Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 28, 2024, 01:59:37 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 459
  • Presenze Massime Online: 891
  • (Aprile 27, 2024, 08:41:47 am)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 426
Totale: 428
Google (2)

Visitatori

Autore Topic: E' ora di cambiamenti  (Letto 8117 volte)

Offline α<ApoCalΨP§Ξ>Ω

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.003
  • Karma: 5
Re:E' ora di cambiamenti
« Risposta #15 il: Luglio 29, 2012, 04:59:57 am »
e non ve ne va bene una. cazzo. ci sono più di 20 mappe caricate sulla tana cazzo, magari, quando si vota, state attenti alla mappa in vote,.

Offline Mugen

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 296
  • Karma: -7
Re:E' ora di cambiamenti
« Risposta #16 il: Luglio 29, 2012, 10:27:08 am »
Son l'unico che apprezza pipeline?  ::)

Per il resto, io ancora non sono "stufo" di nessuna mappa in particolare, ma ciò è anche dovuto al fatto che gioco da relativamente poco tempo, prima o poi mi stuferò anche io.

Ho però notato in effetti uno svuotamento sistematico quando ci sono turbine, steel e a volte anche fastlane.

Per me andrebbe benissimo provate nuove mappe (ad esempio, una mappa messa solo una volta tramite comandi admin che mi era piaciuta è coldfront, perchè non farci un pensierino?), però bisogna anche dire che il fallimento di certe mappe è dovuto a certi giocatori ben poco svegli, prendiamo converge: è vero che è una meccanica strana rispetto al solito ctf, ma fin dall'inizio della partita c'è un rettangolo galleggiante sullo schermo, abbastanza fastidioso a dire il vero, che dice "Carry the intelligence into the ENEMY base", ci vogliono due minuti per capire cosa si deve fare, superato lo smarrimento dovuto ad una mappa nuova.

Offline miticolorenz

  • Dead Member
  • **
  • Post: 4.633
  • Karma: 62
  • BARCOLLO MA NON MOLLO
Re:E' ora di cambiamenti
« Risposta #17 il: Luglio 29, 2012, 11:06:17 am »
magari, quando si vota, state attenti alla mappa in vote,.
Son l'unico che apprezza pipeline?  ::)

Offline eLek

  • Full Member
  • ***
  • Post: 174
  • Karma: -5
Re:E' ora di cambiamenti
« Risposta #18 il: Luglio 29, 2012, 11:37:04 am »
Ma va tutto bene cosi, iniziano le ferie e la gente gioca di meno...aggiornamenti ora secondo me non servono a nulla, troppo altalenante la situazione.

Però upward e barnblitz m'hanno rotto veramente le palle :asd: Non è che sono messe due volte nel mapcycle per sbaglio :asd:?

Offline d-lello

  • Resp. Reclutamenti
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.620
  • Karma: -18
Re:E' ora di cambiamenti
« Risposta #19 il: Luglio 29, 2012, 19:38:50 pm »
Insomma rimaniamo a steel, badwater e goldrush che si giocano dal 2007. Vai sul vecchio che vai sul sicuro, non fa una piega.

Ma non ti annoi mai a giocare sempre le stesse mappe?

Dovrebbe bastare questa domanda di Vincio per far capire la situazione della tana!
E' normale che tali cambiamenti andranno fatti solamente a settembre perchè ora sarebbero inutili, vista l assenza della maggior parte dei gfm! La mia è una proposta su cui far ragionare la gente, così che a settembre si inizia subito con i "Lavori in corso". Una cosa fondamentale in tutto ciò sarà prima di tutto verificare (ognuno di noi) quali mappe fanno quittare la gente così da sospenderle temporaneamente e approffitarne aggiundendone nuove altre! Miraccomando è richiesta la presenza di tutti i gfm nelle mappe nuove, così che la gente si incuriosisca e joini!


Povero ivan, qualsiasi cosa faccia, c'è sempre gente che si lamenta.

:rispetto:

Non trovo il senso di questa frase! A questo punto chiamerei in causa ivan se si sente non rispettato! Dovrebbero essere apprezzate delle nuove proposte per rendere VIVA la tana e non lasciarla uguale al 2007..nn so se mi spiego!!

IL PRODIGIO

Offline hyori

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 935
  • Karma: -89
Re:E' ora di cambiamenti
« Risposta #20 il: Luglio 29, 2012, 20:16:26 pm »
il post di matrix era un pò sarcastico...
"Sōten ni Zase, Hyōrinmaru!"

Offline d-lello

  • Resp. Reclutamenti
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.620
  • Karma: -18
Re:E' ora di cambiamenti
« Risposta #21 il: Luglio 29, 2012, 21:08:12 pm »
il post di matrix era un pò sarcastico...

Avvocato difensore?! cmq ok il sarcasmo, ma io nn mi sono lamentato su niente. Ho solo proposto delle novità. Per questo ho scritto che nn capisco il senso del suo primo commento!

IL PRODIGIO

Offline userid_ivan

  • Administrator
  • No Life Member
  • *
  • Post: 8.597
  • Karma: 331
  • Se non bestemmio guarda...
Re:E' ora di cambiamenti
« Risposta #22 il: Luglio 29, 2012, 21:15:13 pm »
Parlare ora di cambiamenti è un po' inutile, visto che in estate son tutti in vacanza, c'è caldo e tra l'altro con i saldi di steam alcuni vorrebbero anche giocarsi i giochi che si son comprati..
Possiamo parlare di cambiamenti in settembre quando tutti ritorneranno.. Così potremo parlare delle novità che si possono introdurre, tipo il mapcycle dinamico in base alle persone e all'orario, delle mappe nuove da aggiungere e quant'altro..
Prima di questo potremmo fare una riunione globale generale gfm per parlarne tutti assieme e per vedere se ci sono volontari a portare avanti il progetto..

Offline α<ApoCalΨP§Ξ>Ω

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.003
  • Karma: 5
Re:E' ora di cambiamenti
« Risposta #23 il: Luglio 30, 2012, 18:17:12 pm »
Ivan è stato abbastanza esaustivo nella sua risposta. Cmq fatevi un bagno, a mare o in vasca, e a settembre vi faremo qualche sorpresa.

Offline sgorba

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.741
  • Karma: -22
  • *** ****
Re:E' ora di cambiamenti
« Risposta #24 il: Luglio 30, 2012, 18:38:46 pm »
votemap pura cazzata dato che ci sono le solite persone che votano le solite mappe(turbine,steel,dustbowl...).
Spesso si è cercato di implementare nuove mappe in tana ma è sempre successo che poi anche se sono state aggiunte nuove mappe,le giocate sono sempre le solite.

Offline α<ApoCalΨP§Ξ>Ω

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.003
  • Karma: 5
Re:E' ora di cambiamenti
« Risposta #25 il: Luglio 30, 2012, 18:42:17 pm »
Cmq fatevi un bagno, a mare o in vasca

Offline d-lello

  • Resp. Reclutamenti
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.620
  • Karma: -18
Re:E' ora di cambiamenti
« Risposta #26 il: Luglio 30, 2012, 20:00:19 pm »

IL PRODIGIO