Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 28, 2024, 02:22:45 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 459
  • Presenze Massime Online: 891
  • (Aprile 27, 2024, 08:41:47 am)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 415
Totale: 415

Visitatori

Sondaggio

Sareste interessati alla riapertura della Tana Strana?

Si, tanto non ho meglio da fare.
11 (61.1%)
No, non me ne importa una fava.
3 (16.7%)
Per me è uguale, basta che torni Floxino.
4 (22.2%)

Totale votanti: 17

Autore Topic: Rinascita della Strange Hole  (Letto 9593 volte)

Offline eNnvi

  • GAY & Lesbian
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.009
  • Karma: -407
  • perchè cazzo il mio karma è così alto?
    • ElectroIT
Re:Rinascita della Strange Hole
« Risposta #15 il: Ottobre 22, 2013, 16:30:47 pm »
Ok, vedo che la volontà c'è... ciò che manca adesso è la presenza di qualcuno che sappia come muoversi tra plugin varii
Già provato a farlo rinascere, ha ricevuto attenzioni per 2 settimane e poi è stato a marcire anche con eventi speciali ad halloween e natale e spam di inviti per nascondino. Installare i plugin uno sopra l'altro e impostarli giusti è un processo lungo e noioso  a causa del testing necessario, e tra l'altro la maggior parte dei plugin interessanti non è reperibile.
riporto up il topic perchè come ha scritto snopz io e lui gestivamo la tana strana "rinata".
gestire i plugin non è cosa difficilissima (io mi ero occupato di un primo settaggio sel server, lasciandolo in "eredità" a snopz spiegandogli le parti principali) però richiede qualcuno che gli stia dietro per quanto riguarda gli update, ogni update di tf2 rischia di rendere incompatibile il sm e quindi tutti i plugin.

poi serve un qualcuno che la tenga viva, il server è rimasto up per un po', poi è mancata gente che lo tenesse in vita, spammavamo inviti ma al tempo era vuota la tana normale, figurati quella strana.

se vuoi rifare il server (conta che i plugin che monta consumano risorse quindi è utile tenerla solo se sul server gira gente) posso configurarlo io e tenerlo aggiornato però non voglio occuparmi del creeare eventi/tenerla piena (anche perchè con la connessione che ho al momento mi è difficile)

server fisico chiedi a ivan se ti permette di usare il suo che avendo già le mappe nel fastDL (sempre che non le abbia eliminate) rende il tutto più veloce (anche perchè comunque le mappe vanno fatte scaricare al server o ci si mette un'eternità a upparle da un pc di casa)


- i bot cittano e i cit bottano -

please decrease my karma

Offline Codex

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.995
  • Karma: -215
  • Volemosebene!
    • Nonciclopedia
Re:Rinascita della Strange Hole
« Risposta #16 il: Ottobre 22, 2013, 17:04:07 pm »
Necroposting, chiudiamo e apriamo un altro topic.

Offline Laguna-tr-93

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 336
  • Karma: -4
Re:Rinascita della Strange Hole
« Risposta #17 il: Ottobre 23, 2013, 21:42:37 pm »
Envi Sono disposto a diventare tuo "allievo", diciamo così

Codex necroposting sta ceppa

Offline eNnvi

  • GAY & Lesbian
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.009
  • Karma: -407
  • perchè cazzo il mio karma è così alto?
    • ElectroIT
Re:Rinascita della Strange Hole
« Risposta #18 il: Ottobre 23, 2013, 22:08:52 pm »
Envi Sono disposto a diventare tuo "allievo", diciamo così

Codex necroposting sta ceppa
per me va bene, accordati con ivan o mave o geman0 per il server fisico, appena i server di ovh escono dal sold out (sperando cambiando configurazione hardware scheda madre/procio) comunque dovrei prendermi un server quindi diciamo che la cosa sarebbe abbastanza temporanea (per ora sto usando un vps solo per le operazioni che mi servono maggiormente)

scrivimi in pm poi e vediamo di settare il tutto e ti spiegherò al meglio che posso tutte le configurazioni


- i bot cittano e i cit bottano -

please decrease my karma