Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 27, 2024, 19:46:13 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 891
  • Presenze Massime Online: 891
  • (Oggi alle 08:41:47)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 431
Totale: 433
Google (2)

Visitatori

Autore Topic: 'giorno...  (Letto 3048 volte)

Offline Doc

  • Newbie
  • *
  • Post: 29
  • Karma: 0
'giorno...
« il: Luglio 16, 2008, 19:36:05 pm »
eccomi...

Offline -Macellaio-

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.118
  • Karma: 0
  • Nel dubbio...dacci!
Re: 'giorno...
« Risposta #1 il: Luglio 16, 2008, 19:38:54 pm »
 :giappy.gif

Offline Devil-dog

  • GAY & Lesbian
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.556
  • Karma: 4
  • Chi dubita sarà sconfitto. Forse.
Re: 'giorno...
« Risposta #2 il: Luglio 16, 2008, 21:35:21 pm »
asd
(non ci ho capito molto ma.....)
concordo con macellaio!
 :giappy.gif
[img]http://img34.imageshack.us/img34/5007/30707.gif[\img]

Offline Doc

  • Newbie
  • *
  • Post: 29
  • Karma: 0
Re: 'giorno...
« Risposta #3 il: Agosto 01, 2008, 09:03:34 am »
ecco... prima mi ero solo registrato...
ora faccio un giretto e ti dico... ;)

Offline Doc

  • Newbie
  • *
  • Post: 29
  • Karma: 0
Re: 'giorno...
« Risposta #4 il: Agosto 01, 2008, 09:58:35 am »
fatto... allora... intanto complimenti per il forum che è molto cresciuto da quando l'ho visto per la prima volta (e considerando che questa è la seconda... eheheheh... :rofl2.gif)

ho visto un pò di cose e ho fatto un paio di screen...
1) http://i36.tinypic.com/2m3sfh3.jpg
così e come si vede la parte destra del forum con explorer ma dato che è di smf anche questo penso che sia normale... anche il nostro e quello "fantasma" dei bbc fanno così... boh...

2) http://i38.tinypic.com/zknzmo.jpg
quando si naviga nel forum si potrebbe dare spazio totale alle discussioni levando le colonne a destra e a sinistra o per lo meno una delle 2...

3) http://i33.tinypic.com/1zflqg5.jpg
anche gli avatar e le immagini e i video allegati ne risentono e visualizzarli riesce abbastanza impossibile...

4) http://i37.tinypic.com/2ldfx2w.jpg
la home... e tutti i filmati sotto... stesso discorso...

e questo per la grafica....
per la parte "organizzativa" volendo ci sono delle minchiatine da dire:
- bè... volendo si potrebbe mettere qualche maiuscola nei titoli.. :sticazzi.gif
- le sezioni "tutte le novita" (novità con l'accento volendo eh?  :asd3.gif) e "front news" mi sembra che siano uguali... a parer mio si potrebbero unificare...
- poi si potrebbe fare una sezione di argomenti "non tf2" con sottosezioni tipo musica, scuola (per chi ci và ancora  :rosik2.gif), libri, film, computer e spostare li la sezione videogames; tutto questo per far diventare il forum un luogo di aggregazione offrendo una maggiore quantità di argomenti trattati senza appesantire troppo la sezione spam...
- altra potenziale sezione potrebbe essere una sorta di "mercatino" come c'era sul vecchio forum ira...
- quando uno entra sul forum per la prima volta pensa "oh che figata, facciamoci conoscere prima di scrivere commenti o discussioni" (stesso pensiero che ho fatto io quando mi sono registrato)... manca un posto dove dire "ehi! ciao a tutti! ci sono anch'io!"
- le tre sezioni in fondo si chiamano public apposta?


questi sono solo suggerimenti... ;)

(credo che di 43 utenti almeno una quarantina leggendo questo post si chiederanno "ma chi minchia è doc??" bwahahahahahahahahah!!!  :GG.gif)

ehi voglio dei soldi per questa consulenza capito? :freegratisonline.com-177.gif


belin mi stavo dimenticando di una cosa!
un consiglione per tutti specialmente per chi frequenta spesso i forum: per chi non lo sapesse è possibile attivare la risposta rapida che è una vera figata!
basta andare in profilo/Preferenze relative alla visualizzazione e all'aspetto/Utilizza la risposta rapida e selezionare "visualizza, mostra come impostazione predefinita"... io l'ho provata e me la piazzo in ogni forum che frequento...

ciao raga... fatemi sapere...
« Ultima modifica: Agosto 01, 2008, 10:05:19 am by Doc »

Offline -Macellaio-

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.118
  • Karma: 0
  • Nel dubbio...dacci!
Re: 'giorno...
« Risposta #5 il: Agosto 01, 2008, 11:09:38 am »
Ciao Doc, ri-benvenuto, per i consigli che hai dato non sta a me decidere...nel frattempo posso dartene uno io? :)

Aggiorna Internet Explorer (non dire allo Zio Bill che te l'ho detto, ma IE7 lo si installa anche se Win non è originale) o meglio, scaricati FireFox 3 e vai con Dio.


Offline Doc

  • Newbie
  • *
  • Post: 29
  • Karma: 0
Re: 'giorno...
« Risposta #6 il: Agosto 01, 2008, 11:41:35 am »
ce l'ho il 7... comunque un forum, per essere un buon forum, si dovrebbe riuscire a vedere anche da un commodore 64...

per quello che ho scritto prima non pensate che io sia un pazzo... eheheheh... me l'aveva chiesto germano... ;)