Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Marzo 29, 2024, 03:40:01 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 320
  • Presenze Massime Online: 814
  • (Gennaio 21, 2020, 20:10:26 pm)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 237
Totale: 244
Google (7)

Visitatori

Autore Topic: Lista Bans Server Minecraft  (Letto 54918 volte)

Offline Noise

  • Administrator
  • No Life Member
  • *
  • Post: 8.249
  • Karma: 12
Re: Lista Bans Server Minecraft
« Risposta #60 il: Gennaio 10, 2012, 15:33:48 pm »
ottimo, i ban sono sempre una buona cosa! Potrebbero anche farsi vivi sul forum cosi li banno anche da qui ...

Offline Felixp

  • Dead Member
  • **
  • Post: 4.950
  • Karma: -643
Re: Lista Bans Server Minecraft
« Risposta #61 il: Gennaio 10, 2012, 15:36:17 pm »
il popolo ha vinto!!!! FUORI DALLE PALLE TESTINE DI MINKIA CHE ROMPONO IL CAZZO CON I LORO CHEAT


ivan hai fatto una cosa buona e giusta!

Offline Belgarion[Ow]

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 558
  • Karma: 17
  • I'm a Joker
    • Overworld
Re: Lista Bans Server Minecraft
« Risposta #62 il: Gennaio 10, 2012, 15:37:04 pm »
sono così invidioso di te, ivan



:(

Offline Yawgmoth

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re: Lista Bans Server Minecraft
« Risposta #63 il: Gennaio 10, 2012, 16:06:08 pm »
random bullshit

Ganon Win!


Again!

Ivan salva la giornata bannando i cheater!

E la pace tornò nel paese dei Puffi!



"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

Offline Felixp

  • Dead Member
  • **
  • Post: 4.950
  • Karma: -643
Re: Lista Bans Server Minecraft
« Risposta #64 il: Gennaio 10, 2012, 16:12:19 pm »
random bullshit


Ganon Win!


Again!

Ivan salva la giornata bannando i cheater!

E la pace tornò nel paese dei Puffi!





Offline Naig

  • Newbie
  • *
  • Post: 46
  • Karma: -44
Re: Lista Bans Server Minecraft
« Risposta #65 il: Gennaio 10, 2012, 18:04:57 pm »
capisco di non aver mai fatto un post serio su questo forum ma.. parliamone (della serie c'è sempre una prima volta)
-premetto di parlare a nome di tutti i bannati-

cosa c'è che mi piace di questo forum è che c'è sempre stato un clima di trolling (basta dare un'occhiata alle richieste di abilitazione) e io mi sono in qualche modo adeguato; ciononostante non mi aspettavo che un simile atteggiamento potesse attirare un odio spassionato nei miei confronti in modo tale da ispirare discorsi di incitamento all'esecuzione pubblica

ebbene sì, abbiamo usato l'x-ray per un "fast-start", e abbiamo sbagliato
cos'abbiamo guadagnato? niente
cos'abbiamo perso? diverse ore che avremmo potuto passare a minare onestamente e un giorno di ban

alcune precisazioni riguardo ad accuse buttate lì per gettare discredito: l'abbiamo fatto solamente allo start della season 3, contando in un inizio veloce per poter darci subito all'aspetto costruttivo del gioco
questo metodo fornisce solamente un modo per avere diamanti velocemente, non "vestiti di diamanti incantati con spade incantate di livello 13589635 e bombe a mano", per incantare le armi e creare le pozioni il wallhack non aiuta

non sto cercando di giustificare ciò che ho fatto, ma solo di farvi capire come non sia un'infrazione grave, in quanto saremo denudati di tutto ciò che abbiamo farmato (sì, ci abbiamo comunque passato delle ore) e saremo soggetti a frequenti controlli in futuro
sostengo di essere sempre stato contro l'utilizzo di simili cheats, se qualcuno si ricorda il plugin anti x-ray della season 2, fu un mio suggerimento, così come altri plugins e fix
insomma, ho sempre dato un considerevole feedback per migliorare il server e ivan può testimoniarlo

abbiamo commesso un errore, sì, eravamo a conoscenza di facilitazioni simili e, nonostante le aborrissimo, siamo caduti nella stessa tentazione di infilare il dito nella torta, ancora "vergine", del festeggiato, a causa della poca voglia di ri-farmare da 0 la molta roba in diamante che avevamo onestamente accumulato nelle season precedenti

di ciò mi dispiaccio, un simile capriccio ha messo in discussione la possibilità di giocare su un server con un admin ragionevole e aperto ai consigli, come ve ne è veramente pochi, per non parlare della community molto più matura della media

vi chiedo dunque scusa e di passare sopra a qualsiasi pregiudizio abbiate nei miei confronti e analizzare il caso obiettivamente e pensare se ciò è veramente meritevole di un perma ban, considerando che tutti possiamo sbagliare una volta (mi fu persino riferito che gente che ora si lamenta e ci demonizza sfruttò dei glitch per duplicare i diamanti in passato)
« Ultima modifica: Gennaio 10, 2012, 18:06:48 pm by Naig »

Offline Felixp

  • Dead Member
  • **
  • Post: 4.950
  • Karma: -643
Re: Lista Bans Server Minecraft
« Risposta #66 il: Gennaio 10, 2012, 18:19:59 pm »

povero piccino :-*


per me puoi andare a fare in culo  :bm:

Offline sgorba

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.741
  • Karma: -22
  • *** ****
Re: Lista Bans Server Minecraft
« Risposta #67 il: Gennaio 10, 2012, 18:27:05 pm »
Il regolamento è fatto per essere rispettato e per far conoscere alle persone ciò che può e che non può essere fatto quindi il ban è giusto , senza contare il fatto che naig ha ammesso di aver distrutto la casetta di ichi e il fatto che la chat in game è sempre occupata da messaggi loro :P
Sennò grazie al cazzo allo start usiamo tutti il wallhack e ci fottiamo i diamanti così da renderlo introvabile in futuro
« Ultima modifica: Gennaio 10, 2012, 18:28:41 pm by sgorba »

Offline Naig

  • Newbie
  • *
  • Post: 46
  • Karma: -44
Re: Lista Bans Server Minecraft
« Risposta #68 il: Gennaio 10, 2012, 18:35:49 pm »

povero piccino :-*


per me puoi andare a fare in culo  :bm:


apprezzo molto la tua consona risposta ed eloquente argomentazione

Il regolamento è fatto per essere rispettato e per far conoscere alle persone ciò che può e che non può essere fatto quindi il ban è giusto , senza contare il fatto che naig ha ammesso di aver distrutto la casetta di ichi e il fatto che la chat in game è sempre occupata da messaggi loro :P
Sennò grazie al cazzo allo start usiamo tutti il wallhack e ci fottiamo i diamanti così da renderlo introvabile in futuro


il ban di 1 giorno è giustissimo, ma il perma ban?
non ho mai toccato la casa di ichi, stava trollando
non abbiamo reso i diamanti introvabili, in quanto abbiamo scavato solo la zona direttamente sotto casa nostra, in più ci verranno tolti tutti
« Ultima modifica: Gennaio 10, 2012, 18:38:06 pm by Naig »

Offline Ganon3force

  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.483
  • Karma: -102
Re: Lista Bans Server Minecraft
« Risposta #69 il: Gennaio 10, 2012, 18:55:16 pm »
Fatto sta che noi stronzi con le nostre picozze di merda e legna per scavare i 200000 blocchi che voi avete scavato ci abbiamo messo 4 volte di più che voi con quelli di diamante infiniti (vista la quantità di diamanti).

Poi fosse per me rollbackerei TUTTA  la vostra zona a come era in origine, grotte comprese e vi obbligherei a ricominciare tutto da capo con PVP ON, giusto per farvi massacrare dagli altri utenti.

Ma dato che non conta un cazzo la mia opinione ti va bene, Ivan è come dio nostro signore onnipotente creatore del cesso e della merda, sempre pronto a perdonare le pecorelle smarrite.

Io invece le pecorelle che trovo fuori dal recinto le sbudello davanti ai loro cuccioli così che imparino, e Eldast e Zero ne sono testimoni

Offline sgorba

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.741
  • Karma: -22
  • *** ****
Re: Lista Bans Server Minecraft
« Risposta #70 il: Gennaio 10, 2012, 19:03:35 pm »
a mio parere il perma ban ci sta, alla fine se si mettono le regole è perchè devono essere rispettate e fatte rispettare, se ivan continua a fare così e a perdonare ci sarà sempre gente che se ne sbatterà delle regole perchè tanto sa che la condanna è una cagata, un po come in italia.

Offline IchiTheKiller

  • Dead Member
  • **
  • Post: 2.994
  • Karma: -65
Re: Lista Bans Server Minecraft
« Risposta #71 il: Gennaio 10, 2012, 19:08:48 pm »
non ho mai toccato la casa di ichi, stava trollando

Magari avessi una casa di fiori di zucca da farmi rubare... :(

Detto ciò il 21 dicembre ci sarà il reset definitivo... perché affannarsi?
« Ultima modifica: Gennaio 10, 2012, 19:10:26 pm by IchiTheKiller »
Pr0 Monkey

Offline Naig

  • Newbie
  • *
  • Post: 46
  • Karma: -44
Re: Lista Bans Server Minecraft
« Risposta #72 il: Gennaio 10, 2012, 19:12:45 pm »
so cosa intendi ganon, io ho dovuto sbudellarle tutte :\

sgorba, se volessimo fare i pignoli sulle regole sarebbe anche vero che:

Citazione
Bans

    In base alla gravità della regola violata, il player potrà essere bannato temporaneamente o permanentemente.
    Il player ha solamente 1 avvertimento disponibile, dopo di che il suo ban diventerà permanente senza appelli.

Offline sgorba

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.741
  • Karma: -22
  • *** ****
Re: Lista Bans Server Minecraft
« Risposta #73 il: Gennaio 10, 2012, 19:15:22 pm »
ah lol non avevo letto quello xD sorry

Offline IchiTheKiller

  • Dead Member
  • **
  • Post: 2.994
  • Karma: -65
Re: Lista Bans Server Minecraft
« Risposta #74 il: Gennaio 10, 2012, 19:39:28 pm »
so cosa intendi ganon, io ho dovuto sbudellarle tutte :\

sgorba, se volessimo fare i pignoli sulle regole sarebbe anche vero che:

Citazione
Bans

    In base alla gravità della regola violata, il player potrà essere bannato temporaneamente o permanentemente.
    Il player ha solamente 1 avvertimento disponibile, dopo di che il suo ban diventerà permanente senza appelli.



Dunque il nodo della questione è... 1 avvertimento per season o in generale?



Sia snocciolato ogni cavillo
Pr0 Monkey