Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 28, 2024, 02:01:41 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 459
  • Presenze Massime Online: 891
  • (Aprile 27, 2024, 08:41:47 am)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 420
Totale: 422
Google (2)

Visitatori

Autore Topic: Warhammer 40000 Dawn of war II Chaos Rising  (Letto 11693 volte)

Offline Yawgmoth

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re: Warhammer 40000 Dawn of war II Chaos Rising
« Risposta #15 il: Febbraio 16, 2010, 16:01:58 pm »
G ha ragione. Il primo è superiore al secondo...e oltre al chaos (che ho dubbi su come abbiamo gestito tutte le divinità, e tutti i capitoli che sono svariati) potevano mettere anche un altro esercito....alla fine secondo me c'è una cosa superiore a tutti i giochi sul pc di WAR40k, ovvero il GIOCO ORIGINALE DI MINIATURE. quindi se vi volete seriamente godere war40k cominciate a giocarci da tavolo :asd:

io possiedo 1500 punti di guardia imperiale da Tavolo

Io con una singola miniatura di Apocalisse (Orki) che mi deve arrivare (che mi sono fatto montare e dipingere) che terrò da collezione faccio 945 punti!!


Comunque Danny_boy secondo me questa espansione vale la pena solo per i due eroi aggiuntivi per la modalità The Last Stand! ^^

Per quanto riguarda le divinità del Caos è stata gestita molto bene, perchè quando schieri l'esercito decidi che divinità adorare e in base quella hai alcune unità e poteri differenti! (Si può scegliere però solo Tzeentch, Nurgle o Khorne, il sexy Slaanesh non si può adorare e quindi le uniche mignotte del gioco rimangono le fighe Eldar! Quanto amo la mia Esarca delle Bansheeeee!!!)

"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

Offline Daàk_88

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 99
  • Karma: 0
  • Araldo di Raziel,vi osservo
Re: Warhammer 40000 Dawn of war II Chaos Rising
« Risposta #16 il: Febbraio 16, 2010, 17:00:43 pm »
Attento, evita di mandarle in mischia contro quelli di nurgle prima di morire esplodono uccidendo i tuoi e curando i loro!

effetto della peste!

"Le mille indegnità della natura scivolano su di me, disdegnando la fortuna e brandendo il Coltello sanguinante di fumosa strage."

Offline Yawgmoth

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re: Warhammer 40000 Dawn of war II Chaos Rising
« Risposta #17 il: Febbraio 16, 2010, 17:40:07 pm »
Attento, evita di mandarle in mischia contro quelli di nurgle prima di morire esplodono uccidendo i tuoi e curando i loro!

effetto della peste!

Una valida ragione in più per prendermi una squadra di cecchini eldar ^^

"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

Offline Yawgmoth

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re: Warhammer 40000 Dawn of war II Chaos Rising
« Risposta #18 il: Marzo 11, 2010, 12:04:31 pm »
E' uscita ora la patch!

Che aggiunge ad ogni razza delle nuove unità!

Wow!

Ed inoltre ci sono un sacco di modifiche che cambiano molto lo stile di gioco!

Gli Space Marine sembrano quasi normali ora  :lol!:

"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

Offline Tzeentch

  • Full Member
  • ***
  • Post: 243
  • Karma: 2
Re: Warhammer 40000 Dawn of war II Chaos Rising
« Risposta #19 il: Marzo 11, 2010, 20:54:56 pm »
G ha ragione. Il primo è superiore al secondo...e oltre al chaos (che ho dubbi su come abbiamo gestito tutte le divinità, e tutti i capitoli che sono svariati) potevano mettere anche un altro esercito....alla fine secondo me c'è una cosa superiore a tutti i giochi sul pc di WAR40k, ovvero il GIOCO ORIGINALE DI MINIATURE. quindi se vi volete seriamente godere war40k cominciate a giocarci da tavolo :asd:

io possiedo 1500 punti di guardia imperiale da Tavolo
si ragiona allora :D grande^^
io gioco orki (2500 punti di esercito lol), sorellanza (1500 p) e space marine del chaos (2000 p)
:lol: :asd:
lol guarda te dove sbucano i 40kappari...io gioco da tipo 10 anni :P, ho millemila punti tra caos,demoni,tau,imperial,ecc,ecc...compresi pezzi da apocalisse(una torre di teschi di khorne -che me la sono costruita con le mie manine partendo da un Baneblade- è il più bello)^^
Ah e il 28 vado a Pisa a fare i tryal''due-giorni'' per gli europei a squadre...POWA!!!


comunque se è bello il gioco lo prenderò, sì!

Offline Yawgmoth

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re: Warhammer 40000 Dawn of war II Chaos Rising
« Risposta #20 il: Marzo 12, 2010, 10:46:08 am »
G ha ragione. Il primo è superiore al secondo...e oltre al chaos (che ho dubbi su come abbiamo gestito tutte le divinità, e tutti i capitoli che sono svariati) potevano mettere anche un altro esercito....alla fine secondo me c'è una cosa superiore a tutti i giochi sul pc di WAR40k, ovvero il GIOCO ORIGINALE DI MINIATURE. quindi se vi volete seriamente godere war40k cominciate a giocarci da tavolo :asd:

io possiedo 1500 punti di guardia imperiale da Tavolo
si ragiona allora :D grande^^
io gioco orki (2500 punti di esercito lol), sorellanza (1500 p) e space marine del chaos (2000 p)
:lol: :asd:
lol guarda te dove sbucano i 40kappari...io gioco da tipo 10 anni :P, ho millemila punti tra caos,demoni,tau,imperial,ecc,ecc...compresi pezzi da apocalisse(una torre di teschi di khorne -che me la sono costruita con le mie manine partendo da un Baneblade- è il più bello)^^
Ah e il 28 vado a Pisa a fare i tryal''due-giorni'' per gli europei a squadre...POWA!!!


comunque se è bello il gioco lo prenderò, sì!

Bello!

Come sarebbe una torre di teschi di Khorne?

Io ho visto che si può fare lo sputa peste di Nurgle, però non esiste il modello, lo devi fare tu modificando pesantamente 1 Baneblade giusto? ^^


Comunque l'espansione mi piace molto, soprattutto Last Stand!

I miei Eldar hanno vinto una nuova unità: I Wraithguard! Loro si che danno una mano!

Sto cercando di studiare un nuovo tipo di esercito in modo da usare al massimo le nuove unità.


"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

Offline Daàk_88

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 99
  • Karma: 0
  • Araldo di Raziel,vi osservo
Re: Warhammer 40000 Dawn of war II Chaos Rising
« Risposta #21 il: Marzo 12, 2010, 18:46:46 pm »
Io ho trovato!!  :gg:  Nuovo circo Eldar Camperante(I.G. Style) pronto all'azione!

"Le mille indegnità della natura scivolano su di me, disdegnando la fortuna e brandendo il Coltello sanguinante di fumosa strage."