pl_goldrush
cp_fastlane
cp_coldfront
cp_gorge
cp_badlands
ctf_turbine
pl_badwater
cp_gravelpit
cp_dustbowl
cp_granary
cp_steel
pl_hoodoo_final
cp_yukon_final
cp_gorge
cp_freight_final1
pl_upward
pl_thundermountain
cp_mountainlab
pl_frontier_final
pl_barnblitz
cp_well
- Riaggiunto GScramble, RTV, Nominate (il nextmap vi verrà chiesto a 6 minuti dalla fine della mappa, onde evitare di non riuscire a votare la mappa successiva qualora la mappa finisse prima dei 3 minuti)Da scartare yukon e hoodoo. Yukon è troppo dispersiva. Hoodoo è odiata dalla maggior parte dei giocatori.
Io direi di impostare l'afk manager a quota 25...
Io volevo hightower...
Topic ripulito da spam. Per favore restate in tema perchè gli altri messaggi non inerenti verranno rasati al sottosuolo..
Per l'AFK Manager: Intanto abbiamo impostato così, vediamo oggi come funziona e se funziona bene altrimenti cambiamo un po' di impostazioni..
Per le mappe, basta aggiungerle al mapcycle e poi possono venire nominate o meno!
La questione del doppio server probabilmente è dovuto alla presenza del replay. Il replay non è altro che una SourceTV che viene fatta partire sulla porta 27040..
Quanti post costruttivi.
L'unico che ha fatto un post semi-decente è stato Fred.
Non sparate frasi a caso comeIo direi di impostare l'afk manager a quota 25...
senza dare una spiegazione oppure
[...] il compito di kick agli admin, magari dando gli admin a qualcuno che gioca sempre
togliete il replay che non serve a niente. L'afk manager è la miglior cosa mai installata sulla tana. lasciateloLa palestra, la tana vaniglia e l4d sono già sull'altro mio server :P Sono server che sono stati appositamente creati per allegerire la macchina principale, ma come vedi i player stanno sempre lì.. Per allegerirla bisognerebbe tenere solo la tana e il 2fort, oppure rimuovere i replay che portano via tante risorse..
Il server è vostro quindi alla fine fate come volete ma... non si potrebbe provare ad alleggerire la macchina togliendo alcuni giochi inutilizzati? Da quello che mi sembra di capire sul server della tana c'è il 2fort, egypt e l'orange. Siccome ultimamente son tutti frequentati si potrebbe spostarne uno (egypt? 2fort? orange?) sull altro server (con ip 188....) togliendo magari da quest'ultimo un server meno utilizzato (la palestra gfm? wtf is this shit, l4d2, la tana alla vaniglia?).
Solo un'idea. In caso si facesse un cambio ip fate come i Gov (ogni tanto anche loro fanno cose sensate) e mettete per il primo mese il redirect dal vecchio indirizzo
il replay secondo me è inutile ormai.. o no??Quando della gente fa qualche niubbata epica è figo poter farci il video e mostarlo al mondo intero.
Secondo me or come ora è TOTALMENTE INUTILE!il replay secondo me è inutile ormai.. o no??Quando della gente fa qualche niubbata epica è figo poter farci il video e mostarlo al mondo intero.
visto che c'è teniamolo no?
Secondo me or come ora è TOTALMENTE INUTILE!
rileggi ivan... per stavolta ti perdonoLa tana payload può essere facilmente sostituita dalla tana vaniglia, che poi di vaniglia non ha più nulla.. E' un normale server da 24 con mappe classiche/classlimit/rtv
Il replay utilizza solo un pò di ram per tener su un http server e della banda nel caso qualcuno richieda di scaricare il replay. Non è quello il problema della lag sulla tana.Il replay è una specie di sourcetv.. Registra pezzetti di demo che poi le copia in una cartella accessibile (locale o remota che sia) ad un server web, ma non fa da server web.. Sicuramente qualcosa in più consuma visto che deve tenere a bada 32 giocatori.. Sui miei server l'avevo disattivato perchè ho visto che incrementava il consumo di cpu però magari ora l'hanno ottimizzata..
crasha ancora ç_ç
A me è scomparsa la tana dai preferiti e se provo ad aggiungerla mi dice il server non risponde...adesso è di nuovo up
mettete anche un server di briscola e tressette.
- Togliere pl_frontier_final dal mapcycleera la peggiore mappa del mapcycle
- Reinserire i quakesounds e in particolare il "Crepa Putt4na!" :Pfico
- Inserire le musichette a fine round (per i vincitori e per i perdenti)che tipo di musichette?
Si- Togliere pl_frontier_final dal mapcycleera la peggiore mappa del mapcycle- Reinserire i quakesounds e in particolare il "Crepa Putt4na!" :Pfico- Inserire le musichette a fine round (per i vincitori e per i perdenti)che tipo di musichette?
che tipo di musichette?Beh per le musichette attendo vostri consigli.. Ad esempio per il team perdente a fine round si potrebbe usare il Rick-roll'd e per i vincitori il "We are the Champions" ma sembra un po' troppo poco originale :P
ho visto che nel plugin di scramble c'è la possibilitá di mettere la preferenza, invece che scriverlo non si può impostare sia direttamentr il team in cui si stá giocando o9 è giá così?La preferenza si deve impostare.. Nessuna impostazione viene presa di default.. Ne tanto meno si può impostare ogni volta su un team vincente perchè altrimenti viene a meno l'utilità del plugin :P
Per dio no, il crepa **** era una rottura di cazzo.ahhaahah quoto abbestia
Almeno fatelo disattivabile.
Per dio no, il crepa **** era una rottura di cazzo.ahhaahah quoto abbestia
Almeno fatelo disattivabile.
eldast semba più per i vincitori =) è allegra!!!
Mi è stato proposto di effettuare le seguenti modifiche:I Quakesounds mi mancano, le musichette al fine round non mi piacciono 8/
- Togliere pl_frontier_final dal mapcycle
- Reinserire i quakesounds e in particolare il "Crepa Putt4na!" :P
- Inserire le musichette a fine round (per i vincitori e per i perdenti)
si potrebbe mettere la canzoncina di FF della vittoria per il team vincente
fate un thread apposta dove postare tutte le canzoncine e apriamo una discoteca al posto della tana.
Final Fantasy Victory Themes ([url]http://www.youtube.com/watch?v=5c2Vb7CqTdc#[/url])
Uno di questi 12... credo che vadano bene dal 7 in giù
- Rimosse pl_frontier e pl_hoodoo
Ho aggiunto il plugin Advertisment per pubblicizzare il nostro torneo Highlander.. Ci sono 2 messaggi, 1 per il torneo e 1 per segnalare problemi/proposte su questo topic. I messaggi sono intervallati ogni 3 minuti.Grande!!!!!
Turbine pro :ko:Sicuramente meglio di turbine normale.
Sicuramente meglio di turbine normale.:ko: :ko: :ko:
Non si può fare un comando tipo !forum che apre il browser interno ?
non c'era già?Non si può fare un comando tipo !forum che apre il browser interno ?
sarebbe una cazzo figata....
Per il delay incredibile della voce invece non si può far nulla ? Rispetto ad altri server in cui è quasi istantaneo, qua arriva dopo 2 secondi...Il delay è probabilmente dovuto al lag/sforzo che il server è sottoposto quando la macchina è full..
Magari ci sono impostati codecs troppo alti o è la versione windows del server ?
Non sono andato più in tana da un po' (colpa di CSS :D) ma il comando !ts c'è ancora?Grazie :D No il comando !ts non è più supportato dalle recenti versioni del motore Orangebox quindi dovete per forza avviarlo a manina..
Cmq complimenti come sempre ivan! e Grazie per il canale CSS!
A grande richiesta popolare sono stati abilitati temporaneamente i replay. Se il lag lo permette li terremo, altrimenti li ridisattiveremo di nuovo..ottimo :) spero che resteranno
non so se è la lag ma su freight il treno si è fermato 5 secondi
Io ho una statua dimensioni 1:1 di Ivan sul comodino.
fixIo ho una statua dimensioni 1:1 del pene di Ivan sul comodino.
UltrafixIo ho una statua dimensioni 1:1 del pene di gomma di Ivan sul comodino.
Mapcycle aggiornato:
- Aggiunta la mappa cp_manor_event in previsione dell'halloween update
- Aggiunta la mappa koth_viaduct per allenamento del team highlander GFM in ETF2L
Altre modifiche:
- Aggiornato GScramble alla versione 3.0.11 e cambiato il modo di sorting dei scramble: ora li fa in base allo score per minute
- Aggiunto TF2 Superlogs, così Stargate ora può sapere quanti punti farà ad ogni pisciata di jarate.
Aggiornate le HLStatsX alla versione 1.6.15.
finalmente , tanto mi sembra sempre di giocare con dei bot.
finalmente il comando dei bot.
senza aspettare me o DIO
rimettere i suoni quake?
rimettere i suoni quake?
rimettere i suoni quake?
rimettere i suoni qui quo qua ???
ma ogni quante kill lo fa?ricordati
che devima ogni quante kill lo fa?ricordati
DARGLI LA CHIAVE DI DOTA2?:monkeyclap:
Viste le richieste dei quake sound, stamattina li ho aggiunti e sono in test per quest'oggi..Eh bhè quello era epico...ci vuole, ci vuole...
E' abilitato solo il "Crepa Puttana" :P
Se ci fossero dei problemi postate qua.. Se dovessero creare problemi e/o crash lo toglieremo subito..
non vogliamo mica diventare come i gov vero?I critici sono sempre abilitati di default. Ma se la maggioranza di quelli che stanno giocando non li vogliono, è democraticamente giusto che vengano disabilitati. :P
Ben venga la DEMOCRAZIA ma il gioco è nato con i critici. E lamentarsene su un fun server da 32 players è ridicolo
il problema è che i rosikoni non vogliono i crit ma non capiscono che senza di quelli riusciranno a fare ben poche kill.state zitti
Crit o non crit possono esserci fino a sei medici con la quickfix in tana, quindi un modo per eliminarli al 100% non esiste: allora chiedete a Yogina
Modificato leggermente il classlimit: abbassati da 3 a 2 i limiti del pyro e dell'engy in modo da evitare spam generale nelle mappe A/D. Vediamo come funziona questo nuovo limite, nel caso rimettiamo tutto come prima.d'accordo con i pyro. Un po' meno per gli engi.. vedremo cmq. Con questo limite però praticamente si "costringe" ad usare la scout sempre
gli engy erano ok anche secondo mestraquoto. Fatta una cazzata con gli ing, IMHO
Il server è ritornato ad essere operativo. Minimi cambiamenti al mapcycle e alla configurazione dei bot portati dal testing sul server Hidden Cove.Oh yea! ^_^!!! Me gusta!
Segnalo che in Tana ci sono dei momenti di lag/singhiozzo lunghi 5-10 secondi.
Si ma non possiamo cambiare e ricambiare, la gente sta iniziando a non capirci più un cazzo...
È normale che di pomeriggio sia vuota, la gente dorme/si masturba/fa i compiti.
Ehi, ancg'io la penso così (anche perchè nel vecchio server ero in nona posizione mentre adesso sono 28esimo :asd: ) ma prima cambiamo server senza dire niente a nessuno, rompimento di coglioni a dirlo a tutti, ritorniamo nel vecchio server e postiamo anche un annuncio e poi ritorniamo indietro e ci stabiliamo nel nuovo server.si potrebbe fare una specie di ip redirect sulla porta del server in modo che l'ip rimanga lo stesso, niente annunci ma il server cambia.
Cioè, che casino.
Possiamo settare il "sv_allow_wait_command" così evitiamo i demo che scriptino? tnx.Il rapid fire sticky non funziona più da un paio di anni.
Funziona eccome...parola di lupetto.Possiamo settare il "sv_allow_wait_command" così evitiamo i demo che scriptino? tnx.Il rapid fire sticky non funziona più da un paio di anni.
Aggiornato il mapcycle con l'aggiunta di turbine_pro, gullywash, freight e gorge. Rimossa mountainlab.Fai tu ivan ci fidiamo :ok:
Per le mappe custom: si può vedere di aggiungere una al mapcycle oltre a turbine_pro, però bisogna vedere quale e soprattutto che non faccia scappare via tutti. Se avete proposte di una buona mappa custom potete suggerirla qua!
Cazzate,rosiki e basta. Non esiste nessuno script per tirare le sticky più velocemente. E non esistono script che fanno cose particolarmente migliori di quelle che potresti fare a manoSisi sono un pubber (per di più nabbo) e rosico...Ora vai a giocare competitivo e lascia a noi sfigati le decisioni sul server fun. :)
Abbiamo miriadi di mappe cp e pl.. Sarebbe carino mettere una buona CTF insieme a turbine..Ctf_mach4
Sisi sono un pubber (per di più nabbo) e rosico...Ora vai a giocare competitivo e lascia a noi sfigati le decisioni sul server fun. :)E quindi dove sarebbe la cosa che ti da fastidio?se le usa alla tua stessa velocità siete alla pari perchè vuoi toglierlo?
Lo script non tira sticky più veloci
Ok...nucleus noooooooooooooooo please
Aerospace me gusta.
E sarebbe bello aggiungere qualche mappa koth, nucleus per esempio.
Mi ricordo che sulla strange hole aveva avuto un discreto successo la mappa ctf_aerospace
[url]http://www.gamebanana.com/tf2/maps/73575[/url] ([url]http://www.gamebanana.com/tf2/maps/73575[/url])
Probabilmente qualcuno se la ricorderà...
Togliamo gullywash e barblitz che non se le caga mai nessuno?IVAN AL ROGO!
Mettiamo quella mappa ctf e un altra mappa che non abbiamo mai messo?
Perchè ivan non lo fa mai nonostante basti scrivere due righe nella console?
Togliamo gullywash e barblitz che non se le caga mai nessuno?
Mettiamo quella mappa ctf e un altra mappa che non abbiamo mai messo?
Perchè ivan non lo fa mai nonostante basti scrivere due righe nella console?
non vengono mai scelte ma meritano tantissimo! gullywash posso capire (ok 6vs6, ancora ancora in HL ma in 16vs16 è un delirio o.O) ma freight e barnablitz sono stupende.*
Perchè ivan non lo fa mai nonostante basti scrivere due righe nella console?
1 più che 2 linee in console è prendere la mappa, verificare i bug, caricarla sul server, caricarla sul FD, modificare il mapcycle, ricaricare (mi pare) il mod di amministrazione che riconosca la mappa e finalmente è pronta per essere giocata.. ma se trovano un bug e l'aggiornano? è sempre di ivan lo scazzo di tenerla aggiornata... già coi plug in credo sia abbastanza un rompimento di cazzo...Ah... :-|
non vengono mai scelte ma meritano tantissimo! gullywash posso capire (ok 6vs6, ancora ancora in HL ma in 16vs16 è un delirio o.O) ma freight e barnablitz sono stupende.Però non vengono mai scelte. In ogni caso io non so distinguere la qualità di una mappa dall'altra, a me sembrano tutte uguali però non ha senso tenere delle mappe che non vengono mai scelte invece di metterne altre che vengono scelte volentieri. Anche perchè l'altro giorno ho fatto per 3 volte steel... :sisi:
[url]http://hlstats.gfm-clan.com/hlstats.php?mode=maps&game=tf_01[/url] ([url]http://hlstats.gfm-clan.com/hlstats.php?mode=maps&game=tf_01[/url])
qui le statistiche delle mappe giocate da quando è stato resettato l'hlstat
non ci vuole un genio a capire che steel è la più giocata e che di mappe come hightower, well, foundry se ne sbattono il cazzo.
io comunque non ho mai capito su cosa si basa sourcemod per mettere il votemap.. comunque io proporrei di aumentare il numero di proposte (la gente può scegliere tra magari 7 mappe invece che 5 portando alla luce mappe sconosciute)
io comunque non ho mai capito su cosa si basa sourcemod per mettere il votemap.. comunque io proporrei di aumentare il numero di proposte (la gente può scegliere tra magari 7 mappe invece che 5 portando alla luce mappe sconosciute)Intendi i metodi di votazione o i metodi di scelta delle mappe?
averne troppe nella votazione non farà altro che dividere di piu i voti e quindi far uscire sempre le stesse mappe conosciute. Mentre sarebbe meglio che debbano essere giocate più mappe prima di ritrovarsi le solite nella lista.Appunto. :sisi:
Per il semplice motivo che le mappe cp e pl sono le più grandi quindi si prestano meglio a tenere 32 giocatori.io comunque non ho mai capito su cosa si basa sourcemod per mettere il votemap.. comunque io proporrei di aumentare il numero di proposte (la gente può scegliere tra magari 7 mappe invece che 5 portando alla luce mappe sconosciute)Intendi i metodi di votazione o i metodi di scelta delle mappe?averne troppe nella votazione non farà altro che dividere di piu i voti e quindi far uscire sempre le stesse mappe conosciute. Mentre sarebbe meglio che debbano essere giocate più mappe prima di ritrovarsi le solite nella lista.Appunto. :sisi:
A questo punto è migliore l'idea di Matrizzz, ci avevo pensato anche io.
Avevo proposto di levare quelle mappe anche perchè la gente mi sussurra ( :rosik:) che abbiamo troppe mappe pl e cp. (e davvero ne abbiamo troppe anche secondo me. Beh ora che ci penso abbiamo SOLO mappe pl e cp tranne turbine. :sisi: )
basta che la tana non diventi solo mappe custom in cui per giocare 1 ora devi scaricarti 10GB di roba...Per ora ce ne sono un paio...
Io voglio Snakewater!!!! :)Troppo piccola per 32 persone.
Non puoi dire che non vada bene :gattoballa:
Non si potrebbe mettere lo sfondo del plugin di un altro colore? Trasparente sarebbe troppo illegibile? Magari con il colore del font diverso?
Quel tipo di finestra che vedi al momento della votazione non è gestito dal server, ma dal client, quindi noi non possiamo farci nulla riguardo al cambiamento. Però essendo una cosa gestita dal lato client, puoi applicare tu una patch che rimuove lo sfondo alla finestrina del voto.
Puoi seguire questa guida per renderlo trasparente: [url]https://forums.alliedmods.net/showthread.php?p=1647298#post1647298[/url]
stasera due trolloni ingegneri che costrusicono entrata ed uscita in base apposta per far perdere la squadra. Nessun admin presente. Reclamo gli admin della tana. Presenza alla sera quasi costante. Non facciamola svuotare per favore. se nessuna la controlla.
stasera due trolloni ingegneri che costrusicono entrata ed uscita in base apposta per far perdere la squadra. Nessun admin presente. Reclamo gli admin della tana. Presenza alla sera quasi costante. Non facciamola svuotare per favore. se nessuna la controlla.Bannati, scusate ma mi trovavo in cw quando è successo.
stasera due trolloni ingegneri che costrusicono entrata ed uscita in base apposta per far perdere la squadra. Nessun admin presente. Reclamo gli admin della tana. Presenza alla sera quasi costante. Non facciamola svuotare per favore. se nessuna la controlla.Bannati, scusate ma mi trovavo in cw quando è successo.
sì beh, yogi non è nemmeno un GFM cmq mi fido della decisonealmeno lui gioca in tana.
perchè a me tf2 non ha altro da dire. Cmq, come detto prima, mi fido di Ivan poi staremo a vedere. Ci penserà monkey male che vada
Frontier e Nightfall che fine han fatto?Si possono sempre provare come per cp_croissant.. Si chiede a tutti i giocatori (magari con una votazione sm_vote) se sono d'accordo a cambiare mappa e un admin la cambia ;) Se sono apprezzate le possiamo aggiungere al mapcycle!
gli admin non possono metterle come sm_nextmap?La votazione è più "democratica". :asd:
...ah qui dentro vige la democrazia? non pensavo.. :Dgli admin non possono metterle come sm_nextmap?La votazione è più "democratica". :asd:
io direi di togliere steel che ormai si fa fino alla nausea, e turbine che per quanto vedo io fa sempre svuotare il server.u mad broh? o.O
Quindi il nominate ora a che serve se non c'è più il votemap?Serve per l'RTV.. Prima si nomina e poi quando si fa RTV vengono fuori in lista le mappe nominate..
almeno non si giocano sempre quelle 2-3 mappe , e se trovi una mappa che non ti piace provi con Rtv :ok:
Per curiosità a quanto è impostato il rtv ?Intendi come percentuale di riuscita? Quella non l'ho toccata e quindi dovrebbe essere al valore di default (60%) Si può comunque portare in diminuzioni, magari a 50 o 45.. Non di meno però perchè ho paura che poi ne venga abusato :P
Per curiosità a quanto è impostato il rtv ?Intendi come percentuale di riuscita? Quella non l'ho toccata e quindi dovrebbe essere al valore di default (60%) Si può comunque portare in diminuzioni, magari a 50 o 45.. Non di meno però perchè ho paura che poi ne venga abusato :P
Ho cambiato i 2 valori di tempo move/kick di AFK Manager:
- Portato il tempo di move a spectator da 60 a 120 secondi;
- Portato il tempo di kick da 120 a 180 secondi.
e fumarsene 15 :>Ho cambiato i 2 valori di tempo move/kick di AFK Manager:
- Portato il tempo di move a spectator da 60 a 120 secondi;
- Portato il tempo di kick da 120 a 180 secondi.
Bene, con questi nuovi valori almeno monkey potrà rullarsi una siga ;D
Aggiunte le seguenti mappe alla tana (selezionabili solamente dagli admin):Suggerisco di aggiungere, se avete voglia, anche cp_quay_a14. È una mappa simile a granary come struttura e grandezza, ed è sviluppata dallo stesso creatore di Snakewater. Anche avere Snakewater non sarebbe male.
- KOTH_Pro_Viaduct
- PL_Swiftwater
- PL_Borneo
- DOM_Canalzone
- CTF_Haarp
- CP_Prolane
- KOTH_Waste
Le altre (croissant, pl_waste_v2, converge e ashville) sono anche loro selezionabili dagli admin. Queste nuove mappe verranno provate ogni tanto in tana per testare se sono giocabili (e capibili :P) nel nostro prossimo torneo GFM Oktoberfest, in programma per il prossimo Ottobre.
oggi ho provato alcune mappe nuove e sono veramente belle :gg:finalmente un pò di novità
Ps. in più una piccola sorpresa per tutti i nostri cecchini!WUT IS DAT
:bravo!: :bravo!: :bravo!:oggi ho provato alcune mappe nuove e sono veramente belle :gg:finalmente un pò di novità
L'aggiornamento di ieri ha sminchiato il mapcycle.txt perchè alla valve non sanno che a qualcuno potrebbe non andar bene il loro mapcycle completo di tutte le mappe, ma loro tuttavia lo sovrascrivono ad ogni aggiornamento che fanno in cui ci sia una nuova mappa.xk c'è ancora pipeline????
Il nuovo mapcycle aggiunge le 2 mappe custom che hanno riscosso un discreto successo: pl_swiftwater e ctf_haarp.
cp_foundry
pl_badwater
cp_fastlane
pl_barnblitz
cp_steel
ctf_turbine_pro_rc1
pl_swiftwater_ugc
cp_badlands
pl_upward
cp_granary
koth_king
cp_gorge
plr_pipeline
cp_freight_final1
cp_gravelpit
pl_goldrush
cp_well
ctf_haarp
cp_dustbowl
sd_doomsday
Ps. in più una piccola sorpresa per tutti i nostri cecchini!
:bravo!: :bravo!: :bravo!:oggi ho provato alcune mappe nuove e sono veramente belle :gg:finalmente un pò di novitàL'aggiornamento di ieri ha sminchiato il mapcycle.txt perchè alla valve non sanno che a qualcuno potrebbe non andar bene il loro mapcycle completo di tutte le mappe, ma loro tuttavia lo sovrascrivono ad ogni aggiornamento che fanno in cui ci sia una nuova mappa.xk c'è ancora pipeline????
Il nuovo mapcycle aggiunge le 2 mappe custom che hanno riscosso un discreto successo: pl_swiftwater e ctf_haarp.
cp_foundry
pl_badwater
cp_fastlane
pl_barnblitz
cp_steel
ctf_turbine_pro_rc1
pl_swiftwater_ugc
cp_badlands
pl_upward
cp_granary
koth_king
cp_gorge
plr_pipeline
cp_freight_final1
cp_gravelpit
pl_goldrush
cp_well
ctf_haarp
cp_dustbowl
sd_doomsday
Ps. in più una piccola sorpresa per tutti i nostri cecchini!
Il plugin che toglie i bodyshot è stato rimosso.. Piaciuto lo scherzetto? ;DPerché?
Secondo me i bodyshot ci stanno, fanno parte del gioco, toglierli è come limitare al demoman o al soldier lo splash damage :)
Abbiamo appena fatto una mappa in stile "china town" vi prego di aggiungerla,è la mappa più figa che abbia mai visto.
Io ho da proporre pl_boundary come mappa custom da mettere, è una pl classica stile badwater ma più lunga della prima e a mio parere molto giocabile anche in un server pubblico. (tra l'altro l'avevo già proposta)hai mai pensato che non ti caga mai nessuno?
Io toglierei anche l'headshot dell'arco...quella si che è fortuna allo stato puro,e non mi venite a parlare di skill quando mi arriva un headshot di freccia a 50 km di distanza.:bravo!: :bravo!: :bravo!:
Comunque sono d'accordo con chi afferma che senza il bodyshot,penalizzate chi vuole giocare un cecchino per bene,visto che anche i più bravi,su 10 kill,almeno un paio vengono da headshot sbagliati,e quindi killano col bodyshot.
:asd!: Bella domanda da farsi o sbaglio caro codex?! :asd!:Io ho da proporre pl_boundary come mappa custom da mettere, è una pl classica stile badwater ma più lunga della prima e a mio parere molto giocabile anche in un server pubblico. (tra l'altro l'avevo già proposta)hai mai pensato che non ti caga mai nessuno?
:bravo!:Io ho da proporre pl_boundary come mappa custom da mettere, è una pl classica stile badwater ma più lunga della prima e a mio parere molto giocabile anche in un server pubblico. (tra l'altro l'avevo già proposta)hai mai pensato che non ti caga mai nessuno?
Abbiamo rimosso il Sourcemod finchè non uscirà una versione stabile e compatibile con il nuovo aggiornamento. Pertanto i plugin non funzioneranno e dovrete portare pazienza :Psiiiiiiii millemila persone sulla stessa classe!
"The server you are trying to connect to is running
an older version of the game.
dopo l'aggiornamento di TF2 i server: Tana, MVM pubblica e privata, PCW, Mario vengano rifiutati dal gioco con l'erroreCitazione"The server you are trying to connect to is running
an older version of the game.
peccato ;D era divertente vedere 5 pyro che correvano dietro a 1 spia :asd:... o 4spie contro un unico engy xD
peccato ;D era divertente vedere 5 pyro che correvano dietro a 1 spia :asd:... o 4spie contro un unico engy xD
Visto il lungo periodo che ci stanno mettendo per far uscire il sourcemod in versione stabile, abbiamo deciso di installare una versione beta intanto per far andare tutti i plugins.
Ho diminuito il numero di persone attive sotto il quale i bot si attivano in automatico. Ora se non è proprio quasi vuota i bot non entreranno e quindi non si attiverà il mapcycle dei bot. Ho tolto temporaneamente dal mapcycle pipeline e doomsday che facevano svuotare il server.ottimo. ;D
dopo l'aggiornamento sbaglio o non si puo' piu' costruire sopra il primo punto di gorge ??in realtà è da un bel pò che non si può più costruire sul primo punto, saranno un bel pò di aggiornamenti fa. ;D
;D come non detto ;D é un bel po' che non facevo l'engy in quella mappaTi dirò di più, hanno cambiato l'angolazione del tettuccio. :asd:
;D come non detto ;D é un bel po' che non facevo l'engy in quella mappa
aggiornamento con troppi GB :asd: :asd:;D come non detto ;D é un bel po' che non facevo l'engy in quella mappa
Oh mitico ;)..tocca farlo a te un bell'aggiornamento :lol!:
Srsly, ultimamente mezza tana si lamenta dei critici random.Strano ma ha ragione Codex ;D ieri sera era il festival dei critici random :asd:
Alcuni mi hanno detto che la rovinano da sempre.
Toglieteli, tanto nessuno ci perde niente.
Con quel plugin sai quanto spam verrebbe fuori visto che c'è una uccisione critica ogni 2 secondi :PBravo Ivan perché la maggior parte probabilmente non vota o vota a caso :ok:
Proverò ad invertire il votecrit in modo che chi è d'accordo con i critici vengono attivati altrimenti restano off..
Grazie al lavoro di Matrix e di tutti quelli che ci hanno mandato la loro artwork, abbiamo inserito alcuni spray fissi in alcune mappe per pubblicizzare il nostro evento Oktoberfeeest! 2012. A breve saranno aggiunti altri spray e saranno inserite alcune musichette. Stay Tuned.Avevo notato il fatto che nessuno smadonnava per i critici lol
Ps. In questi giorni abbiamo fatto una prova rimuovendo i critici e mettendo sudden death con sole armi melee. Alcuni non hanno gradito questa ultima modifica, ma nessuno si è lamentato per le critiche tolte.
infatti, trovo bello giocare senza critici randomGrazie al lavoro di Matrix e di tutti quelli che ci hanno mandato la loro artwork, abbiamo inserito alcuni spray fissi in alcune mappe per pubblicizzare il nostro evento Oktoberfeeest! 2012. A breve saranno aggiunti altri spray e saranno inserite alcune musichette. Stay Tuned.Avevo notato il fatto che nessuno smadonnava per i critici lol
Ps. In questi giorni abbiamo fatto una prova rimuovendo i critici e mettendo sudden death con sole armi melee. Alcuni non hanno gradito questa ultima modifica, ma nessuno si è lamentato per le critiche tolte.
ma anche il sudden death solo melee è una bella idea vorrei sapere chi se ne lamenta :banned:si hai ragione, meglio guardare i pupazzetti come si rincorrono tutti in maniera ritardata per darsi le pacche melee.... ovviaamente non fa nulla se c'e' un heavy con 300 hp e i guantoni. O un demo che sono obviously op. Bella trovata del cazzo.
il sudden death era l'unico momento dove si giocava seriamente, dove non importava tanto uccidere ma non venire uccisi, proprio come accadeva quando giocavo a counterstrike o a cod 1 anni fa... cmq è simpatico anche only melee anche se poco utile per decidere uno spareggio(viste le enormi differenze di classe)...this
il sudden death era l'unico momento dove si giocava seriamente, dove non importava tanto uccidere ma non venire uccisi, proprio come accadeva quando giocavo a counterstrike o a cod 1 anni fa... cmq è simpatico anche only melee anche se poco utile per decidere uno spareggio(viste le enormi differenze di classe)... vabbé poco importa tanto è un server per funnari^^ il top sarebbe mettere una votazione poco prima che parta il sudden death, in questo modo riusciremmo ad accontentare tutti, sempre che sia possibile
Il plugin del votecrit teneva a memoria tutti i voti dati.. Pur sebbene io avevo messo l'impostazione dei critici sempre off, i voti erano sempre e comunque più alti per l'attivazione dei crit rispetto a quelli che li volevano disattivati. Non penso ci sia un plugin che faccia votare per il sudden death, anche perchè è una cosa che può succedere come no (quante volte è successo recentemente? Capiterà si e no un paio di volte al giorno)praticamente ogni volta che si gioca fastlane o turbine.
plz rimettete la tana con le mappe normali, non si puo uccidere nessuno che rompono subito i coglioni
Riempie il server é ottimoOk riempe il server ma sia in tana che in strange nooooo, altrimenti in tana dalle 24 alle 12 quando é deserta .
sinceramente fotte un cazzo...Riempie il server é ottimoOk riempe il server ma sia in tana che in strange nooooo, altrimenti in tana dalle 24 alle 12 quando é deserta .
Mettete almeno un mapcycle delle 4 mappe halloweenyane, sennò sempre la stessa mappa rompe.
Mettete almeno un mapcycle delle 4 mappe halloweenyane, sennò sempre la stessa mappa rompe.Non male come idea
per Felice : si vede che passi poco tempo in tana altrimenti non la penseresti cosi :))Parlano da solo le miei statisticheMettete almeno un mapcycle delle 4 mappe halloweenyane, sennò sempre la stessa mappa rompe.
Non male come idea
E la mappa MvM con gli zombie é troppo bella , un'ondata infinita , quasi quasi mi stuzzica di mettere un premio a chi la finisce per primo :asd:
per Felice : si vede che passi poco tempo in tana altrimenti non la penseresti cosi :))Parlano da solo le miei statisticheMettete almeno un mapcycle delle 4 mappe halloweenyane, sennò sempre la stessa mappa rompe.
Non male come idea
E la mappa MvM con gli zombie é troppo bella , un'ondata infinita , quasi quasi mi stuzzica di mettere un premio a chi la finisce per primo :asd:
[url]http://hlstats.gfm-clan.com/hlstats.php?mode=players&game=tf_01[/url] ([url]http://hlstats.gfm-clan.com/hlstats.php?mode=players&game=tf_01[/url])
Se, nessuno mi invita per riempire la tana vuol dire che quella mappa è ottima...
Non appena ho un attimo aggiorno sourcemod e aggiorno il mapcycle.. Abbiate pazienza ma ultimamente abbiamo tutti poco tempo e dobbiamo pure gestircelo bene tra tornei aggiornamenti e quant'altro!stai tranquillo Ivan resistiamo ancora qualche giorno ;D
ora vado a riempire la tana, il tempo di disinstallare dota 2 che mi fa schifo
grazie Ivan ma.....c'è ancora badlands nel mapcycle....cioè...qualcuno ancora vuol giocare quella mappa? E' curioso perchè appena arriva e qualcuno ha gli admin della tana viene cambiata, cazzo non viene messa hightower per essere mantenuta questa?
La tana è downIo la vedo funzionante con 3 persone dentro..
ora riempiro'la tana 24/7 per le mie statistiche B-)
A molti piace quella mappa (soprattutto quelli che giocano competitivo). Basta discuterne.. Il plugin del mapcycle dinamico è ancora in fase di studio..
Con piu' di 20 mappe non lamentatevi se 1 non vi piace :))
un po' alla volta vi ghenghiamo a tutti , non vi piace una mappa andate a giocare a DUTA 2 o rompete le O O a lord Ivan , o in 10 minuti vi fate un fischione , una pasta oppure andate a trollare qualcuno sul forum :asd:
Le mappe halloweenmerda vecchie fanno svuotare il server.
Siamo passati da badwater (o qualcosa di simile) in 20 a viaduct in 7.Le mappe halloweenmerda vecchie fanno svuotare il server.
ieri sera che eravamo 3 gatti sono servite a far entrare gente che poi usciva al change di mappa :asd:
e tutti questi engy dove li lasci :asd: :asd: :asd:
([url]http://cloud.steampowered.com/ugc/540690546226064879/A42651B75BB2FBB6EF3214085968F878FFA846FE/[/url])
la mappa del momento è hightower, ma non è detto che vada bene nella tana perchè ci stanno un sacco di nabbi babbi, perché più nabbi c'è in un server e minori sono le probabilità di trovare GFM a tf2 invece che a DUTA 2
è stata aggiunta hightower.
anche ieri pomeriggio puntuale (alle 18 minuto più minuto meno?) è arrivato il lag, stessa cosa il giorno prima...cosa sarà?
anche ieri pomeriggio puntuale (alle 18 minuto più minuto meno?) è arrivato il lag, stessa cosa il giorno prima...cosa sarà?
([url]http://www.futurology.it/Il_mondo_finira_nel_2012/2012%20logo%20fine%20del%20mondo%20hires.jpg[/url])
Ho aggiunto a tutti i server il comando !servers. Con questo comando si aprirà il motd (se abilitato) e si visualizzerà la lista di tutti i server che abbiamo.proprio quello che ci serviva :) ora non resta che modificare advertisments per fargli spammare l'avviso che il comando esiste.
Ho aggiunto a tutti i server il comando !servers. Con questo comando si aprirà il motd (se abilitato) e si visualizzerà la lista di tutti i server che abbiamo.
Ho aggiunto a tutti i server il comando !servers. Con questo comando si aprirà il motd (se abilitato) e si visualizzerà la lista di tutti i server che abbiamo.
Ma è possibile usare tale lista per spostarsi da un server all'altro o è solo per informare?
Ero uno dei sostenitori del crit on, ma dopo 1 giorno mi hanno gia rotto il cazzo :asd: Sarà che mi ero abituato.Se la massa vuole i critici , che critici siano ;D
Ottima la sudden death classica.
qualcuno ha visto come va la mattina e di notte ??Ero uno dei sostenitori del crit on, ma dopo 1 giorno mi hanno gia rotto il cazzo :asd: Sarà che mi ero abituato.Se la massa vuole i critici , che critici siano ;D
Ottima la sudden death classica.
1 critico al giorno toglie il medico di torno :asd:
Altre piccole modifiche apportate alla tana:
- Riabilitati in fase di test i replay
Come mai turbine normale? Sempre per un discorso di indicizzazione?sadly yes.. prima alle 13 turbine_pro 0/32, ora con turbine normale 32/32
Come mai turbine normale? Sempre per un discorso di indicizzazione?
sadly yes.. prima alle 13 turbine_pro 0/32, ora con turbine normale 32/32
[url]http://www.gametracker.com/server_info/94.23.72.27:27015/top_players/?query=Bluere&Search=Search[/url] ([url]http://www.gametracker.com/server_info/94.23.72.27:27015/top_players/?query=Bluere&Search=Search[/url])
Qualcuno mi spieghi perche ho 3 stat diferenti :eh???:
chiedo cortesemente di togliere swiftwater in quanto crea sempre un'emorragia di utenti a qualsiasi oranon c'è swiftwater nel mapcycle.. se c'era allora qualche admin l'ha messa.. Non è cmq vero che fa emorragia a qualsiasi ora, ma sicuramente messa a mezzanotte qualche giocatore fa uscire..
ne fossi capace non sarei qui :P
ps. Attendo ancora da DIO i poteri per far "ubriacare" i player della tana :D
Questo pomeriggio verso le 15 è accaduto qualcosa alla rete di OVH: il link di francoforte pare sia caduto e ora tutti i nostri server stanno soffrendo di un ping più alto del solito.
io le stat le resetterei una volta l'anno,o almeno 6 mesi, per dare modo di estendere bene i punteggi e non favorire chi gioca il doppio del tempo e fa piu punti anche se piu scarso.
nella top 10 vi erano almeno 3\4 player con un kpd ridicolo ma un punteggio elevato per via del tempo di gioco. avendo piu tempo questi qui vanno a finire dietro.
quoto, altri 2 mesi si potevano aspettare, una volta la tana laggava molto peggio ed era piena comunqueche dito in culo che siete oh
che dito in culo che siete oh
che dito in culo che siete oh
Far laggare il server rovinando l'esperienza di gioco a tutti, solamente perchè qualcuno possa avere un erezione nell'essere nella top 10 di un server FUN, è la cosa più logica di tutte.E' quello che stavo dicendo. lol
Il reset delle stats?
([url]http://replygif.net/i/759[/url])
Non so se riuscirò a rientrare...
reset se è per giocare meglio quoto .... (anche se sinceramente ho fatto due spari prima è laggava come non mai :??? )Quando si resettano le stats si rimuovono anche gli utenti.. Tu hai ancora la vecchia stringa della firma che avevi nelle scorse statistiche.. Basta che aggiorni la firma con la nuova stringa che trovi tranquillamente sulla tua pagina hlstatsx.
cmq per le stat adesso sono un norvegese chiamato ndernorske
ok, visto che fate i simpatici umoristi :badmood: .... qual è l'utilità delle stat quindi???alleggerire il server dove è hostato la tana
mi pare un po' ingiusto hey :ko:
io sarei piuttosto per il friendly fire on a fine round ^^
posso benissimo essere "fraggato" se perdo, non mi cambia nulla.E qui la domanda sorge spontanea. Perché la proposta?
E qui la domanda sorge spontanea. Perché la proposta?
magari invoglia qualcuno ad iscriversi.vorresti davvero gente che si iscrive per quello? tipo: ciao sono frustration, non me ne frega niente di voaltri ma faccio cagare a tf2 e rosico quando mi fan fuori a fine round, quindi posso entrare nel clan ? :bravo!:
+rep a ivan per la politica di non-discriminazione :love:
e poi scusa:magari invoglia qualcuno ad iscriversi.vorresti davvero gente che si iscrive per quello? tipo: ciao sono frustration, non me ne frega niente di voaltri ma faccio cagare a tf2 e rosico quando mi fan fuori a fine round, quindi posso entrare nel clan ? :bravo!:
poi va bene, come dici tu e' una cosa da niente, pero' non so, mi sembra dia un messaggio sbagliato... ovviamente dico questo da non-gfm quindi di parte :P ah e non sapevo che ci fosse una 'competizione' con quest'altro clan ? :-B
ahh e poi vuoi mettere, il gusto dello schivare i colpi degli altri e umiliarli anche se perdi il round se non riescono a farti fuori, o ancora meglio riuscire a tirare fuori un taunt kill a sorpresa... :ok:
Io amo quest'uomo.Ricchione.
io voglio l'alltalk per fare cose simili
Sarebbe fighissimo, ma dubito seriamente che in tana si potranno mai organizzare cose simili, tutta quella coordinazione è pura fantascienza.
io voglio l'alltalk per fare cose simili Organized Stupidity ([url]http://www.youtube.com/watch?v=RtXswkKrPYs#ws[/url])si pupo fare nel mariokart 2
:<
Aggiornato il mapcycle della Tana:
- sostituita la mappa ctf_doublecross con cp_standin_final
- aggiunta la mappa cp_process_final
- sostituita la mappa ctf_doublecross con cp_standin_final
hoodoo è la mappa anti vittoria: spawn spiaccicato contro il punto da cappare = impossibile avvicinarsiE lo sai dov'è spiaccicata tua sorella?
togliamo sta merda, fatelo per i vostri figli
si lagga di bestia in tana. freeze anche di 2/3 secondi
si lagga di bestia in tana. freeze anche di 2/3 secondi
Quoto, è assurdo, a volte con 24 player va liscio liscio, a volte spara delle laggate che nemmeno gesu cristo :D
Quale usi? io il Garm3n
Dovete avere installato il plugin flash per sentire la musica.
cp_gullywash_final1
cp_foundry
pl_badwater
cp_mountainlab
pl_barnblitz
cp_steel
pl_goldrush
ctf_turbine
cp_badlands
pl_upward
cp_granary
pl_frontier_final
cp_coldfront
ctf_well
cp_freight_final1
cp_egypt_final
cp_dustbowl
cp_fastlane
Edit2: aggiunto anche il Pa-Te-Ti-Co di CalumaXs. Verrà riprodotto quando qualcuno si suicida.
Edit3: aggiunto il plugin che visualizza l'MVP anche dei perdenti, come quello della modalità Arena.
Edit3: aggiunto il plugin che visualizza l'MVP anche dei perdenti, come quello della modalità Arena.
Some suggestions about the mapp cycle and other stuff
Return: gravel pit, gorge, doomsday (but not sure)
Remove: egypt, mountain lab, cp_well
Replace: ctf_turbine by pro version (ctf_turbine_pro_rc2)
Maybe we should also add the newer maps like Process and Snakewater
And bring back comands like nocrit and nospread
+----------------------+-----------+
| map | conteggio |
+----------------------+-----------+
| cp_mountainlab | 139 |
| cp_well | 130 |
| cp_egypt_final | 125 |
| cp_coldfront | 90 |
| cp_gullywash_final1 | 88 |
| ctf_turbine | 84 |
| cp_badlands | 61 |
| cp_steel | 47 |
| pl_frontier_final | 46 |
| cp_dustbowl | 46 |
| pl_goldrush | 45 |
| pl_barnblitz | 44 |
| cp_granary | 44 |
| pl_upward | 42 |
| cp_foundry | 29 |
| pl_badwater | 19 |
| cp_freight_final1 | 19 |
| cp_fastlane | 19 |
| cp_snakewater_final1 | 4 |
+----------------------+-----------+
cp_gullywash_final1
pl_badwater
cp_gorge
cp_foundry
pl_barnblitz
cp_steel
pl_goldrush
ctf_turbine
cp_badlands
pl_upward
cp_granary
pl_frontier_final
cp_coldfront
ctf_2fort
cp_snakewater_final1
cp_dustbowl
cp_freight_final1
cp_gravelpit
cp_fastlane
I server sono tutti di nuovo up.. Un ringraziamento alla valve che ad ogni aggiornamento ci mette sempre il suo per farci bestemmiare..Riguardo il prec è un problema della cfg di etf2l. Non è necessario rimuoverlo, basta scrivere prec_mode 0 prima di partire e poi se si vuole la demo, bisogna reccare manualmente ( record "nomedemo" ) e non si crasha.
Ps che non riguarda la tana: è possibile che chi ha installato il plugin P-Rec, questo non funzioni più o faccia crashare il gioco.. Se è così, rimuovetelo temporaneamente finchè non viene fixato!
Abbiamo rimosso dal mapcycle tutte le mappe di halloween..
Sostituita la mappa cp_gravelpit con pl_cactuscanyon
Sono tornate anche le gif di stargate, ora ci siamo di nuovo tutticerto così puoi prenderle e non ti stanchi...alle volte ti scoppiasse la testa a cercarle