Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 27, 2024, 21:59:58 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 891
  • Presenze Massime Online: 891
  • (Oggi alle 08:41:47)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 430
Totale: 432
Google (2)

Visitatori

Autore Topic: Arma II  (Letto 23304 volte)

Offline miticolorenz

  • Dead Member
  • **
  • Post: 4.633
  • Karma: 62
  • BARCOLLO MA NON MOLLO
Re:Arma II
« Risposta #60 il: Agosto 05, 2012, 22:14:09 pm »
 :wall: ma tutte le volte che esco dal gioco poi riparto da 0 ??? che palle anche se si trovo armi poi al riavvio lo zaino e' di nuovo vuoto  :ko: o sbaglio qualcosa o è una vera rottura cosi  :-\
« Ultima modifica: Agosto 05, 2012, 22:31:40 pm by miticolorenz »

Offline Red Pyr4mid

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 351
  • Karma: 12
  • Silent Hill
Re:Arma II
« Risposta #61 il: Novembre 27, 2012, 03:42:46 am »
Ho iniziato a giocare a DayZ da un paio di giorni approfittandone al volo della promozione autunnale di Arma II: Combined Operations al 50% di sconto.
Mi sta piacendo molto, la notte non ho un cazzo da fare così vado a caccia e mi cucino la carne al fuoco, se nel mondo reale per sopravvivere avessi avuto queste necessità probabilmente sarei già morto.

Se vi interessa ho trovato un ottimo server italiano in cui stabilirmi e devo dire che in un gioco del genere la scelta del server è a dir poco fondamentale, è settato in maniera tale che ad esempio di tardo pomeriggio possiamo connetterci e giocare tranquillamente alla luce del sole (a Chernarus). Ovviamente niente nametags.

http://www.gametracker.com/server_info/94.242.227.146:2322/

2 restart 1:00pm 6:00am
« Ultima modifica: Novembre 27, 2012, 04:04:08 am by Red Pyr4mid »
« The fear of blood tends to create fear for the flesh. »

Offline Darkeldast!!!

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.958
  • Karma: -504
  • «Jesus Christ is in heaven now....»
Re:Arma II
« Risposta #62 il: Novembre 28, 2012, 00:35:02 am »
Ho iniziato a giocare a DayZ da un paio di giorni approfittandone al volo della promozione autunnale di Arma II: Combined Operations al 50% di sconto.
Mi sta piacendo molto, la notte non ho un cazzo da fare così vado a caccia e mi cucino la carne al fuoco, se nel mondo reale per sopravvivere avessi avuto queste necessità probabilmente sarei già morto.

Se vi interessa ho trovato un ottimo server italiano in cui stabilirmi e devo dire che in un gioco del genere la scelta del server è a dir poco fondamentale, è settato in maniera tale che ad esempio di tardo pomeriggio possiamo connetterci e giocare tranquillamente alla luce del sole (a Chernarus). Ovviamente niente nametags.

http://www.gametracker.com/server_info/94.242.227.146:2322/

2 restart 1:00pm 6:00am


Lo sai si che è un induttore di rage più grosso di Darksoul?
Più cattivo di Dota2?
Più rottinculo del qualsiasi gioco più stronzo che esista?

Offline naikos

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 90
  • Karma: 2
Re:Arma II
« Risposta #63 il: Novembre 28, 2012, 00:38:32 am »
Ho iniziato a giocare a DayZ da un paio di giorni approfittandone al volo della promozione autunnale di Arma II: Combined Operations al 50% di sconto.
Mi sta piacendo molto, la notte non ho un cazzo da fare così vado a caccia e mi cucino la carne al fuoco, se nel mondo reale per sopravvivere avessi avuto queste necessità probabilmente sarei già morto.

Se vi interessa ho trovato un ottimo server italiano in cui stabilirmi e devo dire che in un gioco del genere la scelta del server è a dir poco fondamentale, è settato in maniera tale che ad esempio di tardo pomeriggio possiamo connetterci e giocare tranquillamente alla luce del sole (a Chernarus). Ovviamente niente nametags.

http://www.gametracker.com/server_info/94.242.227.146:2322/

2 restart 1:00pm 6:00am


Lo sai si che è un induttore di rage più grosso di Darksoul?
Più cattivo di Dota2?
Più rottinculo del qualsiasi gioco più stronzo che esista?

Concordo come induttore di rabbia è il numero 1 per esempio eravamo una compagnia di 7 persone BEN EQUIPAGGIATI fucili da cecchino , armi silenziate , cibo a non finire e 3 persone sono riuscite a massacrarci senza farsi vedere.

Offline Red Pyr4mid

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 351
  • Karma: 12
  • Silent Hill
Re:Arma II
« Risposta #64 il: Novembre 28, 2012, 15:19:05 pm »
Noi abbiamo 4 elicotteri
« The fear of blood tends to create fear for the flesh. »