Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 28, 2024, 19:01:56 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 522
  • Presenze Massime Online: 891
  • (Aprile 27, 2024, 08:41:47 am)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 410
Totale: 412
Google (2)

Visitatori

Autore Topic: Il Dead Ringer rulla  (Letto 13278 volte)

Offline Lex

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 320
  • Karma: 0
Re: Il Dead Ringer rulla
« Risposta #15 il: Giugno 08, 2009, 00:02:20 am »
Speriamo lo fixino in fretta. Tra il bug e gli script questo è pane quotidiano per bimbiminkia e ragazziminkia  :asd!:

P.S.
Bello il video, ma la taunt da invisibili l'ho provata sulla mia pelle e non è divertente (almeno per chi la subisce) :V

Offline spaghetti

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.849
  • Karma: -256
Re: Il Dead Ringer rulla
« Risposta #16 il: Giugno 08, 2009, 00:39:27 am »
Fixed cloaked Spies being able to taunt attack

May 22, 2009, 5:30 pm - Valve - Product Update


pensavo fosse questo

Offline Yawgmoth

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re: Il Dead Ringer rulla
« Risposta #17 il: Giugno 08, 2009, 01:24:15 am »
E io che pensavo la spia fosse la classe più potente solo perchè gli avessero dato l'Ambassador!

Pure la Immortal Taunt Pvo Kill!

Ormai la Spia è la classe + fovte di tf2!  :bugrulez:

"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

Offline Mortyr

  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.215
  • Karma: -27
  • VAI CON LO SPAM DI MORTEEEEE
Re: Il Dead Ringer rulla
« Risposta #18 il: Giugno 08, 2009, 02:21:06 am »
i primi giorni si che era potente il dead ringer, se lo attivavi e dopo morto(per finta) lo disattivavi subito, ti rimaneva una bella tacca, che tornava ad essere piena in pochissimi secondi, ora invece, che tu la usi 2-4-8 secondi, il risultato sarà di averla completamente scarica, quindi secondo me ha perso completamente la sua potenza, per quanto riguarda il video e il taunt, belli^^ soprattutto il video che ha una delle mie colonne sonore preferite del mitico Casinò Royale^^

ASCIUGATORE DI SCOGLI INSIDE!!!

revanxp

  • Visitatore
Re: Il Dead Ringer rulla
« Risposta #19 il: Giugno 08, 2009, 08:35:10 am »
i primi giorni si che era potente il dead ringer, se lo attivavi e dopo morto(per finta) lo disattivavi subito, ti rimaneva una bella tacca, che tornava ad essere piena in pochissimi secondi, ora invece, che tu la usi 2-4-8 secondi, il risultato sarà di averla completamente scarica, quindi secondo me ha perso completamente la sua potenza, per quanto riguarda il video e il taunt, belli^^ soprattutto il video che ha una delle mie colonne sonore preferite del mitico Casinò Royale^^
hai ragione. Spero aggiungano il fatto di poterla ricaricare con le ammo. Comunque si ricarica molto velocemente

Offline Lion

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 399
  • Karma: 1
Re: Il Dead Ringer rulla
« Risposta #20 il: Giugno 08, 2009, 10:15:34 am »
Fixed cloaked Spies being able to taunt attack

May 22, 2009, 5:30 pm - Valve - Product Update


pensavo fosse questo

Quello era la taut che potevi far partire anche da invisibile, nel video invece parte prima la taunt.
Ehm, salve a tutti.

Offline nato

  • Dead Member
  • **
  • Post: 2.605
  • Karma: 7
  • Dagli all'Untore!
Re: Il Dead Ringer rulla
« Risposta #21 il: Giugno 08, 2009, 10:52:13 am »
e' stato fixato in questo modo il dead ringer perche' il suo scopo e' anche di passare illeso attraverso zone di troppo spam, perche' anche da invisibile il danno diminuisce, altrimenti disattivandolo subito perderebbe questa sua funzione e non avrebbe senso aver meno danni da invisibile.

Offline Kid Of The Century

  • Global Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.608
  • Karma: 12
  • Yo, a little help here...?
Re: Il Dead Ringer rulla
« Risposta #22 il: Giugno 08, 2009, 11:15:00 am »
Bug a parte (taunt da invisibili) mi pare che il Dead Ringer sia un oggetto difficilotto da imparare ad usare bene ma decisamente potente. Concedergli anche la ricarica col metallo lo farebbe divantare OP, secondo me. Dovessi modificarlo, accorcerei appena appena il suono di ricomparsa, quel zwash-zac-crack-bamf-pop mi pare un pò troppo lungo.

revanxp

  • Visitatore
Re: Il Dead Ringer rulla
« Risposta #23 il: Giugno 08, 2009, 11:59:17 am »
Bug a parte (taunt da invisibili) mi pare che il Dead Ringer sia un oggetto difficilotto da imparare ad usare bene ma decisamente potente. Concedergli anche la ricarica col metallo lo farebbe divantare OP, secondo me. Dovessi modificarlo, accorcerei appena appena il suono di ricomparsa, quel zwash-zac-crack-bamf-pop mi pare un pò troppo lungo.
non è che è lungo ma si sente veramente troppo. Hanno pure messo un rumore più forte per gli orologi normali. Bei tempi quandi si poteva declockare direttamente dietro al nemico xD

Offline The Good Dave

  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.456
  • Karma: 5
    • Canale Youtube
Re: Il Dead Ringer rulla
« Risposta #24 il: Giugno 08, 2009, 12:47:44 pm »
Grazie Revan per il consiglio!
Fate molto male a ridere, al mio mulo non piace la gente che ride, ha subito l'impressione che si rida di lui. Ma se mi promettete di chiedergli scusa, con un paio di calci in bocca ve la caverete.

Offline KaraMong

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 668
  • Karma: 0
  • Hudda Hudda Huh!
Re: Il Dead Ringer rulla
« Risposta #25 il: Giugno 08, 2009, 14:10:57 pm »
il suono sta bene così com'è, la spia deve imparare a nascondersi proprio per non far sentire il suono. se in suono non ci fosse/fosse basso, tutte le spie, dopo essere "morte" potrebbero camminare dietro al nemico, decloakarsi e stabbare in pace.

io aumenterei un po' il danno ricevuto da invisibile, così è quasi immortale...

Offline Mortyr

  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.215
  • Karma: -27
  • VAI CON LO SPAM DI MORTEEEEE
Re: Il Dead Ringer rulla
« Risposta #26 il: Giugno 08, 2009, 14:48:12 pm »
il dead ringer attuale è troppo lento, allora io mi avvicino al nemico, mi vedono e anche se sono travestito mi controllano, attivo il dead ringer, muoio e divento invisibile, continuo e vado dietro a tutti i nemici, mi declokko e poi? poi sono costretto ad aspettare che il dead ringer si ricarichi, perché se anche uccido uno che ho davanti, poi non sono in grado di nascondermi dagli altri, di conseguenza prima di attaccare dopo il declokko devo aspettare che si ricarichi altrimenti divento un kamikaze,tutto ciò rende il dead ringer mooolto lento, nel frattempo in un partita accadono molte cose.Ti ricordo poi che la spia non può passare dietro le linee nemiche perché non può diventare volontariamente invisibile, il che la costringe in molte situazioni a confrontarsi faccia a faccia col nemico, per fortuna c'è l'ambassador, che per chi ha buona mira aiuta, ma ad ogni modo passare direttamente al piano "b" non è piacievole, la spia punta sempre al piano "a": arrivare dietro al nemico e BACKSTABBARE! ma con quel rumore acuto e fastidioso, un buon player non lo freghi in nessun modo, a meno che non sia già impegnato e distratto con altri nemici.

ASCIUGATORE DI SCOGLI INSIDE!!!

revanxp

  • Visitatore
Re: Il Dead Ringer rulla
« Risposta #27 il: Giugno 08, 2009, 14:58:13 pm »
il dead ringer attuale è troppo lento, allora io mi avvicino al nemico, mi vedono e anche se sono travestito mi controllano, attivo il dead ringer, muoio e divento invisibile, continuo e vado dietro a tutti i nemici, mi declokko e poi? poi sono costretto ad aspettare che il dead ringer si ricarichi, perché se anche uccido uno che ho davanti, poi non sono in grado di nascondermi dagli altri, di conseguenza prima di attaccare dopo il declokko devo aspettare che si ricarichi altrimenti divento un kamikaze,tutto ciò rende il dead ringer mooolto lento, nel frattempo in un partita accadono molte cose.Ti ricordo poi che la spia non può passare dietro le linee nemiche perché non può diventare volontariamente invisibile, il che la costringe in molte situazioni a confrontarsi faccia a faccia col nemico, per fortuna c'è l'ambassador, che per chi ha buona mira aiuta, ma ad ogni modo passare direttamente al piano "b" non è piacievole, la spia punta sempre al piano "a": arrivare dietro al nemico e BACKSTABBARE! ma con quel rumore acuto e fastidioso, un buon player non lo freghi in nessun modo, a meno che non sia già impegnato e distratto con altri nemici.
per passare dietro le linee nemiche usi il dead ringer e trovi un posto dove ricaricarlo. Oppure prendi il pyro e corri all'indietro spammando medic. Provare per credere, se corri all'indietro nessuno ti spara.
Col dead ringer essendo lento a ricaricare devi scegliere con attenzione le tue vittime e inizia a backstabbare sapendo che hai il dead ringer carico in modo da backstabbare, scappare, se stai morendo fake dead, torni indietro e ricominci a backstabbare

Offline Asso

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 283
  • Karma: -2
Re: Il Dead Ringer rulla
« Risposta #28 il: Giugno 08, 2009, 17:58:54 pm »
Citazione
Il dead ringer rulla

Rulla quasi più di leleviolino (quasi)


comunque la tauntkill in invisibile fa rosikare come poche altre cose al mondo
Go mge?

Geko

  • Visitatore
Re: Il Dead Ringer rulla
« Risposta #29 il: Giugno 08, 2009, 19:00:44 pm »
poi mi date ripetizioni eh?