Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Marzo 28, 2024, 16:56:10 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 333
  • Presenze Massime Online: 814
  • (Gennaio 21, 2020, 20:10:26 pm)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 245
Totale: 261
Google (16)

Visitatori

Autore Topic: Sniper Update  (Letto 50209 volte)

Offline Said86

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.590
  • Karma: 6
  • RR Fireblade
Re: Sniper Update
« Risposta #75 il: Maggio 15, 2009, 02:46:07 am »
Ero sicuro che avrebbero messo una cosa del genere :D
e devo dire che in effetti ci speravo!

Non è per gli ingegneri. Torna a giocare con il meccano tu :P

è vero che faccio molto spesso l'ingegnere ma mi piace molto anche fare il cecco :P

Offline Kid Of The Century

  • Global Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.608
  • Karma: 12
  • Yo, a little help here...?
Re: Sniper Update
« Risposta #76 il: Maggio 15, 2009, 11:22:19 am »
Eh, 'sto scudo mica è tanto conveniente:

PRO: Hai una carta "Salvati da UN backstab". 

CONTRO: Sei rallentato; sai che risate i cecchini avversari che fanno avanti/indietro dai ripari, per non parlare di spostarsi quando arrivano razzi, granate, sticky, razzetti, frecce...

CONTRO: Rinunci ad un'arma; per me è l'SMG e se rimani con Kukri e Fucile sei spacciato al 90% in uno scontro diretto con lo Scout/Soldato/Demo che t'è appena arrivato sul balcone. Si può sempre scappare... ma vedi il punto precedente.

CONTRO: Non sei immune al revolver e un cecchino che zooma difficilmente si accorge che lo stanno riempiendo di piombo. A meno che la Spia non sia così demente da mettersi di fronte al fucile...

A me sembra piuttosto sconveniente, e totalmente inutile se equipaggiato con l'Huntsman. Era meglio uno scudo che fermava certi tipi di danno, piuttosto che il solo backstab.
Rimane da vedere se oltre ad inibire temporaneamente i backstab, se ferisce la Spia, quanto rallenta il portatore e come/ogni quanto lo scudo si rigenera (tipo la palla della Sandman?).

Offline Slayers

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 568
  • Karma: 1
Re: Sniper Update
« Risposta #77 il: Maggio 15, 2009, 11:44:13 am »
Mhh interessante, ora ci penserò 2 volte prima di backstabbare un cecchino... anche se non ho capito se mi toglierà energia backstabbare un cecchino che ha il razorback equipaggiato...
Sempre online, tutti i giorni dalle 21:30 alle 2:00.

Offline Said86

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.590
  • Karma: 6
  • RR Fireblade
Re: Sniper Update
« Risposta #78 il: Maggio 15, 2009, 11:53:28 am »
Eh, 'sto scudo mica è tanto conveniente:

PRO: Hai una carta "Salvati da UN backstab". 

CONTRO: Sei rallentato; sai che risate i cecchini avversari che fanno avanti/indietro dai ripari, per non parlare di spostarsi quando arrivano razzi, granate, sticky, razzetti, frecce...

CONTRO: Rinunci ad un'arma; per me è l'SMG e se rimani con Kukri e Fucile sei spacciato al 90% in uno scontro diretto con lo Scout/Soldato/Demo che t'è appena arrivato sul balcone. Si può sempre scappare... ma vedi il punto precedente.

CONTRO: Non sei immune al revolver e un cecchino che zooma difficilmente si accorge che lo stanno riempiendo di piombo. A meno che la Spia non sia così demente da mettersi di fronte al fucile...

A me sembra piuttosto sconveniente, e totalmente inutile se equipaggiato con l'Huntsman. Era meglio uno scudo che fermava certi tipi di danno, piuttosto che il solo backstab.
Rimane da vedere se oltre ad inibire temporaneamente i backstab, se ferisce la Spia, quanto rallenta il portatore e come/ogni quanto lo scudo si rigenera (tipo la palla della Sandman?).

Beh, ogni cosa deve avere per forza pro e contro per mantenere l'equilibrio, non possono mettere delle cose che abbiano solo dei vantaggi. Considera che il cecchino è l'obiettivo preferito delle spie che quindi sono l'incubo dei cecchini. Con questo possono finalmente tirare un sospiro di sollievo anche sacrificando altro.
Per quanto riguarda la rigenerazione dello scudo secondo me non si rigenera affatto.

Offline Zakarul

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 419
  • Karma: 0
  • Valoroso Guerriero
Re: Sniper Update
« Risposta #79 il: Maggio 15, 2009, 12:29:41 pm »
io l'smg l'avrò usato tipo 3 volte  tutte le volte che avevo bisogno di attaccare ho usato il machete >:D

peccato per il fatto che rallenti altrimenti l'avrei usato ad occhi chiusi.....

che poi bisogna vedere quanto rallenta se ti fa diventare "veloce" come un soldier forse ci può stare ma se diventi un'heavy nn c'è pezza, tengo l'smg


ma di che kukri parlate? :???
« Ultima modifica: Maggio 15, 2009, 12:32:11 pm by Zakarul »

Offline Crackshot

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.116
  • Karma: 6
  • This sucks on ice!
Re: Sniper Update
« Risposta #80 il: Maggio 15, 2009, 12:44:15 pm »
machete




kukri


Offline Calthness

  • Full Member
  • ***
  • Post: 174
  • Karma: 0
Re: Sniper Update
« Risposta #81 il: Maggio 15, 2009, 12:45:50 pm »
Il kukri è il nome dell'arma da mischia che il cecchino usa, ed è un tradizionale coltello nepalese. Tutti lo chiamano machete anche perchè in realtà è più simile ad esso che ad un vero kukri, ma sul sito ufficiale dicono che in realtà sia un kukri.
"Heaven knows where I'll end up - but it's a safe bet that I'll never be at the top of anything! Nor do I particularly care to be."

"I never ask a man what his business is, for it never interests me. What I ask him about are his thoughts and dreams."

Offline giangole

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.038
  • Karma: -11
Re: Sniper Update
« Risposta #82 il: Maggio 15, 2009, 14:05:32 pm »
Eh, 'sto scudo mica è tanto conveniente:

CONTRO: Rinunci ad un'arma; per me è l'SMG e se rimani con Kukri e Fucile sei spacciato al 90% in uno scontro diretto con lo Scout/Soldato/Demo che t'è appena arrivato sul balcone. Si può sempre scappare... ma vedi il punto precedente.

CONTRO: Non sei immune al revolver e un cecchino che zooma difficilmente si accorge che lo stanno riempiendo di piombo. A meno che la Spia non sia così demente da mettersi di fronte al fucile...
su questi due punti kid non sono molto d'accordo....
a livello alto di Skill il SMG non è molto utilizzato, anzi si preferisce il machete o provare un hs da distanza ravvicinata.
per il secono punto, invece, penso che un cecchino furbo non starebbe mai per molto tempo zoommato (come si scrive!?) a meno che non intraveda un grosso...

PS parlando dell'arma bianca del cecchino quello in gioco mi pare una fusione perfetta tra un machete e un kukri: leggermente più affusolato come un kukri e più lungo (lol) come un machete
PPS poi solo crackshot poteva rompere le balle su una cosa del genere '-'
« Ultima modifica: Maggio 15, 2009, 14:07:54 pm by giangole »
Per chi vuole imparare a dota ma non sa come fare, seguitemi su twitch, spesso gioco coi miei followers (non importa la skill!) :D
http://www.twitch.tv/giangole

Offline Etereo

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.031
  • Karma: 1
  • ora con il 10% in più di santità
Re: Sniper Update
« Risposta #83 il: Maggio 15, 2009, 14:23:24 pm »
incoming epic fail

edit
se guardaste il testo in inglese vedreste che:  slow you down a little
( non penso ti porti alla velocità di un grosso, al massimo a quella di un soldier)
 e:  the Razorback collapses into a million finely crafted pieces after a single stab.
( uso singolo, credo tipo pallina scout da ricaricare negli armadi).
« Ultima modifica: Maggio 15, 2009, 14:26:52 pm by Etereo »
"No, it is impossible; it is impossible to convey the life-sensation of any given epoch of one’s existence—that which makes its truth, its meaning—its subtle and penetrating essence. It is impossible. We live, as we dream—alone."

Offline Zakarul

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 419
  • Karma: 0
  • Valoroso Guerriero
Re: Sniper Update
« Risposta #84 il: Maggio 15, 2009, 14:39:14 pm »
so cos'è un kukry ma io sapevo fosse poco + grande di un pugnale e micca come una spada corta

quello del cecchino sarà un ibrido

Riki*1997*

  • Visitatore
Re: Sniper Update
« Risposta #85 il: Maggio 15, 2009, 14:58:03 pm »
bella la seconda arma! secondo me per capire se ne vale la pena di usarla bisogna prima provarla.... vedere sopratutto quanto ti rallenta...
poi io do per scontato che quando ti si frantuma fa in modo che te ne rendi conto sennò dopo pochi secondi vieni killato cmq xD

Comunque vedendo la piega che stanno prendendo secondo me la terza arma sarà o un ascia (ma l'hanno già usata per il pyro quindi..) oppure una lancia, entrambe in stile indiano xD
« Ultima modifica: Maggio 15, 2009, 14:59:37 pm by Riki*1997* »

Offline Sarin

  • Full Member
  • ***
  • Post: 114
  • Karma: 0
Re: Sniper Update
« Risposta #86 il: Maggio 15, 2009, 15:17:03 pm »
Il discorso della lancia fila....lo stanno vestendo come un indigeno australiano e la lancia è proprio l'arma giusta.
Cit. Marcus Aseth su Revan_xp:
- bho mi sta sul cazzo per qualche motivo,anche se non mi ricordo cosa

Epic!

Offline NoQuile

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 832
  • Karma: 1
  • Fuck Yeah
Re: Sniper Update
« Risposta #87 il: Maggio 15, 2009, 15:18:42 pm »
questo scudo mi lascia mooolto perplesso   :dunno:
-Division 5A on ETF2L-
Rageful Penguins



4 chan rulez

Offline leaz94

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.100
  • Karma: -74
  • Ehmm :lol:
    • Facebook
Re: Sniper Update
« Risposta #88 il: Maggio 15, 2009, 15:26:31 pm »
ho letto una cosa che non mi piace

...visto che il Razorback si frantuma in milioni di pezzettini dopo una sola pugnalata.
beh mi sa che farò come lo scout ovvero
W old stile :sisi:


SI PRONUNCIA LEAZ!!!!!!!!!  NON LIZ MA LEAZ!!!

Offline NoQuile

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 832
  • Karma: 1
  • Fuck Yeah
Re: Sniper Update
« Risposta #89 il: Maggio 15, 2009, 15:34:07 pm »
le uniche armi utili degli update (imho) sono state:
quelle del medic (tutte),l'ascia del pyro (direi anche il backburner :sisi:)
,il natascha (solo con il critico del medic) e limitatamente anche forza della natura (se si sa usare :sisi:)
Sono ben poche le armi che hanno portato davvero qualche miglioria :sisi:
Vediam se lo sniper varrà la pena giocarlo senza nuove armi o con le aggiunte :sisi:
ai posteri l'ardua sentenza :sisi:

Tutto questo IMHO ovviamente :sisi:
-Division 5A on ETF2L-
Rageful Penguins



4 chan rulez