Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 27, 2024, 20:11:51 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 891
  • Presenze Massime Online: 891
  • (Oggi alle 08:41:47)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 437
Totale: 437

Visitatori

Autore Topic: ... se te piace così....  (Letto 11839 volte)

Offline KonTROLL

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 991
  • Karma: -15
    • Profilo Steam
Re:... se te piace così....
« Risposta #15 il: Giugno 27, 2013, 14:14:00 pm »
Oggi faccio anche io un tele su un burrone,vediamo se hai il coraggio di kikkarmi,BUFFONE!

Lo farei molto più volentieri dopo quanto successo in MGE quindi watch out!

Offline VladeKing

  • Hero Member
  • *****
  • Banned!
  • Post: 711
  • Karma: -200
  • くまくま━ヽ( ・(ェ)・ )ノ━ !!!
Re:... se te piace così....
« Risposta #16 il: Giugno 27, 2013, 17:10:47 pm »
Dovreste fare un topic per mettere le misure dei provedimenti al riguardo dei comportamenti.
Del tipo,
spam 1 giorno di ban
Trolling 7 giorni
ecc....

   Cosi non si possano lamentare...
« Ultima modifica: Giugno 27, 2013, 17:13:40 pm by VladeKing »

Offline IchiTheKiller

  • Dead Member
  • **
  • Post: 2.994
  • Karma: -65
Re:... se te piace così....
« Risposta #17 il: Giugno 27, 2013, 17:48:35 pm »
russo 1 mese di ban
Pr0 Monkey

Offline Xan

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.348
  • Karma: 5
Re:... se te piace così....
« Risposta #18 il: Giugno 27, 2013, 18:04:40 pm »
AAAAAAAllloooorrraaaa amicciiiii !!!!!


Scrivo oramai poco da 2 an(n)i a questa parte ma quando lo faccio lo spettacolo non manca. Vediamo di andare per ordine visto che avete messo tanta carne al fuoco mentre ero assente ;)
Spiacente ma il trolling non è nel mio stile quindi impacchettate pure i popcorn e tutto il resto


@KonTROLL: innanzitutto CIAO!!!!! Piacere di conoscerti!!!! Sono sicuro diventeremo ottimi amici e avremo una felice storia gaia!!!!  :asd!:
Ciò detto, concedimi il diritto di replica sull'episodio di ieri. (quasi) Tutto di quello che hai detto è corretto MA se vuoi raccontare una storia, la devi raccontare fino in fondo. Sono stato kikkato causa tele "trolloso" e ho sbagliato a definire "imbecille" (non ricordo bene ma mi pare il termine fosse questo) chi mi aveva kikkato.
Forse avrei dovuto usare la parola "fenomeno" evitando quindi di ferire i tuoi sentimenti  :lovemachine: .
Ad ogni modo, tengo a farti presente che il mio tele è stato fatto 1 MINUTO effettivo prima della fine del round (con seguente swap dei team) di una partita già vinta (il team avversario sarebbe stato battuto anche dal Partito Democratico guidato da Bersani).
Vorrei inoltre farti presente in quel minuto  solo 3 persone (forse una eri tu ma sono sicuro che sei troppo intelligente per esserci cascato) hanno fatto la fine del lemming (LOL, epico !!!! Se mi ricapita lo rifaccio.... magari sul Gov che così il nostro amico non si incazza).
Tengo infine a precisare che, prima di abusare degli admin che ti vengono forniti per precise ragioni (in primis per usarli vs gente che usa cheat o per cambiare mappa quando il server è vuoto mettendone una che consenta di riempirlo in fretta) è buona cosa CHIEDERE SPIEGAZIONI all'interessato ed AVVISARLO (considerando che non si trattava di un fatto così eclatante). Cosa che ovviamente non è stata fatta.
Ciononostante,  chiedo comunque scusa a te a chiunque altro possa essersi offeso per la vicenda.

Ad ogni modo, la cosa che più mi ha dato fastidio è stata la tua risposta di ieri e le affermazioni riguardanti la mia persona.

Mi spiego meglio: non mi conosci, non sai chi cazzo io sia, non sai nemmeno quello di cui stai parlando.

Quindi, per favore, prima di sparare cazzate sul mio conto, informati. Evita di fare "il vendicatore" (ti chiamerò "the avenger" d'ora in poi, ndr) elevandoti ad ambasciatore per i torti che tutti i poverelli potrebbero aver subito nella loro vita da giocatori cattivi che usano cheat, li prendono in giro e cacca pu pu (dai, si scherza). Se vuoi però parlare con un esperto in materia ti raccomanderò al buon Massi (ahahahahh, ve l oricordate? )
Se invece  ti piace sentirti importante e cerchi altri amici che condividono questo modo di fare,  ti consiglio il forum di Beppegrillo.  :lol!: :lol!: :lol!: :lol!:
Qualora ne avessi bisogno e vorresti "conoscermi", mi trovi sempre in ts (qlc canale al di sotto del vostro) o su steam. Non sono uno che si nasconde dietro uno schermo o altro, per cui sei libero di dirmi in faccia quello che vuoi o che pensi  ;)

Ad ogni modo, episodio a parte, ti aggiungo alla lista amici. Sono convinto che dopo qlc game assieme  potrai farti un'opinione fondata in merito alla mia persona. Per me, comunque, caso chiuso ;)       :sticazzi?: :sticazzi?: :sticazzi?: :sticazzi?:




Oggi faccio anche io un tele su un burrone,vediamo se hai il coraggio di kikkarmi,BUFFONE!

se lo fai ti aiuto a costruire più in fretta il teleport ^^

bannate Xan pls

i luv iu


Tu sei quello che ha fatto ieri il teleport del cazzo?


Ban  :seiunbuffone!:

same as before


Kontroll è stato un signore. Io ti avrei mandato in vacanza 1 settimana.


-10 punti karma in arrivo  :lol!:


Una volta ricordo che xan avrebbe donato dieci euro al clan se qualcuno fosse riuscito a dominarlo... la cassa rimase vuota.



Sebbene nessuno fosse riuscito (o forse i termini erano diversi) feci la donazione promessa. Se ho voglia poi ripesco anche il topic e lo incollo qui.
Nella prossima settimana è comunque prevista la semestrale donazione sul conto gestito da Noise, as usual come da 6 anni a questa parte ;)


Tua madre è mia

Offline spaghetti

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.849
  • Karma: -256
Re:... se te piace così....
« Risposta #19 il: Giugno 27, 2013, 18:11:55 pm »
ok gg ha vinto xan. Possiamo andare a casa

Offline f0rest

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.275
  • Karma: -22
R: ... se te piace così....
« Risposta #20 il: Giugno 27, 2013, 18:14:47 pm »
Wot = ez win.

+karma per la citazione di bersani

Offline Linyos

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.105
  • Karma: -32
  • Mo stamo mejo der cazzo!
Re:... se te piace così....
« Risposta #21 il: Giugno 27, 2013, 18:16:40 pm »
Altro che le arringhe di Ghedini!

Offline Yawgmoth

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re:... se te piace così....
« Risposta #22 il: Giugno 27, 2013, 18:21:54 pm »

"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

Offline AkiraFudo

  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.355
  • Karma: 29
    • My Fragmovie
Re:... se te piace così....
« Risposta #23 il: Giugno 27, 2013, 18:27:40 pm »
secondo me è un gomblotto:



 :lol!:

Ipocrisia portami via

Offline 8

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 780
  • Karma: 17
Re:... se te piace così....
« Risposta #24 il: Giugno 27, 2013, 18:28:09 pm »
Sbaglio o Xan aveva una vaga somiglianza con...




Offline Etereo

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.031
  • Karma: 1
  • ora con il 10% in più di santità
Re:... se te piace così....
« Risposta #25 il: Giugno 27, 2013, 18:28:21 pm »
"No, it is impossible; it is impossible to convey the life-sensation of any given epoch of one’s existence—that which makes its truth, its meaning—its subtle and penetrating essence. It is impossible. We live, as we dream—alone."

Offline matterkiller

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.273
  • Karma: -26
Re:... se te piace così....
« Risposta #26 il: Giugno 27, 2013, 18:31:57 pm »
ineccepibile

Offline KonTROLL

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 991
  • Karma: -15
    • Profilo Steam
Re:... se te piace così....
« Risposta #27 il: Giugno 27, 2013, 18:36:43 pm »
Che il teleport sia up da 1 minuto,1 ora,10 anni non conta. Non ci sono nemmeno caduto.
Non mi sento assolutamente tenuto a richiamarti prima in quanto non è che stai sfruttando un glitch o sclerando al microfono,stai CREANDO VOLUTAMENTE disturbo a chi vuole giocare tranquillo. Quindi,quando ciò avviene in mia presenza,riclicchi sulla lista dei server e sei il benvenuto per continuare a giocare for fun senza rompere. Non t'avrei cagato di striscio,non t'avrei minacciato di ban,nulla.
Poi mi hai dato dell'idiota ed il resto è storia.

Citazione
Mi spiego meglio: non mi conosci, non sai chi cazzo io sia, non sai nemmeno quello di cui stai parlando.

Quindi, per favore, prima di sparare cazzate sul mio conto, informati. Evita di fare "il vendicatore" (ti chiamerò "the avenger" d'ora in poi, ndr) elevandoti ad ambasciatore per i torti che tutti i poverelli potrebbero aver subito nella loro vita da giocatori cattivi che usano cheat, li prendono in giro e cacca pu pu (dai, si scherza). Se vuoi però parlare con un esperto in materia ti raccomanderò al buon Massi (ahahahahh, ve l oricordate? )
Se invece  ti piace sentirti importante e cerchi altri amici che condividono questo modo di fare,  ti consiglio il forum di Beppegrillo.     
Qualora ne avessi bisogno e vorresti "conoscermi", mi trovi sempre in ts (qlc canale al di sotto del vostro) o su steam. Non sono uno che si nasconde dietro uno schermo o altro, per cui sei libero di dirmi in faccia quello che vuoi o che pensi

Ad ogni modo, episodio a parte, ti aggiungo alla lista amici. Sono convinto che dopo qlc game assieme  potrai farti un'opinione fondata in merito alla mia persona. Per me, comunque, caso chiuso

Rotolo.

R O T O L O.

R  O  T  O  L  O.

Stesso discorso.TU non mi conosci. Sono (sul serio) la persona più tranquilla e tonta del mondo. Rido sempre e non cerco cazzi in alcun modo.Mi hai dato dell'idiota da leone da tastiera DOC,entri sul forum dopo n-k anni luce dandomi del fenomeno,invitandomi a farmi meno seghe ( e chi è in team HL con me lollerà) e,sinceramente la parte del post che ho appena quotato, sempre stando al "tu non mi conosci,non sparare cazzate sul mio conto", te la potevi benissimo risparmiare. Concludere a tarallucci e vino (ultima riga) quando nell'intero paragrafo sopra continui a prendermi per il culo non conoscendomi è follia pura.

Il caso non è mai stato aperto. E' normale routine. Solo che i non cazzoni,dopo essere rientrati nel server giocano tranquilli  invece di aprire un topic per manifestare tutto il loro celodurismo.
Se tu non avessi aperto questo thread non mi sarei sentito importante,non avrei mai scritto nulla,non sarei sembrato Renegade.

Peace and love amici per sempre.

Con affetto,

Gundrollo.
« Ultima modifica: Giugno 27, 2013, 18:39:01 pm by KonTROLL »

Offline Mr.Trololo Forever [ITA]

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 401
  • Karma: 8
  • Problem?
Re:... se te piace così....
« Risposta #28 il: Giugno 27, 2013, 18:43:29 pm »
Thumbs up per "celodurismo"  :gg:

Offline Etereo

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.031
  • Karma: 1
  • ora con il 10% in più di santità
Re:... se te piace così....
« Risposta #29 il: Giugno 27, 2013, 18:45:16 pm »
AAAAND IT'S ON!
"No, it is impossible; it is impossible to convey the life-sensation of any given epoch of one’s existence—that which makes its truth, its meaning—its subtle and penetrating essence. It is impossible. We live, as we dream—alone."