Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 27, 2024, 21:54:30 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 891
  • Presenze Massime Online: 891
  • (Oggi alle 08:41:47)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 415
Totale: 417
Google (2)

Visitatori

Autore Topic: [Spoiler] Portal 2: impressioni  (Letto 37201 volte)

revanxp

  • Visitatore
Re: Portal 2: impressioni
« Risposta #30 il: Aprile 23, 2011, 12:14:36 pm »
ma quanto figo era db z

Offline nato

  • Dead Member
  • **
  • Post: 2.605
  • Karma: 7
  • Dagli all'Untore!
Re: Portal 2: impressioni
« Risposta #31 il: Aprile 23, 2011, 12:30:57 pm »
ma quanto figo era db z
sogno ancora di diventare supersayan :sisi:

Offline blackAngel

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 923
  • Karma: -9
  • ¯\_(ツ)_/¯
Re: Portal 2: impressioni
« Risposta #32 il: Aprile 23, 2011, 12:46:26 pm »
omg wtf

Offline AmebA

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.140
  • Karma: -15
Re: Portal 2: impressioni
« Risposta #33 il: Aprile 23, 2011, 13:34:49 pm »
finito il coop tutto con Ameba :*

le ultime erano cattive,ma dopo pochi minuti si son inchinate alla nostra abilità.

Funzionava così. Io ero il braccio,e io la mente

Io stavo fermo sopra i bottoni per tenere le porte aperte quando serviva.

Offline giangole

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.038
  • Karma: -11
Re: Portal 2: impressioni
« Risposta #34 il: Aprile 23, 2011, 14:12:50 pm »
l'anime di dragonball è spazzatura
Per chi vuole imparare a dota ma non sa come fare, seguitemi su twitch, spesso gioco coi miei followers (non importa la skill!) :D
http://www.twitch.tv/giangole

Offline blackAngel

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 923
  • Karma: -9
  • ¯\_(ツ)_/¯
Re: Portal 2: impressioni
« Risposta #35 il: Aprile 23, 2011, 14:40:41 pm »
l'anime di dragonball è spazzatura
come 99% degli anime giapponesi :3

Offline Said86

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.590
  • Karma: 6
  • RR Fireblade
Re: Portal 2: impressioni
« Risposta #36 il: Aprile 23, 2011, 15:08:36 pm »
Finito sia il coop sia il single player. 14 ore di gioco, non poche, ma ho cercato di gustarmi ogni livello, girando e guardando l'ambientazione, leggendo i sottotitoli, cazzeggiando facendo cose strane :asd: e guardando anche molti dei commenti degli sviluppatori.
Molto molto molto bello, mi è piaciuto davvero molto.
Bella la storia, l'ambientazione (quel pezzo in cui si tornava nel passato è stato fantastico :)) i livelli e tutto.
Bellissimo il coop, risolvere in 2 i livelli è stato davvero divertente!
In un livello ho trovato un glich che mi ha permesso di risolverlo quasi tutto da solo :asd:
Poi, come dicevano gli sviluppatori nei commenti, il fatto di aver sviluppato vari livelli coop in maniera non simmetrica (ruoli diversi per i due giocatori) permette anche di rigiocarli senza noia e non vedo l'ora di rigiocarlo almeno un altra volta :D
Sono rimasto un po' deluso solo dal fatto che tutti gli oggetti, al contrario del primo, sono bloccati a terra... a parte questo sono felice di averlo acquistato :)

Offline gordon88

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.356
  • Karma: -145
Re: Portal 2: impressioni
« Risposta #37 il: Aprile 23, 2011, 15:19:45 pm »
Dico la mia.. Io non sono molto d'accordo con Said. A parte gli enigmi che non trovo geniali come il primo la parte deludente è quella centrale. Insomma si arriva con una climax di livelli e poi ci si ritrova con una fase esplorativa abbastanza dispersiva e tutt'altro che esaltante. Finale non proprio programmato, diciamo buono.
Dal punto di vista tecnico: il source non mostra la vecchiaia grazie alle scelte artistiche di casa Valve. Si mostra pietoso solo nelle scene di esplosioni che non hanno una particellare nemmeno a pagarlo. Diciamo che se la cavicchia.
Sono d'accordo perciò con la maggior parte delle persone nel mondo bello, bellissimo ma non eccellente. L'introduzione dei fluidi è stato un bel passo avanti

Offline spaghetti

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.849
  • Karma: -256
Re: Portal 2: impressioni
« Risposta #38 il: Aprile 23, 2011, 16:02:10 pm »
che vuol dire oggetti bloccati a terra?

Offline Etereo

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.031
  • Karma: 1
  • ora con il 10% in più di santità
Re: Portal 2: impressioni
« Risposta #39 il: Aprile 23, 2011, 17:37:55 pm »
Hanno introdotto tante cose nuove, forse anche troppe. Dico online su 9 camere di test le prime 4 servono a farti capire come usare i nuovi elementi( che comunque sono gli stessi del singleplayer), le successive sono a difficoltà crescente ma non si arriva mai a trovarsi realmente bloccati per più di qualche minuto.
Speriamo non lo mollino ma si mettano a produrre nuove mappe da multy.( ma un map editor?).
"No, it is impossible; it is impossible to convey the life-sensation of any given epoch of one’s existence—that which makes its truth, its meaning—its subtle and penetrating essence. It is impossible. We live, as we dream—alone."

Offline Fegelein III

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.303
  • Karma: -201
Re: Portal 2: impressioni
« Risposta #40 il: Aprile 23, 2011, 18:28:31 pm »
Hanno introdotto tante cose nuove, forse anche troppe. Dico online su 9 camere di test le prime 4 servono a farti capire come usare i nuovi elementi( che comunque sono gli stessi del singleplayer), le successive sono a difficoltà crescente ma non si arriva mai a trovarsi realmente bloccati per più di qualche minuto.
Speriamo non lo mollino ma si mettano a produrre nuove mappe da multy.( ma un map editor?).

cavoli sarebbe una figata il map editor, con possibilità di caricare mappe in rete e rendere accessibili ad altri utenti...
TERRREMOOTOOOO


Offline nato

  • Dead Member
  • **
  • Post: 2.605
  • Karma: 7
  • Dagli all'Untore!
Re: Portal 2: impressioni
« Risposta #41 il: Aprile 23, 2011, 18:36:27 pm »
Hanno introdotto tante cose nuove, forse anche troppe. Dico online su 9 camere di test le prime 4 servono a farti capire come usare i nuovi elementi( che comunque sono gli stessi del singleplayer), le successive sono a difficoltà crescente ma non si arriva mai a trovarsi realmente bloccati per più di qualche minuto.
Speriamo non lo mollino ma si mettano a produrre nuove mappe da multy.( ma un map editor?).

cavoli sarebbe una figata il map editor, con possibilità di caricare mappe in rete e rendere accessibili ad altri utenti...

portal2 avra' la stessa attenzione come tf e l4d rispetto a dlc? chissa' :p

Offline Etereo

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.031
  • Karma: 1
  • ora con il 10% in più di santità
Re: Portal 2: impressioni
« Risposta #42 il: Aprile 23, 2011, 18:41:53 pm »
Citazione
portal2 avra' la stessa attenzione come tf e l4d rispetto a dlc? chissa' :p

Time will tell. Altrimenti mi hanno gia dato un paio di idee su come convincerli usando dei limoni...
« Ultima modifica: Aprile 23, 2011, 18:44:18 pm by Etereo »
"No, it is impossible; it is impossible to convey the life-sensation of any given epoch of one’s existence—that which makes its truth, its meaning—its subtle and penetrating essence. It is impossible. We live, as we dream—alone."

revanxp

  • Visitatore
Re: Portal 2: impressioni
« Risposta #43 il: Aprile 23, 2011, 19:18:52 pm »
Ma il map editor esiste già penso. Essendo un gioco basato sul motore source dovrebbe già essere possibile creare livelli custom usando l'sdk scaricabile gratuitamente.


Ho finito il single anche se mi manca da vedere il finale (ho solo battuto il boss).
Bel gioco 8/10
I dialoghi sono la cosa più bella in assoluto.

« Ultima modifica: Aprile 23, 2011, 19:20:37 pm by revanxp »

Offline gordon88

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.356
  • Karma: -145
Re: Portal 2: impressioni
« Risposta #44 il: Aprile 23, 2011, 19:34:45 pm »
detto fatto: dlc in arrivo.. Probabilmente
http://valvearg.com/c/o/u/n/t/down/
scadenza alle 2 di notte

edit countdown sparito
« Ultima modifica: Aprile 23, 2011, 19:36:46 pm by gordon88 »