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Autore Topic: Giangole changes  (Letto 16056 volte)

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Re:Giangole changes
« Risposta #15 il: Agosto 12, 2012, 16:10:42 pm »
ma in generale dovrebbero un pò riguardare il pushing potential di molti eroi, semplicemente assurdo. Lesharc và nerfato un pochino Imo

Offline Etereo

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Re:Giangole changes
« Risposta #16 il: Agosto 16, 2012, 20:32:34 pm »
Provata Phantom assassin. No bueno, no no no bueno.

Ridurre critico ulty e aumentarne probabilità.

Dopo 70 minuti di match finiti con bkb,mkb,sanga,abyssal,furia non concludeva ancora nulla.
"No, it is impossible; it is impossible to convey the life-sensation of any given epoch of one’s existence—that which makes its truth, its meaning—its subtle and penetrating essence. It is impossible. We live, as we dream—alone."

Offline blackAngel

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Re:Giangole changes
« Risposta #17 il: Agosto 16, 2012, 20:46:22 pm »
ma si...
basta battle fury ed uccide tutti...

Offline Etereo

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Re:Giangole changes
« Risposta #18 il: Agosto 16, 2012, 22:33:07 pm »
ma si...
basta battle fury ed uccide tutti...

500 gpm e non conclude un cazzo. Guardati il replay, con 200 gpm e passa più dei carry avversarii e non crittava un cazzo. E se non critta son cazzi.
« Ultima modifica: Agosto 18, 2012, 13:16:46 pm by Etereo »
"No, it is impossible; it is impossible to convey the life-sensation of any given epoch of one’s existence—that which makes its truth, its meaning—its subtle and penetrating essence. It is impossible. We live, as we dream—alone."

Offline nato

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Re:Giangole changes
« Risposta #19 il: Agosto 17, 2012, 08:01:28 am »
non critta becuz u suck

Offline Etereo

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Re:Giangole changes
« Risposta #20 il: Agosto 17, 2012, 11:13:47 am »
non critta becuz u suck
Fuuuuuuuu.

Comunque se non ti esce un critico nei primi 4 colpi dopo il leap sei fottuto.
"No, it is impossible; it is impossible to convey the life-sensation of any given epoch of one’s existence—that which makes its truth, its meaning—its subtle and penetrating essence. It is impossible. We live, as we dream—alone."

Offline TomWar

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Re:Giangole changes
« Risposta #21 il: Agosto 17, 2012, 11:42:07 am »
non critta becuz u suck
Fuuuuuuuu.

Comunque se non ti esce un critico nei primi 4 colpi dopo il leap sei fottuto.
Fatti una mask of madness+ hyperstone :3

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Offline Felixp

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Re:Giangole changes
« Risposta #22 il: Agosto 17, 2012, 12:45:52 pm »
non critta becuz u suck
Fuuuuuuuu.

Comunque se non ti esce un critico nei primi 4 colpi dopo il leap sei fottuto.
Fatti una mask of madness+ hyperstone :3
pls kick him

Offline giangole

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Re:Giangole changes
« Risposta #23 il: Agosto 18, 2012, 12:56:08 pm »
Provata Phantom assassin. No bueno, no no no bueno.

Ridurre critico ulty e aumentarne probabilità.

Dopo 70 minuti di match finiti con bkb,mkb,sanga,abyssal,furia non concludeva ancora nulla.
Pa è inutile ma il critico a sculo non si puo cambiare molto, senza rework della skill, secondo me sono inutili le altre 3 mosse, il leap non è male ma ce ne di migliori.... La prima perde troppa efficacia finita la lane phase, l'evasion poi non serve a nulla imo poi senza l'effetto trasparenza....
OI
« Ultima modifica: Agosto 18, 2012, 13:00:53 pm by giangole »
Per chi vuole imparare a dota ma non sa come fare, seguitemi su twitch, spesso gioco coi miei followers (non importa la skill!) :D
http://www.twitch.tv/giangole

Offline Etereo

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Re:Giangole changes
« Risposta #24 il: Agosto 18, 2012, 13:16:14 pm »
Provata Phantom assassin. No bueno, no no no bueno.

Ridurre critico ulty e aumentarne probabilità.

Dopo 70 minuti di match finiti con bkb,mkb,sanga,abyssal,furia non concludeva ancora nulla.
Pa è inutile ma il critico a sculo non si puo cambiare molto, senza rework della skill, secondo me sono inutili le altre 3 mosse, il leap non è male ma ce ne di migliori.... La prima perde troppa efficacia finita la lane phase, l'evasion poi non serve a nulla imo poi senza l'effetto trasparenza....
OI
Boh, mi ha deluso molto come eroe, mi aspettavo uno della serie magina/void/spectre, invece ho trovato un gladiator con meno danni.
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Offline nato

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Re:Giangole changes
« Risposta #25 il: Agosto 18, 2012, 13:24:42 pm »
PA is fine, che cazzo di skill metti ad un eroe che bishotta qualsiasi eroe mid late
bishotti anche se lo giochi support

meanwhile:
- "Can you play kunkka support?"
- "Sure."
- *Tidebringer lvl1*
- u.u

Offline giangole

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Re:Giangole changes
« Risposta #26 il: Agosto 18, 2012, 20:04:32 pm »
Secondo me devono cambiare la terza, mettere che si attiva anche contro gli invisibili e la maledetta traparenza, ovviamente non sarà hoigh tier perchè oltre a fare dps non ha altro
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Re:Giangole changes
« Risposta #27 il: Agosto 18, 2012, 20:26:28 pm »
Mah, secondo mè modificare l'ulty aumentano la probabilità e riducendone il danno lo renderebbe meno garbage, più si punta sul random più un eroe è spazzatura. "They picked me! No one ever picks me"

Comunque giocata Syren, avevo quasi i sensi di colpa. Quasi.
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Re:Giangole changes
« Risposta #28 il: Agosto 19, 2012, 12:50:10 pm »
Il fatto che modificare l'ulti potrebbe renderla broken, poi quell'eroe è stato fatto così " scula il critico che ti oneshotta" un po il problema di ck...ma li ha bisogno di un nerf ha dps pazzeschi senza bulla
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Offline nato

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Re:Giangole changes
« Risposta #29 il: Agosto 19, 2012, 18:44:54 pm »
non e' il problema di ck, ck ha 3 illusion che sculano critici, e' come avere 40%