Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 28, 2024, 04:50:10 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 467
  • Presenze Massime Online: 891
  • (Aprile 27, 2024, 08:41:47 am)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 305
Totale: 305

Visitatori

Autore Topic: Team Sto Senza Nafta  (Letto 34711 volte)

Offline ESTi

  • Newbie
  • *
  • Post: 9
  • Karma: 0
Re:Team Sto Senza Nafta
« Risposta #60 il: Ottobre 10, 2013, 17:25:13 pm »
Eh sono stato troppo forte, mi dispiace

Offline .simone.

  • Newbie
  • *
  • Post: 10
  • Karma: 0
Re:Team Sto Senza Nafta
« Risposta #61 il: Ottobre 10, 2013, 19:24:38 pm »
Simone non ha capito come funziona ts, non sapeva come usare il microfono e "non si è sentito accolto".

Ammetto i miei problemi con il microfono  :-[


No comunque semplicemente non ero in formazione e non sapevo la storia del turnover, altrimenti sarei rimasto.

Offline α<ApoCalΨP§Ξ>Ω

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.003
  • Karma: 5
Re:Team Sto Senza Nafta
« Risposta #62 il: Ottobre 10, 2013, 22:23:56 pm »
Simone non ha capito come funziona ts, non sapeva come usare il microfono e "non si è sentito accolto".

Ammetto i miei problemi con il microfono  :-[


No comunque semplicemente non ero in formazione e non sapevo la storia del turnover, altrimenti sarei rimasto.
Ma non dire cazzate.

Offline Blaster

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 884
  • Karma: -7
  • Boston's brother
Re:Team Sto Senza Nafta
« Risposta #63 il: Ottobre 10, 2013, 23:25:50 pm »
è ovvio che non possono giocare tutti una mappa... si fa a cambio tra una mappa e l'altra o tra una week e l'altra.. alla fine giocano sempre tutti, non siamo qui per vincere dei soldi ma per divertirci.

Offline ~SbrØnzØ~

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 58
  • Karma: 3
Re:Team Sto Senza Nafta
« Risposta #64 il: Ottobre 11, 2013, 00:11:25 am »
Ragazzi se eravamo 11 dovevamo restare 11 disponibili. Sia per vedere il Team come andava, se ve ne frega, sia per dare una mano in caso di problemi.

Proprio come è successo, Macreo aveva problemi di connesione e sono entrato io come medico a fa figure de merda.

Bisogna vedere meglio le classi della squadra, ai precedenti mini raduni di team non se visto nessuno.

Io non so se giocherò ancora ma sicuramente studierò le mappe e sarò presente, se no non mi sarei proprio iscritto.

Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cazzoooooooooooooooooo!!!!!! Prossimo Week + organizzati e inkazzati.


Offline α<ApoCalΨP§Ξ>Ω

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.003
  • Karma: 5
Re:Team Sto Senza Nafta
« Risposta #65 il: Ottobre 11, 2013, 15:34:09 pm »
Visto come è andata la nostra prima week e, analizzando i 2 matches, propongo le classi seguenti, per la prox:
F0rest: heavy
Apocalypse: medic
Hard Bombard: solly
Asso: demo
Liberescion: pyro/sniper (lag permettendo)
Macreo: sniper (lag permettendo)
Blaster: Engy
Sbronzo: scout
Mewster: spy
Johnny Knoxville: sniper
QuerciaMarcia: demo
Simone: pyro
« Ultima modifica: Ottobre 12, 2013, 01:00:02 am by α<ApoCalΨP§Ξ>Ω »

Offline .simone.

  • Newbie
  • *
  • Post: 10
  • Karma: 0
Re:Team Sto Senza Nafta
« Risposta #66 il: Ottobre 11, 2013, 19:47:38 pm »
Simone non ha capito come funziona ts, non sapeva come usare il microfono e "non si è sentito accolto".

Ammetto i miei problemi con il microfono  :-[


No comunque semplicemente non ero in formazione e non sapevo la storia del turnover, altrimenti sarei rimasto.
Ma non dire cazzate.

Quali cazzate avrei detto?

Offline α<ApoCalΨP§Ξ>Ω

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.003
  • Karma: 5
Re:Team Sto Senza Nafta
« Risposta #67 il: Ottobre 11, 2013, 23:16:08 pm »
Simone non ha capito come funziona ts, non sapeva come usare il microfono e "non si è sentito accolto".

Ammetto i miei problemi con il microfono  :-[


No comunque semplicemente non ero in formazione e non sapevo la storia del turnover, altrimenti sarei rimasto.
Ma non dire cazzate.

Quali cazzate avrei detto?
La cazzata sta nel fatto che non ti sei neanche presentato prima del match e non hai scritto un cazzo sul nostro topic. Vuoi problemi del mic, vuoi qualsiasi cazzata ti venga in mente, bastava presentarti e scrivere in chat, sul forum, o dove cazzo di capitava di contattarci. La mia inventiva per le balle che non sai neanche dire dalle tu. Se ti iscrivi ad un torneo devi essere presente.
« Ultima modifica: Ottobre 11, 2013, 23:20:14 pm by α<ApoCalΨP§Ξ>Ω »

Offline .simone.

  • Newbie
  • *
  • Post: 10
  • Karma: 0
Re:Team Sto Senza Nafta
« Risposta #68 il: Ottobre 11, 2013, 23:47:41 pm »
A parte che se noti durante il giorno non scrivo sul topic perchè non ho la possibilità di accedere al sito (si, è bloccato da dove lavoro), per i problemi con il microfono ne ho parlato in chat con Mewster, che infatti è intervenuto in questo thread per spiegare.
Non è il primo torneo a cui partecipo e sono il primo disposto a cercare di essere sempre presente (puoi chiedere ad altri gfm se vuoi), se ti dico che non sapevo della rotazione vuol dire che effettivamente non sapevo della rotazione.
Sono stato ingenuo io, è il caso di prenderla sul personale?

Se il discorso è giocare e divertirsi allora ok, se il discorso è incazzarsi e dare del cazzaro agli altri, io cmq propongo vino e tarallucci, ok?  :)




Offline α<ApoCalΨP§Ξ>Ω

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.003
  • Karma: 5
Re:Team Sto Senza Nafta
« Risposta #69 il: Ottobre 12, 2013, 00:04:33 am »
A parte che se noti durante il giorno non scrivo sul topic perchè non ho la possibilità di accedere al sito (si, è bloccato da dove lavoro), per i problemi con il microfono ne ho parlato in chat con Mewster, che infatti è intervenuto in questo thread per spiegare.
Non è il primo torneo a cui partecipo e sono il primo disposto a cercare di essere sempre presente (puoi chiedere ad altri gfm se vuoi), se ti dico che non sapevo della rotazione vuol dire che effettivamente non sapevo della rotazione.
Sono stato ingenuo io, è il caso di prenderla sul personale?

Se il discorso è giocare e divertirsi allora ok, se il discorso è incazzarsi e dare del cazzaro agli altri, io cmq propongo vino e tarallucci, ok?  :)




Forse non mi sono spiegato bene. Riprendo la tua risposta:
- "A parte che se noti durante il giorno non scrivo sul topic perchè non ho la possibilità di accedere al sito (si, è bloccato da dove lavoro)"
APO: e la sera?.
- per i problemi con il microfono ne ho parlato in chat con Mewster.
APO: Mewster non è un responsabile del nostro team.
- Non è il primo torneo a cui partecipo e sono il primo disposto a cercare di essere sempre presente (puoi chiedere ad altri gfm se vuoi), se ti dico che non sapevo della rotazione vuol dire che effettivamente non sapevo della rotazione.
APO: la rotazione? la rotazione della luna? non è che sei molto chiaro a riguardo.
- Sono stato ingenuo io, è il caso di prenderla sul personale?
APO: non la prendere sul personale. E' una questione di divertirci, ma non di prenderci per il culo.

« Ultima modifica: Ottobre 12, 2013, 00:06:09 am by α<ApoCalΨP§Ξ>Ω »

Offline .simone.

  • Newbie
  • *
  • Post: 10
  • Karma: 0
Re:Team Sto Senza Nafta
« Risposta #70 il: Ottobre 12, 2013, 00:19:05 am »
Ma sai, sinceramente ho cose migliori da fare che prendere per il culo i miei compagni di squadra, se poi vuoi insistere con il tuo discorso fai pure, io la mia spiegazione l'ho data. 

Detto questo, vi dico da subito che mercoledì ci sarò. :)


Offline α<ApoCalΨP§Ξ>Ω

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.003
  • Karma: 5
Re:Team Sto Senza Nafta
« Risposta #71 il: Ottobre 12, 2013, 00:42:44 am »
Ma sai, sinceramente ho cose migliori da fare che prendere per il culo i miei compagni di squadra, se poi vuoi insistere con il tuo discorso fai pure, io la mia spiegazione l'ho data. 

Detto questo, vi dico da subito che mercoledì ci sarò. :)


Sapessi quante ne ho io, che neanche immagini. Ci vediamo mercoledì.

Offline Blaster

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 884
  • Karma: -7
  • Boston's brother
Re:Team Sto Senza Nafta
« Risposta #72 il: Ottobre 13, 2013, 14:02:54 pm »
ci si potrebbe trovare mezzora prima dell'incontro in TS per guardare le mappe insieme, stabilire le varie classi, la formazione che gioca e capire qual'è il modo migliore di sfruttare la propira classe di pg??? poi se è un'idea di merda lo capisco... ;)

Offline f0rest

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.275
  • Karma: -22
Re:Team Sto Senza Nafta
« Risposta #73 il: Ottobre 15, 2013, 22:07:06 pm »
Vi ricordo che domani, mercoledì, si gioca alle 21 (o qualche minuto dopo, devo ancora mettermi daccordo con hyori). Non c'è Macreo, se c'è qualcuno che manca per favore avvisi adesso. In linea generale faremo un pò di turnover con le persone che erano presenti alla prima ma non hanno potuto giocare, fermo restando che giocheremo per vincere come team e per far vincere le chiavi a livello singolo.


Offline Mewster

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 290
  • Karma: 6
  • Calu Less Rage Pls
    • The VG List
Re:Team Sto Senza Nafta
« Risposta #74 il: Ottobre 16, 2013, 00:23:09 am »
I'll be there.