Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 30, 2024, 01:09:53 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 374
  • Presenze Massime Online: 891
  • (Aprile 27, 2024, 08:41:47 am)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 330
Totale: 332
Google (2)

Visitatori

Autore Topic: Ma dai...  (Letto 4981 volte)

Offline Kid Of The Century

  • Global Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.608
  • Karma: 12
  • Yo, a little help here...?
Ma dai...
« il: Marzo 01, 2009, 03:29:18 am »
...sulla Tana c'è qualcosa di strano.
Stasera ho conquistato la Force-A-Nature e non c'è stato verso di poterla usare su due Tane (Tana 1 e 2Fort, le altre non ho provato). Su altri server nessun problema, l'ho selezionata e tra un respawn e l'altro me la selezionava. Come mi ha detto Topolo, quando all'inizio ho conquistato gli achievement il loadout mi dava "picche", ovvero che non avevo ancora l'arma. Riavviando TF2 me l'ha data ma con l'inghippo di cui sopra.
Altra scoperta interessante, quasi per caso, è che per cambiare arma nella stessa vita dentro al respawn ora è necessario toccare l'armadietto (selezioni l'arma dalla videata, poi tocchi l'armadietto di rifornimento). Ovviamente niente Force-A-Nature. Qualcuno lo sapeva? :o

Offline Mortyr

  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.215
  • Karma: -27
  • VAI CON LO SPAM DI MORTEEEEE
Re: Ma dai...
« Risposta #1 il: Marzo 01, 2009, 03:43:11 am »
si, è vera sta cosa del force a nature, un altro ragazzo mi aveva detto che non c'era verso di equipaggiarla nella tana 1, mentre negli altri server si. Non è che, oltre alla spia, avete disattivato altre cose per sbaglio?
« Ultima modifica: Marzo 01, 2009, 12:14:06 pm by Mortyr »

ASCIUGATORE DI SCOGLI INSIDE!!!

BenG_P87

  • Visitatore
Re: Ma dai...
« Risposta #2 il: Marzo 01, 2009, 04:24:49 am »
Mi capita sia su etanolo 1 e 2

Offline The Good Dave

  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.456
  • Karma: 5
    • Canale Youtube
Re: Ma dai...
« Risposta #3 il: Marzo 01, 2009, 10:59:41 am »
A me non funzionano più le taunt premendo G.
Fate molto male a ridere, al mio mulo non piace la gente che ride, ha subito l'impressione che si rida di lui. Ma se mi promettete di chiedergli scusa, con un paio di calci in bocca ve la caverete.

Riki*1997*

  • Visitatore
Re: Ma dai...
« Risposta #4 il: Marzo 01, 2009, 11:36:05 am »
Io su tutte le tane funzionano le armi, meno la tana 2fort che un giorno non riuscivo a equipaggiarle ma il giorno dopo andavano....... anche io non riesco a fare i taunt come big D sulla tana 2fort.... si vede solo l'omino in terza persona.... vale anche x quando bevo la bibita o mangio il panino... solo l'omino in terza persona e l'audio...... la cosa strana è chje prima andavano... poi boh

revanxp

  • Visitatore
Re: Ma dai...
« Risposta #5 il: Marzo 01, 2009, 11:46:19 am »
si devi avvicinarti all'armadietto dopo averle cambiate. Comunque è un bug conosciuto lo riportano anche nel forum ufficiale.
L'unico bug che non capisco è quello della spia visto che in molti server non da problemi anche se sono map cycle & crit on

Offline Devil-dog

  • GAY & Lesbian
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.556
  • Karma: 4
  • Chi dubita sarà sconfitto. Forse.
Re: Ma dai...
« Risposta #6 il: Marzo 01, 2009, 11:49:47 am »
a me funzionano ovunque... ma secondo me è un problemino di steam! mi successe la stessa identica cosa con piro e medico a suo tempo, dopo un pò il problema si risolse da solo
[img]http://img34.imageshack.us/img34/5007/30707.gif[\img]

Offline Lion

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 399
  • Karma: 1
Re: Ma dai...
« Risposta #7 il: Marzo 01, 2009, 12:13:15 pm »
A me non funzionano più le taunt premendo G.
Prova a Bindarlo nuovamente no?
Ehm, salve a tutti.

Offline mave

  • Administrator
  • Full Member
  • *
  • Post: 164
  • Karma: 4
Re: Ma dai...
« Risposta #8 il: Marzo 01, 2009, 12:51:27 pm »
La taunt sulla tana 2fort è normale che fino a ieri non ci fosse... era un "test" per vedere se si poteva abilitare la spia (fallito)

Sulla tana no crit non sta creando problemi, visto che è solo 18 slot.

Per le armi invece non è stato toccato mai nulla: è come solito steam che si fa i cazzi suoi! :P

Offline The Good Dave

  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.456
  • Karma: 5
    • Canale Youtube
Re: Ma dai...
« Risposta #9 il: Marzo 01, 2009, 19:20:55 pm »
Anche oggi non mi funzionavano su 2Fort. Comunque Lion non hai capito. Il personaggio quando premo G non si muove(la stessa cosa che dice Riki).
« Ultima modifica: Marzo 01, 2009, 19:29:34 pm by Big D »
Fate molto male a ridere, al mio mulo non piace la gente che ride, ha subito l'impressione che si rida di lui. Ma se mi promettete di chiedergli scusa, con un paio di calci in bocca ve la caverete.

revanxp

  • Visitatore
Re: Ma dai...
« Risposta #10 il: Marzo 01, 2009, 19:29:08 pm »
valve fail