout e demomen dal conquistarlo. Dopo 2-3 minuti buoni di fuoco continuo l'ho preso.
  • Communist Mani-Fisto: non difficile come pensavo, ci vuole un pò di culo. Sulla nuova (bellissima!) mappa Badwater Basin ho preso alle spalle un grosso rosso vicino al respawn e -POW!- due cazzotti critici l'hanno spedito al suo respawn. Bastava che lo finissi con solo uno di cazzotti critici, ma siccome sono PRO... :P
  • Rationing: bello, bello, bello! (e più facile di quel che credevo). Su Gold Rush (stage 2 cap 2) ho finito le munizioni della minigun su un soldato (o demoman, non ricordo) mentre era curato, invano, da un medico. Quando ha visto la mala parata ha provato a fuggire, ma l'ho seccato con il fucile. ;D
  • Marxman: facile in modo imbarazzante; l'achievement prevede di seccare 10 nemici mente sono a mezz'aria, ma l'ho preso quasi subito crivellando gente apparentemente a terra. Ho la sensazione che verrà corretto da Valve...

Ora le stranezze. Sperare che fosse funzionato tutto, subito e bene era troppo...

  • Konspicuous Konsumption: non appena ho scaricato gli aggiornamenti me lo sono ritrovato gratis! Mi sa che me lo vedrò tolto visto che non risulta nelle stats su STEAM... :(
  • Five Second Plan: idem come sopra. E la cosa seccante è che l'ho conquistato onestamente durante il gioco, visto che uscendo da un teleport in Badwater Basin mi sono trovato davanti una malcapitata spia che cercava di sappare una sentry...
  • Photostroika: L'ho preso onestamente... ok, con un piccolo incitamento del medico (grazie EYE), ma i nemici non erano molto cooperativi. Però non me lo ritrovo tra gli achievement conquistati...
  • Spyalectical Materialism: Boh?! Avrò ammazzato 7-8 spie travestite/invisibili ma non mi ha incrementato mai il contatore...

Da quel che si può notare che, non contando i 2 "gratis", ho guadagnato solo 9 achievement, e quindi non dovrei avere ancora il panino... però ieri sera con 11 achievement l'ho conquistato e devo dire che davvero uno spasso! Molto utile davvero, per non parlare della fortissima animazione quando lo mangia (gnam-gnam-gnam!) :)
Ho notato che usando il panino, alla morte, compare la finestra solitamente dedicata al medico "You have healed more health points as heavy...". Mi chiedo se il panino conti per l'achievement Redistribution of Health (guarire 1000 punti vita in una singola vita usando solo medi-kit); in caso positivo, sono arrivato a 912 punti dannazione! >:(.

Ora come ora sto cercando di far partire TF2, ma mi dà un errore... ???

Postate la vostra esperienza!  :GG.gif

Offline kercus

  • Full Member
  • ***
  • Post: 100
  • Karma: 0
Re: Tema: Come ho conquistato gli Achievement del Grosso...
« Risposta #1 il: Agosto 20, 2008, 13:19:22 pm »
Mi fa piacere sapere che non tutti farmano achievements, non che ci sia niente di male ma per me così perdi tutto il divertimento.
Io farmai giusto qualche achs del medico, quelli impossibili. Quelli del Pyro li ho ottenuti tutti in gioco normale e per quanto riguarda l'Heavy... beh Sto ancora a 0/35. Mi rifiuto di giocare Heavy finchè l'effeto update non svanisce, preferisco aspettare qualche settimana ;D.

Comunque hai fatto un bel resoconto. Aggiornaci sui futuri sviluppi, in particolare quando farai quello del taunt kill  ;D.

Offline Mene

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.089
  • Karma: 0
  • I'm the α and ω
Re: Tema: Come ho conquistato gli Achievement del Grosso...
« Risposta #2 il: Agosto 20, 2008, 13:22:09 pm »
io li ho sbloccati non so come asd
Uno Spritz e' per sempre.

Offline Kid Of The Century

  • Global Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.608
  • Karma: 12
  • Yo, a little help here...?
Re: Tema: Come ho conquistato gli Achievement del Grosso...
« Risposta #3 il: Agosto 20, 2008, 13:26:07 pm »
Aggiornaci sui futuri sviluppi, in particolare quando farai quello del taunt kill  ;D.

Me ne sono mangiato uno clamoroso in Steel quando un cecchino blu si è appostato sulla stanzetta che da A dà su E e le sono arrivato quatto-quatto alle spalle... potevo fargli cosa mi pareva! ;D

Offline Massi

  • Full Member
  • ***
  • Post: 229
  • Karma: -1
Re: Tema: Come ho conquistato gli Achievement del Grosso...
« Risposta #4 il: Agosto 20, 2008, 13:29:53 pm »
Lan->Sv-Cheats 1->Hack Inject->Close Tf2-Voila Achievent Fatti

Im A Fucking Lame Genious!Now GTFO

Offline Fegelein III

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.303
  • Karma: -201
Re: Tema: Come ho conquistato gli Achievement del Grosso...
« Risposta #5 il: Agosto 20, 2008, 15:26:28 pm »
Complimenti kid le tue descrizioni sono sempre molto dettagliate,e sopratutto le traduzioni molto utili...

  • Photostroika: L'ho preso onestamente... ok, con un piccolo incitamento del medico (grazie EYE), ma i nemici non erano molto cooperativi. Però non me lo ritrovo tra gli achievement conquistati...

[/quote/]

dovere,grazie a te che mi hai tenuto in vita dal fuoco nemico
TERRREMOOTOOOO


Offline Yawgmoth

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re: Tema: Come ho conquistato gli Achievement del Grosso...
« Risposta #6 il: Agosto 20, 2008, 23:18:01 pm »
Massimo rispetto su Kid che sblocca gli achievements senza nessun tipo di aiuto!

Grande rispetto!

E soprattutto si sbatte per fare la descrizione di tutto!

Continua cosi !

edit:

asd. sei andato ot mere. dovevi raccontare come li hai fatti te. XD

falso, perchè posso editare!

Non mi ricordo come li ho sbloccati! Però li ho sbloccati O.o
« Ultima modifica: Agosto 21, 2008, 11:38:01 am by Yawgmoth »

"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

Offline Mene

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.089
  • Karma: 0
  • I'm the α and ω
Re: Tema: Come ho conquistato gli Achievement del Grosso...
« Risposta #7 il: Agosto 20, 2008, 23:41:39 pm »
asd. sei andato ot mere. dovevi raccontare come li hai fatti te. XD
Uno Spritz e' per sempre.

Offline Kid Of The Century

  • Global Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.608
  • Karma: 12
  • Yo, a little help here...?
Re: Tema: Come ho conquistato gli Achievement del Grosso...
« Risposta #8 il: Agosto 21, 2008, 03:32:07 am »
Seconda parte:

  • Show Trial: situazioni come queste ti fanno ringraziare di giocare per gli achievement in modo onesto. Come spesso accade, durante i tempi di setup la gente fa la scema con le taunt davanti alle grate. No, direte, no è più possibile colpirci attraverso quando sono chiuse. Ebbene -facendo lo scemo come dicevo- ho preso il tempo e a 2-3 secondi dall'apertura ho fatto partire la taunt. Il mio avversario saggiamente aveva già smesso di fare il cretino ed aveva selezionato l'arma. Non appena la grata si è aperta... POW! Mi è arrivata Natascha. Logicamente mi hanno segato subito dopo, ma la scena andava filmata. ;D
  • Class Struggle: è stato facile; in Turbine un grosso con medico mi hanno tentato un agguato dal corridoio a terra principale. Rinforzato dal mio medico, ho segato il grosso mentre il suo medico eroicamente si nascondeva nell'angolo dietro i bidoni. Mi sono avvicinato e gli ho chiesto se aveva un achievement per me. :)
  • 0wn the Means of Production: facile segare 20 demoman, tantopiù che spesso hanno già piazzato le sticky nell'intelligence o nel punto di controllo. Con un pò di pazienza si ottiene tutto...
  • Crock Block: Avevo detto che sarebbe stato impossibile senza medico... ma cel'ho fatta!!! :rofl2.gif Incredibilemente, mentre uscivo dal secondo respawn in Badlands un soldato mi ci ha rispedito con un critico togliendomi 270 punti vita, ma lasciandomene con 30, un achievement e tanta soddisfazione. Ok, direte, ci vuole parecchio culo per una situazione del genere, ma tanti -e dico tanti- intorno a me lo hanno guadagnato col medico.
  • Vanguard Party: è buffo arrivare primi sul punto centrale di Badlands con un grosso, però ce l'ho fatta...
  • Lenin A Hand: aiutare 5 compagni a vendicarsi delle proprie nemesi? Con un pò di pazienza si ottiene pure quello...

Orbene: da quel che ho provato Natascha va usata prudentemente, specie di questi tempi dove i grossi abbondano. Quando uscirà lo Scout Pack sarà da pisciarsi sotto dal ridere. Sicuramente un uso ottimale lo ha in difesa dove, ad esempio, se ci si piazza vicino ad una sentry noi blocchiamo i malcapitati e lei li maciulla. In attacco la vedo per ora poco utile.

XxDOOMxX

  • Visitatore
Re: Tema: Come ho conquistato gli Achievement del Grosso...
« Risposta #9 il: Agosto 21, 2008, 11:35:08 am »
un archiviament per scut sara
uccidi 100 grossi che stanno mangiando un sendwich  :sticazzi.gif  :sticazzi.gif
« Ultima modifica: Agosto 21, 2008, 11:37:36 am by BECKS »

Offline -Macellaio-

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.118
  • Karma: 0
  • Nel dubbio...dacci!
Re: Tema: Come ho conquistato gli Achievement del Grosso...
« Risposta #10 il: Agosto 21, 2008, 11:56:43 am »
un archiviament per scut sara
uccidi 100 grossi che stanno mangiando un sendwich  :sticazzi.gif  :sticazzi.gif

Eggià, proprio STICAZZI

Offline Mene

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.089
  • Karma: 0
  • I'm the α and ω
Re: Tema: Come ho conquistato gli Achievement del Grosso...
« Risposta #11 il: Agosto 21, 2008, 12:50:00 pm »
 :no5B15D.gif :no5B15D.gif io direi proprio  :fankulizzatigif6nk2bc3lz2ck.g
Uno Spritz e' per sempre.

XxDOOMxX

  • Visitatore
Re: Tema: Come ho conquistato gli Achievement del Grosso...
« Risposta #12 il: Agosto 21, 2008, 13:20:58 pm »
cazzo sara molto difficile

Offline Mene

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.089
  • Karma: 0
  • I'm the α and ω
Re: Tema: Come ho conquistato gli Achievement del Grosso...
« Risposta #13 il: Agosto 21, 2008, 13:56:58 pm »
si e perche' non un "uccidi 10 soldati mentre sono in volo con un rocket jump facendo un doppio salto e sparandogli da sopra di lui"
Uno Spritz e' per sempre.

XxDOOMxX

  • Visitatore
Re: Tema: Come ho conquistato gli Achievement del Grosso...
« Risposta #14 il: Agosto 21, 2008, 14:26:51 pm »
help !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!