Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 28, 2024, 13:10:36 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 522
  • Presenze Massime Online: 891
  • (Aprile 27, 2024, 08:41:47 am)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 444
Totale: 444

Visitatori

Autore Topic: Magic Find Blog  (Letto 3376 volte)

revanxp

  • Visitatore

Offline Matrix

  • Global Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.988
  • Karma: -28
Re:Magic Find Blog
« Risposta #1 il: Agosto 20, 2012, 20:45:30 pm »
After you hit level 60, any further experience you earn from killing monsters will begin to count toward Paragon levels

Every Paragon level will reward you with:
Core stats such as Strength, Dexterity, Intelligence, and Vitality in amounts similar to what you’d gain from a normal level
3% Magic Find and 3% Gold Find

hanno praticamente aggiunto altri 100 livelli.

Offline TomWar

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.419
  • Karma: -32
  • Serve the Emperor today, tomorrow you may be dead.
Re:Magic Find Blog
« Risposta #2 il: Agosto 21, 2012, 00:33:17 am »
Ottimo, ma non penso che tornero a giocarlo 8/
.......Mere e Xan non li vedremo mai piu ;_;

P13491 3DMark11

Offline Yawgmoth

  • Moderator
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re:Magic Find Blog
« Risposta #3 il: Agosto 21, 2012, 11:40:46 am »
Come uccidere il magic find?

Semplice basta darlo a tutti e capparlo in modo che nessuno possa andare oltre alla quantità data!

Yes!

Ah ottima anche la risposta di Jay:

http://www.diablofans.com/news/1322-patch-104-interview-with-jay-wilson-and-andrew-chambers/

In pratica hanno messo il cap a 300% mf perchè ora secondo loro nessuno può raggiungere il 300% di mf senza stack nephilim? Eh già! Peccato che c'è già gente che ci arriva e che va oltre anche senza fare gear swapping.

Jay non perde occasione per coprirsi di ridicolo.

Per il resto completamente d'accordo con il sistema sostanzialmente aggiungono un 100 livelli al gioco.

Ma questa nuova cosa non farà tornare i nabbi ehm.... i giocatori che hanno lasciato Diablo 3, come la nostra graziosa valletta  :love: Tom War ci ha fatto notare.

Quindi semplicemente aggiungono un pò di appeal, qualcuno torno e qualcuna compra il gioco, ma secondo me hanno tanta strada da fare!

Effettivamente ora dovrò farmare di più ma a me con questo sistema bastano 10 livelli di paragon e raggiungo il paradiso dell' MF!! Yeh! Dopodichè posso mettere oggetti imba addosso man mano che mi cavo item da mf e aggiungo solo "Raw Power".

A breve una mia idra farà tipo 100k di dps contro dei mob che hanno il 20% di vita in meno rispetto ora, voglio vedere cosa mi dicono gli elite ad atto 4!

L'importante è che devo vendere subito i miei items da mf!

Ah e consiglio a tutti quanti giochino/ritornino a giocare che quando ci giochiamo in 4 (perchè si giocherà solo in 4 e non di meno ed inoltre il nostro farming da 4 è super elitario :D ) consiglio di usare il gear swapping visto che tanto dicono che non vogliono andarci pesanti per i poveri gear swapper.

Quindi dentro nell'inventario --> arma da +40% mf --> amuleto da +40% mf --> elmo da +40% mf--> ts ci chiedete "aspettate con il coup de grace al mostro" --> swappatte --> PLING --> drop items da +120% mf CON SOLI 3 CLICK.

Why not? :D

"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

Offline Felixp

  • Dead Member
  • **
  • Post: 4.950
  • Karma: -643
Re:Magic Find Blog
« Risposta #4 il: Agosto 21, 2012, 11:50:09 am »

Quindi dentro nell'inventario --> arma da +40% mf --> amuleto da +40% mf --> elmo da +40% mf--> ts ci chiedete "aspettate con il coup de grace al mostro" --> swappatte --> PLING --> drop items da +120% mf CON SOLI 3 CLICK.

:esplosione:

scusate ma il mio cervello non ha retto