Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 28, 2024, 12:36:38 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 522
  • Presenze Massime Online: 891
  • (Aprile 27, 2024, 08:41:47 am)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 457
Totale: 457

Visitatori

Autore Topic: Fallout 4 ?  (Letto 70445 volte)

Offline Yawgmoth

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #120 il: Novembre 09, 2015, 17:07:09 pm »
io ho acquistato il gioco + season a 60euro... ma perché discutete con gordon? ignoratelo


Bravo Felice! Mi rendi orgoglioso!




Molto accurato ahahaha! Direi che da domani un bel pò di persone saranno in questa situazione

"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

Offline gordon88

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.356
  • Karma: -145
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #121 il: Novembre 09, 2015, 20:21:39 pm »


Vero dovrebbero smetterla di fare pubblicità ai giochi, giusto metterli in vendita senza dire nulla a nessuno.

Nessuno ti obbliga a comprare un cazzo di gioco. I soldi sono tuoi e fai quel cazzo che ti pare ma non venire a rompere solo perché l'hai presa in culo con non so quale gioco. 
Gli episodi precedenti mi sono piaciuti, se questo mi farà schifo non pigliero il 5 (se ci sarà mai). 
Se non sei sicuro aspetta le recensioni e fai giocare gli altri. Poi va beh se il tempo speso a leggere le recensioni e guardare i video l'avessi speso a lavorare con i soldi guadagnati ti saresti preso la collector Edition più tutti i dlc

Se ti da così tanto fastidio l'approccio di certe SW house boicottale o createne una tua se pensi di sapere come fare meglio.

Edit:

Puoi iniziare da qui: http://www.hwupgrade.it/sito/job/



Lol calma, stiamo parlando di un gioco mica di tua madre. Come saprai, esiste una via di mezzo. Giochi come Destiny insegnano: 500 milioni di $ spesi per il marketing ed altro. Ovviamente un gioco che sostiene questi costi poi li deve recuperare in qualche modo. L'economia dei tripla A ad oggi non è più sostenibile, i 70€ a gioco, in poche parole, non bastano più. Magari Fallout rimane un'eccezione, ma è indiscutibile che i pre-ordini fanno altro che male. Tu dai dei soldi a qualcuno (che li ha già) nonostante il prodotto tu ancora non lo hai fisicamente.
Nel caso di Fallout 4, la pip-boy edition, lo devo ammettere, è una figata. Varrebbe l'acquisto solo per quello.
Finora non ne ho presa nessuna di inculata ma chi ha acquistato il recente Batman per pc può benissimo dirti come un ottimo capitolo precedente non dia nessuna sicurezza sul successivo.
Ripeto, non sarà il caso di Fallout 4 che sarà bellissimo, piacerà al mondo e non aspettiamo altro che il 5... Ma questo discorso non può essere generalizzato.

Se avessi voluto Fallout 4 non sarebbe stato un problema per i miei risparmi, se è quella che ti preoccupa.

Offline Linyos

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.105
  • Karma: -32
  • Mo stamo mejo der cazzo!
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #122 il: Novembre 09, 2015, 21:01:12 pm »
Oppure fai come me e cominci a scaricare 23 giga a scrocco da torrent

Offline Fegelein III

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.303
  • Karma: -201
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #123 il: Novembre 09, 2015, 21:17:50 pm »
Oppure fai come me e cominci a scaricare 23 giga a scrocco da torrent

se un gioco è single player, non ha senso acquisarlo .
TERRREMOOTOOOO


Offline Linyos

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.105
  • Karma: -32
  • Mo stamo mejo der cazzo!
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #124 il: Novembre 09, 2015, 22:28:48 pm »
No ma se avevo i danari lo compravo perchè la betty merita

Offline Felixp

  • Dead Member
  • **
  • Post: 4.950
  • Karma: -643
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #125 il: Novembre 10, 2015, 11:34:53 am »
che dire cominciamo bene...
Faccio partire il gioco e mi da questo errore...


All'avvio di del gioco mi da quest'errore...
Supero abbondantemente i requisiti di sistema...
Ho aggiornato la scheda video la geforce970, controllato i cache di sistema, fatto partire in beta tester il gioco, avviato con compatibilità di windows7.... non sò che altro fare
« Ultima modifica: Novembre 10, 2015, 11:38:45 am by Felixp »

Offline Noise

  • Administrator
  • No Life Member
  • *
  • Post: 8.249
  • Karma: 12
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #126 il: Novembre 10, 2015, 12:23:35 pm »
Lol calma, stiamo parlando di un gioco mica di tua madre. Come saprai, esiste una via di mezzo. Giochi come Destiny insegnano: 500 milioni di $ spesi per il marketing ed altro. Ovviamente un gioco che sostiene questi costi poi li deve recuperare in qualche modo. L'economia dei tripla A ad oggi non è più sostenibile, i 70€ a gioco, in poche parole, non bastano più. Magari Fallout rimane un'eccezione, ma è indiscutibile che i pre-ordini fanno altro che male. Tu dai dei soldi a qualcuno (che li ha già) nonostante il prodotto tu ancora non lo hai fisicamente.

Piccola lezione di economia poi la smetto di risponderti.
Quando una società sviluppa un prodotto nella maggior parte dei casi non ha tutti i soldi necessari. Questo vale anche per la produzioni di videogiochi, film,.... Sono le banche che prestano i soldi, e su questo si pagano interessi. Logicamente qualsiasi società cerca di ridurre al minimo gli interessi che deve pagare alle banche per aumentare il profitto. Il fatto di pre acquistare il gioco (o qualsiasi altro prodotto) può ridurre la pressione che le banche mettono. Questo non è per forza una garanzia di qualità del prodotto finale, ma può permettere alle società di lavorare con più indipendenza. È una pratica molto diffusa che tu inizi lo sviluppo di un prodotto solo quando hai l'ordine di qualcuno, e in genere ti pagano un anticipo. È tutto un discorso di fiducia, chiaro che se il prodotto non rispecchia le tue attese la tua fiducia scende, e la prossima volta non darai i tuoi soldi (vale anche per le banche che li prestano)

Il fatto di spendere una barca di soldi per lo sviluppo di un prodotto è una scelta commerciale. Ogni società sceglie qual'è il rischio (finanziario) che è disposto a prendere. Sta poi al cliente scegliere quant'è disposto a spendere per un prodotto. Come detto prima nessuno ti obbliga a comperare nulla. Se i soldi investiti non dovessero tornare, cambieranno politica commerciale, ma a me sembra che funziona visto che continuano a fare certi giochi. Che poi cercano di guadagnarci sempre di più, fa parte del capitalismo, e se ti aggiungono DLC, microtransazioni e balle varie è perché la gente paga. Se ti vendono merda e la gente la compera fanno bene a continuare a venderla, se il cliente è stupido mica è colpa loro.

e giusto per finire la WB sta rimborsando tutti giocatori dell'ultimo Batman.

Offline gordon88

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.356
  • Karma: -145
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #127 il: Novembre 10, 2015, 19:14:38 pm »
Partiamo dal fondo. Wb solo recentemente ha deciso di rimborsare indipendentemente tutti gli acquirenti del gioco (chi ne fa richiesta). Quindi chi l'ha acquistato al lancio o poco dopo ormai l'ha preso nel culo e la vasellina l'ha finita da tempo.

Tu affronti, secondo me, il discorso dlc con leggerezza (lezioni di economia mi sono bastate quando ho studiato al tempo comunicazione aziendale). Quando tu dici la frase " ma a me sembra che funziona visto che continuano a fare certi giochi." stai generalizzando. Infatti questa politica può pagare dal mero lato dei ricavi ma può essere un'arma a doppio taglio che va a danneggiare l'immagine del produttore. Per questo molti stanno cambiando politica: vedi Capcom con SFV. Addirittura EA venne eletta, dai consumatori americani, come peggiore azienda americana nel sondaggio di "the Cosnumerist" (non vorrei sbagliarmi). Capisci che questo danno di immagine può avere ritorsioni a lungo termine molto gravi. Infatti nel suo ultimo Need for Speed sembra che abbia deciso di dare i dlc gratuitamente (sempre che non cambi idea).

I dlc sono un modello di business che ha pagato, sta pagando e pagherà ancora, ma è evidente che le maggiori sh stiano cercando in qualcos'altro il rientro dei costi sostenuti.

Offline spaghetti

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.849
  • Karma: -256
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #128 il: Novembre 10, 2015, 21:23:35 pm »
quando banniamo gordon?

Offline gordon88

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.356
  • Karma: -145
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #129 il: Novembre 10, 2015, 21:58:17 pm »
quando banniamo gordon?
lol, quando arrivo a 3795 post di cazzate

Offline Linyos

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.105
  • Karma: -32
  • Mo stamo mejo der cazzo!
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #130 il: Novembre 10, 2015, 22:07:58 pm »
Guardate qua e gg

https://www.youtube.com/watch?v=tx8_pI3utlk#

Offline hyori

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 935
  • Karma: -89
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #131 il: Novembre 11, 2015, 07:05:34 am »
l'ho scaricato e non me ne pento Kappa
"Sōten ni Zase, Hyōrinmaru!"

Offline Yawgmoth

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #132 il: Novembre 11, 2015, 11:39:16 am »
- Banniamo Gordon
- hyori sei un parassita

- Mi sono arrivate le collector's edition con il Pip Boy una l'ho aperta e sono venuto! Poi l'altra l'ho tenuta chiuso e sono andato a vedere a quanto potrei rivenderla su ebay e sono ri-venuto!

"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

Offline gordon88

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.356
  • Karma: -145
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #133 il: Novembre 11, 2015, 19:59:53 pm »

- Mi sono arrivate le collector's edition con il Pip Boy una l'ho aperta e sono venuto! Poi l'altra l'ho tenuta chiuso e sono andato a vedere a quanto potrei rivenderla su ebay e sono ri-venuto!

Al momento sono quasi tutte a 199€. Se vuoi un consiglio, rivendila ora finchè c'è l'isteria da Fallout.

Offline Bluere

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 679
  • Karma: 22
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #134 il: Novembre 13, 2015, 08:32:06 am »
Domanda,per sbloccare i terminali la procedura è uguale a fallout new vegas/3?
E nel caso consigli per sbloccare i terminali in new vegas?
« Ultima modifica: Novembre 13, 2015, 08:35:57 am by Bluere »