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Autore Topic: Problema cfg  (Letto 8455 volte)

Offline Bluere

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Problema cfg
« il: Marzo 27, 2014, 23:38:49 pm »
Ultimamente ho installato la Chris cfg su TF2 ma mi sono accorto di un problema.
Quando gioco come spia io mi baso molto sull' icona che compare indicante la salute della costuzione ma da quando ho installato la cfg quell' icona e' sparita, quanche idea sul motivo?

Qui allegata la mia cfg attuale chiedo a chiunque ne capisca qualcosa un consiglio/aiuto al fine di arrivare alla soluzione di tale problema:
Citazione
bind "KP_END" "piedi"        // tastierino numerico "1"

alias piedi "piedi_on"               // Mostra e nasconde fps
alias piedi_on "alias piedi piedi_off; cl_first_person_uses_world_model 1"
alias piedi_off "alias piedi piedi_on; cl_first_person_uses_world_model 0"



cl_autoreload "1"

hud_combattext_batching 1


// ================
// Settaggi P-REC
// ================

prec_screens "1"
prec_log "3"


// ================
// Bind tasti
// ================

bind F5 "toggleconsole"                 // Tasto per richiamare la console
bind "ESCAPE" "cancelselect"            // Per sicurezza, come defaul
bind KP_5 "mostrafps"                   // Tastierino numerico "5" mostra-nasconde il framerate
bind TAB "+showscores"         // Mostra Stat
// bind TAB "+display"         // Personalizzazione tramite alias del tasto tab
bind "KP_Enter" "dropitem"              // Tastierino numerico "+" drop item
bind "KP_PLUS" "explode"                // Tastierino munerico "invio" suicidio con esplosione oppure usare "kill"

bind "l" "chp"

bind "leftarrow" "incrementvar cl_interp 0.015 0.033 0.0005"          // incrementvar <varname> <minValue> <maxValue> <delta>
bind "rightarrow" "incrementvar cl_interp 0.015 0.033 -0.0005"

alias mostrafps "fps_on"                                         // Mostra e nasconde fps, la velocita' con cui ci spostiamo
alias fps_on "alias mostrafps fps_off; cl_showfps 1; cl_showpos 1; net_graph 1"      // ed i settaggi network con il lerp
alias fps_off "alias mostrafps fps_on; cl_showfps 0; cl_showpos 0; net_graph 0"

alias chp "gr_on"                                    //modifica il tipo di netgraph
alias gr_on "alias chp gr_off; net_graph 3"
alias gr_off "alias chp gr_on; net_graph 1"

alias +display "+showscores; net_graph 1"  // Schiacciando il tasto tab oltre a mostrare i punteggi attiviamo il grafico in modalita' 1;
alias -display "-showscores; net_graph 0"  // Al rilascio del tab scompare anche il grafico che altrimenti resterebbe sempre presente.
                                           // Per saperne di piu' sulle modalita' del grafico https://developer.valvesoftware.com/wiki/TF2_Network_Graph

// ================
// Settaggi del grafico network
// ================

net_graph "0"                           // default 0;   Mostra il grafico del network, settato a 0 per non essere mostrato, attivato dal tasto TAB, vedi sotto
net_graphheight "20"                    // default 64;   Altezza del pannello del grafico
net_graphmsecs "1"                      // default 400;   Il valore di latenza nel grafico rappresenta x millisecondi.
net_graphpos "0"                        // default 1;   Posizione del grafico, sta sempre in basso: 0 sx, 1 rx, 2 centro, 3 o superiore specifica la posizione sull'asse X
net_graphproportionalfont "0"           // default 1;   Font monospaziato al posto del proporzionale
net_graphshowinterp "0"                 // default 1;   Mostra l'interpolazione, sara' sempre fissa sul valore che abbiamo impostato
net_graphshowlatency "0"                // default 1;   Mostra la latenza
net_scale "5"                           // default 5;   Riduce la scala del grafico
budget_show_history "0"                 // default 1;   Mostra lo storico del grafico


// ================
// Connessione
// ================

cl_cmdrate 66
cl_interp 0
cl_interp_ratio 1
cl_lagcompensation 1
cl_pred_optimize 2
cl_smooth 0
cl_smoothtime 0.01
cl_updaterate 66
rate 60000


//<<------------------------------Flank n Spank---------------------------->>
// Null-cancelling movement script
// (prevents you from pressing two opposing directions, which causes you to stop moving)

bind w +mfwd
bind s +mback
bind a +mleft
bind d +mright

alias +mfwd "-back;+forward;alias checkfwd +forward"
alias +mback "-forward;+back;alias checkback +back"
alias +mleft "-moveright;+moveleft;alias checkleft +moveleft"
alias +mright "-moveleft;+moveright;alias checkright +moveright"
alias -mfwd "-forward;checkback;alias checkfwd none"
alias -mback "-back;checkfwd;alias checkback none"
alias -mleft "-moveleft;checkright;alias checkleft none"
alias -mright "-moveright;checkleft;alias checkright none"
alias checkfwd none
alias checkback none
alias checkleft none
alias checkright none
alias none ""





// ----------------------------------------------------------------------------
// Sprays
// ----------------------------------------------------------------------------
// Bear in mind that these are disabled on war servers due to `sv_pure 2'
// anyway, so if you play competitive TF2, this won't help you.
// ----------------------------------------------------------------------------

// Disable sprays
//cl_playerspraydisable 1
//r_spray_lifetime 0

// Enable sprays -- uncomment this section if you want these settings
cl_playerspraydisable 0
r_spray_lifetime 2

// ----------------------------------------------------------------------------
// Shadows
// ----------------------------------------------------------------------------

// Disable shadows
//mat_shadowstate 0
//r_shadowmaxrendered 0
//r_shadowrendertotexture 0
//r_shadows 0

// Enable shadows -- uncomment this section if you want these settings
mat_shadowstate 1
r_shadowmaxrendered 11
r_shadowrendertotexture 1 // Non-blobby shadows. Sometimes turned on by
                            // competitive TF2 players to see opponents standing
                            // near the other side of a wall. You may see some
                            // performance loss from setting this to `1'.
r_shadows 1

// ----------------------------------------------------------------------------
// Facial features
// ----------------------------------------------------------------------------

// Disable facial features
r_eyes 0
r_flex 0
r_lod 2
r_rootlod 2
r_teeth 0

// Enable facial features -- uncomment this section if you want these settings
//r_eyes 1
//r_flex 1
//r_lod 1 // Needs to be set to 1, otherwise they will still be disabled.
//r_rootlod 1
//r_teeth 1

// ----------------------------------------------------------------------------
// Ragdolls
// ----------------------------------------------------------------------------
// You will have reduced performance on deaths which produce ragdolls.
// ----------------------------------------------------------------------------

// Disable ragdolls
//cl_ragdoll_fade_time 0
cl_ragdoll_forcefade 1
cl_ragdoll_physics_enable 0
//g_ragdoll_fadespeed 0
g_ragdoll_lvfadespeed 0
ragdoll_sleepaftertime 0

// Enable ragdolls -- uncomment this section if you want these settings
cl_ragdoll_fade_time 15
//cl_ragdoll_forcefade 0
//cl_ragdoll_physics_enable 1
g_ragdoll_fadespeed 600
//g_ragdoll_lvfadespeed 100
//ragdoll_sleepaftertime "5.0f"

// ----------------------------------------------------------------------------
// Gibs
// ----------------------------------------------------------------------------
// You will have reduced performance on deaths which produce gibs.
// ----------------------------------------------------------------------------

// Disable gibs
cl_phys_props_enable 0
cl_phys_props_max 0
props_break_max_pieces 0
r_propsmaxdist 1
violence_agibs 0
violence_hgibs 0

// Enable gibs -- uncomment this section if you want these settings
//cl_phys_props_enable 1
//cl_phys_props_max 128
//props_break_max_pieces -1
//r_propsmaxdist 1000
//violence_agibs 1
//violence_hgibs 1

// ----------------------------------------------------------------------------
// Graphical
// ----------------------------------------------------------------------------
// Now we come to the main brunt of the config. You probably don't want to mess
// with this.
// ----------------------------------------------------------------------------
cl_detaildist 0
cl_detailfade 0
cl_drawmonitors 0
cl_ejectbrass 0
cl_jiggle_bone_framerate_cutoff 0 // Turns off jigglebones
cl_new_impact_effects 0
cl_show_splashes 0
func_break_max_pieces 0
glow_outline_effect_enable 1 // Cart glow effect.
lod_transitiondist 0
mat_antialias 0
mat_bumpmap 0 // Controls bumpmapping. Setting this to 0 on dx9 will cause
              // a strange `shine' effect to appear on all players.
mat_colcorrection_disableentities 1
mat_colorcorrection 0
mat_disable_bloom 1
mat_disable_fancy_blending 1
mat_disable_lightwarp 1
mat_envmapsize 8
mat_envmaptgasize 8
mat_filterlightmaps 0
mat_filtertextures 0
mat_forceaniso 1
mat_hdr_level 0
mat_max_worldmesh_vertices 512
mat_monitorgamma 2.0 // Controls brightness, try 1.8 to make it brighter or 2.2
                     // to get it darker. Only works in fullscreen.
mat_motion_blur_enabled 0
mat_parallaxmap 0
mat_picmip 2 // Higher = more mipmapping. Without `sv_cheats 1', you're looking
             // at a range from -1 to 2, -1 being the best quality, 2 being the
             // worst.
mat_reducefillrate 1
mat_reduceparticles 1
mat_specular 0 // Controls specularity. Setting this to 0 will make ubers
               // non-shiny, and will remove some specular effects from in-game
               // entities which support it. Setting this to 1 on dx8 will
               // result in some strange `fire' textures replacing their
               // appropriate counterparts, especially on medals, and certain
               // hats.
mat_trilinear 0
mat_viewportscale 1 // Almost no performance gain from viewport upscaling.
mat_viewportupscale 1
mat_wateroverlaysize 1
mp_decals 1 // `9' is a good value to still see the spread pattern from a
            // scattergun without any real performance loss.
r_3dsky 0
r_ambientboost 0
r_ambientfactor 0
r_ambientmin 0
r_avglight 1
r_cheapwaterend 1
r_cheapwaterstart 1
r_decals 1
r_decalstaticprops 0
r_decal_cullsize 15
r_drawdetailprops 0
r_drawmodeldecals 0
r_drawflecks 0
r_dynamic 0
r_flashlightdepthtexture 0
r_forcewaterleaf 1
r_lightaverage 0
r_maxnewsamples 2
r_maxsampledist 1
r_propsmaxdist 0
r_renderoverlayfragment 0
r_staticprop_lod 4
r_waterdrawreflection 0
r_waterdrawrefraction 1
r_waterforceexpensive 0
r_waterforcereflectentities 0
rope_averagelight 0
rope_collide 0
rope_rendersolid 0
rope_shake 0
rope_smooth 0
rope_subdiv 0
rope_wind_dist 0
tf_particles_disable_weather 1 // Disable weather effects on maps supporting
                               // it, for example, setting this to `1'
                               // disables rain effects on *_sawmill.
tracer_extra 0
violence_ablood 1 // Setting ablood/hblood to 1 actually improves perf usually
violence_hblood 1

// ----------------------------------------------------------------------------
// Misc
// ----------------------------------------------------------------------------
in_usekeyboardsampletime 0
mat_clipz 1 // FX card users should set this to 0
mat_forcehardwaresync 0
mat_levelflush 1
//m_rawinput 1 // Turn on raw mouse input. Commented out by default due to
               // silly incompatibility with the Xfire overlay. You should use
               // it if you can!
mat_vsync 0 // Turn off vsync to avoid nasty I/O latency.
r_fastzreject -1 // Values >1 enable a fast Z rejection algorithm, to be
                 // performed on the GPU (as opposed to on the CPU). The
                 // value `-1' autodetects hardware support for this
                 // feature, which is safer than forcing it.

// ----------------------------------------------------------------------------
// Sound
// ----------------------------------------------------------------------------
// I'd be hesitant to say that you would see a great deal of performance
// improvement from lowering the sound quality, but in my experience as a
// competitive TF2 player, lowering the sound quality makes determination of
// directionality and distance that much easier. You may see a small FPS gain
// with these settings, or you may not, either way will likely have a
// negligible effect on performance.
// ----------------------------------------------------------------------------
dsp_enhance_stereo 0
dsp_slow_cpu 1
snd_async_fullyasync 1 // Having the sound run fully asynchronous has been
                       // helpful in the past, as it seems to (for whatever
                       // reason) reduce the number of TDRs experienced during
                       // gameplay. There's some pretty good information on
                       // TDRs (nerds only) here:
                       // http://forums.nvidia.com/index.php?showtopic=65161
snd_pitchquality 0
snd_spatialize_roundrobin 1

// ----------------------------------------------------------------------------
// Threading
// ----------------------------------------------------------------------------
mat_queue_mode -1 // mat_queue mode is another frequently asked about cvar, it
                 // defines the threading method to be used by the material
                 // system. It has been unstable to use in the past, but
                 // nowadays it's generally okay.
                 //
                 // Here are the possible values:
                 //     -2 legacy default
                 //     -1 default
                 //      0 synchronous single thread
                 //      1 queued single thread
                 //      2 queued multithreaded
                 //
                 // If you have problems with the value `2', try setting it to
                 // `-1'.
                 //
                 // As an aside, there are quite a few bugs in the demo system
                 // that occur when mat_queue_mode is set to a value that is
                 // not `-1'. If you intend to do work with the demo system,
                 // maybe you should change this.

cl_threaded_bone_setup 0
cl_threaded_client_leaf_system 0
r_queued_decals 0
r_queued_ropes 1
r_queued_post_processing 0
r_threaded_client_shadow_manager 1
r_threaded_particles 1
r_threaded_renderables 1

// ----------------------------------------------------------------------------
// Misc
// ----------------------------------------------------------------------------
cl_forcepreload 1 // Force preloading

Ringrazio anticipatamente chiunque sia disposto ad aiutarmi

Edit.
Lo screenshot della finestra che manca


Ps.
Dubito che sia la hud viso che l'unica cosa che ho tolto per visualizarla e' la cfg

Edit.2
Non fa vedere neanche la ringhiera sull'ultimo punto di well cp
« Ultima modifica: Marzo 28, 2014, 18:57:41 pm by Bluere »

Offline Matrix

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Re:Problema cfg
« Risposta #1 il: Marzo 28, 2014, 02:02:25 am »
Non ho capito bene quale sia il problema, riesci a trovare uno screen che mostra questa icona?

revanxp

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Re:Problema cfg
« Risposta #2 il: Marzo 28, 2014, 02:46:59 am »
L icona della salute non può essere modificata tramite  comando nella cfg. Non è la cfg che causa il tuo problema. Probabilmente stai usando una Hud non aggiornata o tf2 si è aggiornato e ha sovrascritto alcuni file dell Hud. Reinstalla l Hud.

Offline Bluere

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Re:Problema cfg
« Risposta #3 il: Marzo 28, 2014, 07:53:43 am »
Non ho capito bene quale sia il problema, riesci a trovare uno screen che mostra questa icona?
Appena torno a casa metto l'immagine
L icona della salute non può essere modificata tramite  comando nella cfg. Non è la cfg che causa il tuo problema. Probabilmente stai usando una Hud non aggiornata o tf2 si è aggiornato e ha sovrascritto alcuni file dell Hud. Reinstalla l Hud.
No la salute rimane manca la finestra nell'angolo in alto a sinistra come spia e l'indicatore della salute della sentry e la salute del sapper, comunque faccio prima a postare uno screenshot del problema

revanxp

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Re:Problema cfg
« Risposta #4 il: Marzo 28, 2014, 12:41:25 pm »
Ripeto i file dell Hud non sono gestiti dalla cfg

Offline TheOnly

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Re:Problema cfg
« Risposta #5 il: Marzo 28, 2014, 13:02:24 pm »
Ha ragione ravanello. E colpa della hud

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Offline SnO_Opzzzz

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Re:Problema cfg
« Risposta #6 il: Marzo 28, 2014, 13:29:46 pm »
Ripeto i file dell Hud non sono gestiti dalla cfg

Offline Bluere

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Re:Problema cfg
« Risposta #7 il: Marzo 28, 2014, 15:16:06 pm »
Lol scusate ma sono io rincoglionito la mattina alle 6/8 mo che torno a casa controllo

Offline Codex

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Re:Problema cfg
« Risposta #8 il: Marzo 28, 2014, 15:24:08 pm »
L'icona della salute è gestita nel clientscheme.cfg o una roba del genere.

Offline TheOnly

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Re:Problema cfg
« Risposta #9 il: Marzo 28, 2014, 16:06:46 pm »
L'icona della salute è gestita nel clientscheme.cfg o una roba del genere.

Clientscheme.res volevi dire. Che e un file della hud

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Offline LOTRENZERO

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Re:Problema cfg
« Risposta #10 il: Marzo 28, 2014, 16:39:13 pm »
non ci capisco nulla di questa roba, però questo comando può darsi che abbia a che fare con quello che dice bluere?

hud_combattext_batching 1

perdonatemi se scazzo però amen!

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Offline f0rest

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Re:Problema cfg
« Risposta #11 il: Marzo 28, 2014, 16:59:11 pm »
Esatto. Non ci capisci nulla.

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Offline R22

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Re:Problema cfg
« Risposta #12 il: Marzo 28, 2014, 17:18:37 pm »
non ci capisco nulla di questa roba, però questo comando può darsi che abbia a che fare con quello che dice bluere?

hud_combattext_batching 1

perdonatemi se scazzo però amen!

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Non capisci nulla.

Cmq è solo un comando da nabbi che ti fa sentire  un suono che cambia tonalità  quando  colpisci un testa de minchia avv. . Piu vicino è  piu è cupo (mi sembra).
Poi se vuoi metti la grafica come il pongo e con lo script saltarazzo puoi diventare pvo in 5 minuti.  :sisi:


« Ultima modifica: Marzo 28, 2014, 17:34:34 pm by R22 »

Offline Bluere

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Re:Problema cfg
« Risposta #13 il: Marzo 28, 2014, 18:48:20 pm »
Aggiornato primo post con immagine

Offline TheOnly

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Re:Problema cfg
« Risposta #14 il: Marzo 28, 2014, 19:30:30 pm »
Hai provato a reinstallare la hud?

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