Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 27, 2024, 21:11:22 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 891
  • Presenze Massime Online: 891
  • (Oggi alle 08:41:47)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 450
Totale: 450

Visitatori

Autore Topic: Recensione nuovo cod  (Letto 9784 volte)

Offline spaghetti

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.849
  • Karma: -256
Re: Recensione nuovo cod
« Risposta #15 il: Novembre 08, 2011, 23:08:40 pm »
madonna,continuate ancora? secondo me superman non ha speranze contro batman

Offline gordon88

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.356
  • Karma: -145
Re: Recensione nuovo cod
« Risposta #16 il: Novembre 08, 2011, 23:09:44 pm »


semmai cod e cod2 meritano di essere chiamati giochi, gli ultimi sono inguardabili a dir poco
infatti cod 1 e cod2 sono capolavori. I mw possono piacere o meno. Spaghetti è inutile che frequenti il forum si sa che tu ragioni in modo diverso dagli altri.. tutti gli altri

Offline spaghetti

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.849
  • Karma: -256
Re: Recensione nuovo cod
« Risposta #17 il: Novembre 08, 2011, 23:38:55 pm »
scusa. Sono troppo strano perdonami. Pensa che se entro in un topic chiamato recensione nuovo cod mi aspetto di trovare gente che discute su quanto questo gioco possa meritare il tempo di un giocatore,in termini di gameplay e realizzazione. Quanti post vedi con scritto qualcosa di UTILE? solo robetta da fanboy del cazzo. Solo pregiudizi. Anche un "hey,in quel video si vede un mitra che mi limonerei" o"sembra figo ma non riesco a trovare il tasto per sparare" mi sarebbe andato bene.

 Almeno l'autore del topic era on-topic. Oltre a quello pc gamer spala un mucchio di merda,mi sembrava troppo di parte.


e se vuoi contraddirmi prima scopati tua madre.
« Ultima modifica: Novembre 08, 2011, 23:41:38 pm by spaghetti »

Offline TomWar

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.419
  • Karma: -32
  • Serve the Emperor today, tomorrow you may be dead.
Re: Recensione nuovo cod
« Risposta #18 il: Novembre 08, 2011, 23:40:16 pm »
Io ho preso BlOps l'anno scorso, sinceramente era bellino, ma non valeva 45€, preferisco prendermi Skyrim.
Questo MW3 non mi dice niente e poi ho gia Battlefield 3....boh passo.

P13491 3DMark11

Offline eNnvi

  • GAY & Lesbian
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.009
  • Karma: -407
  • perchè cazzo il mio karma è così alto?
    • ElectroIT
Re: Recensione nuovo cod
« Risposta #19 il: Novembre 08, 2011, 23:44:04 pm »
ma non l'avete ancora bannato spaghetti? e gordon?

comunque in generale i call of duty hanno un gameplay che ha stufato, tra la stessa serie e paragonato ad altri giochi.

cazzo team fortress 2, una rivoluzione nei personaggi ecc non sempre guerra dove si passa dalla guerra mondiale all'afghanistan.

alla fine dal mio punto di vista preferisco giochi come terronia a cod.

battlefield alla fine è uguale a cod che è uguale a medal of honor ecc.. cazzo variate ogni tanto, poteva essere bello il primo battlefield (il 1942, grafica da schifo ma gameplay allora innovativo) ma ora hanno rotto..

io adoro tutti gli spliter cell perchè pochi hanno fatto giochi simili. mi piacciono gli assassin's creed, anch'essi un gameplay nuovo, mi piace css perchè comunque è leggenda come gioco, mi piace tf2 perchè è alla fine l'unico gioco multiplayer che è più "rivoluzionario".

ormai i giochi non fanno più a sfida "il mio è orientato su queste cose e ci vuole questa skill ecc.." perchè i bimbiminkia non li comprano, preferiscono dire "abbiamo ridotto di un micron lo spessore dei capelli per renderli più fluidi con il riflesso dell'arma e un nuovo sistema di luci ecc.." che non fanno il gioco ma lo fanno pagare 50€ e rendono i computer obsoleti


- i bot cittano e i cit bottano -

please decrease my karma

Offline gordon88

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.356
  • Karma: -145
Re: Recensione nuovo cod
« Risposta #20 il: Novembre 08, 2011, 23:44:54 pm »




Non preoccuparti troppo Spaghetti. La pazzia ti differenzia dagli altri se non altro. E cmq io continuo a leggere W Battlefield e Cod merda quando gli stessi Dice hanno affermato che gli shooter senza binari non piacciono più.
« Ultima modifica: Novembre 08, 2011, 23:47:14 pm by gordon88 »

Offline spaghetti

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.849
  • Karma: -256
Re: Recensione nuovo cod
« Risposta #21 il: Novembre 08, 2011, 23:50:10 pm »
cristo, ringrazio per lo sforzo ma non credo sia importante far vedere quelle opinioni (Non sto neanche a spiegare perchè dici un mare di stronzate perchè son sicuro di non esser l'unico a leggerle) Riassumo il tuo post: "secondo me il gameplay di cod ha stufato" PUNTO. il resto è soltanto merda,tranne forse un "secondo me costa troppo" che meriterebbe lunghe discussioni.
E chiamiamo il ban per qualcuno interessato alla community,mi raccomando.

Edit: i binari sono un'altra questione delicata. pensa agli rpg giappo o agli rpg occidentali
« Ultima modifica: Novembre 08, 2011, 23:51:48 pm by spaghetti »

Offline gordon88

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.356
  • Karma: -145
Re: Recensione nuovo cod
« Risposta #22 il: Novembre 08, 2011, 23:56:49 pm »


Edit: i binari sono un'altra questione delicata. pensa agli rpg giappo o agli rpg occidentali
Che Battlefield abbia preso le orme di Cod è evidente a tutti (parlo singleplayer). Non capisco perchè la gente paga volentieri 50 Euri per il gioco EA e bestemmia per quello Activision. Certo uno può preferire il gioco Dice come c'è chi prende Pes al posto di Fifa ogni anno.
Il passaggio che hai fatto dei binari non mi è chiaro

Offline spaghetti

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.849
  • Karma: -256
Re: Recensione nuovo cod
« Risposta #23 il: Novembre 09, 2011, 00:01:44 am »
...va beh,facciamo così,vado a dormire domani sera riapro questo post,se si è continuato a riempire di merda la mia attività sul forum si limiterà a maltrollare come al solito.

rpg-> fallout vs final fantasy,nel tempo c'e' quasi sempre stata la netta separazione tra i due stili (in uno ti immergi di piu' nel personaggio perchè lo definisci,nell'altro,binari stretti,vedi personaggi caratterizzati spesso benissimo. Poi arriva dragon age che li inchiappetta tutti e due perchè li mescola :> )

notte

Offline Etereo

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.031
  • Karma: 1
  • ora con il 10% in più di santità
Re: Recensione nuovo cod
« Risposta #24 il: Novembre 09, 2011, 00:06:54 am »
Si parla di tutto tranne che di cod. Magari giocherò la campagna, il multy aveva stancato da due versioni fà. Potevano cambiare la custodia al gioco e nessuno se ne sarebbe accorto, almeno in bad company 3 sono tornati i mezzi in grande stile e le mappe enormi.

Cosa sarebbe uno sparatutto binario?

rpg-> fallout vs final fantasy,nel tempo c'e' quasi sempre stata la netta separazione tra i due stili (in uno ti immergi di piu' nel personaggio perchè lo definisci,nell'altro,binari stretti,vedi personaggi caratterizzati spesso benissimo. Poi arriva dragon age che li inchiappetta tutti e due perchè li mescola :> )

Non vedo tutte queste differenze, variano i livelli di libertà di customizzare i propi personaggie concedono diversi livelli di relazione con il mondo in cui ci si muove, ma la sostanza di base rimane quella.
« Ultima modifica: Novembre 09, 2011, 00:26:32 am by Etereo »
"No, it is impossible; it is impossible to convey the life-sensation of any given epoch of one’s existence—that which makes its truth, its meaning—its subtle and penetrating essence. It is impossible. We live, as we dream—alone."

Offline giangole

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.038
  • Karma: -11
Re: Recensione nuovo cod
« Risposta #25 il: Novembre 09, 2011, 00:53:11 am »
i ff sono jrpg classici. fallout è un fps con elementi da gdr...dragon age è un rpg americano...forse uno dei pochi non giapponesi ad essere apprezzabili...
Per chi vuole imparare a dota ma non sa come fare, seguitemi su twitch, spesso gioco coi miei followers (non importa la skill!) :D
http://www.twitch.tv/giangole

Offline sgorba

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.741
  • Karma: -22
  • *** ****
Re: Recensione nuovo cod
« Risposta #26 il: Novembre 09, 2011, 00:59:38 am »
Ma più che altro call of duty ha rotto, è troppo monotono nei titoli infatti il nuovo è uguale ai precedenti se non fosse per una modalità in più

Offline TheOnly

  • Global Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.223
  • Karma: 1
Re: Recensione nuovo cod
« Risposta #27 il: Novembre 09, 2011, 09:13:03 am »
Call of Duty: Modern Warfare 3 - Video Recensione ITA

Offline edo3

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.312
  • Karma: 7
  • Tizio con la R moscia
Re: Recensione nuovo cod
« Risposta #28 il: Novembre 09, 2011, 11:38:18 am »
Lol spaghetti troll
SRSLY!

Offline Etereo

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.031
  • Karma: 1
  • ora con il 10% in più di santità
Re: Recensione nuovo cod
« Risposta #29 il: Novembre 09, 2011, 12:25:08 pm »
Fallout e' fps solo dall'ultima versione, prima casomai era un rts/rpg, ma la casa produttrice e' giapponese? E quella di oblivion? Poi rpg e' piu' una sottocategoria che una tipologia gi giochi a se stante.
"No, it is impossible; it is impossible to convey the life-sensation of any given epoch of one’s existence—that which makes its truth, its meaning—its subtle and penetrating essence. It is impossible. We live, as we dream—alone."