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Autore Topic: The New Strange Hole  (Letto 37945 volte)

Offline zankoku

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Re: The New Strange Hole
« Risposta #45 il: Maggio 30, 2011, 09:00:33 am »
l'ultima versione è la 1.61, quindi ci sarà qualcos'altro. Forse hai questa installata ivan ?
« Ultima modifica: Maggio 30, 2011, 09:04:26 am by zankoku »

Offline Laguna-tr-93

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Re: The New Strange Hole
« Risposta #46 il: Maggio 30, 2011, 10:02:32 am »
io sabato (o venerdì) sono stato per la prima volta sulla strange hole, e ho notato una sola cosa... Molti si lamentavano della mappa di zelda, poiché troppo ampia cm mappa. Per il resto gg, nascondino incluso

Offline userid_ivan

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Re: The New Strange Hole
« Risposta #47 il: Maggio 30, 2011, 12:32:37 pm »
La versione installata sul server di The Hidden è la 1.61. Ho visto che c'è una variabile che può impostare il prossimo "Hidden", quindi casomai posso forzarlo io la prossima volta che la giochiamo
- sm_nexthidden <player> - Forces the player to be next hidden
Oltre a Watchtower, ho abilitato la mappa arena_sawmill come modalità Hidden.

Ho aggiornato Saxton Hale alla versione 1.32 con l'aggiunta di nuovi dialoghi di Saxton e un po' di fix. Ecco il changelog:

  -  added new Saxton's lines on...
        round start
        jump
        backstub
        destroy Sentry
        kill Scout, Pyro, Heavy, Engineer, Spy
        fast man standing
        killing spree
  -  Fixed bugged count of CBS' arrows.
  -  Reduced Hale's damage versus DR by 20 HPs.
  -  Now two specials can not be at a stretch.
 
Ho aggiunto una nuova mappa Saxton Hale ambientata in Giappone.
  - vsh_Hakurei_Shrine_v3 (http://www.gamebanana.com/maps/156613)

Inoltre ho abilitato 4 minigiochi di TF2Ware che erano disabilitati di default (non so se per bug o cosa). Da testare! Sembrano buggati quindi li ho ridisabilitati.
« Ultima modifica: Maggio 30, 2011, 13:05:56 pm by userid_ivan »

Offline eNnvi

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Re: The New Strange Hole
« Risposta #48 il: Maggio 30, 2011, 13:35:22 pm »
grande ivan :D ci becchiamo sulla tana strana, comunque io toglierei tutte le cp, vedo che non sono usate mai. disabiliterei anche (se possibile) le hlstatx per le vsh.

inoltre dai i permessi di cambiare mappa a zankoku che vedo che è su abbastanza spesso ;)


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Offline Ganon3force

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Re: The New Strange Hole
« Risposta #49 il: Maggio 30, 2011, 13:51:50 pm »
VOGLIO IL VOTE PER AVERE L'RTD SU TUTTE LE MAPPEEEEHHHH

Offline eNnvi

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Re: The New Strange Hole
« Risposta #50 il: Maggio 30, 2011, 13:53:58 pm »
VOGLIO IL VOTE PER AVERE L'RTD SU TUTTE LE MAPPEEEEHHHH
quoto al massimo


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Offline userid_ivan

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Re: The New Strange Hole
« Risposta #51 il: Maggio 30, 2011, 14:28:07 pm »
Le statistiche sono abilitate globalmente, quindi prendono tutte le mappe. Ho abilitato l'RTD solo sulle mappe custom per una ragione di compatibilità.. Non voglio che vada in conflitto con i plugin caricati.. Se Saxton avesse l'immunità per 20 secondi oppure l'invisibilità, non ci sarebbe scampo per nessuno. Lo stesso vale su prophunt, dodgeball, warioware e the hidden.. E poi io vorrei anche che si giocassero anche le mappe custom, visto che in principio la Tana Strana (poi divenuta Strange Hole) è nata per ospitarle.

Per la questione dei permessi di cambiare mappa, oggi pomeriggio ci do un occhio così carico su anche la modalità Bomb Fortress per vedere se funziona bene o meno. Il plugin non è molto documentato e quindi dovrò fare dei test su quali mappe si può giocare.
Verranno premiati con i permessi quelli che se li meritano ;)
« Ultima modifica: Maggio 30, 2011, 14:30:08 pm by userid_ivan »

Offline Ganon3force

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Re: The New Strange Hole
« Risposta #52 il: Maggio 30, 2011, 15:15:19 pm »
>-> è li il bello, un saxton hale con il no clip sarebbe magnifico :asd:

Offline Tecn0gun

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Re: The New Strange Hole
« Risposta #53 il: Maggio 30, 2011, 15:19:13 pm »
bene :ok: curioso di provare bomb fortress..

Offline sgorba

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Re: The New Strange Hole
« Risposta #54 il: Maggio 30, 2011, 15:33:12 pm »
x me vanno bene tutte complimenti ivan :D specialmente la mappa di minecraft è fantastica

Offline userid_ivan

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Re: The New Strange Hole
« Risposta #55 il: Maggio 30, 2011, 15:37:39 pm »
Bomb Fortress è stato caricato ma non è ancora abilitato. Lo proveremo nel pomeriggio sulla mappa koth_viaduct.
Ho abilitato gli admin alle seguenti brutte persone:
Ennvi, Fallen Angel, Maxxy, Topolo, Zankoku, Anubi. Questi avranno poteri per kickare (ma non bannare), cambiare mappa e iniziare votazioni. Per cortesia non abusate dei vostri poteri, ad esempio cambiando mappa nel mezzo del round senza chiedere a tutti se lo vogliono (l'alltalk è abilitato anche per questo) :grazie!:

Offline spaghetti

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Re: The New Strange Hole
« Risposta #56 il: Maggio 30, 2011, 16:03:56 pm »
ragazzi hidden dopo qualche fallimento generale si è rivelata divertentissima. Qualcuno ha fatto una foto con la mitica roccia con 4 heavy?

fanculo al classlimit

Offline Ganon3force

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Re: The New Strange Hole
« Risposta #57 il: Maggio 30, 2011, 16:11:37 pm »

Ho abilitato gli admin alle seguenti brutte persone:
Ennvi, Fallen Angel, Maxxy, Topolo, Zankoku, Anubi.

.-.

Vinciogear

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Re: The New Strange Hole
« Risposta #58 il: Maggio 30, 2011, 16:12:07 pm »
"Let the gangrape begin".

Offline AmebA

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Re: The New Strange Hole
« Risposta #59 il: Maggio 30, 2011, 16:33:23 pm »
FATELO INIZIARE