Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 27, 2024, 19:00:42 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 891
  • Presenze Massime Online: 891
  • (Oggi alle 08:41:47)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 447
Totale: 459
Google (12)

Visitatori

Autore Topic: L4D 2 Annunciato  (Letto 14177 volte)

Offline Zakarul

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 419
  • Karma: 0
  • Valoroso Guerriero
Re: L4D 2 Annunciato
« Risposta #15 il: Giugno 02, 2009, 00:36:25 am »
beh fin'ora la valve ha solo fatto dei titoli di successo indiscusso quindi di idee estremamente valide ne ha e ne ha sempre avuto  :asd:   poi vabbeh gli upgrade di tf2 sono un'altra cosa.....non sono fatti per piacere per forza a tutti...


cmq a me sembra + Cuba che un qualsiasi "paesetto" di far cry 2 in Africa

Offline Anonimo Findus

  • Full Member
  • ***
  • Post: 163
  • Karma: 0
  • Assaggiate il merluzzo del capitano!
Re: L4D 2 Annunciato
« Risposta #16 il: Giugno 02, 2009, 00:47:27 am »
La cosa mi lascia perplesso, anke xke manovre di questo tipo nn sono della Valve... cmq prima di commentare mi riservo di vedere il tutto fatto e finito, anke xke la valve sbaglia di rado :P
P.S. ma degli altri lavori in corso (hl ep3, portals2) nn si è saputo nulla ancora giusto? spero ke ci sia ancora tempo nei prossimi giorni xke un altro anno senza sapere nulla sarebbe sfiancante *_*

Offline leaz94

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.100
  • Karma: -74
  • Ehmm :lol:
    • Facebook
Re: L4D 2 Annunciato
« Risposta #17 il: Giugno 02, 2009, 00:48:57 am »
cmq a me sembra + Cuba che un qualsiasi "paesetto" di far cry 2 in Africa
per essere pignoli pare piu una megalopoli tipo New York (ora che ho rivisto il trailer :asd:)

i 4 protagonisti neri secondo me sono una casualità (essendo stato anche in stati come Cuba per motivi parentali [vedi il post su cosa facciamo nella nostra vita])


SI PRONUNCIA LEAZ!!!!!!!!!  NON LIZ MA LEAZ!!!

Offline Zakarul

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 419
  • Karma: 0
  • Valoroso Guerriero
Re: L4D 2 Annunciato
« Risposta #18 il: Giugno 02, 2009, 00:59:52 am »
i personaggi spero vengano cambiati/aggiornati come è successo per il primo

e cmq no....per ora non si sa nulla su hl2:ep3 e portal 2 ....spero anche io che fra doman e dopo domani si sappia qualcosa






ps:hanno annunciato un nuovo super mario.....evvivaaaaa!!!

Offline Kid Of The Century

  • Global Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.608
  • Karma: 12
  • Yo, a little help here...?
Re: L4D 2 Annunciato
« Risposta #19 il: Giugno 02, 2009, 01:16:27 am »
La cosa mi lascia perplesso, anke xke manovre di questo tipo nn sono della Valve... cmq prima di commentare mi riservo di vedere il tutto fatto e finito, anke xke la valve sbaglia di rado :P
P.S. ma degli altri lavori in corso (hl ep3, portals2) nn si è saputo nulla ancora giusto? spero ke ci sia ancora tempo nei prossimi giorni xke un altro anno senza sapere nulla sarebbe sfiancante *_*

La saga di HL alla Valve se la tengono ben stretta perché quella deve essere perfetta al momento del rilascio. HL non è un gioco, è praticamente un film. L4D d'altro canto è profondo come una pozzanghera, seppur divertente.
E' inusuale da parte della Valve, ma non è la prima software house a rilsciare prestissimo il seguito di un gioco. Doom 1 & 2 sono usciti a 10 mesi di distanza, e fondamentalmente erano uguali (ed ovviamente capolavori). I primi due Serious Sam, First Encounter e Second Encounter, sono anch'essi usciti ad 11 mesi l'uno dell'altro. Ed erano praticamente uguali a livello grafico.
E poi rimango della mia idea: siamo abituati bene con TF2 perché quello E' il veicolo promotore di STEAM. Non credo che abbiano intenzione di averne un secondo.
Vediamo quanto costa... :angelarp:

Offline Calthness

  • Full Member
  • ***
  • Post: 174
  • Karma: 0
Re: L4D 2 Annunciato
« Risposta #20 il: Giugno 02, 2009, 08:08:48 am »
Mah, anche io sto rosicando per questo L4D 2... per fortuna ho comprato il primo quando fu venduto a metà prezzo, e il secondo credo proprio che lo comprerò dall'amico polacco...

Comunque niente ne Cuba ne Africa, la città è New Orleans ;)
"Heaven knows where I'll end up - but it's a safe bet that I'll never be at the top of anything! Nor do I particularly care to be."

"I never ask a man what his business is, for it never interests me. What I ask him about are his thoughts and dreams."

revanxp

  • Visitatore
Re: L4D 2 Annunciato
« Risposta #21 il: Giugno 02, 2009, 10:19:29 am »

Dopo aver letto un pò in giro ho capito perchè non potevano includerlo come espansione di l4d.
l4d userà un nuovo motore di gioco, sia grafico che per l'intelligenza artificiale (chiamata AI 2.0).
In sostanza gli zombi saranno più intelligenti. Inoltre il motore di gioco permetterà i cambiamenti nel tempo rendendo il tutto più realistico. Non ci saranno ambientazioni esclusivamente notturne ma il tempo atmosferico cambierà mentre siete in gioco.
Devo dire che l'interesse sta crescendo.
Valve ha aggiunto che ci sarnno più armi da melee (non solo la sega elettrica).
E i personaggi del ghetto mi attizzano... sopratutto il ciccione è una scelta obbligata  :sisi:

Riki*1997*

  • Visitatore
Re: L4D 2 Annunciato
« Risposta #22 il: Giugno 02, 2009, 11:41:00 am »
omfg "i personaggi del ghetto" ._.
xD
vabbè comunque ho capito che il computer non me lo farà girare xD

Offline nato

  • Dead Member
  • **
  • Post: 2.605
  • Karma: 7
  • Dagli all'Untore!
Re: L4D 2 Annunciato
« Risposta #23 il: Giugno 02, 2009, 12:18:31 pm »
revan hai verificato la mia ipotesi, infatti dal trailer mi era gia' sembrato dalle ambientazioni e dalle armi melee, che l4d2 fosse decisamente un gioco piu' action che horror. L'incremento dell'ai non fa altro che confermare questa ipotesi, insieme alla notizia che ci saranno poche scene notturne.
Poi non e' detto che stoppino i dlc per l4d, a me questi due titoli mi danno una impressione di parallelismo piu' che di consecutivita'. Puo' darsi che continueranno ad aggiornare anche l4d, infondo hanno un background abbastanza differente, boh chi lo sa'.
In fine a me il panzone m'ha fatto venire in mente Philip banks LOL

Offline Kid Of The Century

  • Global Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.608
  • Karma: 12
  • Yo, a little help here...?
Re: L4D 2 Annunciato
« Risposta #24 il: Giugno 02, 2009, 12:27:41 pm »
O' non so voi ma l'idea di prendere a padellate gli zombi* vestito da fighetto mi attira. :))
Concordo con Jigen sull'idea del parallelismo tra i due giochi.

* Si, lo so, la padella c'è anche in ZP:S.

Offline giangole

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.038
  • Karma: -11
Re: L4D 2 Annunciato
« Risposta #25 il: Giugno 02, 2009, 12:52:51 pm »
l4d userà un nuovo motore di gioco, sia grafico che per l'intelligenza artificiale (chiamata AI 2.0).
beh di solito è sempre così, anche se l'engine di l4d che è quello di TF2&Co è molto leggero e quindi giocabile un po da tutti, chissà speriamo solo che non diventi come quello di crysis.
P.S. ma il nero non sembra quello dell' A-TEAM (gli mancano però i 21 kili di collane d'oro massiccio al collo!)
Per chi vuole imparare a dota ma non sa come fare, seguitemi su twitch, spesso gioco coi miei followers (non importa la skill!) :D
http://www.twitch.tv/giangole

Offline leaz94

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.100
  • Karma: -74
  • Ehmm :lol:
    • Facebook
Re: L4D 2 Annunciato
« Risposta #26 il: Giugno 02, 2009, 13:21:36 pm »
ghezz jigen mi hai fregato il post e quoto in pieno sisi pare propio lo zio del principe di bel air
ovvero philip banks stra lol

giangole quello del a team ha la cresta mi pare piu somigliante allo zio di will smith :asd:





SI PRONUNCIA LEAZ!!!!!!!!!  NON LIZ MA LEAZ!!!

Offline Calthness

  • Full Member
  • ***
  • Post: 174
  • Karma: 0
Re: L4D 2 Annunciato
« Risposta #27 il: Giugno 03, 2009, 10:50:48 am »
E' già nato un gruppo chiamato "L4D2 Boycott (NO-L4D2)"... La gente che rosica per questa release è davvero tanta e nemmeno due giorni dopo dall'annuncio il gruppo ha già più di 2000 utenti...

https://steamcommunity.com/groups/L4D2boycott
"Heaven knows where I'll end up - but it's a safe bet that I'll never be at the top of anything! Nor do I particularly care to be."

"I never ask a man what his business is, for it never interests me. What I ask him about are his thoughts and dreams."

Offline Guada

  • GAY & Lesbian
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.141
  • Karma: 2
  • 3+3 per lui fa sempre 7
Re: L4D 2 Annunciato
« Risposta #28 il: Giugno 03, 2009, 14:25:49 pm »
Qui c'è pure il filmato http://www.l4d.com/
Non ci sono né cattive erbe né uomini cattivi. Ci sono solo cattivi coltivatori.

Offline The Good Dave

  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.456
  • Karma: 5
    • Canale Youtube
Re: L4D 2 Annunciato
« Risposta #29 il: Giugno 03, 2009, 18:21:04 pm »
Left 4 Nigga :asd:
Fate molto male a ridere, al mio mulo non piace la gente che ride, ha subito l'impressione che si rida di lui. Ma se mi promettete di chiedergli scusa, con un paio di calci in bocca ve la caverete.