Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 27, 2024, 19:35:37 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 891
  • Presenze Massime Online: 891
  • (Oggi alle 08:41:47)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 445
Totale: 446
Google

Visitatori

Autore Topic: La Nostalgia di Cronico  (Letto 10017 volte)

Offline Cronico

  • GAY & Lesbian
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.362
  • Karma: -6
  • Venir Criticato mi fà Rosicare
La Nostalgia di Cronico
« il: Giugno 07, 2012, 18:39:57 pm »
Sigh ma dove sono finiti i bei tempi dei giochi anni 80 stile Zelda? Non ditemi che non c'entra un cazzo. Lo so. Sono nostalgico. cmq, non me ne può fregar di meno dei berretti fintanto che nn fanno cagate alla Lol o Early Access Hero (buy it, its OP. Now is Free, its a shit). anche se mi stà in culo non droppare nulla, però non me ne importa. Però voglio droppare. Anche se non me ne frega. Fuck yeah ho droppato una roba random di Uno che non mi ricordo ed è rara, ma non sò manco di chi sia. Andate a giocare a Ninja Gaiden e skillatevi và

Offline gordon88

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.356
  • Karma: -145
Re:La Nostalgia di Cronico
« Risposta #1 il: Giugno 07, 2012, 18:48:35 pm »

1) negli anni 80 e 90 non si potevano mettere tutte ste cagate perchè si giocava essenzialmente single.
2) non siamo più negli anni 80. Sono stati venduti 5 milioni di DLC di COD: la gente è cogliona ma vuole questo, punto.

Offline Etereo

  • Moderator
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.031
  • Karma: 1
  • ora con il 10% in più di santità
Re:La Nostalgia di Cronico
« Risposta #2 il: Giugno 07, 2012, 19:06:12 pm »
Il gusto và educato. Anche a forza di legnate.
"No, it is impossible; it is impossible to convey the life-sensation of any given epoch of one’s existence—that which makes its truth, its meaning—its subtle and penetrating essence. It is impossible. We live, as we dream—alone."

Offline blackAngel

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 923
  • Karma: -9
  • ¯\_(ツ)_/¯
Re:La Nostalgia di Cronico
« Risposta #3 il: Giugno 07, 2012, 19:23:32 pm »
ninja gaiden? é quello il posto dove é finito Balino?^^
ne ho ben gia trovato un bel po di roba, però devo dire, che non te ne accorgi neanche se uno del altro team ha un oggetto speciale o no...

Offline Cronico

  • GAY & Lesbian
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.362
  • Karma: -6
  • Venir Criticato mi fà Rosicare
Re:La Nostalgia di Cronico
« Risposta #4 il: Giugno 07, 2012, 21:28:21 pm »

1) negli anni 80 e 90 non si potevano mettere tutte ste cagate perchè si giocava essenzialmente single.
2) non siamo più negli anni 80. Sono stati venduti 5 milioni di DLC di COD: la gente è cogliona ma vuole questo, punto.
Ma il mio post necessitava pure di una risposta? (ah vi consiglio anche Ghost 'n Goblins, cazzo quello sì che è un gioco di cui puoi andar fiero d' aver concluso, che è impossibile).
ninja gaiden? é quello il posto dove é finito Balino?^^
ne ho ben gia trovato un bel po di roba, però devo dire, che non te ne accorgi neanche se uno del altro team ha un oggetto speciale o no...

Non puoi capire, il Primo Ninja Gaiden è stato rivoluzionario. Ci ho perso la vista da butel a forza di passare il sesto livello tra salti impossibili sotto a burroni immensi con 600 proiettili e 29 nemici che ti arrivano addosso per farti cadere. Finchè non arrivi al boss finale e dici Fuck Yeah ora l'ammazzo. Poi muori e sti stronzi di Giappo TI FANNO RICOMINCIAREEEE DALL' INIIZZZZZZIOOOOOOOOOOOOOO del capitoloooo (aka salti impossibili, bestemmioni, e tanta tantissima gente che ti vuol male come fossi un negro in mezzo al Klux Klu Klan) . Poi inizia il sottofondo di bestemmie e col cazzo duro ricominci con una voglia matta di masticare i Capezzoli a ogni bastardo che incontri. Dopo aver passato per l'ennesima volta il sesto livello coi suoi salti impossibili, 600 proiettili calcolati al millisecondo per farti precipitare ecc ecc, arrivi di nuovo al Boss finale. Boia can, pensi, stò giro ti inculo a secco. Poi se hai il culo di capire la tecnica per fotterlo di gasi e lo fai fuori. Vieni colto dal Delirium Tremens tipico dei Nerd (stile Mere quando deve giocare la carta finale di Magic che gli tremano le mani e  si fa venir un coccolone dall'emozione) mentre parte il filmato (per inciso, è stato il primo gioco IN ASSOLUTO ad inserire delle parti animate tra un capitolo e il seguente per dar spessore alla storia del gioco, tra l'altro fatte davvero bene) TI RENDI CONTO CHE C'è un SECOOOONDO BOSS FINALE + cazzuto del Primo. Muori. Ricominci. Ormai sei da ricovero in quanto a rosik, probabilmente le vene ti stanno per scoppiare e il Cristo Iddio stà piangendo da Quanto lo hai insultato... Ti rifai tutto il sesto livello sempre sculando i salti impossibili ecc ecc, se hai la fortuna infinita di far fuori anche il secondo Boss ti senti realizzato, sul serio potresti morire in quel momento con un mal di testa da Bombe, il Bacheco da sotto che non vede l'ora di cullare la tua anima dannata ma felice come un sicuro beota. Per poi accorgerti che c'è UN TERZO BOSS FINALE WWWWWWWTTTTTTTTTFFFFFFFFFFFF??????????  capisci bene che quando riesci a completare Ninja Gaiden sei stato protagonista di una esperienza di vita.


PS: viva L'OT   (e ghost'n goblins è ben peggio)
« Ultima modifica: Giugno 07, 2012, 21:30:40 pm by Cronico »

Offline AmebA

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.140
  • Karma: -15
Re:La Nostalgia di Cronico
« Risposta #5 il: Giugno 07, 2012, 21:46:37 pm »
Quei giochi sono tutti molto belli, ma il fatto di ricominciare dall'inizio li ha rovinati molto; questo non aggiunge nessuna difficoltà nuova al gioco: ti fa semplicemente rodere. Gioca a Super Meat Boy: pur non avendo il problema di farti ricomnciare ogni capitolo ogni volta che muori è forse più difficile e ti fa rosikare molto comunque. Non c'è bisogno quindi di tornare agli anni 80-90 per riprovare quella particolare esperienza di gioco.

Offline Cronico

  • GAY & Lesbian
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.362
  • Karma: -6
  • Venir Criticato mi fà Rosicare
Re:La Nostalgia di Cronico
« Risposta #6 il: Giugno 07, 2012, 21:52:14 pm »
No no, il fatto è che Avevano Stile nel farti incazzare. La migliore era Ghost'n Goblins. A parte la difficoltà ESAGERATA del game e l'odioso meccanismo a CheckPoint (Gioco fantastico cmq) la migliore era quando arrivavi alla fine dopo aver sudato come una bestia e anelando la GIUSTA rincompensa finale, UN triste figuro ti dice " tutto quello che hai fatto fino a QUI ERA SOLO UNA ILLUSIONE (!!!!!!!!!!!!!!), ora inizia la sfida reale" e BUM falled back to Start of lvl1. Do it Again now Bitch   :).    Altri tempi altri tempi----- ho nostalgia del mio caro vecchio Nes 8bit

Offline Cronico

  • GAY & Lesbian
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.362
  • Karma: -6
  • Venir Criticato mi fà Rosicare
Re:La Nostalgia di Cronico
« Risposta #7 il: Giugno 07, 2012, 22:02:01 pm »


Uploaded with ImageShack.us

+



Uploaded with ImageShack.us TRIFORCE

OlD- ma un pò di Storia e Conoscenza ci stanno

Offline gordon88

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.356
  • Karma: -145
Re:La Nostalgia di Cronico
« Risposta #8 il: Giugno 07, 2012, 22:41:58 pm »

che coglioni!!! GG l'ho giocato su nes 20 anni fa!!! Siamo nel 2012 cazzo. Se alla gente non piace più quei giochi allora è giusto che ne facciano degli altri. Arthur è morto e sepolto da anni caro mio. Comunque le alternative più impegnative di Cod ce ne sono in giro, meno di una volta ma ci sono.

Offline Cronico

  • GAY & Lesbian
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.362
  • Karma: -6
  • Venir Criticato mi fà Rosicare
Re:La Nostalgia di Cronico
« Risposta #9 il: Giugno 07, 2012, 23:05:09 pm »
Ma te cazzo vuoi? non parlavo con te, e io dicevo solo che mi mancano quei giochi se qualcosa ti tocca nell'intimo vai a comprarti un Vagisil e non rompermi le palle nessuno ti ha chiesto qualcosa.

Offline gordon88

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.356
  • Karma: -145
Re:La Nostalgia di Cronico
« Risposta #10 il: Giugno 07, 2012, 23:19:16 pm »
e io dicevo solo che mi mancano quei giochi se qualcosa ti tocca nell'intimo vai a comprarti un Vagisil e non rompermi le palle nessuno ti ha chiesto qualcosa.
comprati una macchina del tempo. Lol genio chi ha modificato il post
« Ultima modifica: Giugno 07, 2012, 23:28:16 pm by gordon88 »

Offline TomWar

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.419
  • Karma: -32
  • Serve the Emperor today, tomorrow you may be dead.
Re:La Nostalgia di Cronico
« Risposta #11 il: Giugno 07, 2012, 23:30:10 pm »
Ecco Spammate pure, a me manca Tomb Raider, ma non per molto:
http://www.gog.com/gamecard/tomb_raider_123
Il 2 era il primo gioco che ho comprato sulla mia fiammante Psx, e non avevo la memory card per i primi 2 mesi, i livelli della muraglia e Venezia li conosco a memoria :-)

P13491 3DMark11

revanxp

  • Visitatore
Re:La Nostalgia di Cronico
« Risposta #12 il: Giugno 07, 2012, 23:38:50 pm »
esce dark souls ad agosto balino. Ti farà incazzare

Offline TomWar

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.419
  • Karma: -32
  • Serve the Emperor today, tomorrow you may be dead.
Re:La Nostalgia di Cronico
« Risposta #13 il: Giugno 07, 2012, 23:47:36 pm »
esce dark souls ad agosto balino. Ti farà incazzare

Pensa te io sono gia incazzato, e non e neanche uscito......
http://www.rockpapershotgun.com/2012/06/07/dark-souls-prepare-to-stutter/

P13491 3DMark11

Offline Noise

  • Administrator
  • No Life Member
  • *
  • Post: 8.249
  • Karma: 12
Re:La Nostalgia di Cronico
« Risposta #14 il: Giugno 08, 2012, 01:19:44 am »
ma allora esisti ancora brutto gay del cazzo! Quando vieni a berne una ?