Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 27, 2024, 22:47:37 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 891
  • Presenze Massime Online: 891
  • (Oggi alle 08:41:47)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 438
Totale: 438

Visitatori

Autore Topic: Lista Bans Server Minecraft  (Letto 55590 volte)

Offline Octoputz

  • Newbie
  • *
  • Banned!
  • Post: 11
  • Karma: 0
Re: Lista Bans Server Minecraft
« Risposta #120 il: Gennaio 13, 2012, 15:28:46 pm »
Non capisco da dove provenga tutto questo hate.
Sul gov hanno bannato uno di noi perchè aveva preso un blocco nella "città", niente di che. I gov son delle teste di cazzo e basta.

Offline joske

  • Newbie
  • *
  • Banned!
  • Post: 36
  • Karma: -3
Re: Lista Bans Server Minecraft
« Risposta #121 il: Gennaio 13, 2012, 15:37:50 pm »
vabbè ma almeno siate sinceri, aldilà del pretesto cheats, cosa famigliare a voi gfm (da massi a giordy + varie storie di corridoio crackshot e gente del team cw di millemila anni fa, senza contare spaghetti il farmone cinese nella last season proprio su mc), ditelo che ci volete fuori dal server perchè vi diamo fastidio

ed è qua che non capisco, se sia solo una questione di drama/noia, vecchi rancori o proprio un' intolleranza sintomatica...

Offline hyori

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 935
  • Karma: -89
Re: Lista Bans Server Minecraft
« Risposta #122 il: Gennaio 13, 2012, 15:53:16 pm »
ma che palle perchè vi stanno così sul cazzo?
anzi a me stanno simpatici, e sinceramente davano un pò più di vita al server, in più non ci sarà più lo scontro fuhrer - ebrei.
secondo me basterebbe togliergli i diamanti e amen, tanto se dovessero riusare i cheat si potrebbe vedere subito con quel plug in che ha messo ivan contro l'x-ray e quindi potrebbe ribannarli (questa volta per sempre).
"Sōten ni Zase, Hyōrinmaru!"

Offline spaghetti

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.849
  • Karma: -256
Re: Lista Bans Server Minecraft
« Risposta #123 il: Gennaio 13, 2012, 17:22:54 pm »
1) ho farmato cinese per prendere per il culo ivan. Con modi decisamente goliardici e sottoponendolo a ogni mio traguardo.
2) se vi banniamo per motivi validi o antipatia,indipendentemente, non abbiamo nessuna conseguenza. Voglio contare quanti dicono "hey,hanno cacciato quei tizi,io sul loro server non ci gioco piu' gne gne" e chiamarlo danno è comunque troppo.
3) quella storia dei cit è vecchia come il mestiere della tua mamma. Evidentemente è comodo parlarne quando brucia il culo.
4)ivan è mia moglie e fa come cazzo gli tira il culo di fare.

Offline Naig

  • Newbie
  • *
  • Post: 46
  • Karma: -44
Re: Lista Bans Server Minecraft
« Risposta #124 il: Gennaio 13, 2012, 17:37:11 pm »
hyorinmaru voce della ragione

spaghetti, che opinione hai invece della gente che dice "hey, se non cacciano quei tizi,io sul nostro server non ci gioco piu' gne gne"?

ah e sul server gov siamo andati solo per cazzeggiare nel periodo di transizione season 1 - season 2, quando il gfm era ancora grief mode on e doveva essere resettato

per gli haters: stravolgete un'asserzione gratuita evidentemente ironica come "sul gov già bannati" per tirare acqua al vostro mulino e usarla come prova certa e definitiva per un ban permanente? ma cos'è che vi spinge ad odiare così profondamente da quotare frasi e grassettarle in size 50? non capisco
« Ultima modifica: Gennaio 13, 2012, 17:42:40 pm by Naig »

Offline Felixp

  • Dead Member
  • **
  • Post: 4.950
  • Karma: -643
Re: Lista Bans Server Minecraft
« Risposta #125 il: Gennaio 13, 2012, 17:48:13 pm »
se donate al clan 50 euro vi perdono

Offline joske

  • Newbie
  • *
  • Banned!
  • Post: 36
  • Karma: -3
Re: Lista Bans Server Minecraft
« Risposta #126 il: Gennaio 13, 2012, 18:24:18 pm »
Karma: -171

Offline Felixp

  • Dead Member
  • **
  • Post: 4.950
  • Karma: -643
Re: Lista Bans Server Minecraft
« Risposta #127 il: Gennaio 13, 2012, 18:30:04 pm »

Offline Ganon3force

  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.483
  • Karma: -102
Re: Lista Bans Server Minecraft
« Risposta #128 il: Gennaio 13, 2012, 18:40:10 pm »
Hyorinmaru conta meno della merda degli omini umpa lumpa.

Offline hyori

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 935
  • Karma: -89
Re: Lista Bans Server Minecraft
« Risposta #129 il: Gennaio 13, 2012, 18:51:49 pm »
ma va a fare un video su skyrim
"Sōten ni Zase, Hyōrinmaru!"

Offline sgorba

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.741
  • Karma: -22
  • *** ****
Re: Lista Bans Server Minecraft
« Risposta #130 il: Gennaio 13, 2012, 20:30:48 pm »
Personalmente i cheaters mi stanno tutti sul culo generalmente

Offline Adrenaline

  • Newbie
  • *
  • Post: 11
  • Karma: -1
Re: Lista Bans Server Minecraft
« Risposta #131 il: Gennaio 13, 2012, 20:43:37 pm »
si beh ma alla fine della storia infinita quando è che posso attuare il mio colpo di stato?

Offline Darkeldast!!!

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.958
  • Karma: -504
  • «Jesus Christ is in heaven now....»
Re: Lista Bans Server Minecraft
« Risposta #132 il: Gennaio 14, 2012, 00:11:21 am »
1) ho farmato cinese per prendere per il culo ivan. Con modi decisamente goliardici e sottoponendolo a ogni mio traguardo.
2) se vi banniamo per motivi validi o antipatia,indipendentemente, non abbiamo nessuna conseguenza. Voglio contare quanti dicono "hey,hanno cacciato quei tizi,io sul loro server non ci gioco piu' gne gne" e chiamarlo danno è comunque troppo.
3) quella storia dei cit è vecchia come il mestiere della tua mamma. Evidentemente è comodo parlarne quando brucia il culo.
4)ivan è mia moglie e fa come cazzo gli tira il culo di fare.

E poi questo uomo se ne esce con queste frasi stupefacenti,mo incomincio ad amare pure lui :asd: :love:

Offline joske

  • Newbie
  • *
  • Banned!
  • Post: 36
  • Karma: -3
Re: Lista Bans Server Minecraft
« Risposta #133 il: Gennaio 14, 2012, 00:47:31 am »
1) ho farmato cinese per prendere per il culo ivan. Con modi decisamente goliardici e sottoponendolo a ogni mio traguardo.
2) se vi banniamo per motivi validi o antipatia,indipendentemente, non abbiamo nessuna conseguenza. Voglio contare quanti dicono "hey,hanno cacciato quei tizi,io sul loro server non ci gioco piu' gne gne" e chiamarlo danno è comunque troppo.
3) quella storia dei cit è vecchia come il mestiere della tua mamma. Evidentemente è comodo parlarne quando brucia il culo.
4)ivan è mia moglie e fa come cazzo gli tira il culo di fare.


1) hai cheattato = fact, l'essenza di minecraft è goliardica, non vedo perchè differenziare il tuo atteggiamento dal nostro
2) liberi purtroppo di fare quello che volete, peccato che la mia intelligenza,correlata a qualcosa chiamata morale o meglio etica mi       spinge a fare delle domande: vecchi rancori? intolleranza? qualunquismo? noia?
3) ah la storia dei cit è vecchia, scusa hai ragione, lasciamo da parte il passato, alla fine who carez?
4) a ivan la scelta finale certo, sperando che un giorno riesca a dire o sì o no senza farsi parlare da voialtri numerosi vivacchisti

Offline sgorba

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.741
  • Karma: -22
  • *** ****
Re: Lista Bans Server Minecraft
« Risposta #134 il: Gennaio 14, 2012, 00:56:12 am »
1) ho farmato cinese per prendere per il culo ivan. Con modi decisamente goliardici e sottoponendolo a ogni mio traguardo.
2) se vi banniamo per motivi validi o antipatia,indipendentemente, non abbiamo nessuna conseguenza. Voglio contare quanti dicono "hey,hanno cacciato quei tizi,io sul loro server non ci gioco piu' gne gne" e chiamarlo danno è comunque troppo.
3) quella storia dei cit è vecchia come il mestiere della tua mamma. Evidentemente è comodo parlarne quando brucia il culo.
4)ivan è mia moglie e fa come cazzo gli tira il culo di fare.


2) liberi purtroppo di fare quello che volete, peccato che la mia intelligenza,correlata a qualcosa chiamata morale o meglio etica mi       spinge a fare delle domande: vecchi rancori? intolleranza? qualunquismo? noia?


Perchè non hai seguito le regole allora??Tra l'altro tu eri già stato bannato da ivan