Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 27, 2024, 19:18:55 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 891
  • Presenze Massime Online: 891
  • (Oggi alle 08:41:47)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 435
Totale: 435

Visitatori

Autore Topic: Cs:S 3.75 €  (Letto 11292 volte)

revanxp

  • Visitatore
Re: Cs:S 3.75 €
« Risposta #15 il: Dicembre 20, 2009, 17:17:46 pm »
io vi aro in css

Offline Crackshot

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.116
  • Karma: 6
  • This sucks on ice!
Re: Cs:S 3.75 €
« Risposta #16 il: Dicembre 20, 2009, 17:39:27 pm »
io vi aro in css

tu non ari nessuno a niente e col soldier sei sempre stato scarso

Vinciogear

  • Visitatore
Re: Cs:S 3.75 €
« Risposta #17 il: Dicembre 20, 2009, 21:03:32 pm »
Ci penso su, forse lo compro per natale.

Offline Urlik Arcano

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 588
  • Karma: 0
Re: Cs:S 3.75 €
« Risposta #18 il: Dicembre 21, 2009, 17:47:38 pm »
Io css c'è l' ho.
Preso con un pacchetto che includeva dods e hl2dm nel lontano 2005.
Non è per tutti questo gioco, tantomeno per chi non possiede un certo livello di pazienza da permettergli di resistere alla tentazione di lanciare contro la parete la tastiera accompagnandola con una serie infinita di bestemmie, gesti osceni e volgari parole mirate esclusivamente contro il giocatore che ti ha ucciso per tre volte di fila con l' AWP o ak-47 mirandoti da una distanza che nella realtà risulta impossibile persino per un campione Olimpico di tiro al segno.
« Ultima modifica: Dicembre 21, 2009, 17:51:30 pm by Urlik Arcano »
Giocando a Eufloria ho concretizzato un mio piccolo desiderio: Vedere l' ERBA CRESCERE. Ora mi sento realizzato e aspetto che il wii mi permetta di vedere la vernice asciugare.

Offline BlinkBoy

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.302
  • Karma: 1
Re: Cs:S 3.75 €
« Risposta #19 il: Dicembre 21, 2009, 17:52:43 pm »
Non è per tutti questo gioco, tantomeno per chi non possiede un certo livello di pazienza da permettergli di resistere alla tentazione di lanciare contro la parete la tastiera accompagnandola con una serie infinita di bestemmie, gesti osceni e volgari parole mirate esclusivamente contro il giocatore che ti ha ucciso per tre volte di fila con l' AWP o ak-47 mirandoti da una distanza che nella realtà risulta impossibile persino per un campione Olimpico di tiro al segno.

* :asd:

Offline *lo_smilzo*

  • Full Member
  • ***
  • Post: 205
  • Karma: 0
  • disse il mulo alla vacca, ho appena fatto la cacca
Re: Cs:S 3.75 €
« Risposta #20 il: Dicembre 21, 2009, 17:55:18 pm »
Non è per tutti questo gioco, tantomeno per chi non possiede un certo livello di pazienza da permettergli di resistere alla tentazione di lanciare contro la parete la tastiera accompagnandola con una serie infinita di bestemmie, gesti osceni e volgari parole mirate esclusivamente contro il giocatore che ti ha ucciso per tre volte di fila con l' AWP o ak-47 mirandoti da una distanza che nella realtà risulta impossibile persino per un campione Olimpico di tiro al segno.

* :asd:
:sisi:

Offline Tecn0gun

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.176
  • Karma: -1121
Re: Cs:S 3.75 €
« Risposta #21 il: Dicembre 21, 2009, 18:18:50 pm »
Io css c'è l' ho.
Preso con un pacchetto che includeva dods e hl2dm nel lontano 2005.
Non è per tutti questo gioco, tantomeno per chi non possiede un certo livello di pazienza da permettergli di resistere alla tentazione di lanciare contro la parete la tastiera accompagnandola con una serie infinita di bestemmie, gesti osceni e volgari parole mirate esclusivamente contro il giocatore che ti ha ucciso per tre volte di fila con l' AWP o ak-47 mirandoti da una distanza che nella realtà risulta impossibile persino per un campione Olimpico di tiro al segno.
  :asd!: anche io la pensavo così all'inizio.. ma giocandoci 2 mesi continuamente ora riesco a killare tranquillamente quei pro che all'inizio mi facevano rosicare abbestia e a cui davo sempre dell'haker  :ok: che rosik  :rosik:
« Ultima modifica: Dicembre 21, 2009, 18:20:56 pm by Tecn0gun »

Offline Urlik Arcano

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 588
  • Karma: 0
Re: Cs:S 3.75 €
« Risposta #22 il: Dicembre 21, 2009, 19:03:25 pm »
Io css c'è l' ho.
Preso con un pacchetto che includeva dods e hl2dm nel lontano 2005.
Non è per tutti questo gioco, tantomeno per chi non possiede un certo livello di pazienza da permettergli di resistere alla tentazione di lanciare contro la parete la tastiera accompagnandola con una serie infinita di bestemmie, gesti osceni e volgari parole mirate esclusivamente contro il giocatore che ti ha ucciso per tre volte di fila con l' AWP o ak-47 mirandoti da una distanza che nella realtà risulta impossibile persino per un campione Olimpico di tiro al segno.
 :asd!: anche io la pensavo così all'inizio.. ma giocandoci 2 mesi continuamente ora riesco a killare tranquillamente quei pro che all'inizio mi facevano rosicare abbestia e a cui davo sempre dell'haker  :ok: che rosik  :rosik:

io 3 mesi di allenamento giocando a tutte le mod e ho raggiunto due obiettivi:

1)giocavo meglio
2)ho invocato Shiva
Giocando a Eufloria ho concretizzato un mio piccolo desiderio: Vedere l' ERBA CRESCERE. Ora mi sento realizzato e aspetto che il wii mi permetta di vedere la vernice asciugare.

Offline spaghetti

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.849
  • Karma: -256
Re: Cs:S 3.75 €
« Risposta #23 il: Dicembre 21, 2009, 20:05:21 pm »
non è per tutti? provate quake

css è da nerd

i nerd killano più dei pr0niubbi (io,ovviamente)

è un gioco per tutti,anche i falliti

Offline Crackshot

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.116
  • Karma: 6
  • This sucks on ice!
Re: Cs:S 3.75 €
« Risposta #24 il: Dicembre 21, 2009, 21:34:55 pm »
revan xp è un fallito

revanxp

  • Visitatore
Re: Cs:S 3.75 €
« Risposta #25 il: Dicembre 22, 2009, 18:09:08 pm »
revan xp è un fallito
cambia distributore di battute nerd ^^

Offline Tecn0gun

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.176
  • Karma: -1121
Re: Cs:S 3.75 €
« Risposta #26 il: Dicembre 22, 2009, 20:01:15 pm »

Offline Ganon3force

  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.483
  • Karma: -102
Re: Cs:S 3.75 €
« Risposta #27 il: Gennaio 03, 2010, 04:06:40 am »
Ora costa 3.74! Lo prendo e vi pwno risparmiando 1 cent.

Offline Mortyr

  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.215
  • Karma: -27
  • VAI CON LO SPAM DI MORTEEEEE
Re: Cs:S 3.75 €
« Risposta #28 il: Gennaio 03, 2010, 04:43:39 am »
non lo voglio neanche se me lo regalano ormai

ASCIUGATORE DI SCOGLI INSIDE!!!

alexdelarge

  • Visitatore
Re: Cs:S 3.75 €
« Risposta #29 il: Gennaio 03, 2010, 11:37:48 am »
quando gioco a css non bestemmio :

sono gesù cristo e insegno il vero verbo a suon di pompone, che tu sia un pro che kill con l'ak47 o niubbo con l'awp :

"# Ezechiele 25.17: il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.
Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perchè egli è in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti.
E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te.
" (Cit.)