Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 27, 2024, 20:57:58 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 891
  • Presenze Massime Online: 891
  • (Oggi alle 08:41:47)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 446
Totale: 446

Visitatori

Sondaggio

Volete Ganon in benvenuti?

Si
No

Autore Topic: Sondaggio: Ganon in benvenuti, si o no?  (Letto 14163 volte)

Offline Codex

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.995
  • Karma: -215
  • Volemosebene!
    • Nonciclopedia
Re: Appello agli admin
« Risposta #15 il: Aprile 15, 2012, 17:08:29 pm »
Mi era stato detto che potevo entrare tranquillamente in benvenuti dato che in teoria loro mi avevano mutato e io era 4 mesi e mezzo che non gli rivolgevo la parola apposta per evitare ste stronzate.
Se potevi entrare allora che cazzo stiamo a discutere? Monkey ha torto e in culo a tutti quanti no?

Offline Ganon3force

  • Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.483
  • Karma: -102
Re: Appello agli admin
« Risposta #16 il: Aprile 15, 2012, 18:02:18 pm »
Discutiamo sul fatto che non aveva né il diritto, né un motivo valido per farlo e che mi ha insultato e detto che se tornavo di nuovo in benvenuti mi bannava di nuovo. Ma dato che nessuno di quelli che potrebbero o dovrebbero fare qualcosa non risponde piú effettivamente non ha senso continuare a discutere.

Offline Noise

  • Administrator
  • No Life Member
  • *
  • Post: 8.249
  • Karma: 12
Re: Appello agli admin
« Risposta #17 il: Aprile 15, 2012, 18:12:30 pm »
Ti ha bannato o kikkato ?

Offline Big monkey man!

  • Full Member
  • ***
  • Post: 180
  • Karma: 2
Re: Appello agli admin
« Risposta #18 il: Aprile 15, 2012, 18:41:04 pm »
ti ha kikkato!!!! perchè hai incominciato ad insultarlo appena ti ha parlato!!!! e ti salvi ganon perchè nessuno registra!!!




















« Ultima modifica: Aprile 15, 2012, 18:44:52 pm by Big monkey man! »

Offline Codex

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.995
  • Karma: -215
  • Volemosebene!
    • Nonciclopedia
Re: Appello agli admin
« Risposta #19 il: Aprile 15, 2012, 18:49:33 pm »
Sono tre ore che stiamo dicendo che è stato semplicemente kickato...

Offline Ganon3force

  • Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.483
  • Karma: -102
Re: Appello agli admin
« Risposta #20 il: Aprile 15, 2012, 18:58:06 pm »
Big. Come zoky puó confermare io tuo fratellino mi ha detto di andare "a fare in culo nei tuoi canali, ciccione di merda non venire piú qui o ti banno" e io gli ho detto "ma non ti era stato detto di bloccarmi? Mutami e basta dato che non sto parlando con te da 4 mesi e hyorinmaro mi ha chiesto unq cosa" e lui ha continuato a insultare dandomi del figlio di troia, è uscito dal gioco e mi ha kickato che è comunque un ban di 1 secondo. A me sono stati tolti gli admin per avr kickato della gente per 1 secondo il primo aprile come scherzo, nonostante tutti facessero scherzoni e cmabiassero le descrizioni etc.

Se tuo fratello non Sto arrivando! Neanche scrivere o parlare civilmente non vedo perché dovresti scrivere tu in sua difesa.

E ne abbiamo parlato nei mesi scorsi che doveva tenermi mutato, io l'ho fatto, lui invece a tutti i costi voleva sentire la mia voce a quanto pare.

Offline Big monkey man!

  • Full Member
  • ***
  • Post: 180
  • Karma: 2
Re: Appello agli admin
« Risposta #21 il: Aprile 15, 2012, 21:09:53 pm »
tu devi stare nei tuoi canali e non venire in benvenuti come era stato detto. o nò?
se vuoi parlare con qualcuno lo porti giù con tè e d'altronde c è questo caos a causa tua o sbaglio......

 
« Ultima modifica: Aprile 15, 2012, 21:11:44 pm by Big monkey man! »

Offline Darkeldast!!!

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.958
  • Karma: -504
  • «Jesus Christ is in heaven now....»
Re: Appello agli admin
« Risposta #22 il: Aprile 15, 2012, 22:09:46 pm »
tu devi stare nei tuoi canali e non venire in benvenuti come era stato detto. o nò?
se vuoi parlare con qualcuno lo porti giù con tè e d'altronde c è questo caos a causa tua o sbaglio......

 
io non voglio tirare su polveroni o fare (per l'ennesima volta) l'amante di ganon, ma nel canale benvenuti gfm non può entrare chiunque? E che fastidio potrà darvi se lo mutate e lui non rompe le balle?

Offline sgorba

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.741
  • Karma: -22
  • *** ****
Re: Appello agli admin
« Risposta #23 il: Aprile 15, 2012, 22:26:57 pm »
tu devi stare nei tuoi canali e non venire in benvenuti come era stato detto. o nò?
se vuoi parlare con qualcuno lo porti giù con tè e d'altronde c è questo caos a causa tua o sbaglio......

 

beh io non sto dalla parte di nessuno ma non mi sembra affatto giusto, cioè se uno non fa niente e viene solo a parlare o cose così non vedo il motivo per cui debba essere esiliato per l'eternità.
Non so cosa è successo ma comunque mi sembra esagerata la cosa

Offline Felixp

  • Dead Member
  • **
  • Post: 4.950
  • Karma: -643
Re: Appello agli admin
« Risposta #24 il: Aprile 15, 2012, 22:56:34 pm »
tu devi stare nei tuoi canali e non venire in benvenuti come era stato detto. o nò?
se vuoi parlare con qualcuno lo porti giù con tè e d'altronde c è questo caos a causa tua o sbaglio......

 
io non voglio tirare su polveroni o fare (per l'ennesima volta) l'amante di ganon, ma nel canale benvenuti gfm non può entrare chiunque? E che fastidio potrà darvi se lo mutate e lui non rompe le balle?
eldast ha ragione... quando ganon ha voglia di spammare io lo muto

Offline Ganon3force

  • Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.483
  • Karma: -102
Re: Appello agli admin
« Risposta #25 il: Aprile 16, 2012, 19:55:47 pm »
Dunque nada di nulla?

Offline miticolorenz

  • Dead Member
  • **
  • Post: 4.633
  • Karma: 62
  • BARCOLLO MA NON MOLLO
Re: Appello agli admin
« Risposta #26 il: Aprile 16, 2012, 21:08:57 pm »
soluzione togliete il ban da ts a ganon , ganon evita di incrociare monkey e tu monkey se nn vuoi sentirlo mutalo please, e evitate se é possibile ( e questo vale per tutti) di esagerare con figlio di troia , tua mamma fa pompini , ma crepa te e tutta la tua famiglia ecc...... Onde evitare di tornare a discutere questi topic   :grazie!:

Offline Ganon3force

  • Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.483
  • Karma: -102
Re: Appello agli admin
« Risposta #27 il: Aprile 16, 2012, 22:36:46 pm »
Lo spam inutile é stato, per la sesta volta, cancellato. Sono gradite risposte dai diretti interessati, admin o da gente che abbia qualcosa da dire di inerente al topic e senza termini scurrili et bimbominkieschi.

A mitico: quella era la soluzione a cui si era arrivati mesi fa, funziona solo se entrambi si mutano, se uno inizia a smutare ed insultare l'altro non serve a nulla.
« Ultima modifica: Aprile 16, 2012, 22:39:19 pm by Ganon3force »

Offline Fred

  • Dead Member
  • **
  • Post: 2.622
  • Karma: -47
  • Il mio karma va letto in valore assoluto
Re: Appello agli admin
« Risposta #28 il: Aprile 16, 2012, 22:44:22 pm »
Per quanto ganon alle volte sia insopportabile basta mutarlo...E secondo me floxino è molto peggio,l unico fin'ora ch' io abbia dovuto mutare in ts..

Offline Felixp

  • Dead Member
  • **
  • Post: 4.950
  • Karma: -643
Re: Appello agli admin
« Risposta #29 il: Aprile 16, 2012, 23:49:26 pm »
Per quanto ganon alle volte sia insopportabile basta mutarlo...E secondo me floxino è molto peggio,l unico fin'ora ch' io abbia dovuto mutare in ts..
stessa cosa... floxino mutato da tempo ormai