Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 27, 2024, 22:19:34 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 891
  • Presenze Massime Online: 891
  • (Oggi alle 08:41:47)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 447
Totale: 447

Visitatori

Autore Topic: left 4 dead  (Letto 40217 volte)

Offline marek

  • Newbie
  • *
  • Post: 13
  • Karma: 0
Re: left 4 dead
« Risposta #30 il: Novembre 15, 2008, 17:17:16 pm »
mauhauha kid, sto facendo il preload non vedo l'ora

A me sembra un bel gioco, 20 mappe sono pochine ma speriamo che la community si dia da fare!

Offline vegeta2604

  • Full Member
  • ***
  • Post: 150
  • Karma: 0
Re: left 4 dead
« Risposta #31 il: Novembre 16, 2008, 03:31:47 am »
[uber_rosik=ON]

ho fatto una partita in demo con anche il pollo.... non si è mai vista una cosa del genere: sembrava la Sagra dei Tank, uno ogni 2 minuti =.=
inoltre c'è sembrato che abbiano sbagliato a mettere nel giusto ordine le  difficoltà, dato che avanzato ci è sembrato molto più impegnativo che l'estremo giocato sinora (abbiamo avuto dei problemi con l'estremo: non partiva la partita, bug che hanno fixato proprio stasera con un update).
O han sbagliato l'ordine delle difficoltà o c'era qlc furbone della Valve che usava gli zombie speciali... hunter, smoker e tank mai visti così tanti e così frequentemente  :sudofreddoly9.gif
é stata solo una mia impressione?

il rosik non andrà in off per molto tempo: un tipo era in team con noi, uno straneiro, io e il pollo seguivamo su per le scale per andare nella safety room della fine del secondo livello, il 4 era già sepolto...... davanti a me il bastardo si gira (io molto lento perchè vita al min) e mi spara in fronte con la pistola, il pollo era dietro di me e appena finisce di salire sull'ultimo pianerettolo subisce la stessa sorte... :rosik2.gif
dopo non contento ci scrive in chat: "haha, Gfm noob"  :rosik2.gif :rosik2.gif
[uber_rosik=OFF]
[normal_rosik=ON]
 :rosik2.gif :rosik2.gif :rosik2.gif :rosik2.gif :rosik2.gif
[normal_rosik=OFF]


Offline Fegelein III

  • Moderator
  • Dead Member
  • *
  • Post: 3.303
  • Karma: -201
Re: left 4 dead
« Risposta #32 il: Novembre 16, 2008, 04:33:08 am »
[uber_rosik=ON]

ho fatto una partita in demo con anche il pollo.... non si è mai vista una cosa del genere: sembrava la Sagra dei Tank, uno ogni 2 minuti =.=
inoltre c'è sembrato che abbiano sbagliato a mettere nel giusto ordine le  difficoltà, dato che avanzato ci è sembrato molto più impegnativo che l'estremo giocato sinora (abbiamo avuto dei problemi con l'estremo: non partiva la partita, bug che hanno fixato proprio stasera con un update).
O han sbagliato l'ordine delle difficoltà o c'era qlc furbone della Valve che usava gli zombie speciali... hunter, smoker e tank mai visti così tanti e così frequentemente  :sudofreddoly9.gif
é stata solo una mia impressione?

il rosik non andrà in off per molto tempo: un tipo era in team con noi, uno straneiro, io e il pollo seguivamo su per le scale per andare nella safety room della fine del secondo livello, il 4 era già sepolto...... davanti a me il bastardo si gira (io molto lento perchè vita al min) e mi spara in fronte con la pistola, il pollo era dietro di me e appena finisce di salire sull'ultimo pianerettolo subisce la stessa sorte... :rosik2.gif
dopo non contento ci scrive in chat: "haha, Gfm noob"  :rosik2.gif :rosik2.gif
[uber_rosik=OFF]
[normal_rosik=ON]
 :rosik2.gif :rosik2.gif :rosik2.gif :rosik2.gif :rosik2.gif
[normal_rosik=OFF]


io la stessa cosa l'ho subita da julen,ed ora ogni volta che ci gioco semplicemente sparo alla tanica che c'è prima della porta allla fine e li lascio morire sbattendogli la porta in faccia,lol
è una delle cose più divertenti.... :freegratisonline.com-177.gif
TERRREMOOTOOOO


Offline giangole

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.038
  • Karma: -11
Re: left 4 dead
« Risposta #33 il: Novembre 16, 2008, 11:54:16 am »
ieri l'ho provato con frank e mi è parso veramente un bel gioco, solo che 40¤,non sono sicuro di prenderlo
Per chi vuole imparare a dota ma non sa come fare, seguitemi su twitch, spesso gioco coi miei followers (non importa la skill!) :D
http://www.twitch.tv/giangole

Offline blackAngel

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 923
  • Karma: -9
  • ¯\_(ツ)_/¯
Re: left 4 dead
« Risposta #34 il: Novembre 16, 2008, 13:39:23 pm »
si giocare con idioti che ti sparano pure con intenzione, fa proprio schifo...
e della difficolta mi sempra 1= facilissimo, 10=impossibile
1.= 1
2.= 2
3.= 6
4.= 9

(ho scritto 1. e avanti perchè nn so neanche come si chiamano (sopratutto in ita))

Offline nato

  • Dead Member
  • **
  • Post: 2.605
  • Karma: 7
  • Dagli all'Untore!
Re: left 4 dead
« Risposta #35 il: Novembre 16, 2008, 14:25:52 pm »
si giocare con idioti che ti sparano pure con intenzione, fa proprio schifo...
e della difficolta mi sempra 1= facilissimo, 10=impossibile
1.= 1
2.= 2
3.= 6
4.= 9

(ho scritto 1. e avanti perchè nn so neanche come si chiamano (sopratutto in ita))
piu' e' impossibile piu' e' intrigante :P

Offline blackAngel

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 923
  • Karma: -9
  • ¯\_(ツ)_/¯
Re: left 4 dead
« Risposta #36 il: Novembre 16, 2008, 15:36:50 pm »
beh... volevo dire che i gradi nn sono fatti bene... perchè o é troppo facile e noioso o si muore troppo^^

adesso ho giocato estremo in sp... nn é possibile... sei sempre quello che viene saltato dai hunter e tank e se muori una volta il gioco in sp é finito^^... e poi nn ho ancora capito che cosa si fa contro i tank^^...

Offline nato

  • Dead Member
  • **
  • Post: 2.605
  • Karma: 7
  • Dagli all'Untore!
Re: left 4 dead
« Risposta #37 il: Novembre 16, 2008, 15:43:05 pm »
e poi nn ho ancora capito che cosa si fa contro i tank^^...
10000 headshot con il fucile semi automatico XD

Riki*1997*

  • Visitatore
Re: left 4 dead
« Risposta #38 il: Novembre 16, 2008, 17:41:54 pm »
beh... volevo dire che i gradi nn sono fatti bene... perchè o é troppo facile e noioso o si muore troppo^^

adesso ho giocato estremo in sp... nn é possibile... sei sempre quello che viene saltato dai hunter e tank e se muori una volta il gioco in sp é finito^^... e poi nn ho ancora capito che cosa si fa contro i tank^^...

io estremo l'ho provata numerose volte in server e solo 1 una volta abbiamo vinto....

Offline Bl4k

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 465
  • Karma: 0
  • KAAAA-BOOOOOOOOOOM
Re: left 4 dead
« Risposta #39 il: Novembre 16, 2008, 17:45:18 pm »
l'aggiornamento ha aggiunto qualche setting grafico e qualche opzione per i server... graditissimo

Offline The Good Dave

  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.456
  • Karma: 5
    • Canale Youtube
Re: left 4 dead
« Risposta #40 il: Novembre 17, 2008, 08:22:02 am »
Non vedo l'ora che esca domani! Se posso lo acquisterò non da Steam inscatolato.
Fate molto male a ridere, al mio mulo non piace la gente che ride, ha subito l'impressione che si rida di lui. Ma se mi promettete di chiedergli scusa, con un paio di calci in bocca ve la caverete.

Offline Bl4k

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 465
  • Karma: 0
  • KAAAA-BOOOOOOOOOOM
Re: left 4 dead
« Risposta #41 il: Novembre 17, 2008, 15:02:24 pm »


omg? quardae l'arma in mano?

Offline The Good Dave

  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.456
  • Karma: 5
    • Canale Youtube
Re: left 4 dead
« Risposta #42 il: Novembre 17, 2008, 15:21:35 pm »
Credo che sia una cheat.
Fate molto male a ridere, al mio mulo non piace la gente che ride, ha subito l'impressione che si rida di lui. Ma se mi promettete di chiedergli scusa, con un paio di calci in bocca ve la caverete.

roby-tre

  • Visitatore
Re: left 4 dead
« Risposta #43 il: Novembre 17, 2008, 15:27:48 pm »
no esiste quell' arma  sapete le scatole di benzina che tu le lanci quando arrivano gli zombie gli spari e si infiammano ttt

Offline vegeta2604

  • Full Member
  • ***
  • Post: 150
  • Karma: 0
Re: left 4 dead
« Risposta #44 il: Novembre 17, 2008, 15:54:42 pm »
 :o quella parte del livello con quella saracinesca da aprire con la leva da girare mi sembra di averla già vista in un hl: al posto degli zombie si era infestati dalle formicaleoni però...