Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 28, 2024, 15:44:29 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 522
  • Presenze Massime Online: 891
  • (Aprile 27, 2024, 08:41:47 am)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 434
Totale: 434

Visitatori

Sondaggio

Hai intenzione di giocare a Diablo 3 con un gruppo di soli GFM?

Sono interessato
12 (85.7%)
Non sono interessato
2 (14.3%)
Ho già un mio gruppo
0 (0%)

Totale votanti: 12

Autore Topic: Sondaggio Diablo 3! All info inside  (Letto 10995 volte)

Offline Yawgmoth

  • Moderator
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Sondaggio Diablo 3! All info inside
« il: Marzo 26, 2012, 13:29:53 pm »
Salve a tutti, come ben saprete il 15 maggio 2012 uscirà Diablo 3!

Questa è una grande notizia e sicuramente molti di noi, ci giocheranno, ovviamente ognuno di noi ha differenti obiettivi, farmare, divertirsi, costruire un character per poter finire il gioco a qualunque difficoltà e cosi via.

Questo primo topic vuole fare una prima scrematura di chi tra noi è interessato a cominciare dal giorno 1 a giocare a Diablo 3 e lo vuole fare con i GFM.

Siccome questo gioco è caratterizzato dalla possibilità di essere molte persone presenti in una partita, voglio iniziare a creare la base per darsi appuntamenti, magari per uccidere mostri che altrimenti da soli non saremmo in grado di battere o superare sfide particolari per cui servono più character di tipo diverso.

Mi viene da pensare agli Uber Cloni di Diablo 2, per chi ci ha giocato sa benissimo che ci voleva un personaggio costruito apposta con oggetti costosi che non avremo disponibili subito all'inizio del gioco e quindi per battere certi livelli di difficoltà è per forza necessario un party composto da più persone.


Inoltre voglio anche poter creare una struttura che sia in grado di attirare nuove persone nel gruppo GFM e con progetti vari come ad esempio:

- Gruppi di gioco per salire di livello (utile per chi inizia a giocare a Diablo 3 dopo un pò)

- Gruppi di persone che vogliono fare Finding (i drop dei mostri sono incredibilmente migliori se si uccidono i boss con molte persone in gioco, piuttosto che essere da soli)

- Gruppi di persone per compiere missioni specifiche (ancora non sappiamo la difficoltà e i mostri in generali, ma presumo che per finire a difficoltà massima, bisognerà sfruttare le sinergie di un party completo)

- gruppi di PVP  sfide interne al clan ( siete quei giocatori che amano menare altri giocatori? Bene possiamo organizzare tornei interni ai GFM dove possono essere messi in palio premi o oggetti che possiamo trovare durante il gioco)

- Creare uno stash di oggetti GFM (attenzione qua mi rivolgo a gente con la testa non a babbi a caso, si parla di creare di un fondo comune di oggetti che ognuno di noi può donare al clan per aiutare i nuovi GFM ma sempre di noi a prendere in prestito oggetti utili per compiere determinati lavori, ad esempio sempre per fare gli Uber ci vuole un paladino con determinati oggetti, senza di quelli non li può fare, è inutile tenermi un oggetto che non userò mai, quando posso donarlo alla comunity per farci altro)

- creare un fondo comune (attenzione qua mi rivolgo a persone non serie, di più! Il sistema di Diablo 3 prevede che gli oggetti si vendano per i gold di D3 che saranno una vera e propria moneta, qui propongo di creare una cassa comune gestita solo da utenti super fidati tra di noi, che permettano di vendere gli oggetti da noi trovati per fare moneta e dopo riunioni approvare l'acquisto di oggetti che servano al clan per giocare a Diablo 3 o addirittura finanziare economicamente il clan GFM stesso)


Come potete vedere le complessità dell'organizzazione che possiamo mettere in piedi non ha praticamente limite, l'unico limite è la serietà e la voglia di giocare tutti insieme e coordinarci in modo da poter creare una vera e propria sotto struttura del clan GFM che si occuperà di giocare a Diablo 3!

Per chi ancora non l'avesse capito la potenzialità di D3 è pari a quella dello stesso TF2  di quando è uscito, c'è abbastanza carne dl fuoco dà poter attirare un sacco di nuovi utenti.

Ho già parlato con Ivan per i permessi e abbiamo la benedizione degli admin di creare un vero e proprio progetto alla grande!

Prego tutti quanti di prendere questa discussione sul serio, se facciamo i passi giusti, possiamo già creare un'organizzazione adesso ed essere pronti a fare tutto e pian piano ad attivare tutte le iniziative che ho accennato prima io per i nostri membri GFM.

Usiamo questo topic anche per fare altre proposte e considerazioni!

Dopo aver visto quanta gente avremmo disponibile abbiamo possiamo decidere quali iniziative tenere e quali no!

Grazie a  tutti!
« Ultima modifica: Marzo 26, 2012, 13:34:04 pm by Yawgmoth »

"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

Offline IchiTheKiller

  • Moderator
  • Dead Member
  • *
  • Post: 2.994
  • Karma: -65
Re: Sondaggio Diablo 3! All info inside
« Risposta #1 il: Marzo 26, 2012, 13:42:44 pm »
E bravo il Mere!

Presente
Pr0 Monkey

Offline TheOnly

  • Global Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.223
  • Karma: 1
Re: Sondaggio Diablo 3! All info inside
« Risposta #2 il: Marzo 26, 2012, 14:03:05 pm »
Io vorrei giocare. Basta che ci sia della gente disposta a seguirmi. Almeno per imparare qualcosa in piu. Per il resto sono d'accordo

Offline Matrix

  • Global Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.988
  • Karma: -28
Re: Sondaggio Diablo 3! All info inside
« Risposta #3 il: Marzo 26, 2012, 14:04:00 pm »
Certamente comprerò diablo, vediamo un pò come si sviluppa questo thread.

Offline Mortyr

  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.215
  • Karma: -27
  • VAI CON LO SPAM DI MORTEEEEE
Re: Sondaggio Diablo 3! All info inside
« Risposta #4 il: Marzo 26, 2012, 14:16:11 pm »
se lo comprate in tanti allora conta anche me, però lo prendo solo se non costa sopra i 30, quindi presumo che non sarò tra i primi ad averlo...

ASCIUGATORE DI SCOGLI INSIDE!!!

Offline AnUbI87

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.033
  • Karma: -6
Re: Sondaggio Diablo 3! All info inside
« Risposta #5 il: Marzo 26, 2012, 14:19:48 pm »
bella idea mere probabilmente lo prenderò anche se non ho mai giocato ai precedenti...
per il punto 6, germano potrebbe tenere i nostri fondi :)

Offline Felixp

  • Dead Member
  • **
  • Post: 4.950
  • Karma: -643
Re: Sondaggio Diablo 3! All info inside
« Risposta #6 il: Marzo 26, 2012, 14:20:59 pm »
bah... siccome non ho mai giocato a diablo aspetto prima le vostre impressioni e poi forse comprerò

Offline IchiTheKiller

  • Moderator
  • Dead Member
  • *
  • Post: 2.994
  • Karma: -65
Re: Sondaggio Diablo 3! All info inside
« Risposta #7 il: Marzo 26, 2012, 14:22:07 pm »
Prezzo di lancio in scatola dovrebbe essere 60 euro, per la collector sui 90.

Su g2play penso si arrivi intorno ai 45

P.s. Fate ancora in tempo a giocare ai primi due capitoli che han fatto la storia
Pr0 Monkey

Offline edo3

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.312
  • Karma: 7
  • Tizio con la R moscia
Re: Sondaggio Diablo 3! All info inside
« Risposta #8 il: Marzo 26, 2012, 14:52:14 pm »
Gruppo PVP.

Pensa a quello che hai detto Mere.
SRSLY!

Offline Matrix

  • Global Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.988
  • Karma: -28
Re: Sondaggio Diablo 3! All info inside
« Risposta #9 il: Marzo 26, 2012, 14:56:49 pm »
Se qualcuno trova diablo 3 scontanto lo faccia sapere, all'annuncio su onlinekeystore d3 era a 40 euro e in questo momento su g2play è sotto i 45
« Ultima modifica: Marzo 26, 2012, 14:59:12 pm by Matrix »

Offline spaghetti

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.849
  • Karma: -256
Re: Sondaggio Diablo 3! All info inside
« Risposta #10 il: Marzo 26, 2012, 15:15:45 pm »
niente soldi comuni. Niente oggetti preziosi comuni. Davvero finisce malissimo se ci son dentro anche quei 4 soldi.

Se la cosa è organizzata bene mi ci scimmio anch'io! (wannabe mode)

secondo me gireranno un mucchio di soldi reali su quel gioco... organizzatevi per pagarvi i server :>
20 persone che lavorano su diablo 3 -> trollscience realizzata.

Offline Darkeldast!!!

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.958
  • Karma: -504
  • «Jesus Christ is in heaven now....»
Re: Sondaggio Diablo 3! All info inside
« Risposta #11 il: Marzo 26, 2012, 15:22:32 pm »
L'idea mi piace un sacco! Non appena posso prenderlo mi ci metterò a nerdare come un asiatico senz'anima!

revanxp

  • Visitatore
Re: Sondaggio Diablo 3! All info inside
« Risposta #12 il: Marzo 26, 2012, 15:42:32 pm »
Ho già tutto pronto per il day1 mere :P

Il problema è che nessuno riuscirà a tenere il passo con la tua nerdaggine :P

I party comunque sono al max da 4 e per giocare la modalità inferno l'unico modo per durare più di 10 secondi è giocare con un party completo

Per quanto rigurada il farming son cambiate parecchie cose rispetto al vecchio diablo col valor buff.
In sostanza non ha più senso fare il rush verso il boss per prendere gli oggetti migliori

Citazione
We’re working hard on balancing and testing Diablo III, and one of the major components is making sure that the end game experience is fun and exciting. We’d like to share a few of our goals for end game:

We have an enormous number of skill build combinations, and we want a lot of those skill builds to be viable and interestingWhile there are millions of skill builds available to players, we don’t want players swapping skills regularly to beat specific encounters as they come upWe don’t want repeatedly running specific three-minute chunks of the game to be the most efficient way to acquire gear for your characterWhile a three-minute run shouldn’t be the most efficient, we also don’t want you to feel like it’s a two-hour commitment every time you sit down to playBosses should still feel worth killing
Nephalem Valor is one of the major new systems in Diablo III and it kicks in at level 60. Keep in mind that this is still in testing and we’re still working out the details. Here’s how it currently works internally: Rare and Champion packs already have great loot on them. By killing a Rare or Champion pack, not only do you get their loot, but you’ll also receive a buff granting you increased magic find and gold find. However, if you change a skill, skill rune, passive, or leave the game, the buff disappears. As an extra reward, if you kill a boss while this buff is active, you’ll receive extra loot drops from that boss.

The exact amount of magic find and gold find provided by the buff is still being reviewed, as is the amount of extra loot you get from a boss while the buff is active. We’re also playing around with whether or not the buff stacks, what the duration should be, and whether or not it should persist through death. We want to make sure the buff is strong enough to make staying in your current game more rewarding than creating a new game. At the same time, if the buff is too strong, it risks making shorter play sessions feel not worthwhile.

We expect this system will encourage players to stick with a skill build of their choice, select an area of the game they enjoy, and sweep it for rare and champion packs on their way to a boss, finishing off a run with a boss that’ll be worth killing. If you wanted a shorter play session you could be done at that point, but if you have more time, the path of least resistance would ideally be to stay in the same game and make your way towards the next boss.
« Ultima modifica: Marzo 26, 2012, 15:44:08 pm by revanxp »

Offline IchiTheKiller

  • Moderator
  • Dead Member
  • *
  • Post: 2.994
  • Karma: -65
Re: Sondaggio Diablo 3! All info inside
« Risposta #13 il: Marzo 26, 2012, 16:05:54 pm »


Il problema è che nessuno riuscirà a tenere il passo con la tua nerdaggine :P


Esce anche nel periodo della sessione estiva d'esami...

Fuuuuuuu
Pr0 Monkey

Offline Sar3tta

  • Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.543
  • Karma: -46
Re: Sondaggio Diablo 3! All info inside
« Risposta #14 il: Marzo 26, 2012, 16:10:52 pm »
Esce anche nel periodo della sessione estiva d'esami...

Fuuuuuuu
***

Comunque bravo Mere :D Io ci sto!