Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 28, 2024, 16:40:09 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 522
  • Presenze Massime Online: 891
  • (Aprile 27, 2024, 08:41:47 am)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 431
Totale: 432
Google

Visitatori

Autore Topic: l4d2 chi ha preso il preorder?  (Letto 24715 volte)

Offline Kid Of The Century

  • Global Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.608
  • Karma: 12
  • Yo, a little help here...?
Re: l4d2 chi ha preso il preorder?
« Risposta #30 il: Ottobre 24, 2009, 00:51:28 am »
Citazione
La gente -diciamocelo- viziata da TF2, ha reagito come alto tradimento l'annuncio di L4D2 e da qui il boicottaggio.
Quotone. Per esempio, mi pare di aver capito, anche se non ci gioco, che Street Fighter dopo poco dall'uscita del 4, ha già fatto uscire anche un'espansione con qualcosa in più da pagare a prezzo pieno...

Hanno già annunciato Super Street Fighter IV con inclusi T.Hawk (ridicolo), Deejay, Juri (un'inguardabile nuovo personaggio) e altra gente.
Ora, non per essere, ma quello era materiale da DLC, non un intero gioco.
L4D2 ha questo AI Director 2.0 che promette grandi cose, le mappe dinamiche e nuove meccaniche come gli infetti che ti possono disarmare (l'ho letto da qualche parte e lo si vede nel trailer) che ha giustificato la produzione di un gioco a sé stante... Se era solo per i nuovi infected/armi/campagne era più naturale incavolarsi...
Speriamo che queste skin alternative possano essere "riciclate" anche per L4D. Sto cominciando a pensare che la mutazione in infetto speciale sia pilotata dal guardaroba...

The DarkStar

  • Visitatore
Re: l4d2 chi ha preso il preorder?
« Risposta #31 il: Ottobre 24, 2009, 02:13:24 am »
Hanno già annunciato Super Street Fighter IV con inclusi T.Hawk (ridicolo), Deejay, Juri (un'inguardabile nuovo personaggio) e altra gente.
Ora, non per essere, ma quello era materiale da DLC, non un intero gioco.

A parte che i personaggi nuovi saranno da 8 a 10, Juri compresa, ci saranno anche nerfate varie (indovinate a chi). Ovviamente "avrebbe potuto" essere DLC, ma siamo programmatori professionisti noi per sapere com'è l'engine di SFIV? Avranno i loro motivi. Magari sono solo bastardi, ma di sicuro hanno i loro motivi.

Speriamo che queste skin alternative possano essere "riciclate" anche per L4D. Sto cominciando a pensare che la mutazione in infetto speciale sia pilotata dal guardaroba...

Lolwut?

Vi rimando a questo post sul mio sito dove spiego qual'è la vera grana, secondo me. Se lo spiegassi qui sarebbe solo un copy-paste.
http://www.gamersinncomics.com/?p=1009

revanxp

  • Visitatore
Re: l4d2 chi ha preso il preorder?
« Risposta #32 il: Ottobre 24, 2009, 11:55:53 am »
L4D2 ha questo AI Director 2.0 che promette grandi cose, le mappe dinamiche e nuove meccaniche come gli infetti che ti possono disarmare (l'ho letto da qualche parte e lo si vede nel trailer) che ha giustificato la produzione di un gioco a sé stante... Se era solo per i nuovi infected/armi/campagne era più naturale incavolarsi...
Tutte cose che potevano comunque implementare su l4d. Stiamo parlando di un gioco steam. se vogliono possono pure riscrivere l'intero motore di gioco. Il gioco è legato ad un account non ad un dispositivo fisico non modificabile come un dvd.
Capisco che vogliano fare i soldini ma potevano benissimo realizzare un dlc a 10 euro invece che a 40.
La protesta continua.... boicotteremo fino alla morte :P

Antrax

  • Visitatore
Re: l4d2 chi ha preso il preorder?
« Risposta #33 il: Ottobre 24, 2009, 12:03:34 pm »
Quoto Revan  :ok:

Offline Zakarul

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 419
  • Karma: 0
  • Valoroso Guerriero
Re: l4d2 chi ha preso il preorder?
« Risposta #34 il: Ottobre 24, 2009, 12:32:54 pm »
Citazione
La gente -diciamocelo- viziata da TF2, ha reagito come alto tradimento l'annuncio di L4D2 e da qui il boicottaggio.
Quotone. Per esempio, mi pare di aver capito, anche se non ci gioco, che Street Fighter dopo poco dall'uscita del 4, ha già fatto uscire anche un'espansione con qualcosa in più da pagare a prezzo pieno...

Hanno già annunciato Super Street Fighter IV con inclusi T.Hawk (ridicolo), Deejay, Juri (un'inguardabile nuovo personaggio) e altra gente.
Ora, non per essere, ma quello era materiale da DLC, non un intero gioco.
L4D2 ha questo AI Director 2.0 che promette grandi cose, le mappe dinamiche e nuove meccaniche come gli infetti che ti possono disarmare (l'ho letto da qualche parte e lo si vede nel trailer) che ha giustificato la produzione di un gioco a sé stante... Se era solo per i nuovi infected/armi/campagne era più naturale incavolarsi...
Speriamo che queste skin alternative possano essere "riciclate" anche per L4D. Sto cominciando a pensare che la mutazione in infetto speciale sia pilotata dal guardaroba...
Street Fighter II: The World Warrior
Street Fighter II': Champion Edition
Street Fighter II': Hyper Fighting
Super Street Fighter II - The New Challengers
Super Street Fighter II Turbo
Hyper Street Fighter II


per far capire come  la capcom gestisce la saga di sf

Offline userid_ivan

  • Administrator
  • No Life Member
  • *
  • Post: 8.597
  • Karma: 331
  • Se non bestemmio guarda...
Re: l4d2 chi ha preso il preorder?
« Risposta #35 il: Ottobre 24, 2009, 12:37:03 pm »
per chi ha preso il preorder, da oggi si può scaricare il preload della demo ^^

Offline Tzeentch

  • Full Member
  • ***
  • Post: 243
  • Karma: 2
Re: l4d2 chi ha preso il preorder?
« Risposta #36 il: Ottobre 24, 2009, 15:27:41 pm »
io non ho ancora ordnato niente, ma lo piglio appena esce con un pelo di sconto....c'è pure COD:MW2 da pigliare...sigh

PS: a tema zombie, mi sto rigiocando la trilogia di TheyHunger x half-life1 fixata per steam!
vi linko pure il DL, và XD http://www.moddb.com/mods/they-hunger
« Ultima modifica: Ottobre 24, 2009, 15:30:07 pm by Tzeentch »

Offline Urlik Arcano

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 588
  • Karma: 0
Re: l4d2 chi ha preso il preorder?
« Risposta #37 il: Ottobre 24, 2009, 19:12:42 pm »
Eh, io l'ho preso al 50% perché mi piace e 50% per supporto finanziario a Valve.

Potrà sembrare una scemenza, ma dopotutto dalla salute finanziaria di Valve dipendono la serie di HL2, gli aggiornamanti di TF2 e così via...

Poi L4D m'è piaciuto, non lo nego. Certo, ha i suoi lati negativi: ha una difficoltà a mio avviso molto oscillante, andando dalla passeggiata di salute alla frustrazione estrema di non riuscire ad allontantarsi a più di 10 metri dalla Safe Room. Per divertirsi è necessario che la meccanica di gioco (stare uniti, collaborare) sia molto chiara a tutti i partecipanti.
Poi il tanto blasonato AI Director non è che abbia garantito che le 4 campagne del gioco siano ogni volta come una cosa nuova (vabé, non poteva fare miracoli) e la mancanza di bei livelli fatti dalla community ha pesato non poco. Dopo 3 mesi di gioco assiduo penso che chiuque conosca a menadito le 4 campagne.

Detto questo non ho mai capito il boicottaggio a Valve. Mi par di capire che Valve ha sempre strombazzato che il gioco avrebbe ricevuto aggiornamenti nel tempo. La gente -diciamocelo- viziata da TF2, ha reagito come alto tradimento l'annuncio di L4D2 e da qui il boicottaggio.
Beh, faccio presente che i capigruppo di tale iniziativa hanno ufficiamente desistito in quanto il loro obiettivo non era quello di impedire a Valve di fare un secondo episodio, vorrei vedere, ma di non trascurare L4D per L4D2. Cosa che per ora, che piaccia o no, non è successa; tra un anno se ne riparlerà e vedremo se Valve avrà mantenuto la parola.

Per come la vedo io se ci sono gioco come Fifa, PES, o anche un Tomb Raider che escono puntualmente ogni anno, non vedo perché anche Valve non possa avere la sua serie "seriale". Certo deve mantenere degli standard qualitativi alti per non fare una buca, non è la Eidos o l'Activision.

Comunque un paio di precisazioni sul trailer.
- Il "Boomer femmina" è un nuovo infetto speciale che si chiama Spitter. Sputa proiettili acidi che quando colpiscono il terreno formano una pozza acida che ferisce i sopravvissuti che vi si piazzano. E' stato specificatamente pensato per contrastare l'abitudine dei sopravvissuti di camperare negli spazi ristretti durante gli attacchi massicci.
- Il "Tank col braccino moscio" è un Charger. Il suo scopo è quello di separare i sopravvissuti caricando il gruppo a velocita paurosa, acchiappare un giocatore e sbatacchiarlo come un tappeto.
- Il "Gobbo di NotreDame che ride" si chiama Jockey ("Fantino"). ha la spiacevole abitudine di saltarti in groppa e comandare i tuoi movimenti specie per farti allontanare dal gruppo. Un pò come un Hunter, però in movimento.
So che ci saranno degli infetti particolari, immuni a certe cose come il fuoco (quelli con la tuta che si vedono nel trailer). I clown sono gli zombi "a tema" della campagna Dark Carnival.
Ammetto che sono curioso di giocarlo.


quotissimo, io l' ho preso appunto perchè mi divertono le coop






come spero ci sia la witch
La witch c'è,dicono che invece di stare accasciata a piangere,ora si muoverà secondo percorsi pre-stabiliti.


EDIT:Sbaglio o a 2:50 del video si vede il pagliaccio di IT zombie? :-| :-| :-|




bello! voglio la witch che cammina, si nel trailer c'è un infected pagliaccio


per chi ha preso il preorder, da oggi si può scaricare il preload della demo ^^


cioe mi appare una schermata di caricamento che cosi appena arriva il 28 non devo installare nulla perchè ha gia installato?
« Ultima modifica: Ottobre 24, 2009, 19:14:25 pm by Urlik Arcano »
Giocando a Eufloria ho concretizzato un mio piccolo desiderio: Vedere l' ERBA CRESCERE. Ora mi sento realizzato e aspetto che il wii mi permetta di vedere la vernice asciugare.

Riki*1997*

  • Visitatore
Re: l4d2 chi ha preso il preorder?
« Risposta #38 il: Ottobre 24, 2009, 20:19:47 pm »
esatto :D
Per la cosa che ha detto revan:
Si, forse con un dlc avrebbero potuto aggiungere le armi e gli infected, ma cambiare il gioco in sè modificando l'AI director e le altre cose sarebbe stato comodo giusto per quelli che hanno buyato l4d su steam, quelli che hanno preso il cd, per xbox o magari per pc stesso, quelli che vogliono l'edizione prestige (che tral'altro non sono sicuro sia uscita per l4d :O ) o avere il gioco a casa fisicamente, oltre a non avere il supporto già dato a l4d (una serie di bug fixati, modifiche alle abilità è il DLC di Crash Course) non potrebbero nemmeno ricevere quello di l4d2, che cambierebbe come ho detto in modo radicale il gioco, quindi farebbe rosikare un pò la gente...

The DarkStar

  • Visitatore
Re: l4d2 chi ha preso il preorder?
« Risposta #39 il: Ottobre 25, 2009, 10:21:05 am »
esatto :D
Per la cosa che ha detto revan:
Si, forse con un dlc avrebbero potuto aggiungere le armi e gli infected, [...] quindi farebbe rosikare un pò la gente...

Riki, non si è capito un cazzo. Ma la fate ancora grammatica  a scuola?

Offline nato

  • Dead Member
  • **
  • Post: 2.605
  • Karma: 7
  • Dagli all'Untore!
Re: l4d2 chi ha preso il preorder?
« Risposta #40 il: Ottobre 25, 2009, 10:32:01 am »
esatto :D
Per la cosa che ha detto revan:
Si, forse con un dlc avrebbero potuto aggiungere le armi e gli infected, [...] quindi farebbe rosikare un pò la gente...

Riki, non si è capito un cazzo. Ma la fate ancora grammatica  a scuola?
nahh in realta' la sua e' varietas, forse devizio gli avra' insegnato come usare qualche subordinata :sisi:

revanxp

  • Visitatore
Re: l4d2 chi ha preso il preorder?
« Risposta #41 il: Ottobre 25, 2009, 10:46:55 am »
Nuovo infected in anteprima:

Laura Scimone : I pirati dei caraibi

Offline The Good Dave

  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.456
  • Karma: 5
    • Canale Youtube
Re: l4d2 chi ha preso il preorder?
« Risposta #42 il: Ottobre 25, 2009, 10:48:35 am »
Fate molto male a ridere, al mio mulo non piace la gente che ride, ha subito l'impressione che si rida di lui. Ma se mi promettete di chiedergli scusa, con un paio di calci in bocca ve la caverete.

Offline Zio

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 597
  • Karma: 5
Re: l4d2 chi ha preso il preorder?
« Risposta #43 il: Ottobre 25, 2009, 10:59:18 am »
Sexy come  un  scaricatore del porto di Genova ......    :rofl:

Offline Tzeentch

  • Full Member
  • ***
  • Post: 243
  • Karma: 2
Re: l4d2 chi ha preso il preorder?
« Risposta #44 il: Ottobre 25, 2009, 17:56:54 pm »
Sexy come  un  scaricatore del porto di Genova ......    :rofl:
XD ne conosci parecchi?