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Osteria => Fegeleeeeein => Tornei «Gғм» => Torneo Fegeleeeeein 2013 => Topic aperto da: userid_ivan - Gennaio 29, 2013, 11:00:13 am

Titolo: Regolamento Torneo L4D2 Fegeleeein! 2013
Inserito da: userid_ivan - Gennaio 29, 2013, 11:00:13 am
Regolamento 3° Torneo GFM L4D2 Fegeleeein! 2013
Versione 1.04 Aggiornato il  06/02/2013


1) Match 4vs4 modalità Versus con configurazione ProMod e girone unico all'italiana. Il torneo è aperto a tutti. Gli organizzatori tuttavia potranno vagliare la richiesta di iscrizione e decidere se accettarla o rifiutarla.

1a) Le impostazioni del server e le config saranno gestite dal plugin competitivo "Pro Mod" versione 3.1

1b) Le iscrizioni andranno postate entro e non oltre 07/02/2013 ore 23.59 tramite apposito topic dopodiché si procederà alla creazione dei team in maniera casuale. Per evitare confusioni e fraintendimenti durante il controllo dei player nel server, il nick utilizzato nell'iscrizione deve essere lo stesso con sui si gioca.

2) Estrazioni dei team:
   I giocatori iscritti saranno suddivisi in 4 gruppi:
     Gruppo 1: I giocatori che si sono proposti come responsabili denominati "Responsabili" e che verranno divisi a priori tra i vari team a discrezione degli organizzatori del torneo.
     Gruppo 2: I giocatori che hanno giocato molte partite in versus e/o che hanno percentuali di vincite alte nei match versus giocati, e che, a parere dei responsabili del torneo, sono di skill superiore alla media dei giocatori pubbers, denominati "Pro"
     Gruppo 3: I giocatori che sono conosciuti dai GFM e che non hanno giocato molte partite in versus e/o che non hanno percentuali di vincite alte nei match versus giocati denominati "Pubbers conosciuti"
     Gruppo 4: I giocatori che non sono conosciuti dai GFM e che non hanno giocato molte partite in versus e/o che non hanno percentuali di vincite alte nei match versus giocati denominati "Pubbers sconosciuti"
   Il gruppo 2, 3 e 4 verranno sorteggiati in maniera casuale.

2a) Modalità di estrazione dei team: In primo luogo si procederà alla estrazione dell'ordine di estrazione dei team. Successivamente si procederà ad estrarre i nominativi dall'urna "Pubbers Sconosciuti" poi "Pubbers Conosciuti" ed infine dei "Pro"

2b) Se dopo l'estrazione casuale dei team si dovessero riscontrare dei team palesemente squilibrati verranno comunque presi in considerazione e corretti a discrezione dei responsabili del torneo.

3) Ogni team avrà 1 responsabile scelti tra coloro che si sono dichiarati disponibili a fare da responsabile durante l'iscrizione al torneo e dovranno tenere contatti sia con gli organizzatori del torneo, sia con i responsabili degli altri team. Gli altri non verranno ascoltati.

3b) Per agevolare il gioco di squadra, ogni team avrà un suo canale di riferimento nel nostro server di Teamspeak (Indirizzo: ts.gfm.tf). Tutti gli iscritti sono obbligati ad entrare dentro al canale del proprio team durante i match ufficiali, anche se sprovvisti di microfono.

4) I team devono essere di almeno 5 giocatori fino a un massimo di 7 (4 effettivi, max 3 riserve).

5) I match devono essere giocati 4vs4. Se un team si dovesse presentare con meno di 4 persone, sarà il responsabile del team più numeroso a decidere se volere giocare comunque o prendersi la vittoria a tavolino.

6) Ogni team dovrà trovarsi nel server all’orario prestabilito. Sono concessi 10 minuti in più per attendere i ritardatari.

7) Nel caso in cui nessuna delle due squadre dopo 20 minuti dall’orario prestabilito non sia "ready" nessun punto sarà assegnato.

8) Nel caso in cui una sola squadra dopo 20 minuti dall'orario prestabilito sia "ready", le verrà assegnata la vittoria a tavolino.

8a) Nel caso in cui un team non riesca a contattare un proprio player, o questo player non ha più intenzione di giocare il nostro torneo, il team può segnalare al responsabile (Ivan) un sostituto che prenderà definitivamente il posto del player mancante. In base al player uscente (se era Pubber o Pro) i responsabili decideranno se ammettere o meno il player segnalato. Le comunicazioni di variazione del team dovranno essere comunicati tramite un apposito topic postato sul forum.
I team partecipanti hanno a disposizione 1 cambio definitivo per l'intero torneo, compresi gli scambi tra team.

8b) Nel caso in cui il team avesse bisogno di un sostituto temporaneo per un imminente match, può rivolgersi ad un membro GFM che non sia iscritto a nessun altro team. Non sono ammessi più di 1 sostituto temporaneo nello stesso match. Il sostituto temporaneo deve avere la stessa skill del giocatore che si intende sostituire. Non è ammesso usare un sostituto temporaneo se la squadra ha disponibili altre sue riserve.

8c) Nel caso in cui un player di un team avesse delle difficoltà durante il match ufficiale (crash, lag pesanti ecc..) i responsabili del team possono mettere in pausa scrivendo !pause in chat. Sono concessi un paio di minuti di tempo e poi il team avversario ha piena facoltà di togliere la pausa e di continuare. Sono ammesse fino ad un max di 3 pause per team durante tutta la campagna.

9) Nel caso in cui i team abbiano delle difficoltà ad interagire con un certo giocatore, sono ammessi scambi di player tra i team. Ogni team ha la possibilità di scambiare max 1 giocatore per l'intero torneo, comprese le sostituzioni definitive. Le comunicazioni degli scambi avverranno tramite un apposito topic postato sul forum e dovranno essere confermate dai responsabili del torneo.

10) Saranno dati 6 giorni (dal mercoledì al lunedì successivo) per dare la possibilità ai team leader di pianificare il match. Se i team leader non riusciranno a trovare un accordo, verrà pianificato dalla direzione il match al 7° giorno (martedì ore 21:00). Se anche dopo il 7° giorno non si sarà disputato il match non verrà assegnato nessun punto e la partita sarà da considerasi persa per entrambi i team.

10b) La data e l'ora delle partite vanno confermate dai responsabili del team nei rispettivi topic. Non saranno validate le partite giocate senza conferma postata sul forum.

10c) Le partite devono essere confermate almeno 4 ore prima dall'inizio della proposta. Ad esempio se un responsabile del team propone di giocare ad un certo giorno per le ore 21, il responsabile del team avversario deve confermare la proposta prima delle ore 17 del giorno stesso. Questo da modo a tutti quanti di potersi organizzare la serata così da non arrivare a saperlo agli ultimi momenti. Se il responsabile non conferma entro le 17, la proposta sarà automaticamente scartata e quindi i responsabili dovranno trovare un altro giorno utile per giocare la loro partita.

   CALENDARIO UFFICIALE TORNEO FEGELEEEIN 2013:

   Week 1 programmabile dal 20/2 al 25/2 (default date: martedì 26/2 ore 21:00)
   Week 2 programmabile dal 27/2 al 4/3 (default date: martedì 5/3 ore 21:00)
   Week 3 programmabile dal 6/3 al 11/3 (default date: martedì 12/3 ore 21:00)
   Week 4 programmabile dal 13/3 al 18/3 (default date: martedì 19/3 ore 21:00)
   Week 5 programmabile dal 20/3 al 25/3 (default date: martedì 26/3 ore 21:00)

11) Nel eventualità in cui ci siano delle irregolarità prima e/o durante la partita i responsabili dei team giocanti sono tenuti a comunicare l'irregolarità immediatamente agli organizzatori del torneo.

12) Il punteggio verrà calcolato sull'intera campagna e sarà di 1 punto per la vittoria e di 0 punti per la sconfitta.

13)  Le mappe da giocare e il calendario di ogni team si trovano al seguente topic: http://www.gfm-clan.it/smf/index.php?topic=7745.0 (http://www.gfm-clan.it/smf/index.php?topic=7745.0)

14) Il server vi sarà assegnato da un admin 1-2 giorni prima della partita e vi sarà comunicato nel vostro topic del team. I server utilizzati per l'evento saranno i seguenti: 
    - [gfm-clan.com] Torneo Fegeleeein! 2013 #1: all'indirizzo pcw.gfm.tf:27070
    - [gfm-clan.com] Torneo Fegeleeein! 2013 #2: all'indirizzo pcw.gfm.tf:27071
    - [gfm-clan.com] Torneo Fegeleeein! 2013 #3: all'indirizzo pcw.gfm.tf:27072

15) E' assolutamente vietato:
     - Sfruttare bug e glitch in modo da poter bypassare panic-event (crescendo event);
     - Saltare pezzi di mappa buttandosi giù da edifici o da altre sporgenze in modo da evitare certi percorsi;
     - Bloccare il percorso dei survivors con macchine, cassonetti e quant'altro si possa muovere. Inoltre agli infected speciali è vietato bloccare le scale a pioli in modo da impedire ai survivors di salire;
     - Posizionarsi in certi luoghi in cui gli zombie comuni non possono raggiungere i survivors;
     - Spittare su un ascensore già attivato;
     - Il clipping in qualsiasi forma: il clipping viene inteso quando un survivor si posiziona in certi posti per cui può vedere attraverso i muri o altre cose solide. Il clipping viene inoltre inteso quando un special infected o il tank può colpire/attaccare attraverso muri, porte o altre cose solide (tipo porte saferoom chiuse, muri fini, ecc..);
     - Rushare il tank: per rushare si intende evitare di combattere il tank sfuggendo via avanti. Il tank quindi va combattuto fino alla sua morte. E' consentito sfuggire via al tank solamente se tre survivors sono incapacitati. Riguardo alla posizione dei survivor dopo che il tank è spawnato: i survivor non possono oltrepassare il punto di spawn del tank, quindi dovranno affrontarlo prima e non oltre la percentuale di spawn del tank stesso.

Il plugin Pro-Mod dovrebbe già bloccare tutte queste azioni illegali, ma non sapendo se questi controlli siano o meno applicati, li vietiamo a prescindere da regolamento. Chi verrà sorpreso a sfruttarli la partita verrà persa a tavolino.

15b) Comportamenti da evitare:
     - I survivors non devono spammare voice commands durante tutta la campagna
     - Spammare in chat: non serve scrivere ready perchè c'è già il plugin del ready. Nel caso di una pausa solo il responsabile del team può avvisare che si sta togliendo la pausa. Nessun ulteriore spam è ammesso, nemmeno da parte degli spettatori che seguono il match.

16) Bug e glitch imprevisti: è possibile che durante il match si possa incorrere in bug e/o glitch imprevisti e non volutamente provocati. Ecco alcuni esempi di glitch/bug imprevisti:
   - Cadute dall'ascensore o ascensori che partono lasciando persone indietro;
   - Tank o altri special infected invincibili;
   - Altri casi palesi di glitch che danneggiano involontariamente un team.

In questi casi limite è previsto il riavvio della mappa in corso. In casi più gravi in cui anche un riavvio della mappa non comporta il risolvimento del problema, è possibile rigiocare l'intera campagna, ma solamente se i responsabili dei 2 team sono d'accordo e se c'è tempo a disposizione. E' possibile rimandare il match anche ad un altro giorno, ma sempre nei limiti della week imposta. Non è possibile rimandare il match se si gioca nella default date.

17) Ogni giocatore è tenuto a fare una screenshot a fine campagna.

18) Per ogni discussione a cui non si riesce a giungere a un compromesso gli organizzatori del torneo fungono da giudice, giuria e boia. Per qualsiasi altra cosa non descritta nel regolamento, i responsabili del torneo hanno facoltà di decidere il da farsi al momento.

Titolo: Re:Regolamento Torneo L4D2 Fegeleeein! 2013
Inserito da: userid_ivan - Gennaio 29, 2013, 11:05:23 am
Prima bozza del regolamento di questa edizione. La base è presa dal regolamento dell'oktoberfest 2012 e riorganizzato un attimo dando un senso cronologico ai punti.. Leggetevelo bene e ditemi se può andare così o se bisogna integrare o modificare qualcosa!
Titolo: Re:Regolamento Torneo L4D2 Fegeleeein! 2013
Inserito da: Narciso - Gennaio 30, 2013, 19:40:50 pm
Non si rusha il tank! :D
Titolo: Re:Regolamento Torneo L4D2 Fegeleeein! 2013
Inserito da: IchiTheKiller - Gennaio 30, 2013, 20:03:03 pm
ecco bravo narci sarà bene specificare! Non si rusha il tank e non si evita la witch.
Titolo: Re:Regolamento Torneo L4D2 Fegeleeein! 2013
Inserito da: userid_ivan - Gennaio 31, 2013, 09:11:06 am
Siete sicuri? Volete mettere una regola sul non rushare e di farsi la witch? Bisogna specificare bene i casi però.. Perchè se uno rimane da solo o in 2, deve per forza farselo/la?

Edit: ho modificato/integrato la regola 15 delle azioni illegali da non fare:

15) E' assolutamente vietato:
     - Sfruttare bug e glitch in modo da poter bypassare panic-event (crescendo event);
     - Saltare pezzi di mappa buttandosi giù da edifici o da altre sporgenze in modo da evitare certi percorsi;
     - Bloccare il percorso dei survivors con macchine, cassonetti e quant'altro si possa muovere;
     - Posizionarsi in certi luoghi in cui gli zombie comuni non possono raggiungere i survivors;
     - Spittare su un ascensore già attivato;
     - Il clipping in qualsiasi forma: il clipping è quando un giocatore (sia survivor che infected speciale) riesce ad attaccare attraverso muri o oggetti solidi.

Il plugin Pro-Mod dovrebbe già bloccare tutte queste azioni illegali, ma non sapendo se questi controlli siano o meno applicati, li vietiamo a prescindere da regolamento. Chi verrà sorpreso a sfruttarli la partita verrà persa a tavolino.
Titolo: Re:Regolamento Torneo L4D2 Fegeleeein! 2013
Inserito da: IchiTheKiller - Gennaio 31, 2013, 11:38:22 am
Non so bene come funziona il promod ma ad ogni mappa dovrebbe esserci un tank e a volte anche una witch. Se c'è, la regola è che si fa, anche perché in diverse partite a cui ho partecipato i punti si freezano fino a che non muore il tank/la witch. Poi chiaramente andarsi a fare il tank in una posizione più comoda è un altro discorso purché lo si faccia
Titolo: Re:Regolamento Torneo L4D2 Fegeleeein! 2013
Inserito da: userid_ivan - Gennaio 31, 2013, 12:24:21 pm
Controllando velocemente i plugin caricati per Pro Mod, non mi pare di vedere caricato il plugin che blocca i punteggi mentre c'è il tank spawnato. C'è solo nella modalità Deadman.. Magari oggi pomeriggio giocate una campagna sul nostro server e fate caso se durante il tank i punti si fermano o meno.
Per la witch penso sia una cosa diversa dal tank.. Se sta in un luogo all'aperto dove si può facilmente evitare, non vedo il motivo per cui si debba uccidere.
Titolo: Re:Regolamento Torneo L4D2 Fegeleeein! 2013
Inserito da: IchiTheKiller - Gennaio 31, 2013, 13:30:31 pm
Vabbè allora poi specifichiamo che la witch non è obbligatoria.

Per quanto riguarda i boomer o le spitter che si mettono a mo di tappo in cima alle scale a pioli? Quello è vietato anche in vanilla, noi come ci regoliamo?
Titolo: Re:Regolamento Torneo L4D2 Fegeleeein! 2013
Inserito da: miticolorenz - Gennaio 31, 2013, 16:13:17 pm
Vabbè allora poi specifichiamo che la witch non è obbligatoria.

Per quanto riguarda i boomer o le spitter che si mettono a mo di tappo in cima alle scale a pioli? Quello è vietato anche in vanilla, noi come ci regoliamo?
Che pignolo Ichi  ;D
Titolo: Re:Regolamento Torneo L4D2 Fegeleeein! 2013
Inserito da: IchiTheKiller - Gennaio 31, 2013, 16:40:20 pm
No ma non ci sono problemi, si può fare tutto basta specificarlo nel regolamento. Sono sicuro che almeno il 50% dei partecipanti non lo leggeranno così avrò tanti cavilli a cui ricorrere per vincere disonestamente
Titolo: Re:Regolamento Torneo L4D2 Fegeleeein! 2013
Inserito da: Fred - Gennaio 31, 2013, 17:22:59 pm
Ecco appunto,proprio quello che temevo
Titolo: Re:Regolamento Torneo L4D2 Fegeleeein! 2013
Inserito da: IchiTheKiller - Gennaio 31, 2013, 17:30:41 pm
Altra regola da aggiungere pls.

Said non può essere messo in squadra con Ichi poiché Zoky lo vuole tutto per sé.

Aggiungere pls
Titolo: Re:Regolamento Torneo L4D2 Fegeleeein! 2013
Inserito da: userid_ivan - Gennaio 31, 2013, 17:41:52 pm
Modificata la regola 15)
modificato il punto dove si vieta il blocco dei survivor aggiungendo anche che non si possono bloccare le scale a pioli:
Citazione
- Bloccare il percorso dei survivors con macchine, cassonetti e quant'altro si possa muovere. Inoltre agli infected speciali è vietato bloccare le scale a pioli in modo da impedire ai survivors di salire;


aggiunto un punto dove si regolamenta il rush del tank:
Citazione
- Rushare il tank: per rushare si intende evitare di combattere il tank sfuggendo via avanti. Il tank quindi va combattuto fino alla sua morte. E' consentito sfuggire via al tank solamente se tre survivors sono incapacitati.


Aggiunta la regola 16) che regolamenta la possibilità di incorrere in bug non voluti e imprevisti: in questi casi si deve riavviare la mappa corrente. In casi estremi è possibile anche rigiocare l'intera campagna, ma solamente se necessario e se c'è tempo. Ovviamente se si gioca all'ultimo giorno disponibile, non è possibile rinviare il match ad altre date.

Citazione
16) Bug e glitch imprevisti: è possibile che durante il match si possa incorrere in bug e/o glitch imprevisti e non volutamente provocati. Ecco alcuni esempi di glitch/bug imprevisti:
   - Cadute dall'ascensore o ascensori che partono lasciando persone indietro;
   - Tank o altri special infected invincibili;
   - Altri casi palesi di glitch che danneggiano involontariamente un team.

In questi casi limite è previsto il riavvio della mappa in corso. In casi più gravi in cui anche un riavvio della mappa non comporta il risolvimento del problema, è possibile rigiocare l'intera campagna, ma solamente se i responsabili dei 2 team sono d'accordo e se c'è tempo a disposizione. E' possibile rimandare il match anche ad un altro giorno, ma sempre nei limiti della week imposta. Non è possibile rimandare il match se si gioca nella default date.


Per avere un esempio di glitch imprevisto, rivedetevi cosa è successo l'anno scorso: https://www.youtube.com/watch?v=a_BTwHlfS1w&feature=player_detailpage#t=2656s (https://www.youtube.com/watch?v=a_BTwHlfS1w&feature=player_detailpage#t=2656s)
Titolo: Re:Regolamento Torneo L4D2 Fegeleeein! 2013
Inserito da: miticolorenz - Gennaio 31, 2013, 17:58:14 pm
regola 17 : ad ogni giocatore verra' assegnato un'avvocato d'ufficio per far fronte alle contestazioni di Ichi  :D


Titolo: Re:Regolamento Torneo L4D2 Fegeleeein! 2013
Inserito da: IchiTheKiller - Gennaio 31, 2013, 19:25:49 pm
Sarò inflessibile, la peggior piaga che vi possa capitare. Non vi sarà una smokerata fuori posto, uno zombettino in più o in meno, una chargerata sospetta. Tutta sarà rigorosamente registrato, catalogato e sottoposto all'insindacabile giudizio dell'admin supremo.
Titolo: Re:Regolamento Torneo L4D2 Fegeleeein! 2013
Inserito da: Fred - Gennaio 31, 2013, 19:42:08 pm
Left 4 Dead bureaucracy edition
Titolo: Re:Regolamento Torneo L4D2 Fegeleeein! 2013
Inserito da: ZOKY - Febbraio 01, 2013, 10:57:05 am
Yes.
Titolo: Re:Regolamento Torneo L4D2 Fegeleeein! 2013
Inserito da: ZOKY - Febbraio 01, 2013, 11:05:01 am
Inserire Ganon come Responsabile di un team!
Titolo: Re:Regolamento Torneo L4D2 Fegeleeein! 2013
Inserito da: userid_ivan - Febbraio 03, 2013, 12:20:10 pm
Aggiunta una sub-regola dei divieti che elenca i comportamenti da evitare durante i match

15b) Comportamenti da evitare:
     - I survivors non devono spammare voice commands durante tutta la campagna
     - Spammare in chat: non serve scrivere ready perchè c'è già il plugin del ready. Nel caso di una pausa solo il responsabile del team può avvisare che si sta togliendo la pausa. Nessun ulteriore spam è ammesso, nemmeno da parte degli spettatori che seguono il match.
Titolo: Re:Regolamento Torneo L4D2 Fegeleeein! 2013
Inserito da: userid_ivan - Febbraio 06, 2013, 10:18:14 am
Aggiunta la regola 3b) per obbligare tutti i membri di un team ad essere in TS durante i match ufficiali:

3b) Per agevolare il gioco di squadra, ogni team avrà un suo canale di riferimento nel nostro server di Teamspeak (Indirizzo: ts.gfm.tf). Tutti gli iscritti sono obbligati ad entrare dentro al canale del proprio team durante i match ufficiali, anche se sprovvisti di microfono.

Aggiornata la regola 8c) per le pause: sono concesse massimo 3 pause per team durante tutta la campagna (2 minuti ciascuna)

Aggiornata la regola 9) rendendola un attimo più comprensibile per quanto riguarda la difficoltà ad interagire con altri players del proprio team: esempio eclatante se monkey ed ichi dovessero essere estratti nello stesso team è possibile fare scambio con un altro giocatore di un altro team :P

Se non c'è altro da regolamentare, questo sarà il regolamento definitivo.
Titolo: Re:Regolamento Torneo L4D2 Fegeleeein! 2013
Inserito da: Bluere - Febbraio 06, 2013, 10:34:29 am
Non essendo regolamentato, ma lo abbiamo gia' fatto nel precedente torneo Highlander, vorrei palesare una cosa.

Mentre gioco uso una cuffia, mio padre (Nero) guarda il match al mio fianco ma non sente nulla, in genere entra nel canale ts del mio team e saluta, disabilita il microfono e resta in ascolto in modo da potersi godere quello succede... ad esempio ha apprezzato la "direzione urlistica" di Matrix nell'highlander, per non parlare delle occasioni in cui ho giocato con Zoky  :ok:

Se nulla osta lo facciamo anche in questo torneo.

.


Titolo: Re:Regolamento Torneo L4D2 Fegeleeein! 2013
Inserito da: userid_ivan - Febbraio 06, 2013, 11:22:03 am
Non c'è problema.. L'importante è che tutti quelli che devono giocare siano in TS assieme per sentire tutti gli altri e coordinarsi.. Gli ospiti sono accettati solamente se non spoilerano azioni del team avversario :D Quelli che saranno spettatori sul server quindi dovranno stare in GFM Radio e non nello stesso canale del team che sta giocando (tranne ovviamente se sta sempre mutato)
Titolo: Re:Regolamento Torneo L4D2 Fegeleeein! 2013
Inserito da: Matrix - Febbraio 06, 2013, 17:32:01 pm
"Dai cazzo! Ma porco dio" cit. Matrix su qualsiasi cosa
Titolo: Re:Regolamento Torneo L4D2 Fegeleeein! 2013
Inserito da: userid_ivan - Febbraio 14, 2013, 10:35:13 am
Piccole modifiche al regolamento per quanto riguarda il numero max dei giocatori di un team portato a 7 (per comprendere i 4 che erano in più) e l'ufficializzazione del calendario con la prima week che parte il 20 di febbraio (prima default date martedì 26 febbraio 2013 ore 21)
Non avendo ricevuto altre notizie dopo l'ultima discussione fatta lunedì riguardo ai players giocanti ogni week, posso dire che il regolamento vada bene così senza ulteriori specifiche di chi deve giocare o non giocare.
Titolo: Re:Regolamento Torneo L4D2 Fegeleeein! 2013
Inserito da: VladeKing - Febbraio 14, 2013, 10:59:26 am

     - Bloccare il percorso dei survivors con macchine, cassonetti e quant'altro si possa muovere;

     - Il clipping in qualsiasi forma: il clipping è quando un giocatore (sia survivor che infected speciale) riesce ad attaccare attraverso muri o oggetti solidi.



Non si possono mettere con il Tank le auto come si vogliono?....E' comunque un attacco/tattica...
Non si puo sparare attraverso le ringhiere/rete/legno?....
Titolo: Re:Regolamento Torneo L4D2 Fegeleeein! 2013
Inserito da: userid_ivan - Febbraio 14, 2013, 11:12:13 am

     - Bloccare il percorso dei survivors con macchine, cassonetti e quant'altro si possa muovere;

     - Il clipping in qualsiasi forma: il clipping è quando un giocatore (sia survivor che infected speciale) riesce ad attaccare attraverso muri o oggetti solidi.



Non si possono mettere con il Tank le auto come si vogliono?....E' comunque un attacco/tattica...
Non si puo sparare attraverso le ringhiere/rete/legno?....
Visto che il tank non si può rushare e si deve uccidere per forza, non c'è motivo per cui il tank debba bloccare le vie, quindi no, non è permesso bloccare le vie di fuga.
Il clipping vale per i special infected che non possono attaccare attraveso i muri. I survivors possono sparare dove vogliono (modifico la regola per essere più chiaro)

 Regola modificata: Il clipping in qualsiasi forma: il clipping viene inteso quando un survivor si posiziona in certi posti per cui può vedere attraverso i muri o altre cose solide. Il clipping viene inoltre inteso quando un special infected o il tank può colpire/attaccare attraverso muri, porte o altre cose solide (tipo porte saferoom chiuse, muri fini, ecc..);
Titolo: Re:Regolamento Torneo L4D2 Fegeleeein! 2013
Inserito da: userid_ivan - Febbraio 20, 2013, 17:03:55 pm
Aggiornata regola 15) per quanto riguarda la posizione dei survivor durante il tank: non è consentito oltrepassare il punto di spawn del tank per affrontarlo. Si dovrà quindi necessariamente affrontarlo prima. Così evitiamo che ci siano delle incomprensioni viste durante questi ultimi match.

"Riguardo alla posizione dei survivor dopo che il tank è spawnato: i survivor non possono oltrepassare il punto di spawn del tank, quindi dovranno affrontarlo prima e non oltre la percentuale di spawn del tank stesso."

Per quanto riguarda il passaggio del tank alla AI dopo la perdita del controllo: il team può gestirselo come vuole. Non venitevi però a lamentare se il tank esplode dopo che il controllo è passato all'AI (cazzi vostri, potevate attaccare prima!)
Titolo: Re:Regolamento Torneo L4D2 Fegeleeein! 2013
Inserito da: userid_ivan - Febbraio 25, 2013, 13:45:18 pm
Il Pro Mod è stato aggiornato alla versione 3.2. Non appena la manutenzione del server sarà terminata, andrò ad aggiornare i plugin. Le novità riguardano soprattutto il blocco di alcuni nuovi exploit, il fix del readyup che in alcuni casi non faceva mettere pausa durante il gioco, l'annuncio della persona che assumerà il controllo del tank (oltre che alla percentuale), l'aggiunta della possibilità di impostare i punteggi durante il match (utile se c'è da punire qualche team indisciplinato) e l'aggiunta del plugin del coinflip (nel caso in cui non si riesca a decidere qualcosa tra i 2 team). Di seguito il changelog:

Added plugin to track statistics for further balance changes (no private information is taken)
Added plugin to allow SI to warp to survivors as ghosts based on survivor position in map:
    Use: sm_warpto "1-4" (ex 1=Front 4=Back) or "name" (such as Ellis or Louis)
Added plugin to keep being-shot hunters from losing pouncability against other objects
Added plugin for players to set scores directly in the event of a server crash
    Use: !setscores "survivor score" "infected score" (non-admins will prompt a vote)
Added coinflip plugin to make neutral decisions on captains or teams (use !coinflip)
Updated Tabun's exploit blocker package to v29
Updated tank control to display who will get the tank at round start
Updated and readded heatseeking charger fix to kick instead of attempt to stop charge
Updated readyup plugin to fix a glitch that kept players from being able to pause
Removed temporarily punchstuckfix due to issues
Fixed horde from being unavailable when survivors reach certain sections of c1m2 and c5m2
Merged Customfogl into all packages (for custom campaign support)
Titolo: Re:Regolamento Torneo L4D2 Fegeleeein! 2013
Inserito da: IchiTheKiller - Febbraio 25, 2013, 13:57:17 pm
magnifico
Titolo: Re:Regolamento Torneo L4D2 Fegeleeein! 2013
Inserito da: ZOKY - Marzo 27, 2013, 11:56:49 am
No ma non ci sono problemi, si può fare tutto basta specificarlo nel regolamento. Sono sicuro che almeno il 50% dei partecipanti non lo leggeranno così avrò tanti cavilli a cui ricorrere per vincere disonestamente
:police: :afro: :ok:
Titolo: Re:Regolamento Torneo L4D2 Fegeleeein! 2013
Inserito da: IchiTheKiller - Marzo 27, 2013, 11:58:13 am
Non c'è stato bisogno di sfruttare i cavilli. Ma sono ancora in tempo per la prossima partita.