Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 27, 2024, 22:28:23 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 891
  • Presenze Massime Online: 891
  • (Oggi alle 08:41:47)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 442
Totale: 442

Visitatori

Autore Topic: Fallout 4 ?  (Letto 70394 volte)

Offline gordon88

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.356
  • Karma: -145
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #15 il: Giugno 04, 2015, 19:02:01 pm »
gg Gordon, come al solito spari merda su qualsiasi cosa. Giudicare un gioco, guardando un trailer e da coglioni.


la polemica non è nata da me. Io avevo visto il trailer in fretta. L'ho rivisto dopo aver letto in giro di sta storia della grafica da old gne. Riguardandolo però ci sono 2 possibilità: o il motore è vecchio o il trailer è stato fatto di merda. In entrambi i casi B. non ci ha fatto un figurone. Probabilmente B. avrà voluto utilizzare un motore già ben conosciuto dalla community per poi campare di mod. Vogliamo parlare delle animazioni del cane? Se il trailer non rispecchia il gioco allora cosa lo fai uscire? Fai un annuncio e basta. Invece vedi un trailer dove il cane, ad esempio, è uno dei soggetti principali.
Anche Fallout 3 quando uscì non era di certo al top graficamente parlando, come tutti i titoli B. d'altronde.
Qui comunque c'è uno dei miliardi di articoli usciti a riguardo: http://venturebeat.com/2015/06/03/fallout-4s-characters-look-like-theyre-pinching-their-butt-cheeks-while-looking-for-a-bathroom-and-thats-ok/

Offline BrewMaster

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.065
  • Karma: 29
  • Me devo skillà
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #16 il: Giugno 04, 2015, 19:03:50 pm »
È vero che non si può giudicare un gioco dal trailer... Ma Cristo santo il modello del cane è un aberrazione nel 2015 ! Graficamente parlando sembra un gioco di 5 anni fa. E il trailer cinematografico dovrebbe "pompare la grafica". Se poi ricordiamo che utilizzano lo stesso motore grafico da (troppi) anni è normale che fa storcere il naso

Offline gordon88

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.356
  • Karma: -145
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #17 il: Giugno 04, 2015, 19:14:56 pm »
È vero che non si può giudicare un gioco dal trailer... Ma Cristo santo il modello del cane è un aberrazione nel 2015 ! Graficamente parlando sembra un gioco di 5 anni fa. E il trailer cinematografico dovrebbe "pompare la grafica". Se poi ricordiamo che utilizzano lo stesso motore grafico da (troppi) anni è normale che fa storcere il naso

concordo pienamente. Da un trailer poi cosa si può giudicare? Il gameplay? No di certo. Il motore è quello di Skyrim che già nel 2011 non era al top (rimando al video di Ganon). Che poi un gioco non si possa giudicare dalla grafica e solite frasi fatte ci siamo però siamo anche nel 2015.

Offline Noemi_Kirie

  • Full Member
  • ***
  • Post: 113
  • Karma: 2
  • Pikabù!
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #18 il: Giugno 04, 2015, 19:41:51 pm »
Io rimango la solita faggot che per me un gioco può avere una grafica da paura, ma se la trama fa cagare è inutile ma lo è tutto il gioco. Io spero che riescano a bilanciare queste due facce

Offline SnO_Opzzzz

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.455
  • Karma: -30
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #19 il: Giugno 04, 2015, 20:11:27 pm »
non è che tutti i giochi devono essere gta 5 o the witcher.

inoltre la bethesda non è famosa di certo per la grafica.

Offline hyori

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 935
  • Karma: -89
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #20 il: Giugno 04, 2015, 20:16:11 pm »
lol ma quando postate vi rendete conto di cosa scrivete? LOL
"Sōten ni Zase, Hyōrinmaru!"

Offline gordon88

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.356
  • Karma: -145
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #21 il: Giugno 04, 2015, 20:20:29 pm »
non è che tutti i giochi devono essere gta 5 o the witcher.

inoltre la bethesda non è famosa di certo per la grafica.
Certo, ma se devo pagare un titolo uscito nel 2015 ed è Fallout (mica un indie del cazzo) non credo sia da pazzi pretendere una grafica all'altezza dell'anno in cui è uscito. Mica si pretende di avere un The Witcher 3, ma cazzo vedere quel cane monco e il personaggino di stoffa fa' un po' ribrezzo. Si possono fare tutte le frasi fatte del mondo: la grafica non è tutto, ecc ma dimentichiamo che grafica e gameplay vanno spesso di pari passo. Detto questo, aspettiamo l'E3 per vedere il gameplay live visto che lo danno in uscita a fine 2015.

Offline SnO_Opzzzz

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.455
  • Karma: -30
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #22 il: Giugno 04, 2015, 20:30:03 pm »
nè fallout 3 nè skyrim erano all'altezza dell'anno in cui sono usciti, eppure nessuno si è lamentato quando sono stati eletti goty.
come ho già detto gli rpg della bethesda non hanno mai fatto della grafica il loro punto di forza, quindi non vedo perchè scandalizzarsi per un trailer del genere.

Offline Noemi_Kirie

  • Full Member
  • ***
  • Post: 113
  • Karma: 2
  • Pikabù!
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #23 il: Giugno 04, 2015, 20:32:24 pm »
Ed è per quello che fallout rimane uno dei miei giochi preferiti.

Offline gordon88

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.356
  • Karma: -145
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #24 il: Giugno 04, 2015, 20:37:59 pm »
nè fallout 3 nè skyrim erano all'altezza dell'anno in cui sono usciti, eppure nessuno si è lamentato quando sono stati eletti goty.
come ho già detto gli rpg della bethesda non hanno mai fatto della grafica il loro punto di forza, quindi non vedo perchè scandalizzarsi per un trailer del genere.
Probabilmente sarà il trailer più onesto degli ultimi anni. Certo ricordiamoci che quando parliamo di motore grafico parliamo anche di fisica, ecc. Da fallout io mi aspetto un passo in avanti in tutto come hanno fatto i precedenti e come mi aspetto da HL3 se mai un giorno dovesse uscire. Aspettiamo l'E3 ormai imminente

Offline spaghetti

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.849
  • Karma: -256
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #25 il: Giugno 04, 2015, 21:18:47 pm »
ma gordon che cazzo ci fa ancora in questo forum

Offline Matrix

  • Global Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.988
  • Karma: -28
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #26 il: Giugno 04, 2015, 21:48:04 pm »
Meglio un trailer con la grafica del videogioco che un video prerenderizzato che non mostra assolutamente nulla.

Offline BrewMaster

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.065
  • Karma: 29
  • Me devo skillà
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #27 il: Giugno 04, 2015, 22:10:11 pm »
Va benissimo che la grafica non fa il gioco, ma il comparto grafico esiste e va valutato, insieme al gameplay, la storia e tutto il resto. Qui stiamo valutando i dati che abbiamo: un trailer di un gioco con modelli che sembrano usciti pari pari da Fallout 3 e improponibili al giorno d'oggi. Stop. Poi tutto il resto è da vedere ovviamente, ma non abbiamo nessun dato per poter valutare. Da una software house come Bethesda rimango un po deluso... Qua parliamo di un titolo nuovo e non di un'espansione. Vedremo.
« Ultima modifica: Giugno 04, 2015, 22:13:45 pm by BrewMaster »

Offline matterkiller

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.273
  • Karma: -26
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #28 il: Giugno 04, 2015, 22:58:57 pm »
esticazzi?

Offline gordon88

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.356
  • Karma: -145
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #29 il: Giugno 04, 2015, 23:10:35 pm »
più che altro stiamo parlando di Fallout