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Autore Topic: Aggiornamento TF2 del 01/07/08  (Letto 5483 volte)

Offline Kid Of The Century

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Aggiornamento TF2 del 01/07/08
« il: Luglio 02, 2008, 11:03:17 am »
  • Fixed backburner's flame critical hits not being recalculated after collision. This meant that it would check if the target was looking away once and after that the flame could score a critical hit again even if the orientation changed.

Un pò come succedeva per i backstab della spia: se si verificavano le condizioni per un critico (nemico di spalle), il colpo era sferrato (la -leeenta- animazione backstab) e queste venivano a mancare (si girava improvvisamente) valeva sampre il critico.

Ma lo dicevo che quell'arma del cavolo era troppo forte... non so se è già così ma per me gli toglierei proprio la possibilità di fare critici se non alle spalle.

Offline -Macellaio-

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Re: Aggiornamento TF2 del 01/07/08
« Risposta #1 il: Luglio 02, 2008, 20:45:30 pm »
E manco a farlo apposta ecco che mamma Steam viene in soccorso del Germano

http://www.teamfortress.com/post.php?id=1670

Le tue preghiere sono state ascoltate, abbiate fede in mamma Steam!!

Offline Yawgmoth

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Re: Aggiornamento TF2 del 01/07/08
« Risposta #2 il: Luglio 03, 2008, 01:05:25 am »
Beh almeno il piro è un pochetto meno forte rispetto a prima, però resta comuque davvero tembile come persoanggio  ;D

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Offline Kid Of The Century

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Re: Aggiornamento TF2 del 01/07/08
« Risposta #3 il: Luglio 03, 2008, 01:57:26 am »
Già tutti sti piro sono abbastanza molesti nel gioco in più gli hanno dato la possibilità di essere più skillati di un "grosso"

Speriamo che mamma Steam faccia qualcosa

Mah è proprio il backburner che sta sulle palle a me. L'errore di Valve IMHO è stato quello di aver introdotto il compression blast insieme alle nuove armi. Nessuno si è dato la briga di provare e di abituarsi al c.b. E' logico che appena proponi un lanciafiamme che ti fa diventare la seconda classe più resistente (225 pv, più forte di un soldato) e ti fa il 100% di critici da dietro, in cambio della novità che nessuno-ha-mai-visto-prima, questo diventi l'obbiettivo principale degli achievement. Il c.b. per me è geniale, permette al piro un approccio diverso alle situazioni e lo rende un po' meno indifeso contro soldati e demoman che se lo rimpallavano come volevano. Il backburner è un pò una lamerata... e non ha nemmeno un gran design.
A parte questa, finora mi sembra che le armi nuove siano riuscite nell'intento di aggiungere nuovi elementi senza stravolgere il bilanciamento del gioco. Speriamo in bene col Grosso...

Offline Yawgmoth

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Re: Aggiornamento TF2 del 01/07/08
« Risposta #4 il: Luglio 03, 2008, 11:33:58 am »
Leggendo i commenti della gente di team fortress 2 mi pare di capire che forse lo depotenziano sto Grosso della ceppa.

Secondo me gli daranno armi più flessibili, togliendogli però punti di vita.

Un esempio valido sarebbe un fucile mitragliatore che può sparare in movimento senza bisogno del caricamento ma che ti impone un -50 o -100 all'energia.

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Offline -Macellaio-

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Re: Aggiornamento TF2 del 01/07/08
« Risposta #5 il: Luglio 03, 2008, 12:55:30 pm »
Lo sapete che quando esce l'aggiornamento del grosso andrete tutti a giocare a Prato fiorito.

Asd, a meno che lo rendano invulnerabile al backstab, il caro amico Grosso rimarrà il solito vecchio goffo bocconcino delle spie...

Offline Yawgmoth

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Re: Aggiornamento TF2 del 01/07/08
« Risposta #6 il: Luglio 03, 2008, 21:11:37 pm »
Lo sapete che quando esce l'aggiornamento del grosso andrete tutti a giocare a Prato fiorito.

Asd, a meno che lo rendano invulnerabile al backstab, il caro amico Grosso rimarrà il solito vecchio goffo bocconcino delle spie...

Secondo basterebbe rendere il grosso solo un pochetto più veloce rispetto a come adesso per renderlo meno vulnerabile a classi come spia e cecchino, nonche demo con tutte le sue sticky (ora come ora grosso se è un minato lontano prima di muoversi ha sotto i piedi 4 sticky e salta per aria)

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Offline kercus

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Re: Aggiornamento TF2 del 01/07/08
« Risposta #7 il: Luglio 04, 2008, 10:48:48 am »
Stanno distruggendo sto gioco classe per classe.

Prima il Pyro con quel ridicolo Backburner e i suoi 225HP che per capire se ne ha 225 devi controllare la punta del FT e vedere se ha una faccina dipinta sopra mentre ti spara fuoco in faccia ::); adesso vogliono fare un Heavy che se ne va in giro senza Medic.

Ma sto gioco non si chiama Team Fortress 2? Non bisognerebbe incoraggiare il gioco di squadra?  :-\