Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 28, 2024, 03:01:02 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 464
  • Presenze Massime Online: 891
  • (Aprile 27, 2024, 08:41:47 am)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 457
Totale: 460
Google (3)

Visitatori

Autore Topic: Richiesta rimozione admin a Brewmaster  (Letto 4674 volte)

Offline Ganon3force

  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.483
  • Karma: -102
Richiesta rimozione admin a Brewmaster
« il: Dicembre 09, 2014, 19:04:08 pm »
Visto che il post precedente non era aBbastanza amichevole, lo posto in modo più "caRino".
Il suddEtto idrocefalo senza motivo alcuno mi ha tolto il channel adminW che ho da più di 2 anni e che tutti (tranne lui a quanto pare) sapevano che avevo. Gli ho detto di ridarMelo, mi ha chiesto chi me lo avesse dato e gli ho detto Ivan e Germano, lui ha detto che erano cazzate E che in ogni caso decideva lui e quindi me li avrebbe tolti lo stesso. Poi se n'è andato nel suo canale del cazzo, io sono salito da Matter e Topolo che non hanno smentito la loro inutilità (perché di quella si tratta) visto che tutta la zona non gfm l'ho gestita io ed ho fatto entrare IO tutta quella gente e mi sono sentito io tutte le lamentele e ho spiegato IO come creare i canali, mettere passwoRd etc, mentre quelli con gli admin erano li a grattarsi il cazzo e li usano solamente per entrare nei canali senza usare la pw e per kickare dal server quanDo giochicchiano la serA a farsi i segoni coi piedi a vicenda. Ovviamente mi hanno ignorato, hanno continuato anzi a prendermi per il culo assieme agli altri nel canale, mi sono girati i testicoli (visto che IO li ho) ed ho iniziato a tempestare matter e topolo di poke e spam, poi il piccolo matter è andato a piangere dal suo amicone (o fratello visto la madre in comune) brew e mi ha bannato con un "Questa cresce esponezialmente al numero di persone a cui scassi i mar" che non ho ben capito cosa significhi, dato che non posso rompere se sono bannato.

E fine, tutto qui.

Offline BrewMaster

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.065
  • Karma: 29
  • Me devo skillà
Re:Richiesta rimozione admin a Brewmaster
« Risposta #1 il: Dicembre 09, 2014, 19:13:45 pm »
Il suddEtto idrocefalo senza motivo alcuno mi ha tolto il channel admin
Eri in benvenuti public a spammare musica con il priority speaker. Inoltre, dopo averteli tolti e chiesto di non spammare musica nel canale pubblico, hai iniziato ad insultare e dare fastidio ai membri del clan. In quanto il mio compito è proprio vegliare sul quieto vivere di TUTTE le persone in ts ho ritenuto opportuno bannarti.

Detto questo se qualcuno non è in grado di spostarsi da un canale ad un altro, o di mettere una password puoi sempre mandarli al forum, noi moderatori saremo pronti a dargli una mano.
« Ultima modifica: Dicembre 09, 2014, 19:18:02 pm by BrewMaster »

Offline SnO_Opzzzz

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.455
  • Karma: -30
Re:Richiesta rimozione admin a Brewmaster
« Risposta #2 il: Dicembre 09, 2014, 19:20:11 pm »
matter se ne lava le mani perchè è una pussy e non sa usare gli admin.

<18:17:33> "Matterkiller": fatto niente io
<18:17:50> "Matterkiller": io ero salito per chiedergli perchè gli avesse tolto i suoi poteri
<18:17:56> "Matterkiller": e lui lo ha bannato
<18:18:08> "Matterkiller": dopo che gli avevo detto che non lo sentivo per colpa di ganon però :V

Offline Ganon3force

  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.483
  • Karma: -102
Re:Richiesta rimozione admin a Brewmaster
« Risposta #3 il: Dicembre 09, 2014, 19:22:51 pm »
Cazzate, non mi hai detto nulla sullo smettere, ed il benvenuto pubblic l'ho sempre usato per il micspam, tiene le teste di cazzo fuori dal canale e te l'ho anche detto. C'è gente che sta anche 2 giorni interi in quel cazzo di canale ed il channel admin mi serve per spostarli fuori dalle palle.
Il quieto vivere di TUTTE? E dove cazzo sei quando arrivano 20/30 persone a spammare a caso poke o chat? O quelli che whispano? O quelli che entrano nei canali solo a rompere il cazzo? Dai, piantala di dire stronzate.

Ed in ogni caso secondo te come mai ci sono così tanti canali? Perchè LEGGONO come fare a creare un canale? Secondo te chi è quello che li manda a fare la richiesta qui sul forum? Vai, chiedi pure e vediamo chi ti rispondono.

Neanche sei capace di settarti l'ingresso nel ts nel tuo cazzo di canale ed hai pure gli admin.

Offline Felixp

  • Dead Member
  • **
  • Post: 4.950
  • Karma: -643
Re:Richiesta rimozione admin a Brewmaster
« Risposta #4 il: Dicembre 09, 2014, 19:33:40 pm »
Ehm... Purtroppo ganon quando ti comporti da cazzone non ti aspettare che ti rispondano in maniera calma e pacata... Può anche essere vero quello che stai dicendo ma purtroppo non ci credo... Perché ti comporti da cazzone .
Per quanto mi riguarda dateglii channel admin nel suo canale cosi non rompe le palle

Offline Linyos

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.105
  • Karma: -32
  • Mo stamo mejo der cazzo!
Re:Richiesta rimozione admin a Brewmaster
« Risposta #5 il: Dicembre 09, 2014, 19:35:58 pm »
Attendo la risposta del fantomatico admin che ti ha eliminato il canale

Offline Ganon3force

  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.483
  • Karma: -102
Re:Richiesta rimozione admin a Brewmaster
« Risposta #6 il: Dicembre 09, 2014, 19:41:44 pm »
Attendo la risposta del fantomatico admin che ti ha eliminato il canale
ed ecco che arriva quello che non ha capito un cazzo ma vuole aumentare il postcount.
Ehm... Purtroppo ganon quando ti comporti da cazzone non ti aspettare che ti rispondano in maniera calma e pacata... Può anche essere vero quello che stai dicendo ma purtroppo non ci credo... Perché ti comporti da cazzone .
Per quanto mi riguarda dateglii channel admin nel suo canale cosi non rompe le palle
Non ho fatto un cazzo di niente, almeno all'inizio, mi ha fatto girare i coglioni quando mi ha detto che non glie ne fregava un cazzo di chi mi aveva dato il channel admin e che me l'avrebbe tolto lo stesso.

Offline Linyos

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.105
  • Karma: -32
  • Mo stamo mejo der cazzo!
Re:Richiesta rimozione admin a Brewmaster
« Risposta #7 il: Dicembre 09, 2014, 19:44:49 pm »
Devi ammettere però che era una battuta raffinata.

Comunque chiunque ti abbia fatto sta cosa(melone ti amo) avrà avuto le sue ragioni,non reputarti un perseguitato ebreo ciccione
« Ultima modifica: Dicembre 09, 2014, 19:47:23 pm by Linyos »

Offline matterkiller

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.273
  • Karma: -26
Re:Richiesta rimozione admin a Brewmaster
« Risposta #8 il: Dicembre 09, 2014, 20:03:22 pm »
Ehm... Purtroppo ganon quando ti comporti da cazzone non ti aspettare che ti rispondano in maniera calma e pacata... Può anche essere vero quello che stai dicendo ma purtroppo non ci credo... Perché ti comporti da cazzone .
Per quanto mi riguarda dateglii channel admin nel suo canale cosi non rompe le palle
felice negli ultimi giorni mi stupisce

Offline Noise

  • Administrator
  • No Life Member
  • *
  • Post: 8.249
  • Karma: 12
Re:Richiesta rimozione admin a Brewmaster
« Risposta #9 il: Dicembre 10, 2014, 10:25:33 am »
Preso nota. Topi pulito dal OT e insulti random.