Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 27, 2024, 20:53:17 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 891
  • Presenze Massime Online: 891
  • (Oggi alle 08:41:47)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 429
Totale: 429

Visitatori

Autore Topic: Natural Selection 2  (Letto 6028 volte)

Offline Kurtzisa

  • Newbie
  • *
  • Post: 15
  • Karma: 0
Natural Selection 2
« il: Novembre 21, 2012, 15:30:43 pm »
Ho acquistato questo gioco, dopo aver visto il filmato e vedendo che è molto simile a tremulous, uno sparatutto a squadre che mi piaceva un sacco a suo tempo.

Come tutti i giochi di quel genere, inizi e non ci capisci un cazzo XD lo scopo del gioco è distruggere la base avversaria mentre cerchi di espandere la tua.
il problema si pone nel fatto che se fai tante kill non significa che vinci, anzi, è più la strategia di scuadra, che fa vincere la partita e non altro. Se entrambi i team sono bilanciati si passano anche ore a giocare e a cercare di fottere gli altri, mentre gli altri fottono ter in un susseguirsi di corri, spara e ripara!!!

boh, io lo consiglio

Offline miticolorenz

  • Dead Member
  • **
  • Post: 4.633
  • Karma: 62
  • BARCOLLO MA NON MOLLO
Re:Natural Selection 2
« Risposta #1 il: Novembre 21, 2012, 15:45:44 pm »
 ;D troppa carne sul fuoco ora  ;D
 magari quando lo scontano un po'

Offline spaghetti

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.849
  • Karma: -256
Natural Selection 2
« Risposta #2 il: Novembre 21, 2012, 16:42:07 pm »
Aspetto che diventi f2p e che mettano battaglie enormi tra tre fazioni

Offline Mortyr

  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.215
  • Karma: -27
  • VAI CON LO SPAM DI MORTEEEEE
Re:Natural Selection 2
« Risposta #3 il: Novembre 21, 2012, 21:01:10 pm »
ci gioca anche stargate, pare essere un mezzo veterano perché giocò anche al primo

ASCIUGATORE DI SCOGLI INSIDE!!!

Offline f0rest

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.275
  • Karma: -22
Re:Natural Selection 2
« Risposta #4 il: Novembre 21, 2012, 21:48:22 pm »
ci gioca anche stargate, pare essere un mezzo veterano perché giocò anche al primo
Stargate ha giocato anche il primo team fortress, eh.

Offline BrewMaster

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.065
  • Karma: 29
  • Me devo skillà
Re:Natural Selection 2
« Risposta #5 il: Novembre 21, 2012, 22:03:13 pm »
ci gioca anche stargate, pare essere un mezzo veterano perché giocò anche al primo
Stargate ha giocato anche il primo team fortress, eh.
E questo la dice lunga :asd:

Offline Mortyr

  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.215
  • Karma: -27
  • VAI CON LO SPAM DI MORTEEEEE
Re:Natural Selection 2
« Risposta #6 il: Novembre 22, 2012, 01:03:28 am »
ci gioca anche stargate, pare essere un mezzo veterano perché giocò anche al primo
Stargate ha giocato anche il primo team fortress, eh.
E questo la dice lunga :asd:
ahhaahahah dai che cattivi... poi è ovvio che non entra in ts... lo svalutate aggratis

ASCIUGATORE DI SCOGLI INSIDE!!!

Offline Tzeentch

  • Full Member
  • ***
  • Post: 243
  • Karma: 2
Re:Natural Selection 2
« Risposta #7 il: Novembre 22, 2012, 01:57:49 am »
ce l'ho e me gusta, peccato per i commander non sempre all'altezza e sopratutto MOOOLTO influenti sull'esito della partita. Cmq bella la grafica e le mappe, passabile la lag, fantastici gli alieni.

Offline STARGATE

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 408
  • Karma: -25
  • sono una persona fragile...
Re:Natural Selection 2
« Risposta #8 il: Novembre 23, 2012, 02:44:54 am »
ci gioca anche stargate, pare essere un mezzo veterano perché giocò anche al primo
Stargate ha giocato anche il primo team fortress, eh.
E questo la dice lunga :asd:
ahhaahahah dai che cattivi... poi è ovvio che non entra in ts... lo svalutate aggratis
Ultimamente ho speso già diverso tempo con il volontariato, non sono tagliato per l'assistenza ai bambini difficili  e lesi quindi ho deciso di chiudere con il TS gfm, il colpo di grazia l'ha dato Mitico con il suo bel topic,  lo devo ancora ringraziare perchè le prestazioni di gioco e di fegato sono migliorate, Forest i tuoi attacchi di gelosia manifestano il tuo lato femminile che passi il tempo a reprimere con l'omofobia, Melone io a differenza di te e di molti altri qui presenti non ho mai avuto nè tempo nè sbattimento per la skill ho sempre giocato per divertirmi (altro valido motivo per chiudere TS con voi), considerando la vostra indole vi sconsiglio vivamente di prendere questo gioco, (di lesi ce ne sono già abbastanza tra gli stranieri) personalmente trovo che sia fantastico, ai tempi la comunità italiana era davvero forte e dopo anni ci siamo ritrovati di nuovo tutti, cosa che dubito succederebbe ai gfm dopo uno stop prolungato.
Come qualcuno ha già scritto conta molto il comandante di squadra, la skill individurale è irrilevante se il team non collabora e questo rende il gioco molto avvincente , per molti di voi esiste anche la modalità COMBAT dove è possibile aumentare gli upgrade tramite il combattimento individuale.
Ora rientrate pure nel girello e non andate a sbattere negli angoli.
PERCHE POSTI BOIATE FIGLIUOLO? (cit.) "se sbaglio VI CORIGERETE" (cit. dall'uomo vestito di bianco)

Offline nato

  • Dead Member
  • **
  • Post: 2.605
  • Karma: 7
  • Dagli all'Untore!
Re:Natural Selection 2
« Risposta #9 il: Novembre 23, 2012, 10:17:22 am »
imho un marine skillato puo' bishottarsi i fade con il fucile e far vincere le partite easy

Offline STARGATE

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 408
  • Karma: -25
  • sono una persona fragile...
Re:Natural Selection 2
« Risposta #10 il: Novembre 23, 2012, 12:11:34 pm »
imho un marine skillato puo' bishottarsi i fade con il fucile e far vincere le partite easy
in modalità normale non credo proprio...forse nella combat e ci vuole l'upgrade delle armi al max, il fade è una classe che non mi è mai piaciuta ma con la sua velocità e teletrasporto al marine lo skill serve a poco..
PERCHE POSTI BOIATE FIGLIUOLO? (cit.) "se sbaglio VI CORIGERETE" (cit. dall'uomo vestito di bianco)