Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 28, 2024, 00:30:45 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 438
  • Presenze Massime Online: 891
  • (Aprile 27, 2024, 08:41:47 am)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 423
Totale: 424
Google

Visitatori

Autore Topic: Questo non è corretto ----------- ban di steam senza motivazione!!!!  (Letto 19317 volte)

Offline FLY

  • Newbie
  • *
  • Post: 7
  • Karma: 0
Re:Questo non è corretto ----------- ban di steam senza motivazione!!!!
« Risposta #30 il: Febbraio 06, 2014, 04:11:07 am »
Citazione
istallare Windows 8 (avevo W7) scaricato da YOUTUBE con il relativo Crack. Dopo l'istallazione ho aperto il programmino (crack Winact- credo) per attivare appunto W8 e seguo le istruzione che il tipo spiega nella demo
Loro giocano pulito e non è nel mio stile abituarli a certe situazioni che non condivido sia nella vita reale sia nel game.
LOL
Comunque le risposte possono essere molteplici:
1 sei un bastardo cittone
2 il figlio A è un bastardo cittone
3 il figlio B è un bastardo cittone

È possibile assegnare più di una risposta.

Yogi dimostri tutto il tuo carisma!   
ti ringrazio per i bastardi che c hai dato vedo che l'aggettivo ti è molto famigliare.!!!

Non meriti neanche una risposta!! 
immaginavo cmq di trovare il coglioncello che al contrario di riflettere ragiona con il culo!!
Il fatto non sai quanto mi fa rodere e se dopo tanti anni volevo fare il bastardo lo facevo con un altro account non con il mio !!
Prima di postare scemenze rifletti!!!
« Ultima modifica: Febbraio 06, 2014, 04:14:17 am by FLY »

Offline FLY

  • Newbie
  • *
  • Post: 7
  • Karma: 0
Re:Questo non è corretto ----------- ban di steam senza motivazione!!!!
« Risposta #31 il: Febbraio 06, 2014, 04:22:41 am »
per sapere hai un fratello?

a dire il vero io sono il padre  e ho due figli che sono stati nel vs clan e cmq correttisimi, senza ombra di dubbio!!!

Prendi i tuoi figli da parte e con una gigantesca mazza da baseball in mano chiedi loro: "Ragazzi ma voi cheattate??????"

Non serve ti assicuro che loro giocano pulito i loro nick sono mich(ita) da quasi un anno gioca con la PS3 a Call of Duty  e  Thom (che è stato un vostro membro)  a volte usano MiTho  perche sono le iniziali dei loro nomi, giocano spesso con voi. Sono sicuro che giocano pulito (loro hanno i loro pc) anche se in caso di emmergenza li scambiamo.

Offline BrewMaster

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.065
  • Karma: 29
  • Me devo skillà
Re:Questo non è corretto ----------- ban di steam senza motivazione!!!!
« Risposta #32 il: Febbraio 06, 2014, 11:19:56 am »
ho deciso di formattare e di istallare Windows 8 (avevo W7) scaricato da YOUTUBE con il relativo Crack.

Spero di avere post seri, xchè considero SERIO questo CLAN.

ho due figli che sono stati nel vs clan e cmq correttisimi, senza ombra di dubbio!!!

Mi chiedo su quale punto hai toppato di più :asd:



« Ultima modifica: Febbraio 06, 2014, 11:24:45 am by BrewMaster »

Offline Nero

  • Desisto inaniloquum et adtentus
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.903
  • Karma: 46
Re:Questo non è corretto ----------- ban di steam senza motivazione!!!!
« Risposta #33 il: Febbraio 06, 2014, 12:02:06 pm »
Approcciamo da un'altra prospettiva...

...cosa induce un VAC ban? Di preciso non si sa ma dovrebbe agire su 2 filoni principali: riconosce la presenza di un programma esterno che interagisce col flusso dati o trova dei file del gioco modificati.

Nella prima ipotesi c'era qualcosa che interagiva con TF2 o che girava in sottofondo ed ha fatto scattare l'allarme, per "stiracchiarla" puo' anche essere stato un malware che cercava di inoculare del codice malevolo in TF2...

...similarmente lo stesso malware puo' aver agito sui file di TF2 ed il VAC riconoscendoli come modificati ha fatto scattare il ban.



Nella ipotesi dei file modificati puoi aver pasticciato anche tu involontariamente, mi ricordo che mesi fa abbiamo parlato del fatto che non giocavi da anni e che dopo l'aggiornamento a steampipe non ti funzionavano piu' le config che avevi... magari mentre smanettavi in quella situazione hai fatto qualche manovra che il VAC ha riconosciuto come non lecita, come ad esempio sostituire o spostare qualche dll.


Offline EngiDogIta

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 66
  • Karma: -1
  • TESTO!
Re:Questo non è corretto ----------- ban di steam senza motivazione!!!!
« Risposta #34 il: Febbraio 07, 2014, 11:16:48 am »
Aho parlamose chiari qua
Il vac non viene per puro caso
Qualcosaltro a sto computer ce l'hai fatto
Non è possibile che un os ti possa bannare di sicuro avrai installato qualcosa prima del ban no?

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2


Offline Asso

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 283
  • Karma: -2
Re:Questo non è corretto ----------- ban di steam senza motivazione!!!!
« Risposta #35 il: Febbraio 07, 2014, 15:47:32 pm »
@Nero quello che dici non è corretto al 100%. All'avvio del gioco vengono caricate le librerie seguendo una lista predefinita,poi entra in gioco il VAC che sostanzialmente si divide in due categorie grosse
1) L'integrity check.Cosa è un integrity check? per spiegarlo in parole povere vengono confrontate le dll appena caricate con una lista base di hashes (ovviamente quelli relativi al gioco che si sta caricando) se per qualsiasi motivo esse non superano il controllo il caricamento del relativo modulo VAC viene bloccato rendendo impossibile l'accesso ai server di gioco. Tale controllo è eseguito per evitare che hardware difettosi possano portare a ban ingiusti (corruzione HDD ecc)
2)Si controlla la presenza di .exe marcati come noti o di tentativi di cheating generici (hook e spuff gpu,richiesta di checksum dei file presenti nell'hdd,analisi della memoria di gioco,ecc). Esistono credo 4 moduli diversi di VAC,mentre il VAC1 è obsoleto il VAC2 viene caricato sempre. Il 3 e 4 da quello che so vengono caricati in maniera random e in determinati periodi di tempo (si evita che i produttori di cheat abbiano modo di intercettare il modulo e di farne il reverse engeneering per capire cosa è stato "flagged as cheat", soluzione molto ingegnosa anche se credo esistano modi per bypassarlo)

Il controllo del punto 1 è superabile solo se si vuole barare e questo esclude le eventuali dll corrotte. Lo spostamento di dll è fuori discorso,se una viene a mancare il gioco semplicemente non parte.
L'unico altro modo di modificare dll del gioco è quello di injectarle nel processo (hl2.exe), difficilmente uno può farlo per errore.. serve un launcher lol

In conclusione trovo difficile credere che la "crack" di youtube ti possa aver fatto bannare,sopratutto perchè immagino che tu la abbia usata prima di installare steam (prima attivi windows,poi scarichi i giochi). E' tuttavia possibile che software malevoli possano portare al ban caricando volutamente dll marcate come trucchi. Mi spiace per il tuo account ma se fossi in te chiederei veramente ai tuoi figli se non ne sanno nulla
Go mge?

Offline Nero

  • Desisto inaniloquum et adtentus
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.903
  • Karma: 46
Re:Questo non è corretto ----------- ban di steam senza motivazione!!!!
« Risposta #36 il: Febbraio 07, 2014, 15:51:49 pm »
@Nero quello che dici non è corretto al 100%.

Non mi sono mai interessato al VAC, ipotizzavo, grazie per avermi chiarito alcuni meccanismi :)

Offline Slenderpen

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 625
  • Karma: -91
Re:Questo non è corretto ----------- ban di steam senza motivazione!!!!
« Risposta #37 il: Febbraio 07, 2014, 20:22:02 pm »
Eeeeh... mo so cazzi e prega che tolgano il vac o al massimo che uno dei tuoi figli ammetta le proprie colpe...

Amen

Offline faddi

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 88
  • Karma: 4
Re:Questo non è corretto ----------- ban di steam senza motivazione!!!!
« Risposta #38 il: Febbraio 09, 2014, 19:25:20 pm »
Purtroppo per te FLY il vac ban non viene mai fatto a caso. Anzi. E' già tanto se ne Vacbannino qualcuno, dato che i cheaters girano tranquilli con i loro programmini costosi.

La storia della crack di windows non credo centri minimamente.

La mia ipotesi è che  i tuoi figli avranno provato qualche cheat scadente  gratis sul tuo account per poi cancellarlo tranquillamente a tua insaputa. Conta che comunque non bannano sempre subito dopo l'azione di cheating , a volte lo fanno dopo mesi.

Offline IL CAGNACCIO CHE MOZZICA

  • Full Member
  • ***
  • Post: 123
  • Karma: -1
  • Provenienza: dall' Inferno per punire i peccatori
Re:Questo non è corretto ----------- ban di steam senza motivazione!!!!
« Risposta #39 il: Febbraio 10, 2014, 19:35:37 pm »
Commento spassionato: io ho installato tale booster razer --> https://www.razerzone.com/it-it/gamebooster
just to try sul mio pc visto che speso (direi strappato) 90 cucuzze per comprare un mouse decente (rivelatosi 'na sola da 5600 DioP.I) ho ben pensato che un programma abbinato fosse propedeutico. Pur non avendo notato un netto miglioramento l ho tenuto per qualche tempo dato che male non poteva fare.
Visto poi che Fly lamentava problemi con tf2 (forse Nero ricorderai), gliel ho consigliato per vedere se risolveva qualcosa.
Dopo neanche una settimana ban (su un profilo che ricordo aveva quasi 10 anni... ).
Puo aver influito? l avevo anch io (con win 7 pero) eppure gioco ancora.
(cagandomi sotto l'ho cmq disinstallato)

Offline spaghetti

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.849
  • Karma: -256
Re:Questo non è corretto ----------- ban di steam senza motivazione!!!!
« Risposta #40 il: Febbraio 10, 2014, 21:26:24 pm »
Commento spassionato: io ho installato tale booster razer --> https://www.razerzone.com/it-it/gamebooster
just to try sul mio pc visto che speso (direi strappato) 90 cucuzze per comprare un mouse decente (rivelatosi 'na sola da 5600 DioP.I) ho ben pensato che un programma abbinato fosse propedeutico. Pur non avendo notato un netto miglioramento l ho tenuto per qualche tempo dato che male non poteva fare.
Visto poi che Fly lamentava problemi con tf2 (forse Nero ricorderai), gliel ho consigliato per vedere se risolveva qualcosa.
Dopo neanche una settimana ban (su un profilo che ricordo aveva quasi 10 anni... ).
Puo aver influito? l avevo anch io (con win 7 pero) eppure gioco ancora.
(cagandomi sotto l'ho cmq disinstallato)


lo uso da una vita. Nessun problema su nessun fronte,per me. Qualcuno dice che è inutile,si vede che io son troppo pigro e/o installo merda ma 10 fps(importanti) me li regala. In ogni caso non credo proprio possa far dei danni