Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Marzo 29, 2024, 17:02:44 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 326
  • Presenze Massime Online: 814
  • (Gennaio 21, 2020, 20:10:26 pm)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 252
Totale: 252

Visitatori

Autore Topic: Cappelli e l4d2  (Letto 16408 volte)

Offline Mithrandil

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: 0
Re: Cappelli e l4d2
« Risposta #30 il: Novembre 03, 2009, 18:30:52 pm »
Citazione
secondo me è stata una bella trovata quella del cappello......e poi...cazzo è il cappello di BILL!!!!
Io volevo i tatuaggi di Francis per l'heavy  :-|

Offline Etereo

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.031
  • Karma: 1
  • ora con il 10% in più di santità
Re: Cappelli e l4d2
« Risposta #31 il: Novembre 03, 2009, 19:30:22 pm »
Che tristezza!

Solo per questa cosa Left 4 Dead 2 non lo comprerò!  :vergognati!:

E insulterò pesantemente in game chiunque in tf2 indossi quel cappellino  :vergognati!:
"No, it is impossible; it is impossible to convey the life-sensation of any given epoch of one’s existence—that which makes its truth, its meaning—its subtle and penetrating essence. It is impossible. We live, as we dream—alone."

Offline Fanto

  • Full Member
  • ***
  • Post: 139
  • Karma: -1
Re: Cappelli e l4d2
« Risposta #32 il: Novembre 03, 2009, 19:57:39 pm »
si il tank c'è, ma io l'ho visto solo giocando in difficoltà esperto... D:
io l ho trovato anche a difficoltà normale

Offline Morior

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 305
  • Karma: 0
  • Memento MORIOR
Re: Cappelli e l4d2
« Risposta #33 il: Novembre 03, 2009, 20:02:39 pm »
io se lo prendo ,lo prendo sotto natale quando è scontato, e deve costare al max 10 eurozzi.
Giusto!
Comunque la merda ancora più grande è che il contenuto "esclusivo" ( un cappello del cazzo) è per tf2... Si capisce che il primo left 4 dead è finito nel dimenticatoio ancora prima dell'uscita del secondo capitolo, menomale che doveva essere supportato al pari di team fortress 2  :yousuck:

"ma che sei scemo?!"

Offline nato

  • Dead Member
  • **
  • Post: 2.605
  • Karma: 7
  • Dagli all'Untore!
Re: Cappelli e l4d2
« Risposta #34 il: Novembre 03, 2009, 21:20:18 pm »
ho provato la demo, fighi i nuovi infetti, speriamo che si possano utilizzare bene
il pistolone che ti occupa mezzo schermo e' ganzo
gli effetti di sangue so migliori e complessivamente sembra piu' coinvolgente anche grazie alle armi melee
tuttavia le armi melee sono op

revanxp

  • Visitatore
Re: Cappelli e l4d2
« Risposta #35 il: Novembre 03, 2009, 21:42:39 pm »
ma l'han già rilasciata la demo pubblica?

Riki*1997*

  • Visitatore
Re: Cappelli e l4d2
« Risposta #36 il: Novembre 03, 2009, 22:10:15 pm »
lol, oggi con una padella ho tirato il colpo di grazia a un tank :asd:

Offline nato

  • Dead Member
  • **
  • Post: 2.605
  • Karma: 7
  • Dagli all'Untore!
Re: Cappelli e l4d2
« Risposta #37 il: Novembre 04, 2009, 08:46:53 am »
lol, oggi con una padella ho tirato il colpo di grazia a un tank :asd:
un tank o un charger? perche' il charger e' decisamente un fruscello rispetto ad un tank
e poi lo smoker e' decisamente piu' figo nella versione esotica :p

Offline Urlik Arcano

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 588
  • Karma: 0
Re: Cappelli e l4d2
« Risposta #38 il: Novembre 04, 2009, 11:05:18 am »
io mi chiedo, perche invece di mettere il cappellino non mettevano un reskin dei personaggi di Tf2 in pieno stile l4d2?

che so, heavy senza mascella con la lingua di fuori, sniper con i tumori giganti dello smoker, lo scout con il cappuccio, la spia grassottella con la bocca ultraspalancata, l' engineer con il braccio gigante.

invece di dire "GO GO GO" il soldier diceva "GE GO GAGAAAAAAAAAAHHHH" e invece di urlare "yyyyaaaaaaaaa" tirava l' urlo del Charger mentre carica

A proposito di charger, siete mai stati caricati? io una volta sotto il ponte vicino alla roulotte ho sentito "UUUUAAAAAAAAAAAAA" e mi è arrivato questo giocatore di rugby che mi ha SPALLATO e sbattuto al muro azz...

Voglio usarlo in multi! sarà troppo figo!
Giocando a Eufloria ho concretizzato un mio piccolo desiderio: Vedere l' ERBA CRESCERE. Ora mi sento realizzato e aspetto che il wii mi permetta di vedere la vernice asciugare.

revanxp

  • Visitatore
Re: Cappelli e l4d2
« Risposta #39 il: Novembre 04, 2009, 11:09:15 am »
Provata oggi la demo.
Punti positivi:
-la grafica è notevolmente migliorata. Anche il motore di gioco dev'essere migliorato. L4d2 mi mette come requisiti consigliati impostazioni più alte di quelle che mi raccomandava con l4d1.

-hud migliorata
- Nuove armi
- Nuovi infected

Punti negativi:
- Uguale identico a l4d1
- Nessuna novità sostanziale, solo aggiustamenti
- Noioso come il precedente

Ero ansioso di provar la demo per giudicare meglio se effettivamente l4d2 valeva l'acquisto.... A mio parere, NO.
Per quanto sia migliorato è pur sempre l4d e se non ci fossero personaggi differenti non  mi sarei accorto della differenza. Aspetterò un free weekend con sconto. Ora come ora 37 euro sono un'esagerazione per un gioco del genere. Sembra più un class update che un gioco nuovo ^^
 

 

Offline Urlik Arcano

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 588
  • Karma: 0
Re: Cappelli e l4d2
« Risposta #40 il: Novembre 04, 2009, 11:12:32 am »
Provata oggi la demo.
Punti positivi:
-la grafica è notevolmente migliorata. Anche il motore di gioco dev'essere migliorato. L4d2 mi mette come requisiti consigliati impostazioni più alte di quelle che mi raccomandava con l4d1.

-hud migliorata
- Nuove armi
- Nuovi infected

Punti negativi:
- Uguale identico a l4d1
- Nessuna novità sostanziale, solo aggiustamenti
- Noioso come il precedente

Ero ansioso di provar la demo per giudicare meglio se effettivamente l4d2 valeva l'acquisto.... A mio parere, NO.
Per quanto sia migliorato è pur sempre l4d e se non ci fossero personaggi differenti non  mi sarei accorto della differenza. Aspetterò un free weekend con sconto. Ora come ora 37 euro sono un'esagerazione per un gioco del genere. Sembra più un class update che un gioco nuovo ^^
 

 


vedi alla fine è tutto questione di "gusto del genere", è un gioco con una struttura particolare

io francamente lo trovo ripetitivo, ma riesco a giocarci perchè mi piace ammazzare gli zombie e spappolarli
Giocando a Eufloria ho concretizzato un mio piccolo desiderio: Vedere l' ERBA CRESCERE. Ora mi sento realizzato e aspetto che il wii mi permetta di vedere la vernice asciugare.

Geko

  • Visitatore
Re: Cappelli e l4d2
« Risposta #41 il: Novembre 04, 2009, 11:54:33 am »
a me fa impazzire usare gli infected..|!|!|!|!


quindi:

nuovi zombi=nuovo divertimento...

non ho preso il pre-order per protesta ma prima o poi lo comprerò inscatolato magari...


 :eh???:

Offline Said86

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.590
  • Karma: 6
  • RR Fireblade
Re: Cappelli e l4d2
« Risposta #42 il: Novembre 04, 2009, 13:14:00 pm »
[...]
Punti negativi:
- Uguale identico a l4d1
- Nessuna novità sostanziale, solo aggiustamenti
- Noioso come il precedente
[...]
Sembra più un class update che un gioco nuovo ^^

Già non avevo intenzione di comprarlo ma considerando quello che mi dici ne sono ancora più convinto.
Sono stati furbi ma nello stesso tempo dei grandi idioti, stanno facendo soldi con un inutile clone, avrebbero dovuto migliorare sempre di più il primo e cercare di aumentare le vendite con le nuove aggiunte, così come fanno con T2.

Valve -1 rep
ma anche un -5

revanxp

  • Visitatore
Re: Cappelli e l4d2
« Risposta #43 il: Novembre 04, 2009, 13:32:50 pm »
lol, oggi con una padella ho tirato il colpo di grazia a un tank :asd:

un tank o un charger? perche' il charger e' decisamente un fruscello rispetto ad un tank
e poi lo smoker e' decisamente piu' figo nella versione esotica :p

Pure io ho trovato il tank nella demo:


Cmq le armi melee fanno un danno assurdo sugli infected. Non ho capito bene, ma se si mira un infected per un pò di tempo appare un mirino e lo si uccide sul colpo

Offline Urlik Arcano

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 588
  • Karma: 0
Re: Cappelli e l4d2
« Risposta #44 il: Novembre 04, 2009, 14:34:22 pm »
DANNAZIONE, DEVO PROVARLO SU ESPERTO! voglio essere mazzolato dal tank
Giocando a Eufloria ho concretizzato un mio piccolo desiderio: Vedere l' ERBA CRESCERE. Ora mi sento realizzato e aspetto che il wii mi permetta di vedere la vernice asciugare.