Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 29, 2024, 22:26:40 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 657
  • Presenze Massime Online: 891
  • (Aprile 27, 2024, 08:41:47 am)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 489
Totale: 489

Visitatori

Autore Topic: Domande - Proposte - Spam Torneo Highlander 2013  (Letto 51173 volte)

Offline KonTROLL

  • Moderator
  • Hero Member
  • *
  • Post: 991
  • Karma: -15
    • Profilo Steam
Re:Domande - Proposte - Spam Torneo Highlander 2013
« Risposta #15 il: Agosto 24, 2013, 16:35:25 pm »
100€ sossordi.
Con quei sordacci brutti lì si potrebbe dare un premio a chiunque si iscrive lawl :D

p.s. Anubi prepare your casa vengo a portarti le rose.

Offline spaghetti

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.849
  • Karma: -256
Re:Domande - Proposte - Spam Torneo Highlander 2013
« Risposta #16 il: Agosto 24, 2013, 17:30:59 pm »
tette

Offline miticolorenz

  • Dead Member
  • **
  • Post: 4.633
  • Karma: 62
  • BARCOLLO MA NON MOLLO
Re:Domande - Proposte - Spam Torneo Highlander 2013
« Risposta #17 il: Agosto 24, 2013, 17:40:57 pm »
Io direi di spammare l'evento in giro anche in altri luoghi, ad esempio, se possibile su ETF2L, UGC e simili.


Per allettare io ci metto 100 € di premi, se ci sono altri sponsor si puo' ingolosire tanta gente...




visto che si parla di TF2 direi di mettere al posto dei soldi i cappellini  unusual come premi , certo 9 non sono pochi se si fa una media di 30 a cappellino si tocca 270, provare il 6 vs 6 e metterci 6 cappellini unusual come premio ?

100 da dividere per 10
« Ultima modifica: Agosto 24, 2013, 17:45:19 pm by miticolorenz »

Offline Matrix

  • Global Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.988
  • Karma: -28
Re:Domande - Proposte - Spam Torneo Highlander 2013
« Risposta #18 il: Agosto 24, 2013, 17:50:34 pm »
Se il premio vale troppo diventa veramente competitivo, con gente forte esterna che vorrà assolutamente vincere il premio.
Se volete proprio mettere dei premi di valore, distribuiteli solo tra i gfm vincitori, il resto si beccano chiavi/cappellini.
« Ultima modifica: Agosto 24, 2013, 17:53:13 pm by Matrix »

Offline miticolorenz

  • Dead Member
  • **
  • Post: 4.633
  • Karma: 62
  • BARCOLLO MA NON MOLLO
Re:Domande - Proposte - Spam Torneo Highlander 2013
« Risposta #19 il: Agosto 24, 2013, 17:53:26 pm »
Se il premio vale troppo diventa veramente competitivo, con gente forte esterna che vorrà assolutamente vincere il premio.
qui bisogna decidere se vogliamo un torneo fun tra di noi e amici o vogliamo provare a fare qualcosa di piu' appetibile anche ad altri e quindi piu' SERIO , questo va deciso prima di organizzare  :D , io vorrei solo sentire ancora le urla e imprecazioni di Matrix  ;D

Offline Matrix

  • Global Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.988
  • Karma: -28
Re:Domande - Proposte - Spam Torneo Highlander 2013
« Risposta #20 il: Agosto 24, 2013, 17:59:48 pm »
non è possibile fare un torneo serio se poi i team vengono formati a caso.

Offline sgorba

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.741
  • Karma: -22
  • *** ****
Re:Domande - Proposte - Spam Torneo Highlander 2013
« Risposta #21 il: Agosto 24, 2013, 19:15:23 pm »
magari con quei 100€ regalare un gioco da 10€ per ogni player oppure da 5€ e il resto si premiano i migliori tipo boh miglior kill fail ecc...

Offline Zero

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 301
  • Karma: -3
Re:Domande - Proposte - Spam Torneo Highlander 2013
« Risposta #22 il: Agosto 24, 2013, 19:36:10 pm »
Io mi devo ancora riprendere dalle rosicate dell'anno scorso

Allah Akbar!

Offline Nero

  • Desisto inaniloquum et adtentus
  • Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.903
  • Karma: 46
Re:Domande - Proposte - Spam Torneo Highlander 2013
« Risposta #23 il: Agosto 24, 2013, 20:37:26 pm »
Se il premio vale troppo diventa veramente competitivo, con gente forte esterna che vorrà assolutamente vincere il premio.
qui bisogna decidere se vogliamo un torneo fun tra di noi e amici o vogliamo provare a fare qualcosa di piu' appetibile anche ad altri e quindi piu' SERIO , questo va deciso prima di organizzare  :D

Io sono per il torneo sempre a sorteggio ma con premi seri, vogliamo che l'oktoberfest sia una festicciola di paese o un evento nazionale/multinazionale?


La formula fun del sorteggio sicuramente ci differenzia da altri ed eventuali ulteriori premi allettanti, che non sono la norma su TF2, faranno la differenza...

Offline hyori

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 935
  • Karma: -89
Re:Domande - Proposte - Spam Torneo Highlander 2013
« Risposta #24 il: Agosto 24, 2013, 20:50:14 pm »
Sinceramente preferirei un torneo "di paese" tra gfm e conoscenti piuttosto che un torneo dove si iscrive gente sconosciuta, con cui tralaltro dovrai giocarci assieme... Poi boh.. fate voi. Voi mettete i premi, voi decidete, mi sembra anche corretto.
"Sōten ni Zase, Hyōrinmaru!"

Offline miticolorenz

  • Dead Member
  • **
  • Post: 4.633
  • Karma: 62
  • BARCOLLO MA NON MOLLO
Re:Domande - Proposte - Spam Torneo Highlander 2013
« Risposta #25 il: Agosto 24, 2013, 20:52:50 pm »
 
non è possibile fare un torneo serio se poi i team vengono formati a caso.

per serio intendevo con giocatori da fuori magari anche forti , poi i team random per il nostro torneo è l'unica soluzione altrimenti bisognerebbe farne uno con iscrizioni di team gia' fatti ma diventa ingiocabile per molti dei gfm  :D

Offline userid_ivan

  • Administrator
  • No Life Member
  • *
  • Post: 8.597
  • Karma: 331
  • Se non bestemmio guarda...
Re:Domande - Proposte - Spam Torneo Highlander 2013
« Risposta #26 il: Agosto 24, 2013, 20:57:23 pm »
Dobbiamo raccogliere persone che ci danno sicuramente la disponibilità.. Se si spamma in giro ed entra gente a caso, dobbiamo mettere una quota d'iscrizione per farli restare, altrimenti quelli non si faranno mai vedere.. L'anno scorso abbiamo fatto l'urna degli sconosciuti proprio per dividere queste persone in modo che un team non fosse troppo svantaggiato rispetto ad altri. Per avere persone sicure giocanti dovrete giocare tutti voi GFM e le persone che stanno in tana. Magari anche qualche straniera se vogliono sentire come si bestemmia in italiano.. ;)

Offline Mr.Trololo Forever [ITA]

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 401
  • Karma: 8
  • Problem?
Re:Domande - Proposte - Spam Torneo Highlander 2013
« Risposta #27 il: Agosto 24, 2013, 22:34:10 pm »
se volete fare dei video promo posso lavorare ad un brano come colonna sonora ( se vi piace l'idea ditemi qualcosa cosi non lavoro a vuoto ) per la "diretta" se mi dite il giorno con un certo anticipo posso portare delle attrezzature per microfonare  ;D

Vinciogear

  • Visitatore
Re:Domande - Proposte - Spam Torneo Highlander 2013
« Risposta #28 il: Agosto 25, 2013, 02:40:44 am »
Io sono per il torneo sempre a sorteggio ma con premi seri, vogliamo che l'oktoberfest sia una festicciola di paese o un evento nazionale/multinazionale?

Allora sarebbe un torneo oktoberfest diverso da tutti quelli precedenti. Non dico che sia sbagliato o che non si possa cambiare la formula adottata finora, ma se si desidera introdurre premi simili nel prize pool probabilmente si attirerà l'attenzione di molti pro. Per un premio in denaro a tre cifre potrebbero muoversi anche persone di prem. Quando dici multinazionale devi mettere in conto che la lingua parlata in canale durante le partite diventerebbe l'inglese.

Offline f0rest

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.275
  • Karma: -22
Re:Domande - Proposte - Spam Torneo Highlander 2013
« Risposta #29 il: Agosto 25, 2013, 05:21:26 am »
Ma stiamo scherziamo? Oktoberfest = fail, a iniziare dal sorteggio. Io voglio sentire trololo che piangente mi chiede se può giocare, non voglio fare le chiamate in inglese e non poter insultare nessuno

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4