Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 27, 2024, 22:50:02 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 891
  • Presenze Massime Online: 891
  • (Oggi alle 08:41:47)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 424
Totale: 425
Google

Visitatori

Autore Topic: l4d2 chi ha preso il preorder?  (Letto 24696 volte)

Offline Urlik Arcano

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 588
  • Karma: 0
l4d2 chi ha preso il preorder?
« il: Ottobre 03, 2009, 23:37:43 pm »
spero non ci sia gia un post


hanno fatto un' aggiunta al preorder di l4d2

si paga di meno
c'è una demo
una mazza speciale

io l' ho preso, tanto poi alla fine...

sono curioso comunque

voi avete preso questo preprepreorder?
« Ultima modifica: Ottobre 04, 2009, 00:24:50 am by Urlik Arcano »
Giocando a Eufloria ho concretizzato un mio piccolo desiderio: Vedere l' ERBA CRESCERE. Ora mi sento realizzato e aspetto che il wii mi permetta di vedere la vernice asciugare.

The DarkStar

  • Visitatore
Re: l4d2 chi ha preso il preorder?
« Risposta #1 il: Ottobre 04, 2009, 00:11:40 am »
Meno spreco di spazio e più grammatica.

revanxp

  • Visitatore
Re: l4d2 chi ha preso il preorder?
« Risposta #2 il: Ottobre 04, 2009, 00:31:32 am »
Non lo comprerò mai..... 2 ragioni:

- All'uno ci ho giocato sì e no per una settimana. Poi.... mi ha totalmente stufato con la sua monotonia. Gameplay sempre uguale, 0 divertimento. La seguente vignetta speiga al meglio la mia considerazione di l4d:

Persino con l'ultimo update, la nuova campagna è praticamente identica pari pari alle altre. Potevano almeno cambiare qualche texture....

-L4d2 si annuncia essere un l4d con armi nuove (che poi non ne vedo il senso visto che più o meno tutte le armi sono uguali, cambia solo la skin. Voglio dire, non è necessario prendere le armi in corrispondenza di una specifica strategia), qulche nuovo infected e nulla più. Non ne vale assolutamente la pena

Se lo prenderò lo prenderò in un free weekend a 5 euro.
Vorrei farvi notare che il preorder non dà in realtà molti vantaggi:
-La demo la trovate cmq in rete
-Spendete 2 euro in meno
-Le armi melee che avrete in esclusiva in realtà le avranno tutti in quanto la Valve ha detto che quando si gioca in una stanza in cui qualcuno ha fatto il preorder tutti nella stanza ottengono l'arma per quella partita.

Detto questo, boicottiamo :P

Offline Morior

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 305
  • Karma: 0
  • Memento MORIOR
Re: l4d2 chi ha preso il preorder?
« Risposta #3 il: Ottobre 04, 2009, 00:55:41 am »
Boicottiamo assolutamente.
Io ho preso l4d con l'offerta di Crash Course al 50%, già mi ha quasi rotto i cosiddetti... Innanzitutto ho degli inspiegabili problemi di connessione, in pratica dopo qlc decina di secondi dall'nizio di una partita in server dedicato vengo disconnesso, e questo capita nn solo a me (c'è un thread nel forum ufficiale).

il fatto che facciano uscire il seguito di un gioco dopo neanche un anno, che ha lo stesso motore grafico del predecessore ( motore che era già obsoleto ai tempi di l4d) e che aggiunge praticamente solo armi, senza nessuna variazione sostanziale del gameplay, è una cosa che sa di presa per il culo...

mi avrebbe fatto incazzare anche se si fosse trattato di un'espansione a pagamento, visto che avevano promesso di supportare l4d ai livelli di TF2 (hanno fatto un solo grosso aggiornamento che tra l'altro mi ha sminchiato la connessione).


Altro che pre purchase, al massimo aspetterò davvero un week end deal a 5 euro, tra 6 mesi quando magari starà per uscire l4d 3 (LOL)

"ma che sei scemo?!"

Offline Mik lo $fr¤giator¤ m@gico

  • Newbie
  • *
  • Post: 46
  • Karma: 0
  • Team GLA
Re: l4d2 chi ha preso il preorder?
« Risposta #4 il: Ottobre 04, 2009, 01:23:24 am »
è carino l'1 (e non ho detto bello), se si gioca con 4 amici co-op. fatto questo fine di l4d. Per il 2 quoto revan, 5 euro e non di più.

Offline nato

  • Dead Member
  • **
  • Post: 2.605
  • Karma: 7
  • Dagli all'Untore!
Re: l4d2 chi ha preso il preorder?
« Risposta #5 il: Ottobre 04, 2009, 08:33:03 am »
confido in g2play

Offline Calthness

  • Full Member
  • ***
  • Post: 174
  • Karma: 0
Re: l4d2 chi ha preso il preorder?
« Risposta #6 il: Ottobre 04, 2009, 10:50:04 am »
Io sono iscritto al gruppo di boicottaggio di l4d 2 ma alla fine non boicotterò il gioco, semplicemente lo comprerò quando il prezzo sarà calato e di molto anche (a mali estremi userò i vari siti dell'europa dell'est).

Il problema ell'uscità di l4d2 non è tanto che sia uscito troppo presto dal primo, anche perchè io sono cosciente del fatto che la valve è un azienda con lo scopo di guadagnare e non un associazione senza scopo di lucro (anche perchè allo stesso modo dovremmo incolpare ea sports per gli sportivi tutti uguali ogni anno e la konami per gli iss pro).

Il nocciolo della questione è che gli acquirenti del primo gioco si sentono (o almeno dovrebbero) presi in giro, poichè Gabe Newell e altri dello staff rilasciarono interviste quando il gioco uscì promettendo (Se non ci credete cercate voi stessi su youtube e troverete le suddette interviste):

- nuove modalità;
- nuove mappe per il versus;
- nuove campagne;
- nuovi nemici;
- nuovi personaggi da utilizzare;
- nuove armi.

E dopo un anno cosa abbiamo invece?

- una nuova singola modalità su una singola mappetta, il survival (che diventa noiosa dopo due partite);
- una singola e corta nuova campagna con solo due capitoli;
- nessun nuovo nemico;
- nessun nuovo personaggio;
- nessuna nuova arma;
- un developer kit con il quale la valve ha dato la "responsabilità" di fare nuove mappe ai (pochi) utenti vogliosi;
- LEFT 4 DEAD 2 A PREZZO PIENO E CIOE' 40 EURO (in usa 40 dollari ma vabbè ormai...)

Quindi la morale è che se non si possono ( o volere...?) mantenere le promesse è meglio non farle... ovvio che poi i clienti si sentono presi in giro se per delle promesse all'inizio gratis dovranno sborsare 40 euro...
"Heaven knows where I'll end up - but it's a safe bet that I'll never be at the top of anything! Nor do I particularly care to be."

"I never ask a man what his business is, for it never interests me. What I ask him about are his thoughts and dreams."

Offline Urlik Arcano

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 588
  • Karma: 0
Re: l4d2 chi ha preso il preorder?
« Risposta #7 il: Ottobre 04, 2009, 11:50:23 am »
io l' ho preso per curiosità, per vedere i cambiamenti, e anche perche sono alla fossennata ricerca di giochi con la graffica che non mi faccia rallentare il pc e anche perchè mi piace il primo, ero sempre alla ricerca di una coop che non sia la pesantissima e buggata obsidian o la noiosa swen coop

comunque devo dire che alla fine vedendo il gameplay dell' E3, noto che un cambiamento c'è l' ha


armi bianche
un tank con un braccio moscio
si combatte di giorno

e basta

comunque pazienza, l' ho preso per vedere e  chisenefrega
alla fine doveva finire cosi e ho deciso che doveva finire prima, mi conosco troppo bene ormai, non resisto ai giochi con gli zombie

Giocando a Eufloria ho concretizzato un mio piccolo desiderio: Vedere l' ERBA CRESCERE. Ora mi sento realizzato e aspetto che il wii mi permetta di vedere la vernice asciugare.

Offline Morior

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 305
  • Karma: 0
  • Memento MORIOR
Re: l4d2 chi ha preso il preorder?
« Risposta #8 il: Ottobre 04, 2009, 13:19:41 pm »
io l' ho preso per curiosità, per vedere i cambiamenti, e anche perche sono alla fossennata ricerca di giochi con la graffica che non mi faccia rallentare il pc e anche perchè mi piace il primo, ero sempre alla ricerca di una coop che non sia la pesantissima e buggata obsidian o la noiosa swen coop

Hai descritto Killing Floor... anche se non è al livello tecnico di l4d è molto più divertente e molto più co-op, provare per credere.

Per rispondere a Riki1997: magari potevano implementare alcune di quelle cose che hai detto in l4d ( oltretutto le avevano promesse..) e altre (impossibili da aggiungere, come ad esempio l'IA director 2) tenerle in serbo per un l4d2 di più alto livello fatto magari dopo 2 anni.

capisco che la valve non fa beneficienza, ma cazzo se prendi per il culo i tuoi utenti, aspettati che ti inculeranno loro prima o poi ( secondo me l4d2 sarà massacrato dalla critica, il more of the same ha rotto un po a tutti...)

"ma che sei scemo?!"

Offline Guada

  • GAY & Lesbian
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.141
  • Karma: 2
  • 3+3 per lui fa sempre 7
Re: l4d2 chi ha preso il preorder?
« Risposta #9 il: Ottobre 04, 2009, 13:48:40 pm »
Visto e considerato che al primo ci avrò giocato 40 ore per dire una cifra esagerata...penso non lo comprerò, in quanto è uguale al primo (a parte l'ambientazione da "spiaggia")
Non ci sono né cattive erbe né uomini cattivi. Ci sono solo cattivi coltivatori.

Riki*1997*

  • Visitatore
Re: l4d2 chi ha preso il preorder?
« Risposta #10 il: Ottobre 04, 2009, 15:00:26 pm »
Left 4 Dead 2 Gameplay Movie Grenade Launcher



E questo dice tutto :asd:

Offline Etereo

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.031
  • Karma: 1
  • ora con il 10% in più di santità
Re: l4d2 chi ha preso il preorder?
« Risposta #11 il: Ottobre 04, 2009, 15:10:59 pm »
"No, it is impossible; it is impossible to convey the life-sensation of any given epoch of one’s existence—that which makes its truth, its meaning—its subtle and penetrating essence. It is impossible. We live, as we dream—alone."

Offline Mortyr

  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.215
  • Karma: -27
  • VAI CON LO SPAM DI MORTEEEEE
Re: l4d2 chi ha preso il preorder?
« Risposta #12 il: Ottobre 04, 2009, 16:40:18 pm »
non capisco... è l'1 con altri personaggi spero... se no sarei curioso di sapere cosa ne pensano le riviste di videogiochi come GMC-TGM e company, sarei tanto curioso

ASCIUGATORE DI SCOGLI INSIDE!!!

Riki*1997*

  • Visitatore
Re: l4d2 chi ha preso il preorder?
« Risposta #13 il: Ottobre 04, 2009, 17:01:51 pm »
avevo scritto sopra (non capisco che fine abbia fatto il mio messaggio :) ) che aggiungeranno nuove armi, ambientazioni diverse, nuovi personaggi, un nuovo infected e altri specifici per ogni campagna, e infine  l'intelligenza artificiale è più avanzata.... e cmq fare il demo contro orde di zombie non ha prezzo :D

revanxp

  • Visitatore
Re: l4d2 chi ha preso il preorder?
« Risposta #14 il: Ottobre 04, 2009, 17:38:05 pm »
e cmq fare il demo contro orde di zombie non ha prezzo :D
si 37,99 :P