Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 29, 2024, 23:36:08 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 657
  • Presenze Massime Online: 891
  • (Aprile 27, 2024, 08:41:47 am)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 501
Totale: 501

Visitatori

Autore Topic: Domande - Proposte - Spam Torneo Highlander 2013  (Letto 51176 volte)

Offline miticolorenz

  • Dead Member
  • **
  • Post: 4.633
  • Karma: 62
  • BARCOLLO MA NON MOLLO
Re:Domande - Proposte - Spam Torneo Highlander 2013
« Risposta #30 il: Agosto 25, 2013, 11:12:50 am »
Ma stiamo scherziamo? Oktoberfest = fail, a iniziare dal sorteggio. Io voglio sentire trololo che piangente mi chiede se può giocare, non voglio fare le chiamate in inglese e non poter insultare nessuno

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4




ti vedo bene ad insultare come questo  ;D
http://youtu.be/sfCiOzL7cYs

comunque anche con i pro il sorteggio garantisce i fail tipici del nostro torneo quindi non dovrebbe cambiare molto , solo una visibilita' piu' ampia al clan

Offline BrewMaster

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.065
  • Karma: 29
  • Me devo skillà
Re:Domande - Proposte - Spam Torneo Highlander 2013
« Risposta #31 il: Agosto 25, 2013, 11:18:05 am »
Vogliamo Nummelocked in ts ;D
@Mitico Nessuno può battere monkey :asd:
« Ultima modifica: Agosto 25, 2013, 11:20:18 am by BrewMaster »

Offline Mr.Trololo Forever [ITA]

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 401
  • Karma: 8
  • Problem?
Re:Domande - Proposte - Spam Torneo Highlander 2013
« Risposta #32 il: Agosto 25, 2013, 13:04:19 pm »
Ma stiamo scherziamo? Oktoberfest = fail, a iniziare dal sorteggio. Io voglio sentire trololo che piangente mi chiede se può giocare, non voglio fare le chiamate in inglese e non poter insultare nessuno

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4

Ahahhahahahahahah l'unica persona che piange sei tu quando mi chiedi di possederti ancora  :lovemachine: :asd!:
#Kontrololo

Offline Nero

  • Desisto inaniloquum et adtentus
  • Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.903
  • Karma: 46
Re:Domande - Proposte - Spam Torneo Highlander 2013
« Risposta #33 il: Agosto 25, 2013, 13:14:50 pm »
Quando dici multinazionale devi mettere in conto che la lingua parlata in canale durante le partite diventerebbe l'inglese.

Non necessariamente, le parole piu' usate, a parte le parolacce, sono avanti, dietro, sopra, sotto, destra, sinistra, uber, push, i nomi delle classi e poche altre... con un po' di allenamenti ci si puo' capire a sufficienza in italglese.

In ogni caso 100 euro sono pochi, i team saranno di 9 piu alcune riserve, neanche 10 euro a testa se si premia solo il team vincente... quindi se sono solo io a sponsorizzare l'evento e si vogliono premiare almeno i primi 2-3 team parliamo di noccioline.

Offline SnO_Opzzzz

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.455
  • Karma: -30
Re:Domande - Proposte - Spam Torneo Highlander 2013
« Risposta #34 il: Agosto 25, 2013, 13:34:36 pm »
nero, non comprendi il concetto di base dell'oktoberfeest: have fun
con i premi non ci si diverte, si rosika
parlando in inglese non ci si diverte
non ci interessa avere popolarità, bastiamo noi e alcuni pubbers della tana

Offline matterkiller

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.273
  • Karma: -26
Re:Domande - Proposte - Spam Torneo Highlander 2013
« Risposta #35 il: Agosto 25, 2013, 13:43:02 pm »
niente premi pls, poi diventa una merda

Offline Matrix

  • Global Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.988
  • Karma: -28
Re:Domande - Proposte - Spam Torneo Highlander 2013
« Risposta #36 il: Agosto 25, 2013, 13:44:37 pm »
Voglio essere onesto, se ci sarà un premio in denaro, scordatevi il torneo come è sempre stato.
Si iscriverà gente che non darà spazio e/o asfalterà i poveri nabbi gfm.
Vedrai gente scomparire alla prima partita perchè non c'è speranza.
Vedrai gente esterna organizzarsi per far vincere un team.
Non sarà più un torneo fun.

Potreste invece usare un sistema di premiazione spalmando la vincita(in metalli/cappellini) per ogni partita.
I vincitori del match prendono sempre qualcosa, quindi se alla fine vincono il torneo si ritrovano con un bel pò di roba, mentre i poveretti che hanno vinto un solo match hanno cmq preso qualcosa.

Offline userid_ivan

  • Administrator
  • No Life Member
  • *
  • Post: 8.597
  • Karma: 331
  • Se non bestemmio guarda...
Re:Domande - Proposte - Spam Torneo Highlander 2013
« Risposta #37 il: Agosto 25, 2013, 13:49:48 pm »
metteremo i soliti premi che sono sempre stati dati alla fine (chiavi/ticket mvm) la somma di tutti quei premi l'anno scorso erano circa sui 70 euro..

Offline Blaster

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 884
  • Karma: -7
  • Boston's brother
Re:Domande - Proposte - Spam Torneo Highlander 2013
« Risposta #38 il: Agosto 25, 2013, 14:08:53 pm »
non ci interessa avere popolarità, bastiamo noi e alcuni pubbers della tana

come è sempre stato e sempre sarà!

Offline KonTROLL

  • Moderator
  • Hero Member
  • *
  • Post: 991
  • Karma: -15
    • Profilo Steam
Re:Domande - Proposte - Spam Torneo Highlander 2013
« Risposta #39 il: Agosto 25, 2013, 16:44:59 pm »
<prize>
I centeuri di cui parla nero credo siano come budget per l'acquisto di oggetti di tf2 quindi non vedo dove sia il problema. Si possono dilazionare tra n-mila giocatori.
Per aiutare (sempre se non avrò venduto il backpack per quel periodo) posso addare anche io qualcosa al prizepool.
L'idea degli unusual non è proprio ottima. Per premiare 9 persone con unusual senza spendere uno stipendio compri 9 merde con effetti fantaschifosi :\
</prize>

Manteniamolo un torneo fun,estrazioni random con liste pro-semipro-gaylords-nabbi-pubbersconosciuti-sconosciuti.

Let me play with f0r0st pl0x.

Offline 8

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 780
  • Karma: 17
Re:Domande - Proposte - Spam Torneo Highlander 2013
« Risposta #40 il: Agosto 25, 2013, 17:30:55 pm »
L'importante,premi o non premi,è che si dia spazio a tutti coloro che si iscrivono,dato che nei tornei precedenti molto spesso capitava di sentire: "ma questo è nabbo"etc e per questo,la persona o le persone in questione,giocava/no una partita o metá partita.
Perchè dicendola schiettamente,se mi iscrivo al torneo,nabbo o no,voglio giocare e ho il diritto di farlo come tutti quelli che danno la loro disponibilitá,se no non mi iscrivo e amen.
Quindi se questa cosa dei premi deve alimentare questa corsa al premio,io sono out. 

Sent from my GT-I9305T using Tapatalk 2


Offline Nero

  • Desisto inaniloquum et adtentus
  • Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.903
  • Karma: 46
Re:Domande - Proposte - Spam Torneo Highlander 2013
« Risposta #41 il: Agosto 25, 2013, 17:41:35 pm »
Mai parlato di premi in denaro, ho detto che ci metto 100 euro ma era sottinteso che fossero in  TF2 equivalenti, quindi se le chiavi costano 2 euro ne acquisto 50, se costano di meno ne acquisto di piu'.

...l'idea del premio per match e' interessante, anche chi non ha speranze per la vittoria finale prende qualcosa, da approfondire.

Sono con otto sul fatto che devono giocare tutti, quindi obbligo di gioco a tutti i componenti del team, da studiare un meccanismo di rotazione (in base a quante persone compongono un team) per far giocare a tutti lo stesso numero di partite.

Mi sfugge il concetto di "fun"... cosa e' divertente? Vedere gli altri perdere o arrabbiarsi? Personalmente giocare con o senza premi, vincere o perdere non mi cambia nulla, mi diverto comunque, al contrario di chi se non vince non si diverte. Temete di non vincere? Temete che invece di prendere in giro sarete presi in giro?

Pensate un bel "CHI SE NE FREGA" e ci si diverte comunque, come ha fatto notare Ivan i premi sono allineati con gli altri tornei, noccioline, e se qualcuno si scanna per le noccioline e' quello il suo valore.

Per ora di offerte concrete c'e' solo la mia, (ho visto quella di Kontroll mentre scrivevo questo messaggio) non vedo tutto questo perico di coalizioni estrerne per vincere pochi spiccioli, se non erro nel precedente torneo dei TA solo ai vincitori andavano cappelli unusual e chiavi, da soli erano un ordine di grandezza superiore a quello che abbiamo noi nel piatto.

Se non si cresce si muore, a mio avviso serve nuova linfa ora che dota ha drenato tanti giocatori del clan e di tf2 in generale, l'oktoberfest e' la migliore occasione per farci conoscere...

Offline SnO_Opzzzz

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.455
  • Karma: -30
Re:Domande - Proposte - Spam Torneo Highlander 2013
« Risposta #42 il: Agosto 25, 2013, 17:55:24 pm »
Mi sfugge il concetto di "fun"... cosa e' divertente? Vedere gli altri perdere o arrabbiarsi? Personalmente giocare con o senza premi, vincere o perdere non mi cambia nulla, mi diverto comunque, al contrario di chi se non vince non si diverte. Temete di non vincere? Temete che invece di prendere in giro sarete presi in giro?

Pensate un bel "CHI SE NE FREGA" e ci si diverte comunque, come ha fatto notare Ivan i premi sono allineati con gli altri tornei, noccioline, e se qualcuno si scanna per le noccioline e' quello il suo valore.

anche io la penso come te, vincere o perdere non mi tocca, ma non tutti gli uomini di questo mondo sono così, anzi

Offline KonTROLL

  • Moderator
  • Hero Member
  • *
  • Post: 991
  • Karma: -15
    • Profilo Steam
Re:Domande - Proposte - Spam Torneo Highlander 2013
« Risposta #43 il: Agosto 25, 2013, 19:23:35 pm »
Il miglior modo per far giocare tutti sarebbe costruire team da 9 persone senza sub. Il problema poi è che il 99% delle volte non sarebbero mai disponibili tutti e nove la stessa sera :\

Offline miticolorenz

  • Dead Member
  • **
  • Post: 4.633
  • Karma: 62
  • BARCOLLO MA NON MOLLO
Re:Domande - Proposte - Spam Torneo Highlander 2013
« Risposta #44 il: Agosto 25, 2013, 19:52:35 pm »
Il miglior modo per far giocare tutti sarebbe costruire team da 9 persone senza sub. Il problema poi è che il 99% delle volte non sarebbero mai disponibili tutti e nove la stessa sera :\
infatti team di 9 persone se manca qualcuno dentro i bot e si gioca  :)) e magari qualche impostazione da dare brio ai match  :))