Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 27, 2024, 23:24:41 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 891
  • Presenze Massime Online: 891
  • (Oggi alle 08:41:47)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 424
Totale: 424

Visitatori

Autore Topic: Gestione Tornei GFM + Aggregate logs.tf  (Letto 15980 volte)

Offline userid_ivan

  • Administrator
  • No Life Member
  • *
  • Post: 8.597
  • Karma: 331
  • Se non bestemmio guarda...
Re:Gestione Tornei GFM + Aggregate logs.tf
« Risposta #30 il: Ottobre 10, 2013, 15:26:47 pm »
Tutti i dati che si possono calcolare sono quelli che voi vedete sulla pagina di logs.tf. Altre cose non sono così immediate da calcolare. Ad esempio le persone spente non vengono proprio conteggiate..

Offline Nero

  • Desisto inaniloquum et adtentus
  • Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.903
  • Karma: 46
Re:Gestione Tornei GFM + Aggregate logs.tf
« Risposta #31 il: Ottobre 10, 2013, 15:38:30 pm »
Si puo' dare un valore "difensivo" come spie uccise, ma da solo puo' indicare che:

- sta affrontando una spia nabba/temeraria e la killa sempre
- o sta affrontando un'ottima spia e non la killa mai
- o sta affrontando una spia "pavida" e non la killa mai


Volendo si puo' legare alle morti del medico da parte della spia, se il medico muore di spia e' un demerito del pyro.

Offline SnO_Opzzzz

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.455
  • Karma: -30
Re:Gestione Tornei GFM + Aggregate logs.tf
« Risposta #32 il: Ottobre 10, 2013, 15:47:08 pm »
Volendo si puo' legare alle morti del medico da parte della spia, se il medico muore di spia e' un demerito del pyro.
questo + sentry distrutte a causa della spia.

l'unico problema è che se una spia è scarsa il pyro fa più punti e viceversa.

Offline TheOnly

  • Global Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.223
  • Karma: 1
Re:Gestione Tornei GFM + Aggregate logs.tf
« Risposta #33 il: Ottobre 10, 2013, 15:48:52 pm »
Prendere le.mortii del medico da parte della spia e moltiplicare x il numero di morti del pyro.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4


Offline f0rest

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.275
  • Karma: -22
Re:Gestione Tornei GFM + Aggregate logs.tf
« Risposta #34 il: Ottobre 10, 2013, 15:50:35 pm »
Evitate per favore calcoli astronomici che tengono in considerazione più dati. È facile cadere in errore perché ad esempio il medico switcha di classe

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4


Offline userid_ivan

  • Administrator
  • No Life Member
  • *
  • Post: 8.597
  • Karma: 331
  • Se non bestemmio guarda...
Re:Gestione Tornei GFM + Aggregate logs.tf
« Risposta #35 il: Ottobre 11, 2013, 10:35:13 am »
Matrix e Forest hanno fatto degli aggiornamenti e delle correzioni di calcolo delle statistiche. Abbiamo cambiato il premio settimanale per l'engy perchè non era attuabile con il formato che ci propone logs.tf: ora il premio verrà assegnato a chi ha ucciso più persone con le sentry.

Offline userid_ivan

  • Administrator
  • No Life Member
  • *
  • Post: 8.597
  • Karma: 331
  • Se non bestemmio guarda...
Re:Gestione Tornei GFM + Aggregate logs.tf
« Risposta #36 il: Ottobre 11, 2013, 13:09:10 pm »
Abbiamo constatato che i premi che prendono come riferimento le morti e il tempo non sono molto attendibili come assegnazione premi. Faccio un esempio: se una persona switcha classe e uccide un paio di persone e poi ritorna alla classe precedente, il calcolo non funzionerà più (non si può dividere per zero) e la persona avrà automaticamente il premio tra le mani. Stessa cosa succede se uno switcha classe per pochi secondi uccidendo alcune persone, anche lì la media verrebbe irrimediabilmente sfalsata.

Cerchiamo di sostituire quindi i premi per il demo, per il grosso e per il pyro.

Offline Asso

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 283
  • Karma: -2
Re:Gestione Tornei GFM + Aggregate logs.tf
« Risposta #37 il: Ottobre 11, 2013, 13:13:20 pm »
Mettete il premio per il danno più alto, le kill più alte e via così. Su mappa secca così non si buggano le statistiche e vinco il premio per il danno
Go mge?

Offline d-lello

  • Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.620
  • Karma: -18
Re:Gestione Tornei GFM + Aggregate logs.tf
« Risposta #38 il: Ottobre 11, 2013, 13:15:30 pm »
Non basterebbe mettere come regola: vietato cambiare classe per l intero match. ?
si potrà cambiare classe solo all inizio del nuovo match. O anche così nascono problemi?

IL PRODIGIO

Offline Linyos

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.105
  • Karma: -32
  • Mo stamo mejo der cazzo!
Re:Gestione Tornei GFM + Aggregate logs.tf
« Risposta #39 il: Ottobre 11, 2013, 14:54:59 pm »
Non basterebbe mettere come regola: vietato cambiare classe per l intero match. ?
si potrà cambiare classe solo all inizio del nuovo match. O anche così nascono problemi?
E se uno crasha e non torna più?non puoi obbligare un intero team a non switchare classe.

Comunque io premierei sempre la classe che fa più kill(per il grosso)...e lascerei il danno per il demo(che equivale a un ottimo lavoro di spam)

Offline userid_ivan

  • Administrator
  • No Life Member
  • *
  • Post: 8.597
  • Karma: 331
  • Se non bestemmio guarda...
Re:Gestione Tornei GFM + Aggregate logs.tf
« Risposta #40 il: Ottobre 24, 2013, 18:42:43 pm »
Aggiunto il link delle demo STV nelle varie partite disputate nella homepage, nella pagina del calendario e nella lista delle squadre.