Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 27, 2024, 19:29:39 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 891
  • Presenze Massime Online: 891
  • (Oggi alle 08:41:47)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 429
Totale: 429

Visitatori

Autore Topic: l4d2 chi ha preso il preorder?  (Letto 24693 volte)

Offline Mithrandil

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: 0
Re: l4d2 chi ha preso il preorder?
« Risposta #15 il: Ottobre 04, 2009, 18:17:33 pm »
Io l'ho ordinato.
Non bannatemi.

Offline Morior

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 305
  • Karma: 0
  • Memento MORIOR
Re: l4d2 chi ha preso il preorder?
« Risposta #16 il: Ottobre 04, 2009, 21:23:07 pm »
e cmq fare il demo contro orde di zombie non ha prezzo :D
si 37,99 :P
già...lol

"ma che sei scemo?!"

revanxp

  • Visitatore
Re: l4d2 chi ha preso il preorder?
« Risposta #17 il: Ottobre 22, 2009, 20:26:29 pm »
Altro video leaked (intenzionalemente) finito sulla rete. Potete guardarlo qua:
http://www.shacknews.com/onearticle.x/60967

Offline Mithrandil

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: 0
Re: l4d2 chi ha preso il preorder?
« Risposta #18 il: Ottobre 22, 2009, 22:54:00 pm »
Interessante....
Il ciccione mi piace sempre di più ^^

Offline Calthness

  • Full Member
  • ***
  • Post: 174
  • Karma: 0
Re: l4d2 chi ha preso il preorder?
« Risposta #19 il: Ottobre 23, 2009, 09:35:25 am »
"Left 4 Dead 2 arrives for PC and Xbox 360 on November 17. Pre-ordering brings a 10% discount, exclusive baseball bat weapon and earlier demo access--perks which have helped Valve's shooter sequel achieve pre-order numbers 300% of Left 4 Dead's."

Vedo che alla gente non mancano i soldi nonostante la crisi  :asd:

Comunque la cosa più divertente del video è che hanno fatto diventare il boomer donna (ciccionissima)  :rotfl:
"Heaven knows where I'll end up - but it's a safe bet that I'll never be at the top of anything! Nor do I particularly care to be."

"I never ask a man what his business is, for it never interests me. What I ask him about are his thoughts and dreams."

Offline Guada

  • GAY & Lesbian
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.141
  • Karma: 2
  • 3+3 per lui fa sempre 7
Re: l4d2 chi ha preso il preorder?
« Risposta #20 il: Ottobre 23, 2009, 09:44:54 am »
Dopo avere visto quel video, mi è venuta quasi venuta la tentazione di acquistarlo!!!  :eh???:

Devo resistere!!!
Non ci sono né cattive erbe né uomini cattivi. Ci sono solo cattivi coltivatori.

revanxp

  • Visitatore
Re: l4d2 chi ha preso il preorder?
« Risposta #21 il: Ottobre 23, 2009, 11:12:54 am »
A me la tentazione è venuta vedendo l'infected che ti salta in testa e si mette a ridere :P

alexdelarge

  • Visitatore
Re: l4d2 chi ha preso il preorder?
« Risposta #22 il: Ottobre 23, 2009, 11:33:08 am »
ma sbaglio, o la ragazza riesce a comunicare con i bombardieri ?!? O.O siamo davanti a CODL4D2 o no ?

Offline Gg

  • Full Member
  • ***
  • Post: 180
  • Karma: 0
Re: l4d2 chi ha preso il preorder?
« Risposta #23 il: Ottobre 23, 2009, 12:52:59 pm »
io voglio il film di questo gioco diretto dal peter jackson di bad taste o dal gruppo Troma di terror firmer...verrebbe il film dell anno......

Per chi si fosse perso la chicca si guardi "terror firmer"

Offline *lo_smilzo*

  • Full Member
  • ***
  • Post: 205
  • Karma: 0
  • disse il mulo alla vacca, ho appena fatto la cacca
Re: l4d2 chi ha preso il preorder?
« Risposta #24 il: Ottobre 23, 2009, 13:05:09 pm »
io non lo compro perche' in primis non ho i soldi :sisi: in secondo luogo perche' finche' non mettono la possibilita' di accoppiarsi con gli zombi non mi interessera' :sisi:

la tipa del video col lancia granate e' una niubba a stati primordiali :sisi:

Offline Urlik Arcano

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 588
  • Karma: 0
Re: l4d2 chi ha preso il preorder?
« Risposta #25 il: Ottobre 23, 2009, 13:45:16 pm »
per ora non è ancora uscita la demo, cosa aspettano?

comunque noto una cosa:

quando bill nel primo l4d, filmato inziale ha detto: "stanno cambiando" spalmando quella shcifezza su francis (DAMN BILL  :asd!:) non aveva tutti i torti

noto nel video che c'è una specie di hunter deforme, una ragazza con la mascella larga che vomita, infetti con la tuta di amianto...

ci sono novità, mi piacino questi infetti


E VEDO CHE IL TANK C'E SEMPREEEEE


come spero ci sia la witch
« Ultima modifica: Ottobre 23, 2009, 13:51:48 pm by Urlik Arcano »
Giocando a Eufloria ho concretizzato un mio piccolo desiderio: Vedere l' ERBA CRESCERE. Ora mi sento realizzato e aspetto che il wii mi permetta di vedere la vernice asciugare.

Offline Mithrandil

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: 0
Re: l4d2 chi ha preso il preorder?
« Risposta #26 il: Ottobre 23, 2009, 17:32:25 pm »



come spero ci sia la witch
La witch c'è,dicono che invece di stare accasciata a piangere,ora si muoverà secondo percorsi pre-stabiliti.


EDIT:Sbaglio o a 2:50 del video si vede il pagliaccio di IT zombie? :-| :-| :-|

« Ultima modifica: Ottobre 23, 2009, 17:38:31 pm by Mithrandil »

Offline Kid Of The Century

  • Global Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.608
  • Karma: 12
  • Yo, a little help here...?
Re: l4d2 chi ha preso il preorder?
« Risposta #27 il: Ottobre 23, 2009, 18:58:41 pm »
Eh, io l'ho preso al 50% perché mi piace e 50% per supporto finanziario a Valve.

Potrà sembrare una scemenza, ma dopotutto dalla salute finanziaria di Valve dipendono la serie di HL2, gli aggiornamanti di TF2 e così via...

Poi L4D m'è piaciuto, non lo nego. Certo, ha i suoi lati negativi: ha una difficoltà a mio avviso molto oscillante, andando dalla passeggiata di salute alla frustrazione estrema di non riuscire ad allontantarsi a più di 10 metri dalla Safe Room. Per divertirsi è necessario che la meccanica di gioco (stare uniti, collaborare) sia molto chiara a tutti i partecipanti.
Poi il tanto blasonato AI Director non è che abbia garantito che le 4 campagne del gioco siano ogni volta come una cosa nuova (vabé, non poteva fare miracoli) e la mancanza di bei livelli fatti dalla community ha pesato non poco. Dopo 3 mesi di gioco assiduo penso che chiuque conosca a menadito le 4 campagne.

Detto questo non ho mai capito il boicottaggio a Valve. Mi par di capire che Valve ha sempre strombazzato che il gioco avrebbe ricevuto aggiornamenti nel tempo. La gente -diciamocelo- viziata da TF2, ha reagito come alto tradimento l'annuncio di L4D2 e da qui il boicottaggio.
Beh, faccio presente che i capigruppo di tale iniziativa hanno ufficiamente desistito in quanto il loro obiettivo non era quello di impedire a Valve di fare un secondo episodio, vorrei vedere, ma di non trascurare L4D per L4D2. Cosa che per ora, che piaccia o no, non è successa; tra un anno se ne riparlerà e vedremo se Valve avrà mantenuto la parola.

Per come la vedo io se ci sono gioco come Fifa, PES, o anche un Tomb Raider che escono puntualmente ogni anno, non vedo perché anche Valve non possa avere la sua serie "seriale". Certo deve mantenere degli standard qualitativi alti per non fare una buca, non è la Eidos o l'Activision.

Comunque un paio di precisazioni sul trailer.
- Il "Boomer femmina" è un nuovo infetto speciale che si chiama Spitter. Sputa proiettili acidi che quando colpiscono il terreno formano una pozza acida che ferisce i sopravvissuti che vi si piazzano. E' stato specificatamente pensato per contrastare l'abitudine dei sopravvissuti di camperare negli spazi ristretti durante gli attacchi massicci.
- Il "Tank col braccino moscio" è un Charger. Il suo scopo è quello di separare i sopravvissuti caricando il gruppo a velocita paurosa, acchiappare un giocatore e sbatacchiarlo come un tappeto.
- Il "Gobbo di NotreDame che ride" si chiama Jockey ("Fantino"). ha la spiacevole abitudine di saltarti in groppa e comandare i tuoi movimenti specie per farti allontanare dal gruppo. Un pò come un Hunter, però in movimento.
So che ci saranno degli infetti particolari, immuni a certe cose come il fuoco (quelli con la tuta che si vedono nel trailer). I clown sono gli zombi "a tema" della campagna Dark Carnival.
Ammetto che sono curioso di giocarlo.

Offline Mithrandil

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: 0
Re: l4d2 chi ha preso il preorder?
« Risposta #28 il: Ottobre 23, 2009, 22:35:59 pm »
Eh, io l'ho preso al 50% perché mi piace e 50% per supporto finanziario a Valve.

Potrà sembrare una scemenza, ma dopotutto dalla salute finanziaria di Valve dipendono la serie di HL2, gli aggiornamanti di TF2 e così via...

Poi L4D m'è piaciuto, non lo nego. Certo, ha i suoi lati negativi: ha una difficoltà a mio avviso molto oscillante, andando dalla passeggiata di salute alla frustrazione estrema di non riuscire ad allontantarsi a più di 10 metri dalla Safe Room. Per divertirsi è necessario che la meccanica di gioco (stare uniti, collaborare) sia molto chiara a tutti i partecipanti.
Poi il tanto blasonato AI Director non è che abbia garantito che le 4 campagne del gioco siano ogni volta come una cosa nuova (vabé, non poteva fare miracoli) e la mancanza di bei livelli fatti dalla community ha pesato non poco. Dopo 3 mesi di gioco assiduo penso che chiuque conosca a menadito le 4 campagne.

Detto questo non ho mai capito il boicottaggio a Valve. Mi par di capire che Valve ha sempre strombazzato che il gioco avrebbe ricevuto aggiornamenti nel tempo. La gente -diciamocelo- viziata da TF2, ha reagito come alto tradimento l'annuncio di L4D2 e da qui il boicottaggio.
Beh, faccio presente che i capigruppo di tale iniziativa hanno ufficiamente desistito in quanto il loro obiettivo non era quello di impedire a Valve di fare un secondo episodio, vorrei vedere, ma di non trascurare L4D per L4D2. Cosa che per ora, che piaccia o no, non è successa; tra un anno se ne riparlerà e vedremo se Valve avrà mantenuto la parola.

Per come la vedo io se ci sono gioco come Fifa, PES, o anche un Tomb Raider che escono puntualmente ogni anno, non vedo perché anche Valve non possa avere la sua serie "seriale". Certo deve mantenere degli standard qualitativi alti per non fare una buca, non è la Eidos o l'Activision.


Ammetto che sono curioso di giocarlo.
Quotone.

Riki*1997*

  • Visitatore
Re: l4d2 chi ha preso il preorder?
« Risposta #29 il: Ottobre 23, 2009, 23:30:42 pm »
Citazione
La gente -diciamocelo- viziata da TF2, ha reagito come alto tradimento l'annuncio di L4D2 e da qui il boicottaggio.
Quotone. Per esempio, mi pare di aver capito, anche se non ci gioco, che Street Fighter dopo poco dall'uscita del 4, ha già fatto uscire anche un'espansione con qualcosa in più da pagare a prezzo pieno...

Citazione
- Il "Boomer femmina" è un nuovo infetto speciale che si chiama Spitter. Sputa proiettili acidi che quando colpiscono il terreno formano una pozza acida che ferisce i sopravvissuti che vi si piazzano. E' stato specificatamente pensato per contrastare l'abitudine dei sopravvissuti di camperare negli spazi ristretti durante gli attacchi massicci.
Vero :sisi: c'è da dire però che sarà aggiunto anche il boomer femmina!! Si è visto in uno dei video di gameplay, uno degli ultimi della modalità avversario. Nulla di che, è solo un boomer con corpo femminile, ma stessi effetti...


Citazione
- Il "Gobbo di NotreDame che ride" si chiama Jockey ("Fantino"). ha la spiacevole abitudine di saltarti in groppa e comandare i tuoi movimenti specie per farti allontanare dal gruppo. Un pò come un Hunter, però in movimento.

In alcuni server moddati di l4d hanno reso simile lo smoker! Praticamente quando riesce a tirare fino a se il survivor senza che si blocchi di mezzo, può iniziare a muoversi e trasportarlo... è una cosa assai noiosa se ne sei vittima, essere bloccato davanti a un gruppo di survivor compagni, che, ritardando a liberarti, fa in modo che lo smoker ti possa portare dietro l'angolo :|