Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 28, 2024, 01:18:38 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 459
  • Presenze Massime Online: 891
  • (Aprile 27, 2024, 08:41:47 am)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 408
Totale: 408

Visitatori

Autore Topic: Official Topic: Mappe Custom Strange Hole  (Letto 56742 volte)

Offline eNnvi

  • GAY & Lesbian
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.009
  • Karma: -407
  • perchè cazzo il mio karma è così alto?
    • ElectroIT


- i bot cittano e i cit bottano -

please decrease my karma

Offline userid_ivan

  • Administrator
  • No Life Member
  • *
  • Post: 8.597
  • Karma: 331
  • Se non bestemmio guarda...
Re: Official Topic: Mappe Custom Strange Hole
« Risposta #181 il: Maggio 16, 2011, 23:14:00 pm »
Ho tirato su un server di prova copiando la strange hole corrente e aggiungendo i plugin.. Se volete testare chiedetemi pure il connect e la password in PM o da steam!

Offline userid_ivan

  • Administrator
  • No Life Member
  • *
  • Post: 8.597
  • Karma: 331
  • Se non bestemmio guarda...
Re: Official Topic: Mappe Custom Strange Hole
« Risposta #182 il: Maggio 17, 2011, 11:21:34 am »
Sto correggendo un po' di errori che sono saltati all'occhio durante i test di ieri sera. In particolare spero di avere risolto i seguenti problemi:
- Il plugin di dodgeball non si caricava correttamente in alcune mappe dodgeball;
- Rimosse le classlimit quando si gioca PropHunt e Dodgeball (restano attive su vs Saxton Hale)
- Rimosso il maxrounds e il winlimit
- Modificate alcune variabili del plugin Dodgeball in modo da renderlo un po' più veloce

Da risolvere/controllare:
- Si vedono i cappellini sugli oggetti nel PropHunt (ho patchato il plugin, da controllare se si vedono ancora)
- Il prophunt non si carica correttamente alla prima mappa caricata (i pyro non perdono vita e non riescono ad usare l'airblast come propulsore) ma al ricaricamento della mappa, funziona tutto
« Ultima modifica: Maggio 17, 2011, 11:50:18 am by userid_ivan »

Offline eNnvi

  • GAY & Lesbian
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.009
  • Karma: -407
  • perchè cazzo il mio karma è così alto?
    • ElectroIT
Re: Official Topic: Mappe Custom Strange Hole
« Risposta #183 il: Maggio 18, 2011, 16:16:48 pm »
VOGLIAMO LE PULL!!! :D


- i bot cittano e i cit bottano -

please decrease my karma

Offline zankoku

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 70
  • Karma: 0
Re: Official Topic: Mappe Custom Strange Hole
« Risposta #184 il: Maggio 29, 2011, 07:59:26 am »
ivan secondo me dovresti iniziare ad eliminare qualche mappa, alcune per il nascondino sono enormi :)

Offline sgorba

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.741
  • Karma: -22
  • *** ****
Re: Official Topic: Mappe Custom Strange Hole
« Risposta #185 il: Maggio 29, 2011, 12:24:06 pm »
come ha detto zanko direi di togliere qualche mappa nascondino tipo quella che cè il pezzo anche al buio e magarai metterne una in + del saxton hale o una nuova modalità

Offline eNnvi

  • GAY & Lesbian
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.009
  • Karma: -407
  • perchè cazzo il mio karma è così alto?
    • ElectroIT
Re: Official Topic: Mappe Custom Strange Hole
« Risposta #186 il: Maggio 29, 2011, 12:48:42 pm »
e togliere le cp, insomma è un server di divertimento non per testare mappe che comunque sono modalità classiche.. Sconsiglio le zombie, poi se agli altri piacciono (notare la S maiuscola in Sconsiglio).

comunque effettivamente alcune ph sono troppo grandi...

P.S.:
ricordo che ieri alle ore 23.30 circa c'erano 22 persone nella strange hole mentre nella tana dell'etanolo (classica) il conteggio era 0/31... se ne era andato anche il replay dalla noia :D


- i bot cittano e i cit bottano -

please decrease my karma

Offline userid_ivan

  • Administrator
  • No Life Member
  • *
  • Post: 8.597
  • Karma: 331
  • Se non bestemmio guarda...
Re: Official Topic: Mappe Custom Strange Hole
« Risposta #187 il: Maggio 29, 2011, 13:02:19 pm »
Sebbene la mappa fosse abbastanza grande (ma non più di tanto se siamo in 20 persone) si riusciva comunque a trovare i nascondigli.. Beh.. Tranne quello ultimo di zankoku che era sopra alla gru :asd: Di mappe saxton hale non ce ne sono molte e quelle che ho trovato sono tutte nel mapcycle. Al max posso abilitare qualche arena normale con la modalità di saxton hale (ad esempio arena_badlands o qualche altra arena tipo ravine o well)
Di nuove modalità non ce ne sono molte in giro.. C'è Zombie Fortress che pare non sia molto gradita. Magari un The Hidden dove anche lì si è 1vs tutti e l'1 è una spia permanentemente cloccata che cerca di eliminare tutti quanti.. Oppure Bomb Fortress che trasforma tf2 in una specie di counter strike.

Offline Felixp

  • Dead Member
  • **
  • Post: 4.950
  • Karma: -643
Re: Official Topic: Mappe Custom Strange Hole
« Risposta #188 il: Maggio 29, 2011, 13:32:40 pm »
e togliere le cp, insomma è un server di divertimento non per testare mappe che comunque sono modalità classiche.. Sconsiglio le zombie, poi se agli altri piacciono (notare la S maiuscola in Sconsiglio).

comunque effettivamente alcune ph sono troppo grandi...

P.S.:
ricordo che ieri alle ore 23.30 circa c'erano 22 persone nella strange hole mentre nella tana dell'etanolo (classica) il conteggio era 0/31... se ne era andato anche il replay dalla noia :D
non dirlo tanto in giro germano ci osserva

Offline userid_ivan

  • Administrator
  • No Life Member
  • *
  • Post: 8.597
  • Karma: 331
  • Se non bestemmio guarda...
Re: Official Topic: Mappe Custom Strange Hole
« Risposta #189 il: Maggio 29, 2011, 14:08:09 pm »

Offline Blaster

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 884
  • Karma: -7
  • Boston's brother
Re: Official Topic: Mappe Custom Strange Hole
« Risposta #190 il: Maggio 30, 2011, 11:22:39 am »
the vagineer =) stupendo ahahahahah

Offline Laguna-tr-93

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 336
  • Karma: -4
Re: Official Topic: Mappe Custom Strange Hole
« Risposta #191 il: Maggio 30, 2011, 11:27:48 am »
volevo consigliare, se dobbiamo tenerle le mappe cp, una mappa ispirata a portal, la fecero vedere tra gli annunci circa 1 mese fa. A casa la cerco.

Offline sgorba

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.741
  • Karma: -22
  • *** ****
Re: Official Topic: Mappe Custom Strange Hole
« Risposta #192 il: Maggio 30, 2011, 15:35:20 pm »
ce nè una ispirata a portal, ma molti continuano a cambiare mappa finchè non viene una di nascondino  :-\

Offline Laguna-tr-93

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 336
  • Karma: -4
Re: Official Topic: Mappe Custom Strange Hole
« Risposta #193 il: Maggio 30, 2011, 18:06:47 pm »
ce nè una ispirata a portal, ma molti continuano a cambiare mappa finchè non viene una di nascondino  :-\

Palle :-/

è questa cmque?
http://forums.tf2maps.net/downloads.php?do=file&id=4550
« Ultima modifica: Maggio 30, 2011, 20:45:35 pm by Laguna-tr-93 »