Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 28, 2024, 01:09:53 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 459
  • Presenze Massime Online: 891
  • (Aprile 27, 2024, 08:41:47 am)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 439
Totale: 439

Visitatori

Autore Topic: 6.82 is here  (Letto 12018 volte)

Offline giangole

  • Moderator
  • Dead Member
  • *
  • Post: 3.038
  • Karma: -11
Re:6.82 is here
« Risposta #45 il: Ottobre 03, 2014, 19:12:29 pm »
peró il rat prevede di avere un vantaggio economico, chi in svantaggio ha comunque avuto un buff in quanto ora se fanno smoke e gankano prophet i soldi ricevuti non dipendono piú dalla kill streak ma dal networth e dal lv advantage, quindi conviene fare le pick...
Imo dovevano mettere la regen alla torre delle racks dopo un tot che non vengono attaccate. C'é da dire che il buff ai tp e ai travel boots, bilancia la situazione contro chi mobilitá ce la giá.
Per chi vuole imparare a dota ma non sa come fare, seguitemi su twitch, spesso gioco coi miei followers (non importa la skill!) :D
http://www.twitch.tv/giangole

Offline nato

  • Dead Member
  • **
  • Post: 2.605
  • Karma: 7
  • Dagli all'Untore!
Re:6.82 is here
« Risposta #46 il: Ottobre 03, 2014, 20:58:23 pm »
peró il rat prevede di avere un vantaggio economico, chi in svantaggio ha comunque avuto un buff in quanto ora se fanno smoke e gankano prophet i soldi ricevuti non dipendono piú dalla kill streak ma dal networth e dal lv advantage, quindi conviene fare le pick...
Imo dovevano mettere la regen alla torre delle racks dopo un tot che non vengono attaccate. C'é da dire che il buff ai tp e ai travel boots, bilancia la situazione contro chi mobilitá ce la giá.
Sai che team smoke gank per uccidere 1 eroe se ti va bene e' uno svantaggio in se, inoltre se riesce dall'altra parte della mappa cade giu' qualcosa, rat 101

Offline giangole

  • Moderator
  • Dead Member
  • *
  • Post: 3.038
  • Karma: -11
Re:6.82 is here
« Risposta #47 il: Ottobre 04, 2014, 00:39:49 am »
Per gankare un furion bastano 2 eroi e comunque si sta parlando di partite lunghe in cui uno smoke gank  non è così rischioso dal punto di vista economico (cè una bella differenza tra uno smoke-gank a 15 minuti e uno a 45).in ogni caso allungare le partite a 60 minuti non è più un enorme vantaggio come prima , specialmemte perchè dai più tempo/tentativi agli avversari di fare picks che valgono molto di più di prima, senza contare che con il nerf dell'early push strat, hard carries come spectre (molto forte contro il rat ), medusa etc sono molto più viabili.
le partite in media sono sicuramente più lunghe, poi penso che se tra una patch e l'altra una cosa rimane tale (rat) e tutto il resto cambia in meglio , la prima cosa è idealmente/indirettamente peggiore. Ma sniper comè late può essere l'anti carry
Per chi vuole imparare a dota ma non sa come fare, seguitemi su twitch, spesso gioco coi miei followers (non importa la skill!) :D
http://www.twitch.tv/giangole

Offline f0rest

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.275
  • Karma: -22
Re:6.82 is here
« Risposta #48 il: Ottobre 04, 2014, 01:01:32 am »
giangole tl;dr
« Ultima modifica: Ottobre 04, 2014, 01:04:42 am by f0rest »

Offline nato

  • Dead Member
  • **
  • Post: 2.605
  • Karma: 7
  • Dagli all'Untore!
Re:6.82 is here
« Risposta #49 il: Ottobre 04, 2014, 08:31:41 am »
poi penso che se tra una patch e l'altra una cosa rimane tale (rat) e tutto il resto cambia in meglio , la prima cosa è idealmente/indirettamente peggiore.
Dota lo vinci in due maniere, tf->rax, notf->rax(rat), in questa patch hanno nerfato tf->rax(5manpush) quindi va da se. Sicuramente non e' forte come ai tempi di armlet bear e i cambiamenti alla mappa rendono piu' lane ganking

Offline giangole

  • Moderator
  • Dead Member
  • *
  • Post: 3.038
  • Karma: -11
Re:6.82 is here
« Risposta #50 il: Ottobre 04, 2014, 11:02:17 am »
Ieri ho visto i Secret , il team di notail,puppey,s4 e kuro e l'altro boh. Avevano una lane up classica  con sven carry.
Poi è ovvio che il rat viene da se, un team in vantaggio tende a coprire tutta la mappa e a pushare, peró cè rat e rat, se un team picka furion e naga sai che il cancro sta arrivando, Il rat spudorato è un po più rischioso in sostanza. Omniknight aghanim new counter to.rat? ulti con.aghanim cura le torri di 250 e invulnerabilità per 10
Per chi vuole imparare a dota ma non sa come fare, seguitemi su twitch, spesso gioco coi miei followers (non importa la skill!) :D
http://www.twitch.tv/giangole